Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Nessuno sta dicendo che sia lo stupido del paese ma dire che con questa squadra e questo centrocampo non sia possibile fare un gioco decente e farlo contro la mediocrità delle squadre italiane mi pare una n pochino esagerato.Abbiamo un centrocampo inadeguato per le Big europee ma non di certo per asfaltare i vari Rincon,Rigoni,Bertolacci o Locatelli.Rendiamoci conto dell'impresentabilità do questi rivali

Sicuramente ha la colpa di non aver dato un minimo di gioco e in certe situazioni aiuterebbe non poco, ma se la squadra va in difficolta' semplicemente perche' trova avversari che corrono pur non avendo grandi qualita' e' perche' a centrocampo camminano e si e' visto anche a Doha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difatti non è un caso che la finale di Champions l'hai raggiunta quell'anno che hai fatto 7-0 al Parma...la squadra che sei, le caratteristiche che hai, li vedi già nei singoli dettagli di una stagione, anche quelli che sembrano insignificanti

Infatti io quell'anno mi sono divertito tanto, perché c'era un calcio proposito è voglia di andare sempre in avanti. Cioè abbiamo fatto 11 gol in due partite al Verona in una settimana , che non era chissà quale squadra, però la mentalità di attaccare sempre era una cosa che mi piaceva tanto. Ora si specula troppo, perché siamo i più forti e ci sono prestazioni che spesso lasciano a desiderare.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io quell'anno mi sono divertito tanto, perché c'era un calcio proposito è voglia di andare sempre in avanti. Cioè abbiamo fatto 11 gol in due partite al Verona in una settimana , che non era chissà quale squadra, però la mentalità di attaccare sempre era una cosa che mi piaceva tanto. Ora si specula troppo, perché siamo i più forti e ci sono prestazioni che spesso lasciano a desiderare.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

Bravissimo, gli 11 gol al Verona erano un elemento molto positivo che già si poteva leggere. C'è un dettaglio però, l'allenatore era lo stesso di oggi, cosa diavolo è cambiato? Mi rendo conto di non saper miminamente rispondere e cerco di leggere i commenti degli altri per provare a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Bravissimo, gli 11 gol al Verona erano un elemento molto positivo che già si poteva leggere. C'è un dettaglio però, l'allenatore era lo stesso di oggi, cosa diavolo è cambiato? Mi rendo conto di non saper miminamente rispondere e cerco di leggere i commenti degli altri per provare a capire

 

Secondo me è un po' tutto. Ovvero che alcuni giocatori non hanno la stessa fame degli altri anni, un po' di presunzione nel ricercare il risultato, magari con il minino sforzo e un allenatore che sa di avere dei giocatori bravi che in qualsiasi momento possono risolvere la partita.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L avesse fatto Conte ora tutti a masturbarsi.lo fa allegri ed è un coglîone.Che tifosi ridicoli.

 

In effetti....

Nn c avevo pensato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L avesse fatto Conte ora tutti a masturbarsi.lo fa allegri ed è un coglîone.Che tifosi ridicoli.

Conte non l'avrebbe mai fatto .Inutile tirarlo in ballo .Anche se l'avesse fatto ,avrebbe ricevuto lo stesso trattamento.

Dove hai visto uno allenatore di un top club europeo sparare caxxate sui giocatori che allena?

ridicoli sono quelli che davanti ai fatti cercano pure di nascondere la testa sotto terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non l'avrebbe mai fatto .Inutile tirarlo in ballo

Dove hai visto uno allenatore di un top club europeo sparare caxxate sui giocatori che allena?

ridicoli sono quelli che davanti ai fatti cercano pure di nascondere la testa sotto terra

Premettendo che io ho sempre adorato Conte, lui era uno che si arrabbiava molto e su alcuni giocatori a volte non le mandava a dire (a ragione o a torto, ma non è questo il punto). Le sue sfuriate erano all'ordine del giorno praticamente...

