Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

fai quello che ti pare, ma poi non chiedere di esonerare l'allenatore vincente perchè ha fatto meno spettacolo e ti sei divertito di meno. la tua non è una misura sportiva.

quindi fregatene fino in fondo e non intavolare simposi sull'assurdo.

 

qua mi sembra che le uniche assurdità le stia dicendo tu.

fidati, continua a difendere allegri (ci sta ed è pure giusto) continua a sminuire il valore della rosa per esaltare lui (ci sta un po' meno, ma vabbè.....) però non andare oltre, perché veramente quello che stai scrivendo sull'essenza del calcio non si può leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa, tu hai scritto queste cose sulla tua vita, di tua spontanea volontà, come per dire "senti a me, che ne so".

quindi sei tu andato sul personale. sul tuo personale.

io li ho presi ingenuamente per lustrini. "sarà un professionista"

che invece non hai.

fa niente, che ti devo dire.

il mio discorso non cambia di una virgola.

 

Ti confermo il senti a me, che ne so sefz

ma senza essere un professionista perchè è comunque tanta esperienza "sul campo", credimi..

Comunque dai... basta così, pace che è Natale e mia moglie fra un po' mi strozza.... (non a caso la prima frase di questo stesso post, se hai colto, è ironica proprio perchè l'abbiamo davvero tirata per le lunghe e non ne vale la pena.. le posizioni reciproche sono chiare ormai.. amen ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto, il fallo è partito millimetricamente fuori dall'area e si è concretizzato dentro. In ogni caso non era facile vedere, dove era iniziato, dal vivo.

Per me il fallo di Chiellini non c'era (ma ormai è LEGGE che ogni contatto di Chiellini sia rigore; poi quando ci sono falli peggiori, di quelli additati a Chiellini, non fischiati a nostro favore... chi se ne frega).

E ripeto che noi in CL siamo ampiamente in credito.

Detto tuttò ciò, che poi è altamente OFF TOPIC, dire che siamo arrivati in finale grazie "agli errori arbitrali con il Monaco" è vergognoso. Così come sputare melma su quella che dovrebbe essere la propria squadra del cuore, pur di dar contro ad Allegri...

caso mai la Juve è arrivata in semifinale eliminando il monaco...in ogni caso, fidati che quello di chiellini era fallo e pure netto.senza errori arbitrali rischiavamo di uscire. Ci è andata bene e a suo tempo ho esultato ma da qui a menar vanto per una qualificazione ottenuta così ce ne passa. Ma si vede che io sono troppo vecchio e dato che le vittorie non mi cambiano la vita,credo di poter essere libero di non esaltarmi per una vittoria rubacchiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io direi di lasciar stare gli errori

ma sta di fatto che quei quarti di finale furono un'oscenità dal punto di vista del gioco

Ma questo è un altro discorso.

Io contestavo l'affermazione che eravamo passati con il Monaco grazie agli errori arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è assolutamente condivisibile. c'è un problema negli scontri diretti.

o l'interpretano male o allegri sbaglia tutto.

a me pare che allegri abbia preparato male la partita solo a genova.

contro le milanesi, il demerito è di chi è sceso in campo.

comunque se ne deve andare inutile che ti attacchi sugli specchi.

colpa dei giocatori?solo a Genova ? Higua a centrocampo?

quando guardi le partite guardale alla tv non sentirle alla radio .ghgh

 

il calcio e passione ,questo ci sta facendo girare le palle se ne deve d'annàààààààà insieme ai suoi risultati

me fa squaglia le viscere non lo sopporto più.....

difendere l'indifendibile e proprio una grande missione presto avrai una medaglia ti ammiro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è assolutamente condivisibile. c'è un problema negli scontri diretti.

o l'interpretano male o allegri sbaglia tutto.

a me pare che allegri abbia preparato male la partita solo a genova.

contro le milanesi, il demerito è di chi è sceso in campo.

 

I due pareggi in casa in Champions, permettimi, altro stupore per me...non ti nascondo che mi aspettavo doppiette di Higuain in Europa...di chi sia la colpa, ora non lo so, mi piacerebbe capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti hanno sbagliato, gli ignoranti sono ovunque. a volte anche nei posti di comando.

se vi piace questa deriva, non è un mio problema.

