Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

    • Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87


Post in rilievo

Io vorrei chiedere gentilmente agli utenti che sostengono di sapere che i sorteggi sono pilotati, di spiegarmi con quale modalità esattamente, i motivi , e soprattutto come fanno a saperlo

Diciamo che sono curioso di capire anche io.

Grazie

 

Lasciali perdere: sono senza speranza. Prima uno ha scritto "mai che il barca prenda il Bayern negli ottavi". Che barca e bayern arrivino sempre prime nei gironi entrambe (tranne quest'anno) per loro è un dettaglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok quindi usciamo contro il Porto, ho capito bene?

 

A questo punto non guarderai le partite?

Non seguirai i pre e i post-partita?

Anzi, perchè commentare su questo topic mi chiedo

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É una squadra con una tradizione in Europa, ha un presidente "maneggione" e ha il dente avvelenato con noi per la finale di Basilea '84 che secondo loro fu "rubata".

Quindi, anche se siamo favoriti e possiamo batterla sicuramente, guai a sottovalutarla solo perché non si chiama Real o Barça, le partite si vincono sempre e soltanto sul campo, anche contro un avversario più debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggi dal nostro punto di vista molto favorevoli a noi...anche per il proseguio due fra arsenal barca psg e bayern se ne andranno a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente poteva a ndare peggio, ma vedo troppa euforia. Non sarà una passeggiata specialmente se non saremo carichi a mille pensando di essere già agli ottavi. Comunque meglio di così onestamente non poteva andarci.

guarda che l'euforia è solo nei tifosi, dubito che nei giocatori professionisti ce ne sia, e solo quello conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che l'euforia è solo nei tifosi, dubito che nei giocatori professionisti ce ne sia, e solo quello conta

Spero proprio che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

magari qualcuno lo ha già fatto notare ma il Porto è arrivato secondo nel ridicolo girone del Leicester

 

Si ma ha fatto fuori la riomma ai preliminari...

In teoria li dovremmo spianare senza troppi problemi...in pratica ocio a non sottovalutarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio giocarsela con i campioni o con il napoli? e poi il napoli è una squadra particolare, se è in forma può essere davvero un osso duro, sinceramente spero elimini il real, qual'è il problema? solo perchè mi sta antipatica non vedo perchè debba tifargli contro quando potrebbe eliminare una delle favorite.

 

NO, NO... non ci siamo... già altri lo hanno scritto ma forse conviene ribadire il concetto:

 

1. non tifo MAI per una squadra i cui tifosi quando la juve perde festeggiano per le strade come se avessero vinto un trofeo

2. non tifo MAI per una squadra i cui tifosi, se vai al S.Paolo con addosso i nostri colori, ti accoltellano (e l'ultrà con la lama in mano è SEMPRE un infame e loro lo sono SEMPRE)

3. caso mai (ma non succederà) dovessimo incontarli ai quarti, sarebbe per noi la peggior partita auspicabile, sia per ambiente (al Bernabeu neanche tifano, puoi immaginare il S. Paolo in un'occasione del genere?), sia per i media (concentrati tra Milano e Roma li avremmo tutti contro), sia per sfiga, te lo immagini cosa vorrebbe dire uscire con il Napoli? con tutte le sfighe che la Juve ha sempre subito in Champions ed almeno 3-4 coppe letteralmente regalate in finale a squadre molto più mediocri di noi, vuoi aggiungere al nostro palmares anche questa maledizione??

 

dai, dai, non scherziamo, 3 pappine al bernabeu e tutti a casa a Fuorigrotta... sciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che sia così.

se abbiamo paura del porto non iscriviamoci neppure alla CL che facciamo più bella figura eh? poi però non voglio sentire tifosi lamentosi che non la vinciamo da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è il posto giusto dove chiedere, si sa come queste partite saranno incastrate con gli impegni di campionato? Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito quelli che sognano la champions, poi agli ottavi gli capita il Porto e dicono prudenza. Ma per ammettere che è andata bene e la juve deve passare, contro chi volevate giocare?

Non mettete le mani avanti, se usciamo e i tifosi delle altre squadre ci dicono che gli scudetti degli ultimi anni sono farlocchi e ottenuti grazie al livello mediocre del calcio italiano hanno ragione e basta.

Col Porto si deve passare, senza se e senza ma. Se lo ficchino bene in mente i calciatori e vadano in campo senza paure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito quelli che sognano la champions, poi agli ottavi gli capita il Porto e dicono prudenza. Ma per ammettere che è andata bene e la juve deve passare, contro chi volevate giocare?

Non mettete le mani avanti, se usciamo e i tifosi delle altre squadre ci dicono che gli scudetti degli ultimi anni sono farlocchi e ottenuti grazie al livello mediocre del calcio italiano hanno ragione e basta.

Col Porto si deve passare, senza se e senza ma. Se lo ficchino bene in mente i calciatori e vadano in campo senza paure.

concordo con tutto meno che con la frase che ho evidenziato. le paure ce l'hanno solo alcuni tipi di tifosi non certo i giocatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante persone non capiscono che quando dici che il tuo avversario "non va sottovalutato", stai implicitamente e paradossalmente già sottovalutando il tuo avversario.

 

Banale dimostrazione: in caso di sfida con il Real, con il Barcellona o con il Bayern (squadre toste per davvero) non ti verrebbe nemmeno in mente di dire che il tuo avversario "non va sottovalutato".

 

Meglio evitare di mettere le mani avanti in questa maniera con il Porto, dunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.