Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

    • Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87


Post in rilievo

...oooohhh come m dispiace per o napule....AHAHAHAHAH GODO!!!!! SPERO CHE IL REAL LI DISTRUGGA!!!!! Del resto la champions (è la seconda volta che o napule in tutta la storia va agli ottavi) non è giocare con benfica dinamo kiev o besiktas!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno elementi interessanti in rosa, non si deve correre il rischio di sottovalutarli. Corona, Oliver Torres e Brahimi sono giocatori molto veloci .ok

Servirà giocare una buona gara d'andata ad Oporto, considerando che è una trasferta tostissima.

 

Forza ragazzi! .juve .juve .juve

 

(Speriamo anche di prendere qualche centrocampista a gennaio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di questo sorteggio, avevo votato Porto. Voglio assistere ad una sfida inedita negli ultimi anni e sono sicura che sarà un bellissimo doppio incontro.

 

Ci è andata bene, considerando chi avremmo potuto pescare. Pur con tutto il rispetto del mondo per i portoghesi, se non si passa è fallimento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure quest'anno comunque l'obbiettivo rimane portare possibilmente sino alle semifinali tre tra barcellona-bayern-real e atletico... era quasi ovvio che non il bayern le scansasse le 2 spagnole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio è buono.

Temevo solo il Bayern, oggi.

Tra le altre, Benfica e Porto erano le migliori, a mio parere.

Adesso dobbiamo metterci il nostro per confermare la bontà del sorteggio.

Non sono ammesse sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra scarsa.

Mi fa più paura la Juve che il Porto, ma questo prescinde dal sorteggio che è stato il migliore possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando sulla carta molto bene perché c'erano alternative terribili.

Però ricordarsi che la partita più sofferta nell'anno della ultima finale fu per assurdo quella col monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno vorrei vedere noi o il Benfica incontrare l'ultima vincitrice in finale per vedere che * succede. O meglio, un bel Benfica-Juve direttamente in finale. Sarà la volta buona che rendono il titolo vacante o lo assegnano alla miglior terza...

 

.uah .uah .uah

 

Possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vede la differenza tra la mano di un campione vero come Ruud e quella di uno che di campione ha solo la stampa che ne ha sopravvalutato la carriera... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio è buono.

Temevo solo il Bayern, oggi.

Tra le altre, Benfica e Porto erano le migliori, a mio parere.

Adesso dobbiamo metterci il nostro per confermare la bontà del sorteggio.

Non sono ammesse sconfitte.

anche io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un gap mostruoso, è nettamente l'ottavo più sbilanciato.

Come PSV-Atletico Madrid... poi si è visto... Io ho sempre paura dei sortaggi "facili".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.