Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Già.. oltre 10 anni a livello agonistico, alleno i giovani (per info chiedere a giorgiop) ecc, ma ho bisogno di lezioni di sport da te .ok

 

PS. e a te manca pure un vocabolario poichè "educazione sportiva" è quella cosa che insegna il galateo sportivo, lo spirito olimpico e quant'altro.. dire che il risultato è sopra ogni cosa e chissene delle doti degli atleti o dello spettacolo offerto, è un'opinione, più o meno rispettabile, non certo "educazione sportiva" 'gnuranti

 

sì sì, tutti professionisti diventate.

se parli di agonismo, a livello professionistico, devi togliere l'aspetto ludico e inserire quello competitivo.

per uno spettatore pagante, è l'aspetto competitivo che genera lo spettacolo.

e infatti gli sportivi esibiscono le medaglie e i trofei, non certo il loro manuale di stile o la loro forma fisica.

se insegni che nello sport "agonistico" è importante lo spettacolo derivante dai gesti atletici, ai tuoi giovani, beh, racconti un sacco di frottole.

detto questo, criticare un allenatore vincente, supponendo addirittura di chiederne l'esonero anche se vince campionato e coppa, perchè da questo siamo partiti, è la deriva idiota di una ignoranza abissale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è come andarsi a vedere un film al cinema, oppure assistere ad uno spettacolo. Se ti piace applaudi o addirittura c'è una standing ovation, se non ti soddisfa quello che vedi rimani un pò deluso. Per carità, nel calcio conta molto il risultato, non lo metto in dubbio, però sono convinto che se la squadra esprime un bel calcio, si diverte in campo e fa divertire, può tranquillamente raggiungere gli stessi risultati e vincere le competizioni, anzi secondo me è più facile vincere dando spettacolo che viceversa. Educazione sportiva .muttley non sa manco quello che dice :doh:

 

ma ribadisco anch'io. si può essere risultatisti, non risultatisti, più o meno risultatisti (in realtà un pochino, soprattutto in Italia, lo siamo praticamente tutti)..

Però scambiare la cieca ricerca del risultato con la locuzione "educazione sportiva", oltre ad essere un abominio, è anche errato in lingua italiana..

Cioè.. senza avere la laurea, credo basti andare su google (non so, manco ho provato, ma a buonsenso).. per trovare che "educazione sportiva" sarà definito come rispetto per l'avversario, fair play ecc.. non certo la sua definizione per cui "se non segui ciecamente il risultato allora non hai capito una cippa e ti manca l'educazione sportiva" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ribadisco anch'io. si può essere risultatisti, non risultatisti, più o meno risultatisti (in realtà un pochino, soprattutto in Italia, lo siamo praticamente tutti)..

Però scambiare la cieca ricerca del risultato con la locuzione "educazione sportiva", oltre ad essere un abominio, è anche errato in lingua italiana..

Cioè.. senza avere la laurea, credo basti andare su google (non so, manco ho provato, ma a buonsenso).. per trovare che "educazione sportiva" sarà definito come rispetto per l'avversario, fair play ecc.. non certo la sua definizione per cui "se non segui ciecamente il risultato allora non hai capito una cippa e ti manca l'educazione sportiva" sefz

 

non è certo definito così, basta cercare "filosofia della educazione sportiva" e poi professionismo.

ma non è quello il punto.

è il voler seguire uno sport professionistico per lo spettacolo che offre, a prescindere dal risultato, che denota una profonda ignoranza.

il paragone col cinema lo testimonia.

cambiate hobby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sì, tutti professionisti diventate.

se parli di agonismo, a livello professionistico, devi togliere l'aspetto ludico e inserire quello competitivo.

per uno spettatore pagante, è l'aspetto competitivo che genera lo spettacolo.

e infatti gli sportivi esibiscono le medaglie e i trofei, non certo il loro manuale di stile o la loro forma fisica.

se insegni che nello sport "agonistico" è importante lo spettacolo derivante dai gesti atletici, ai tuoi giovani, beh, racconti un sacco di frottole.