Se hai memoria corta basta cercare un po' in giro. Il primo esempio che ho trovato: Ieri pomeriggio il tecnico si è letteramente infuriato con Vidal, a cui rimprovera una prestazione un po' troppo leziosa e spesso distratta: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/02/10-285306/Juve,+con+chi+ce+l'ha+Conte%3F+Anche+Vidal+nel+mirino

 

Fermo restando che se da una parte credo che Allegri si sia (anche) arrabbiato con i giocatori, sull'espressione usata nel titolo di questo topic ho le mie riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che io ho sempre adorato Conte, lui era uno che si arrabbiava molto e su alcuni giocatori a volte non le mandava a dire (a ragione o a torto, ma non è questo il punto). Le sue sfuriate erano all'ordine del giorno praticamente...

Se hai memoria corta basta cercare un po' in giro. Il primo esempio che ho trovato: Ieri pomeriggio il tecnico si è letteramente infuriato con Vidal, a cui rimprovera una prestazione un po' troppo leziosa e spesso distratta: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/02/10-285306/Juve,+con+chi+ce+l'ha+Conte%3F+Anche+Vidal+nel+mirino

 

Fermo restando che se da una parte credo che Allegri si sia (anche) arrabbiato con i giocatori, sull'espressione usata nel titolo di questo topic ho le mie riserve.

Due casi molto diversi.

Conte qui non offende tutta la squadra con il calcio in chiulo .e non lascerebbe mai il suo campione in panca per poi umiliarlo a fine gara con delle dichiariazioni vergognose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che la verità, come in molti ambiti, stia sempre nel mezzo. Allegri non è un allenatore top ma nemmeno il meno preparato!

Quel che è certo è che la juve non ha mostrato fino ad ora un gioco definito e riconoscibile, che in troppe partite una volta passati in vantaggio ci si ritrae automaticamente nella propria metà campo, ma questo modo di giocare era efficace nei primi 2 anni di Allegri poichè erano presenti Vidal e Pogba, e lo scorso anno solo Pogba (ma era già sufficiente) 2 giocatori che riusciavano grazie alle loro caratteristiche atletiche a ribaltare velocemente l'azione. Il centrocampo di quest'anno non ha queste caratteristiche! Si è visto qualche miglioramento ( supercoppa a parte) con l'innesto di Sturaro come ruba-palloni, ciò che faceva Vidal, ma è inutile dire che non ha la stessa qualità nel far ripartite l'azione e inserirsi nelle difese avversarie. Con gli interpreti di quest'anno occorrerebbe cambiare il sistema di gioco, non tanto nei moduli quanto nella mentalità! Non abbiamo centrocampisti in grado di rubare palloni e ripartire velocemente come facevano Vidal e Pogba, non può farlo Khedira nè tantomeno Pjanic ( sono perlopiù palleggiatori a bassi ritmi), non può farlo Marchisio essendo vertice basso, non riesce a farlo del tutto Sturaro per evidenti limiti rispetto ai 2 fenomeni che sono stati venduti!

 

4 2 3 1 a questo punto? O cercare due mezzeali veloci al mercato di gennaio? E mettere Pjanic playbasso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi, perchè non sarebbe l'allenatore adatto se vincesse la coppa e il campionato?

 

non ti piace come gioca questa squadra?

pazienza.

sarebbe un tuo problema. da non discutere in un forum.

è uno sport. si gioca per battere gli avversari. è una competizione in cui bisogna batterli e vincere il più possibile.

il come non conta, se si rispettano le regole.

se per te conta, devi andare a vedere le esibizioni. il circo. il cinema.

la competizione sportiva è un'altra cosa.

 

quindi, eliminando le questioni puramente estetiche, quale sarebbe il motivo valido per esonerarlo e quindi l'unico da discutere?

e lo dici tu di cosa parlare?

 

Conte non l'avrebbe mai fatto .Inutile tirarlo in ballo .Anche se l'avesse fatto ,avrebbe ricevuto lo stesso trattamento.

