Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

    • Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87


Post in rilievo

Lol .asd

Azioni utente
Segui
dSk9W-dA_bigger.jpg

 

 

El Nápoles será un rival muy duro y más jugando la vuelta allí. Lo bonito será el reencuentro con @J21Calleti y con Albiol. Será difícil.

 

 

 

Stavolta non si fa fregare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon sorteggio....poi bisogna vincere sul campo....la sarà dura ma in casa possiamo asfaltarli....

 

Ci sono PSG-Barca e Bayern - Arsenal e speriamo nel Napoli cosi ci togliamo un po' di avversarie per il dopo:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il giornalista che ci sottovalutava e che ha esultato quando ci hanno pescato due anni fa?

si

"y la vuelta en bernabeu ohohoohhoo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il sorteggio sia stato ottimo. meglio non si poteva chiedere, iniziamo con il * della champions di Allegri che si era preso un anno di pausa...ma l'anno scorso non ci eravamo aiutati.

 

Concentrati arriveremo concentrati, allegri preparerà la partita per quasi due mesi.... Speriamo di vaere tutti sani e di non entrare nervosi. Se questa squadra esprime il suo potenziale possiamo passare agevolmente.

 

La possibilità di andare in fondo c'è vedendo i calendari, Che si spendano ora soldi a gennaio a completare la squadra, serve una mezzala di movimento e qualità a sinistra. fuori i soldi che ci sono.

 

dopo la sfida con la roma tutta la preparazione e le partite devono puntare a costruire la squadra che in piena forma fisica giocherà con il Porto.

 

ps Preferisco giocare contro il real che con il Napoli per mille motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare peggio. Anzi, difficilmente poteva andare molto meglio (anche se avrei preferito il Benfica, perché volevo la rivincita contro loro). Il Porto non mi sembra irrestistibile quest´anno, visto che ha pareggiato due volte col Copenaghen ed é finito dietro al Leicester nel girone. Peró il Porto ha anche eliminato la Roma, quindi stiamo attenti. É una squadra molto tecnica che gioca un ottimo calcio, piena di bravi paleggiatori. Ma forse manca un pó di cinismo, come spesso accade con le squadre portoghesi. Direi che noi siamo favoriti 65-35, ma nel calcio nulla é scontato. Dipenderá anche da come arriveremo alla sfida. Speriamo di avere la rosa al completo o quasi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vanno sottovalutati perchè storicamente ostici, però onestamente quando li ho visti mi hanno detto poco

generalmente il Porto ha elementi interessanti, a sto giro mi sembrano una squadra molto depauperata a livello tecnico

speriamo bene

 

Secondo me come elementi hanno solo andre silva e neves come prospetti interessanti, per il resto è una squadra da europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il psg è sfigato forte .asd .asd

Il loro problema è il gufo Jean Claude, lo sceicco deve sollevarlo dall'incarico, altrimenti... mai una gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo con Lione in casa .ehm

esattamente

 

 

Ve lo immaginate Sarri al Bernabeu con la tuta da benzinaio?

A dare del maricon a Ronaldo .ghgh

ahah ahah .asdahah mi avete fatto piegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me come elementi hanno solo andre silva e neves come prospetti interessanti, per il resto è una squadra da europa league

Neves che mi pare manco sia titolare, sono molto più operai del solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.