 

1) Educazione sportiva è un termine sbagliato che usi a sproposito. Amen. Girala come kaiser ti pare, ma direi che basta uno Zanichelli, senza essere tutti professionisti, per mostrare la vaccata che continui a propinarci con arroganza.

2) non sono professionista, sono stato agonista e ora insegno ai ragazzi con passione, senza emolumento alcuno se non qualche raro e minimo rimborso spese qua e là

3) ai ragazzi insegno a giocare bene a pallone perchè sono giovani e devono imparare i fondamentali della tecnica di base e i principi dello sport, non gli insegno a fare spettacolo, ma insegno comunque la tecnica.. la qual cosa, se ben applicata, è anche bella da vedere (sai com'è.. qualcosa di bello non è reato, eh? No, nemmeno nello sport, credimi.. ;) )

4) l'aspetto sportivo e del risultato genera il pathos, la passione ecc e infatti il risultato conta, eccome. Ma un gol di ginocchio al 94° fa godere.. fa sfogare ecc (tutte cose importanti) non fa "spettacolo".. o almeno non necessariamente

5) la Premier non vince qualcosa di serio in Europa da anni.. la loro nazionale manco a parlarne.. eppure sono i più visti, i più pagati, i più evoluti, i più qualunque cosa.. come mai secondo te?? ah sì aspetta.. com'è la frase esatta?? "LO SPETTACOLO DELLA PREMIER" e quelli sono soldi.. sponsor.. spettatori.. come la mettiamo?? Tutti privi di cultura sportiva mi sa.. non vincono una cippa da anni a nessun livello, eppure hanno miliardi e stadi pieni.. strano, eh?

6) se tu fossi un po' meno saccente, arrogante e cafone, credo che ne gioverebbero sia la community che la discussione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, infatti dovrebbe essere chiaro.

è un problema vostro, mica mio.

io vi ho raccontato una banalità che sembrate ignorare.

 

E io continuo a ringraziarti, dovresti scrivere un libro per diffondere un cosi grande pensiero, sarei il primo ad acquistarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è certo definito così, basta cercare "filosofia della educazione sportiva" e poi professionismo.

ma non è quello il punto.

è il voler seguire uno sport professionistico per lo spettacolo che offre, a prescindere dal risultato, che denota una profonda ignoranza.

il paragone col cinema lo testimonia.

cambiate hobby.

 

Uno segue l'hobby che gli pare.. cafone..

Due.. quoti me con zero argomenti e allora speri di mettermi nel sacco contro-citando una persona terza, che non sono io, la quale aveva parlato di cinema..

Scorrettissimo.. come sempre.. lui non si vede quotato, così magari non si accorge che l'hai perculato e non può neppure ribattere.. io invece mi vedo da te contestato su cose dette addirittura da un altro.. Sei davvero piccolo piccolo.. ma piccolo piccolo piccolo..

 

PS. nessuno qui, e sei di nuovo scorretto, ha detto che segue "a prescindere" dal risultato.. semmai ti è stato detto che lo sport è anche altro, fra cui l'elemento "piacevole" di ciò cui si assiste.. ma sei troppo gretto e hai troppe poche argomentazioni in mano, per cui ti tocca o mettere in bocca cose dette da terzi o travisare platealmente quel che ti si dice, sennò per te non ci sarebbe verso di scamparla vivo..

Insomma mezzucci a supporto del tuo nulla.. che però, nonostante mezzucci e scorrettezze, nulla rimane.. se il fine è solo il risultato, beh.. allora stai fallendo baby.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Educazione sportiva è un termine sbagliato che usi a sproposito. Amen. Girala come kaiser ti pare, ma direi che basta uno Zanichelli, senza essere tutti professionisti, per mostrare la vaccata che continui a propinarci con arroganza.

2) non sono professionista, sono stato agonista e ora insegno ai ragazzi con passione, senza emolumento alcuno se non qualche raro e minimo rimborso spese qua e là

3) ai ragazzi insegno a giocare bene a pallone perchè sono giovani e devono imparare i fondamentali della tecnica di base e i principi dello sport, non gli insegno a fare spettacolo, ma insegno comuqnue la tecnica la qual cosa, se ben applicata, è anche bella da vedere (sai com'è.. qualcosa di bello non è reato, eh? No, nemmeno nello sport, credimi..)

