Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

#UCLdraw, il commento di Allegri:"Con questa Juve non avevo ansie, può affrontare chiunque ma in Europa non esistono partite semplici"

Post in rilievo

servirebbero un Vidal e un Pirlo...

Vidal potrebbe essere Nzozi...

Pirlo non ho idea...

 

Cmq, Nzozi non può giocare in CL.

 

Sarebbe troppo bello che Bentacur arrivasse e fosse già pronto per la Juve e l'Europa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, massima concentrazione.

 

E' ovvio che sia meglio aver beccato il Porto piuttosto che il Bayern, ma guai a sottovalutare una partita di champions.

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più del Porto io temo il fatto di giocare la partita di ritorno in casa.

 

Infatti avere la partita d'andata fuori dovrebbe far presupporre che sia la Juventus ad attaccare per cercare d segnare qualche gol FUORI che valgono doppio ma, come sappiamo, in Italia vige la mentalità difensivista e dunque la mia maggior paura è che possa essere la juve ad aspettare il Porto con una partita che si potrebbe proiettare sullo 0-0 e così al ritorno il pareggio con gol ci condannerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come comunicatori, non credo esistano allenatori superiori ad Allegri. Forse solo Mourinho.

Comunque, giusto così, non dobbiamo avere ansia e farci prender dal panico, che è il nostro tallone da killer (cit) in campo europeo.

 

Come no! Mourinho è un lamento continuo e non conosce l'umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Masula..ma come..guardiola vince per merito di squadra..la Juve per merito di Allegri..grande coerenza

allegri non vende fumo.

guardiola si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Allegri, quest'anno in Champions non ci sono fenomeni.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono partite facili e l´abbiamo visto nel doppio confronto contro il Lione dove abbiamo sofferto tantissimo. Il Porto per me vale piú o meno il Lione, forse qualcosina in piú. Ma a febbraio-marzo penso e credo che avremmo una condizione migliore, per cui sono fiducioso. Il Porto é a -4 dal Benfica in Portogallo, per cui non mi sembra uno squadrone. Ma va affrontato ovviamente con la giusta concentrazione, come é ovvio che sia. La Roma ne sa qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto Mister. Paura di nessuno, manco del Farsa.

Davvero grande mentalità da questo punto di vista. Non parla mai di ristoranti da 100 euro ma carica la squadra e comunque riconosce di allenare un team importante. L'atteggiamento è giusto, poi bisogna dimostrarlo sul campo.

 

Non esistono partite facili e l´abbiamo visto nel doppio confronto contro il Lione dove abbiamo sofferto tantissimo. Il Porto per me vale piú o meno il Lione, forse qualcosina in piú. Ma a febbraio-marzo penso e credo che avremmo una condizione migliore, per cui sono fiducioso. Il Porto é a -4 dal Benfica in Portogallo, per cui non mi sembra uno squadrone. Ma va affrontato ovviamente con la giusta concentrazione, come é ovvio che sia. La Roma ne sa qualcosa....

Diciamo che partiamo favoriti sulla carta ma pensare di aver già vinto, significherebbe la nostra automatica eliminazione e non sono frasi fatte, assolutamente. Se snobbi il Porto, finisci per beccare 5 gol come accaduto al Leicster. Non stiamo parlando di una squadra di lega pro che batti senza problemi ma di una squadra rispettabile che se affronti col giusto piglio, allora riesci ad eliminare, viceversa a casa te ne torni tu, anche se ti chiami Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.