Dove hai visto uno allenatore di un top club europeo sparare caxxate sui giocatori che allena?

ridicoli sono quelli che davanti ai fatti cercano pure di nascondere la testa sotto terra

Conte ha sempe difeso tutti, mai sentita una critica in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi sarebbe ora trovasse il coraggio di panchinare Khedira ,sono un paio di mesi che si trascina per il campo..qui cominciano le colpe dell'allenatore,è pagato per far scelte,anche impopolari,senza guardare in faccia a nessuno..curioso anche di vedere come verrà gestito nei prossimi mesi l'attacco ..spero che in questo senso anche la società ogni tanto mostri di essere presente..

 

Sì ma per mettere chi? Sono il primo che vorrebbe far rifiatare Khedira..peccato che poi giochi Lemina..

 

e lo dici tu di cosa parlare?

 

 

Conte ha sempe difeso tutti, mai sentita una critica in pubblico.

 

Allora forse dovresti ascoltare meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ridere era più che altro sul Milan che è sembrato il Barcellona.

Volevo ricordarvi che il Milan ha vinto ai rigori e perché noi ne abbiamo sbagliato uno in più. Non ha vinto surclassandoci nei tempi regolamentari.

Poi non nego che se siamo arrivati ai rigori sia per colpa nostra. Ma ciò non vuol dire che il Milan abbia giocato divinamente... anzi tutt'altro...

il Milan, considerando le sue potenzialità in termini di organico, ha fatto quello che ha potuto, mostrando comunque una idea di gioco. La Juve sembrava un' armata brancaleone, guidata da un soggetto che vive e deve i suoi successi alle invenzioni dei singoli, Higuain o Dybala in primis. Se questo non avviene perdi, e poi a fine partita ecco lo scaricabarile. Non vedere queste cose è pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì ma per mettere chi? Sono il primo che vorrebbe far rifiatare Khedira..peccato che poi giochi Lemina..

Lemina ha bisogno di continuità ,tatticamente non è sicuramente al livello di Khedira ma a noi li in mezzo serve tremendamente gente che corra e dia ritmo..sotto questo aspetto tra i due non c'è gara..e tecnicamente è meno scarso di quel che molti credono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quale parte del suo tweet l'avrebbe scritto? .uhm

Ah no... l'hanno scritto i media.. allora è bibbia! .doh

tu negheresti anche il tweet che fece scrivere alla sua compagna al tempo del gol di Muntari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e lo dici tu di cosa parlare?

 

 

Conte ha sempe difeso tutti, mai sentita una critica in pubblico.

 

A volte guardò il Chelsea in TV e mi sembra che Antonio abbia un bel rapporto coi suoi giocatori e li abbraccia e li incita e quando segnano festeggia con loro

Ricordo ancora quando gridava a tevez "sei un leone sei un leone" oppure avrebbe voluto Vidal al suo fianco in battaglia non credo che avrebbe mai criticato duramente e pubblicamente un giocatore come dybala che tra l'altro allegri fa giocare fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma per mettere chi? Sono il primo che vorrebbe far rifiatare Khedira..peccato che poi giochi Lemina..

 

 

 

Allora forse dovresti ascoltare meglio..

ho ascoltato e visto già a sufficienza....purtroppo!

 

A volte guardò il Chelsea in TV e mi sembra che Antonio abbia un bel rapporto coi suoi giocatori e li abbraccia e li incita e quando segnano festeggia con loro

Ricordo ancora quando gridava a tevez "sei un leone sei un leone" oppure avrebbe voluto Vidal al suo fianco in battaglia non credo che avrebbe mai criticato duramente e pubblicamente un giocatore come dybala che tra l'altro allegri fa giocare fuori ruolo

puoi esserne certo. Conte crea e cementa il gruppo. Nessun giocatore rimpiangeà mai Allegri, al contrario per Conte darebbero l' anima, e si è visto con la Nazionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fortuna

La juve è semza problemi

Se perdiamo una partita ai rigori

Dimissioni in massa

Tecnici dirigenti ....tutto a casa

Che bello

Viol dire che vinciamo sempre

Forza juve

 

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho ascoltato e visto già a sufficienza....purtroppo!