4) l'aspetto sportivo e del risultato genera il pathos, la passione ecc e infatti il risultato conta, ecome. Ma un gol di ginocchio al 94° fa godere.. fa sfogare ecc (tutte cose importanti) non fa "spettacolo"

5) la Premier non vince qualcosa di serio in Europa da anni.. la loro nazionale manco a parlarne.. eppure sono i più visti, i più pagati, i più evoluti, i più qualunque cosa.. come mai secondo te?? ah sì aspetta.. com'è la frase esatta?? "LO SPETTACOLO DELLA PREMIER" e quelli sono soldi.. sponsor.. spettatori.. come la mettiamo?? Tutti privi di cultura sportiva mi sa.. non vincono una cippa da anni a nessn livello, eppure anno miliardi e stadi pieni.. strano, eh?

6) se tu fossi un po' meno saccente, arrogante e cafone, credo che ne gioverebbero sia la community che la discussione

 

1) non posso inserire i link, quindi basta cercare. ovviamente qui parliamo di professionisti.

2) non sei professionista, amen. puoi esprimerti lo stesso.

3) io insegnerei tutto quello che hai scritto, ma li schiererei per vincere a prescindere dallo spettacolo. è più sportivo.

4) nell'agonismo il risultato è tutto. non impazziremmo per bolt se perdesse tutte le finali, anche se ha la corsa più bella di sempre.

5) accade perchè si coltiva l'ignoranza del pubblico. la premier fa schifo da vedere. la vedono tutti perchè sono tutti ignoranti, purtroppo.

6) non sono nulla di quello che hai scritto. di ignoranti e cafoni, che tirano fuori pure i lustrini, ne ho contati tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è certo definito così, basta cercare "filosofia della educazione sportiva" e poi professionismo.

ma non è quello il punto.

è il voler seguire uno sport professionistico per lo spettacolo che offre, a prescindere dal risultato, che denota una profonda ignoranza.

il paragone col cinema lo testimonia.

cambiate hobby.

 

pensa che * che sono, che quando c'è il clasico, il derby di manchester, una finale di coppa (senza juve) per tacere di tante altre partite, me le guardo sempre pure se non me ne frega un * del risultato finale.

 

d'altronde se uno nasce ignorante muore ignorante, me tapino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno segue l'hobby che gli pare.. cafone..

Due.. quoti me con zero argomenti e allora speri di mettermi nel sacco contro-citando una persona terza, che non sono io, la quale aveva parlato di cinema..

Scorrettissimo.. come sempre.. lui non si vede quotato, così magari non si accorge che l'hai perculato e non può neppure ribattere.. io invece mi vedo da te contestato su cose dette addirittura da un altro.

Sei davvero piccolo piccolo.. ma piccolo piccolo piccolo..

 

continui ad insultarmi, ma non ti devi scomporre.

io resto in argomento, non faccio ipotesi su di te o su chi lo ha scritto.

non è chi mi interessi granché vincere la battaglia verbale, perciò non quoto tutti.

ripeto il concetto, valido per tutti: se pensi che lo sport sia come il cinema (uso il tu generico), il mio consiglio è di cambiare hobby.

 

pensa che * che sono, che quando c'è il clasico, il derby di manchester, una finale di coppa (senza juve) per tacere di tante altre partite, me le guardo sempre pure se non me ne frega un * del risultato finale.

 

d'altronde se uno nasce ignorante muore ignorante, me tapino.

 

fai quello che ti pare, ma poi non chiedere di esonerare l'allenatore vincente perchè ha fatto meno spettacolo e ti sei divertito di meno. la tua non è una misura sportiva.

quindi fregatene fino in fondo e non intavolare simposi sull'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continui ad insultarmi, ma non ti devi scomporre.

io resto in argomento, non faccio ipotesi su di te o su chi lo ha scritto.

non è chi mi interessi granché vincere la battaglia verbale, perciò non quoto tutti.

ripeto il concetto, valido per tutti: se pensi che lo sport sia come il cinema (uso il tu generico), il mio consiglio è di cambiare hobby.