 

Ah dimenticavo.. ma qua, sia detto con un sorriso, ma sembri di nuovo il tipo contromano sull'autostrada, che però quelli contro mano sono, secondo lui, gli altri 44.000 automobilisti.. :d

Di nuovo un saluto e buon Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caso mai la Juve è arrivata in semifinale eliminando il monaco...in ogni caso, fidati che quello di chiellini era fallo e pure netto.senza errori arbitrali rischiavamo di uscire. Ci è andata bene e a suo tempo ho esultato ma da qui a menar vanto per una qualificazione ottenuta così ce ne passa. Ma si vede che io sono troppo vecchio e dato che le vittorie non mi cambiano la vita,credo di poter essere libero di non esaltarmi per una vittoria rubacchiata.

 

Rubacchiata, che paroloni...e allora il Real che vince contro l'Atletico IN FINALE per un gol in fuorigioco? Per quanto riguarda la sfida col Monaco, va bene tutto quello che dici, ma loro non avrebbero mai meritato di segnare...due zero a zero dovevano essere? Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua mi sembra che le uniche assurdità le stia dicendo tu.

fidati, continua a difendere allegri (ci sta ed è pure giusto) continua a sminuire il valore della rosa per esaltare lui (ci sta un po' meno, ma vabbè.....) però non andare oltre, perché veramente quello che stai scrivendo sull'essenza del calcio non si può leggere.

 

non si può leggere che un allenatore deve essere esonerato anche se vince campionato e coppa.

non si può leggere che assistere ad una partita di calcio è come andare al cinema.

non si può leggere che lo sport agonistico, a maggior ragione professionistico, è uno spettacolo che prescinde dal risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di poter essere libero di non esaltarmi per una vittoria rubacchiata.

Certo che sei libero di non esaltarti. Ma non di affermare che siamo passati grazie agli errori arbitrali.

Poi almeno spero che per coerenza tu ti sia sempre ampiamente incazzato per gli innumerevoli erroracci (e non errorini) arbitrali che abbiamo subito negli anni in CL.

Poi, se tu affermi che siamo passati con il Monaco grazie agli errori arbitrali, allora io potrei affermare che abbiamo perso la finale con il Barcellona grazie ad almeno un grosso errore arbitrale e siamo usciti l'anno scorso con il Bayern grazie ad innumerevoli e macroscopici errori arbitrali... Ripeto, per coerenza...

Detto ciò, siamo sempre ampiamente OT...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societa' avra' fatto sicuramente i suoi sbagli ma in 6 anni almeno in 5 ha sempre messo su una rosa piu' competitiva degli altri e ogni anno con gap sempre maggiore quasi imbarazzante ma ripeto in 3 anni non aver saputo dare uno straccio di gioco-identita' e' grave per un allenatore di un certo livello .ehm

 

Semplice,non e' un allenatore di un certo livello,e' uno yes man miracolato che specula sugli avversari ad ogni partita puntando solo sul colpo del singolo,le parole GIOCO e SCHEMI non sa neanche cosa siano! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto da una considerazione semplice semplice:se hai una rosa di un livello superiore alle altre ed hai un gioco efficace e piacevole le tue possibilità di sconfitta si riducono al minimo, quelle di vittoria sono tendenti al massimo, ma soprattutto puoinascondere meglio i tuoi punti deboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto da una considerazione semplice semplice:se hai una rosa di un livello superiore alle altre ed hai un gioco efficace e piacevole le tue possibilità di sconfitta si riducono al minimo, quelle di vittoria sono tendenti al massimo, ma soprattutto puoinascondere meglio i tuoi punti deboli

 

quoto tutto. e allegri ce l'ha, infatti vince da anni.

la prima partita che ha perso, che poteva davvero vincere, è stata l'ultima.

ma è accaduto, per me, per demerito degli interpreti.

la juve di allegri, con questo centro campo che non corre, deve giocare cortissima.

siccome non si può fare sempre in avanti, si fa in avanti e indietro, a cicli di 25/30 minuti.

allegri ha ragione ad incazzarsi con chi non corre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Semplice,non e' un allenatore di un certo livello,e' uno yes man miracolato che specula sugli avversari ad ogni partita puntando solo sul colpo del singolo,le parole GIOCO e SCHEMI non sa neanche cosa siano! .doh

Spalletti ha espresso più o meno lo stesso concetto e concordo con il suo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può leggere che un allenatore deve essere esonerato anche se vince campionato e coppa.

non si può leggere che assistere ad una partita di calcio è come andare al cinema.

non si può leggere che lo sport agonistico, a maggior ragione professionistico, è uno spettacolo che prescinde dal risultato.

 

questi mi sembrano concetti molto più "edulcorati" rispetto a quelli che hai scritto in precedenza. forse ti sei fatto prendere la mano....

