Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

sti social abbruttiscono tanto troppo.Vai alle Maldive dopo aver perso col bilan e guadagni palate di soldi?Fallo ok ma non dirlo

 

applausi davvero.Purtroppo siamo all'assurdo non si rendono conto di quanto sono fuoriluogo

 

È la stessa cosa che ho pensato

Tra un po non sono ancora finiti i rigori e Marchisio e Sturaro sono già in spiaggia alle Maldive

Evra che un quarto d'ora dopo la partita parla su Instagram delle religioni

 

Non c'è mai stata parola più perfetta di FUORILUOGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26442so.jpg

io sti discorsi nn li capisco.....mi sanno di frustrati invidiosi,cosa dovevano fare stare a casa a piangere? .uah .uah .uah il loro attaccamento nn si denota dalla destinazione per le vacanze,che * c'azzecca? è un periodo di vacanza di relax ed è giusto che lo passino dove vogliono........* c'entra con la partita?bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che ho pensato

Tra un po non sono ancora finiti i rigori e Marchisio e Sturaro sono già in spiaggia alle Maldive

Evra che un quarto d'ora dopo la partita parla su Instagram delle religioni

 

Non c'è mai stata parola più perfetta di FUORILUOGO

marchisio aveva già postato parlando della partita,raga i giorni di vacanza son questi,tornano ad allenarsi il 1 gennaio,che dovevano fare annullare le vacanze? .uah .uah sta in vacanza con la famiglia,tu magari le passi a casa con i tuoi lui alle maldive con la sua famiglia,io nn ci vedo nulla di strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sti discorsi nn li capisco.....mi sanno di frustrati invidiosi,cosa dovevano fare stare a casa a piangere? .uah .uah .uah il loro attaccamento nn si denota dalla destinazione per le vacanze,che * c'azzecca? è un periodo di vacanza di relax ed è giusto che lo passino dove vogliono........* c'entra con la partita? bah

non c' entra ma mi viene in mente il caso evra che farebbe meglio a parlare meno e giocare di più. Questa mania dei social ti si ritorce contro quando le cose non van proprio bene. Sembra che te ne sbatti anche se non è vero. Non a caso ai tempi si diceva "muti e pedalare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha chiuso...

A luglio nuovo allenatore

allegri lo sappiamo ha i suoi limiti evidenti e cambierei anche io allenatore ma in alcuni casi mi sento di dire che in campo ci vanno i giocatori e quando giocano così non so quanto c'incastri l'allenatore.

Questa è una squadra che per fare le cose per bene deve sbattere la faccia su certi fatti......ogni anno ci vuole un qualcosa che gli faccia aprire gli ochhi e li faccia ripartire col piede giusto e non è normale quedto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che ho pensato

Tra un po non sono ancora finiti i rigori e Marchisio e Sturaro sono già in spiaggia alle Maldive

Evra che un quarto d'ora dopo la partita parla su Instagram delle religioni

 

Non c'è mai stata parola più perfetta di FUORILUOGO

anche io la penso come te. Voi li trovate simpatici sti messaggi? Perchè se vi lasciano indifferenti allora che la smettano visto che a qualcuno danno la sensazione che se ne sbattano delle partite (anche se non è vero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sti discorsi nn li capisco.....mi sanno di frustrati invidiosi,cosa dovevano fare stare a casa a piangere? .uah .uah .uah il loro attaccamento nn si denota dalla destinazione per le vacanze,che * c'azzecca? è un periodo di vacanza di relax ed è giusto che lo passino dove vogliono........* c'entra con la partita? bah

marchisio può andare dove gli pare ma ostentare dopo una sconfitta poco dignitosa le sue mete di relax è fuoriluogo.Se a te non ti arriva tale concetto ostentando il tuo buonismo liberale sei affrancato dal farlo ma non giudicare come frustrati o invidiosi chi vede in realtà oltre il dito,detto ciò buon Natale e comunque forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si c'era Vidal, per Allegri disordinato, ubriaco e rompicoglioni... l'ha mandato via lui... oppure vogliamo riscrivere la storia?