 

 

 

fai quello che ti pare, ma poi non chiedere di esonerare l'allenatore vincente perchè ha fatto meno spettacolo.

fregatene fino in fondo e non intavolare simposi sull'assurdo.

quindi secondo te le opinioni degli altri contano un *........... sai tutto te .......................ok * chiudiamo sto forum .uffa.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non l'avrebbe mai fatto .Inutile tirarlo in ballo .Anche se l'avesse fatto ,avrebbe ricevuto lo stesso trattamento.

Dove hai visto uno allenatore di un top club europeo sparare caxxate sui giocatori che allena?

ridicoli sono quelli che davanti ai fatti cercano pure di nascondere la testa sotto terra

ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo te le opinioni degli altri contano un *........... sai tutto te ...................... .ok * chiudiamo sto forum .uffa.ghgh

 

io esprimo un concetto, chi legge si fa un'opinione.

non vado mai sul personale.

rimango in tema, non devio su chi sono io e chi sei tu.

e il tema è: si può chiedere l'esonero di un mister che ha vinto campionato e champions perchè gli "spettatori" pensano che la squadra professionistica per la quale tifano non giochi bene?

la risposta è no.

se gli "spettatori" reputano la cosa accettabile, anzi un diritto perchè hanno pagato il biglietto, è evidente che gli spettatori non sanno cosa stanno guardando.

quindi è la loro ignoranza il problema.

le soluzione sono due: educarsi alla visione dello sport professionistico, oppure cambiare hobby.

risparmiando magari pure i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il rigore sacrosanto che forse era iniziato di qualche millimetro fuori ma comunque si è concretizzato dentro? È di quello che stiamo parlando?

Certo, gli errori ci stanno. Ma questo è tutto fuorché decisivo!

E se parliamo di CL, noi con gli errori arbitrali contro siamo in credito da qui all'eternità...

 

 

 

.doh .doh .doh

hai poco da fare faccine. I fatti sono che all'andata la Juve ha vinto per un rigore su un fallo fuori area, al ritorno (giocato malissimo peraltro) c'era un rigore netto per i francesi per fallo di chiellini non fischiato. Se a te piace vincere così mi sa che hai grossi problemi di sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non posso inserire i link, quindi basta cercare. ovviamente qui parliamo di professionisti.

2) non sei professionista, amen. puoi esprimerti lo stesso.

3) io insegnerei tutto quello che hai scritto, ma li schiererei per vincere a prescindere dallo spettacolo. è più sportivo.

4) nell'agonismo il risultato è tutto. non impazziremmo per bolt se perdesse tutte le finali, anche se ha la corsa più bella di sempre.

5) accade perchè si coltiva l'ignoranza del pubblico. la premier fa schifo da vedere. la vedono tutti perchè sono tutti ignoranti, purtroppo.

6) non sono nulla di quello che hai scritto. di ignoranti e cafoni, che tirano fuori pure i lustrini, ne ho contati tanti.

 

In pratica, particolarmente ai punti 5 e 6 ti sei autodescritto come quello della leggendaria barzelletta del tizio in contromano sull'autostrada, ma sei talmente pieno di te (spero che tu non consideri anche questo come insulto) da non rendertene neppure conto....

Il punto 2) contraddice il punto 6).. o non sono professionista (e te l'ho detto io stesso, segno che non volevo certo esibire i lustrini) o sono uno che esibisce i lustrini.. deciditi..

Il punto 1) hai fatto la supercazzola specificando che trattasi di professionismo, casualmente educazione sportiva usato ad minchiam nei tuoi post è ora giustamente sparito..

Il punto 3 non mi trova in contraddizione. Non ho parlato di quello spettacolo che tu non cercheresti ed io invece sì. Ho solo detto che se insegno bene la tecnica allora può essere anche spettacolare.