 

 

puoi esserne certo. Conte crea e cementa il gruppo. Nessun giocatore rimpiangeà mai Allegri, al contrario per Conte darebbero l' anima, e si è visto con la Nazionale....

 

........e anche in Inghilterra sembra che i giocatori lo adorino.....insomma un taumaturgo vero e proprio

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo dici tu di cosa parlare?

Conte ha sempe difeso tutti, mai sentita una critica in pubblico.

é un forum sul calcio. il calcio è uno sport. lo sport é una competizione. conta vincere. sparlare di bel gioco é ovviamente OT. se fossi mod sí, deciderei di bannarvi tutti perché fate solo flame sul mister: perché l'ipotesi era quella di un mister da discutere anche se vincente. se vuoi parlare di esonero nel caso allegri vinca scudetto e coppa, ti dovrebbero censurare.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un forum sul calcio. il calcio è uno sport. lo sport é una competizione. conta vincere. sparlare di bel gioco é ovviamente OT. se fossi mod sí, deciderei di bannarvi tutti perché fate solo flame sul mister: perché l'ipotesi era quella di un mister da discutere anche se vincente. se vuoi parlare di esonero nel caso allegri vinca scudetto e coppa, ti dovrebbero censurare.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

ti vedrei bene nella ex Unione Sovietica. Complimenti per la tua idea di libertà e democrazia. ma sei lo specchio fedele della società attuale e dello schifo che si vede negli stadi. Io i biglietti per vedere la Juve li pago, e pago anche sky, quindi mi aspetto di vedere spettacoli più decenti di quelli a cui assisto da quando acciughetta sta in panchina....Per fortuna il suo tempo è finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due casi molto diversi.

Conte qui non offende tutta la squadra con il calcio in chiulo .e non lascerebbe mai il suo campione in panca per poi umiliarlo a fine gara con delle dichiariazioni vergognose.

 

 

Meglio così....... io preferisco che si arrabbi.... poi magari ha sbagliato i modi..... pero' andiamo per un attimo oltre "quello detto".... ha ragione di incazzarsi sull'atteggiamento..... vero anche che dovrebbe anche fare mea culpa sulla qualità espressa in questo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un forum sul calcio. il calcio è uno sport. lo sport é una competizione. conta vincere. sparlare di bel gioco é ovviamente OT. se fossi mod sí, deciderei di bannarvi tutti perché fate solo flame sul mister: perché l'ipotesi era quella di un mister da discutere anche se vincente. se vuoi parlare di esonero nel caso allegri vinca scudetto e coppa, ti dovrebbero censurare.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

azz................ speriamo non ti facciano mod .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu negheresti anche il tweet che fece scrivere alla sua compagna al tempo del gol di Muntari.

Di cosa scrisse la sua ex compagna non me ne può fregare di meno.

Si parlava del tweet scritto da Allegri in cui l'utente ci ha mischiato insieme i pseudo virgolettati dei giornalisti.

Io ho solo detto che in nessuna parte del tweet scritto da Allegri si scaglia contro i giocatori. Se poi volete mischiare le parole SCRITTE di Allegri con i pseudo virgolettati dei media... fate voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti vedrei bene nella ex Unione Sovietica. Complimenti per la tua idea di libertà e democrazia. ma sei lo specchio fedele della società attuale e dello schifo che si vede negli stadi. Io i biglietti per vedere la Juve li pago, e pago anche sky, quindi mi aspetto di vedere spettacoli più decenti di quelli a cui assisto da quando acciughetta sta in panchina....Per fortuna il suo tempo è finito.

si può anche smettere se lo spettacolo non aggrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.