Mo piange .ghgh

Sì, li manda tutti via lui. Morata con la recompra, Pogba a centordici milioni...tutta colpa d'Allegri. .ghgh

 

Vidal, poi, a quella cifra non vedevano l'ora di darlo via. Gli hanno preso Sturaro ed Hernanes...non è proprio uguale!

 

Che poi il Milan vada battuto lo stesso, beh, su questo siamo tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vittorie si festeggiano non si pesano. argomentazioni, scusa se te lo dico, tipiche di chi non ama la juventus. non avrei voluto dirlo ma non posso esimermi dal dirlo.

 

uno che non ama la Juventus non è così incavolato dopo una brutta prestazione

io vorrei semplicemente che si alzi l'asticella

è ormai palese che l'italia ci sta stretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che non ama la Juventus non è così incavolato dopo una brutta prestazione

io vorrei semplicemente che si alzi l'asticella

è ormai palese che l'italia ci sta stretta

per ora, visto il livello qualitativo del gioco, non sembriamo in grado di alzarla (anche se società ci sta provando)

 

uHQw02gt_bigger.pngMassimiliano Allegri Account verificato @OfficialAllegri

 

Gli errori e stanchezza ci condannano. Riposiamo per ripartire, la strada è ancora lunga

 

su twitter lo stanno massacrando .ghgh .ghgh .ghgh

per forza

si cammina invece di correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che prenda a calci i giocatori, a patto che ci sia qualcuno che prenda a calci anche lui .the

 

sicuro , ma comunque li dovrebbe prendere acalcinculo prima , non dopo ...che non serve piu' a niente e fa la figura dell'inetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora, visto il livello qualitativo del gioco, non sembriamo in grado di alzarla (anche se società ci sta provando)

 

per forza

si cammina invece di correre

.ok........infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'idolo :d

non gli è fregato nulla della "rabbia" di Allegri .uah

è giusto che vada dove vuole ma se deve fare gli auguri, per rispetto alla povera gente, che li faccia da un' anonima stanza d' albergo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c' entra ma mi viene in mente il caso evra che farebbe meglio a parlare meno e giocare di più. Questa mania dei social ti si ritorce contro quando le cose non van proprio bene. Sembra che te ne sbatti anche se non è vero. Non a caso ai tempi si diceva "muti e pedalare"

Il primo che parla sui social è l allenatore...lui lo fa e non possono farlo i giocatori? Abbiamo perso perché stavano sui social?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto che vada dove vuole ma se deve fare gli auguri, per rispetto alla povera gente, che li faccia da un' anonima stanza d' albergo

 

vero .sisi

 

Si :d C'è anche Sturaro dietro .ghgh

 

è vero!! non mi ero accorto di lui!! sefz

bella proprio la vita del calciatore....i tifosi si fanno il sangue amaro e loro li a farsi gli azzi loro.....mitici .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero .sisi

 

 

 

è vero!! non mi ero accorto di lui!! sefz

bella proprio la vita del calciatore....i tifosi si fanno il sangue amaro e loro li a farsi gli azzi loro.....mitici .sisi

Che poi è giusto che si godano le vacanze e che facciano quello che vogliono, ma almeno evita di pubblicare certe foto, specialmente dopo una finale persa. Bastava una cartolina o una foto davanti ad un alberello .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi è giusto che si godano le vacanze e che facciano quello che vogliono, ma almeno evita di pubblicare certe foto, specialmente dopo una finale persa. Bastava una cartolina o una foto davanti ad un alberello .sisi

 

ecco perchè Marchisio deve rimanere un giocatore della Juve, ma mai dovrà essere il capitano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè Marchisio deve rimanere un giocatore della Juve, ma mai dovrà essere il capitano .sisi

Dopo Buffon se non sbaglio c'è Chiellini .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.