Il punto 4) è vero. I 100 metri durano sì e no 10 secondi.. se non guardi chi arriva primo non so cos'altro si debba guardare.. si vede che hai scambiato il calcio coi 100 metri. Però poi siamo noi quelli che devono cambiare hobby sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un forum sul calcio. il calcio è uno sport. lo sport é una competizione. conta vincere. sparlare di bel gioco é ovviamente OT. se fossi mod sí, deciderei di bannarvi tutti perché fate solo flame sul mister: perché l'ipotesi era quella di un mister da discutere anche se vincente. se vuoi parlare di esonero nel caso allegri vinca scudetto e coppa, ti dovrebbero censurare.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

Ma lascia stare quando si parla di "bel gioco", una cosa che non si può pesare e di difficile valutazione, permetti però he ci sia dello stupore per non aver battuto finora, in tre partite, almeno una volta le milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io esprimo un concetto, chi legge si fa un'opinione.

non vado mai sul personale.

rimango in tema, non devio su chi sono io e chi sei tu.

e il tema è: si può chiedere l'esonero di un mister che ha vinto campionato e champions perchè gli "spettatori" pensano che la squadra professionistica per la quale tifano non giochi bene?

la risposta è no.

se gli "spettatori" reputano la cosa accettabile, anzi un diritto perchè hanno pagato il biglietto, è evidente che gli spettatori non sanno cosa stanno guardando.

quindi è la loro ignoranza il problema.

le soluzione sono due: educarsi alla visione dello sport professionistico, oppure cambiare hobby.

risparmiando magari pure i soldi.

 

Capello dal Real (squadra notoriamente perdente sefz ) fu mandato via proprio per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, particolarmente ai punti 5 e 6 ti sei autodescritto come quello della leggendaria barzelletta del tizio in contromano sull'autostrada, ma sei talmente pieno di te (spero che tu non consideri anche questo come insulto) da non rendertene neppure conto....

Il punto 2) contraddice il punto 6).. o non sono professionista (e te l'ho detto io stesso, segno che non volevo certo esibire i lustrini) o sono uno che esibisce i lustrini.. deciditi..

Il punto 1) hai fatto la supercazzola specificando che trattasi di professionismo, casualmente educazione sportiva usato ad minchiam nei tuoi post è ora giustamente sparito..

Il punto 3 non mi trova in contraddizione. Non ho parlato di quello spettacolo che tu non cercheresti ed io invece sì. Ho solo detto che se insegno bene la tecnica allora può essere anche spettacolare.

Il punto 4) è vero. I 100 metri durano sì e no 10 secondi.. se non guardi chi arriva primo non so cos'altro si debba guardare.. si vede che hai scambiato il calcio coi 100 metri. Però poi siamo noi quelli che devono cambiare hobby sefz

 

ti sei spacciato per uno con 10 anni di agonismo alle spalle e poi allenatore. pensavo fossi un professionista.

è evidente che hai esibito lustrini che non avevi, e non c'era bisogno di scriverlo.

 

per il punto 1) ho già scritto cosa cercare.

il punto 3) è l'essenza dello sport agonistico. a maggior ragione di quello professionistico

il punto 4) è un iperbole, ma fondamentalmente il concetto è equivalente.

 

Capello dal Real (squadra notoriamente perdente sefz ) fu mandato via proprio per questo...

 

e infatti hanno sbagliato, gli ignoranti sono ovunque. a volte anche nei posti di comando.

se vi piace questa deriva, non è un mio problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' alternativa è spaccare mobili o avvelenarsi la salute. Mai visto la Juve giocare peggio di così.

 

Caro Amico, ( sperando con questo mio post di non " incrinare " quella che mi sembra essere la nostra " reciproca stima " ,

e guai così fosse , anche perchè solo su " pareri e sensazioni del tutto opinabili e soggettive ci si sta

confrontando " e , mai e poi mai , uno scambio di pareri che , va da sè , deve sempre essere civile e rispettoso dell'altrui opinione ,

deve poi diventare una spinosa " questione personale " ) ti devo fare una ... .paceebene ... confessione :

 

Antonio , come giocatore , per la sua tenacia ... determinazione ... e soprattutto .... " CONCLAMATA JUVENTINITA' " ...

l'ho sempre avuto nel .ehm " Cuore " ...... poi c'è l'Antonio " ALLENATORE DELLA JUVE " .... davanti al quale mi sono

levato tanto di .salve cappello per aver riportato la NOSTRA JUVENTUS OVE ESSA MERITAVA .... ma poi , ahimè ,

sono arrivati " CERTI COMPORTAMENTI / DICHIARAZIONI " CHE DA LUI ... MAI e POI MAI ...MI SAREI ASPETTATO !

 

Passi per :

 

A ) Dopo l'infausta eliminazione con il Benfica dichiarare, più o meno , ed " Urbi et Orbi " :

" NON HO A DISPOSIZIONE UNA ROSA TALE PER POTER COMPETERE IN EUROPA A CERTI LIVELLI " ,

come se quel BENFICA , fosse stato chissà poi cosa, e non è tanto per la dichiarazione in sè stessa ,

con la quale peraltro,seppur in parte, nella sostanza avrei anche potuto essere d'accordo, ma soprattutto perchè non si possono e non si devono MAI e POI MAI " SVILIRE " IN MANIERA PUBBLICA LE REALI e/o PRESUNTE QUALITA' DEI TUOI CALCIATORI !

 

B) .... l'inelegante vicenda del metaforico " Ristorante e dei 10/100 euro " !

 

C) .... per avere lasciato .... INCREDIBILE MA VERO .... proprio Lui .... il ritiro pre-campionato dopo 2/3 giorni

abbandonando SOCIETA' e SQUADRA a sè stesse ! Non è il fatto che sia andato via ma il modo in cui se n'è andato :

se vi erano delle , per lui , INSUPERABILI DIVERGENZE CON I NOSTRI DIRIGENTI , AVREBBE DOVUTO ANDARSENE

PRIMA DELL'INIZIO DEL RITIRO !

 

MA SOPRATTUTTO , CIO' CHE HA ASSAI " INFASTIDITO / IRRITATO / DISGUSTATO ... e perchè no .... SCHIFATO "

MOLTISSIMI SUPPORTERS BIANCONERI E' STATA QUESTA RISPOSTA DATA IL 19/AGOSTO DEL 2014

QUANDO GIA' ERA ALLE " DIPENDENZE " " DELLA A LUI , FINO A POCHISSIMO TEMPO PRIMA, ASSAI AVVERSA F.I.G.C. :

 

Domanda: «Quanti sono gli scudetti della Juventus? Segui la contabilità della Federcalcio, che ti stipendia, o della Juve?»

Risposta: «Per me gli scudetti più importanti, quelli che mi hanno dato più gioia, sono stati quelli che ho vinto io. Sono otto, cinque da giocatore e tre da tecnico»

 

DA NON CREDERE : DA QUEL MOMENTO ... L'ANTONIO CHE TANTO AVEVO AMATO ED APPREZZATO ....

almeno per ciò che mi concerne .... NON ESISTEVA PIU' !

 

Anche se in ritardo , porgo a te e famiglia , i più Sinceri e Sentiti

Auguri di Buon Natale ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascia stare quando si parla di "bel gioco", una cosa che non si può pesare e di difficile valutazione, permetti però he ci sia dello stupore per non aver battuto finora, in tre partite, almeno una volta le milanesi.

 

questo è assolutamente condivisibile. c'è un problema negli scontri diretti.

o l'interpretano male o allegri sbaglia tutto.

a me pare che allegri abbia preparato male la partita solo a genova.

contro le milanesi, il demerito è di chi è sceso in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei spacciato per uno con 10 anni di agonismo alle spalle e poi allenatore. pensavo fossi un professionista.

è evidente hai esibito lustrini che non avevi.

per il punto 1) ho già scritto cosa cercare.

il punto 3) è l'essenza dello sport agonistico. a maggior ragione di quello professionistico

il punto 4) è un iperbole, ma fondamentalmente il concetto è equivalente.

 

Esprimi concetti e non vai sul personale. Visto .ok

 

Oltretutto hai scambiato una tua interpretazione dei miei termini "allenare i ragazzini e 10 anni di agonismo" per professionismo.. termine mai scritto da me. Tutto nella tua mente.

Ma ora fai passare me per quello che si era "spacciato" per professionista....

 

Vedi? Questo esempio indica in modo gigantesco quale sia la tua oscena forma mentis.

Non solo hai sempre ragione specialmente quando hai torto ( sefz ) ma addirittura è colpa dei tuoi interlocutori, se tu hai deciso che si erano autodichiarati professionisti pur non avendolo mai fatto.. notevole.. .ghgh

 

PS: ah.. e di nuovo ti serve lo Zanichelli.. io non mi sono spacciato per.. spacciato si riferisce a chi millanta qualcosa, ma io davvero ho 10 anni di agonismo e insegno ai ragazzi.. semmai spacciato è auto-riferito alla tua interpretazione ad minchiam, laddove tu avevi deciso che io fossi un professionista (??!!).. cosa per la quale non mi sono mai "spacciato" ed anzi ti ho deliberatamente e volontariamente spiegato che non prendo soldi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai poco da fare faccine. I fatti sono che all'andata la Juve ha vinto per un rigore su un fallo fuori area, al ritorno (giocato malissimo peraltro) c'era un rigore netto per i francesi per fallo di chiellini non fischiato. Se a te piace vincere così mi sa che hai grossi problemi di sportività.

Ripeto, il fallo è partito millimetricamente fuori dall'area e si è concretizzato dentro. In ogni caso non era facile vedere, dove era iniziato, dal vivo.

Per me il fallo di Chiellini non c'era (ma ormai è LEGGE che ogni contatto di Chiellini sia rigore; poi quando ci sono falli peggiori, di quelli additati a Chiellini, non fischiati a nostro favore... chi se ne frega).

E ripeto che noi in CL siamo ampiamente in credito.

Detto tuttò ciò, che poi è altamente OFF TOPIC, dire che siamo arrivati in finale grazie "agli errori arbitrali con il Monaco" è vergognoso. Così come sputare melma su quella che dovrebbe essere la propria squadra del cuore, pur di dar contro ad Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro Amico, ( sperando con questo mio post di non " incrinare " quella che mi sembra essere la nostra " reciproca stima " ,

e guai così fosse , anche perchè solo su " pareri e sensazioni del tutto opinabili e soggettive ci si sta

confrontando " e , mai e poi mai , uno scambio di pareri che , va da sè , deve sempre essere civile e rispettoso dell'altrui opinione ,

deve poi diventare una spinosa " questione personale " ) ti devo fare una ... .paceebene ... confessione :

 

Antonio , come giocatore , per la sua tenacia ... determinazione ... e soprattutto .... " CONCLAMATA JUVENTINITA' " ...

l'ho sempre avuto nel .ehm " Cuore " ...... poi c'è l'Antonio " ALLENATORE DELLA JUVE " .... davanti al quale mi sono

levato tanto di .salve cappello per aver riportato la NOSTRA JUVENTUS OVE ESSA MERITAVA .... ma poi , ahimè ,

sono arrivati " CERTI COMPORTAMENTI / DICHIARAZIONI " CHE DA LUI ... MAI e POI MAI ...MI SAREI ASPETTATO !

 

Passi per :

 

A ) Dopo l'infausta eliminazione con il Benfica .. dichiarare ... " Urbi et Orbi " ... più o meno :

" NON HO A DISPOSIZIONE UNA ROSA TALE PER POTER COMPETERE IN EUROPA A CERTI LIVELLI " ,

come se quel BENFICA , fosse stato chissà poi cosa .... e non è tanto per la dichiarazione in sè stessa ,

con la quale , peraltro , in parte mi vedeva d'accordo ... ma soprattutto perchè non si può e non si deve

MAI e POI MAI PUBBLICAMENTE " SVILIRE " LE REALI e/o PRESUNTE QUALITA' DEI TUOI CALCIATORI !

 

B) .... per l'inelegante vicenda del metaforico " Ristorante " e dei 10/100 euro !

 

C) .... per avere abbandonato .... INCREDIBILE MA VERO .... proprio Lui .... il ritiro pre-campionato dopo 2/3 giorni

abbandonando SOCIETA' e SQUADRA a sè stesse ! Non è il fatto che sia andato via ... ma il modo in cui se n'è andato :

se vi erano delle , per lui , INSUPERABILI DIVERGENZE CON I NOSTRI DIRIGENTI ... AVREBBE DOVUTO ANDARSENE

PRIMA DELL'INIZIO DEL RITIRO !

 

MA SOPRATTUTTO , CIO' CHE HA ASSAI " INFASTIDITO / IRRITATO / DISGUSTATO ... e perchè no .... SCHIFATO "

MOLTISSIMI SUPPORTERS BIANCONERI ... E' STATA QUESTA RISPOSTA DATA IL 19/AGOSTO DEL 2014

QUANDO GIA' ERA ALLE " DIPENDENZE " " DELLA , A LUI FINO POCHISSIMO TEMPO PRIMA ASSAI AVVERSA , F.I.G.C. :

 

Domanda: «Quanti sono gli scudetti della Juventus? Segui la contabilità della Federcalcio, che ti stipendia, o della Juve?»

Risposta: «Per me gli scudetti più importanti, quelli che mi hanno dato più gioia, sono stati quelli che ho vinto io. Sono otto, cinque da giocatore e tre da tecnico»

DA NON CREDERE : DA QUEL MOMENTO ... L'ANTONIO CHE TANTO AVEVO AMATO ED APPREZZATO ....

almeno per ciò che mi concerne .... NON ESISTEVA PIU' !

Anche se in ritardo , porgo a te e famiglia , i più Sinceri e Sentiti

Auguri di Buon Natale ! .salve Stefano

 

Grande Maestro, sono d'accordo con te.

A dire il vero io sono rimasto mortalmente deluso al momento che ben riassumi al Punto C) ed é a quel punto che per me é finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimi concetti e non vai sul personale. Visto .ok

 

Oltretutto hai scambiato una tua interpretazione dei miei termini "allenare i ragazzini e 10 anni di agonismo" per professionismo.. termina mai scritto da me. Tutto nella tua mente.

Ma ora fai passare me per quello che si era spacciato per professionista....

 

Questo esempio indica in modo gigantesco quale sia la tua oscena forma mentis.

Non solo hai sempre ragione specialmente quando hai torto ( sefz ) ma addirittura è colpa dei tuoi interlocutori, se tu hai deciso che si erano autodichiarati professionisti pur non avendolo mai fatto.. notevole..

 

ma scusa, tu hai scritto queste cose sulla tua vita, di tua spontanea volontà, come per dire "senti a me, che ne so".

quindi sei tu andato sul personale. sul tuo personale.

io li ho presi ingenuamente per lustrini. "sarà un professionista"

che invece non hai.

fa niente, che ti devo dire.

il mio discorso non cambia di una virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il fallo è partito millimetricamente fuori dall'area e si è concretizzato dentro. In ogni caso non era facile vedere, dove era iniziato, dal vivo.

Per me il fallo di Chiellini non c'era (ma ormai è LEGGE che ogni contatto di Chiellini sia rigore; poi quando ci sono falli peggiori, di quelli additati a Chiellini, non fischiati a nostro favore... chi se ne frega).

E ripeto che noi in CL siamo ampiamente in credito.

Detto tuttò ciò, che poi è altamente OFF TOPIC, dire che siamo arrivati in finale grazie "agli errori arbitrali con il Monaco" è vergognoso. Così come sputare melma su quella che dovrebbe essere la propria squadra del cuore, pur di dar contro ad Allegri...

 

ma io direi di lasciar stare gli errori

ma sta di fatto che quei quarti di finale furono un'oscenità dal punto di vista del gioco

li Allegri sfangò alla grande, poco da dire, giocandosela tipicamente "all'Allegri"

e quindi speculazione e speriamo di passare

dobbiamo ringraziare che ci capitò il Monaco

ma mica è un male eh, una champions al 70% passa per sorteggi benevoli, vedi il Real l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.