 

sul fatto dell'esonero se vince campionato e coppa poi non credo ci sia qualcuno che, riflettendo, possa pensare una cosa del genere.

semplicemente perché la juve non potrà mai vincere la coppa arracando e speculando per 7 partite su 7. in quel (purtroppo remoto) caso sicuramente ci sarebbe un miglioramento netto nelle prestazioni e questo influirebbe sui giudizi nei confronti di allegri che al momento sono un po' (per usare un eufemismo) a ribasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che sei libero di non esaltarti. Ma non di affermare che siamo passati grazie agli errori arbitrali.

Poi almeno spero che per coerenza tu ti sia sempre ampiamente incazzato per gli innumerevoli erroracci (e non errorini) arbitrali che abbiamo subito negli anni in CL.

Poi, se tu affermi che siamo passati con il Monaco grazie agli errori arbitrali, allora io potrei affermare che abbiamo perso la finale con il Barcellona grazie ad almeno un grosso errore arbitrale e siamo usciti l'anno scorso con il Bayern grazie ad innumerevoli e macroscopici errori arbitrali... Ripeto, per coerenza...

Detto ciò, siamo sempre ampiamente OT...

alur...se in due partite vinciamo la prima uno a zero con un rigore per fallo fuori area e al ritorno facciamo zero a zero con rigore netto non fischiato agli avversari direi che gli errori arbitrali sono stati decisivi. Per il resto ovvio che mi arrabbio per gli errori contro. .mica sono Papa Francesco! !!! Però capisco che può capitare. ..a volte va bene a volte va male. In passato abbiamo vinto una coppa campioni con un rigore per fallo mezzo metro fuori area o una uefa con un gol regolare annullato al Bilbao. .altre volte ci ha detto male tipo nelle finali con borussia e real.

Ps col Barcellona ricorda che nel primo tempo c'era un fallo di mano di lich..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto tutto. e allegri ce l'ha, infatti vince da anni.

la prima partita che ha perso, che poteva davvero vincere, è stata l'ultima.

ma è accaduto, per me, per demerito degli interpreti.

la juve di allegri, con questo centro campo che non corre, deve giocare cortissima.

siccome non si può fare sempre in avanti, si fa in avanti e indietro, a cicli di 25/30 minuti.

allegri ha ragione ad incazzarsi con chi non corre.

il nodo della questione è lì :perché si fa 20 minuti da paura mettendo in bambola l'avversario,segnando e poi puff... tutti dietro a difendere quando non abbiamo una squadra che può giocare sul lungo? Chi è che lo impone? Allegri? La squadra?

 

 

 

quoto tutto. e allegri ce l'ha, infatti vince da anni.

la prima partita che ha perso, che poteva davvero vincere, è stata l'ultima.

ma è accaduto, per me, per demerito degli interpreti.

la juve di allegri, con questo centro campo che non corre, deve giocare cortissima.

siccome non si può fare sempre in avanti, si fa in avanti e indietro, a cicli di 25/30 minuti.

allegri ha ragione ad incazzarsi con chi non corre.

il nodo della questione è lì :perché si fa 20 minuti da paura mettendo in bambola l'avversario,segnando e poi puff... tutti dietro a difendere quando non abbiamo una squadra che può giocare sul lungo? Chi è che lo impone? Allegri? La squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nodo della questione è lì :perché si fa 20 minuti da paura mettendo in bambola l'avversario,segnando e poi puff... tutti dietro a difendere quando non abbiamo una squadra che può giocare sul lungo? Chi è che lo impone? Allegri? La squadra?

 

il centrocampo. non corre, non può giocare a tutto campo.

lo ha detto anche allegri: "il modo per farci perdere le partite è giocare colpo su colpo"

cioè lunghi, con gli spazi davanti o dietro, in cui correre e/o rincorrere.

 

ora, chiariamo che non puoi giocare sempre in pressing negli ultimi trenta metri avversari, sopratutto quando hai gente che si spompa o non corre affatto.

che devi fare in quel caso?

ti devi difendere. corto. non hai altra scelta.

 

la juventus di quest'anno giocherà sempre così, perchè il centrocampo è quello lì, che vediamo tutti.

se riusciamo a segnare quando siamo in pressing, poi ci dobbiamo per forza difendere corti...senza però essere troppo bassi.

se non lo facciamo bene, come è accaduto, andiamo in bambola.

facile a dirsi, difficile a farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... insomma. Lui faceva riferimento alla CL e al fatto che secondo lui non potevamo competere come squadra. Infatti poi quando siamo arrivati in finale ricordo che Marotta disse qualcosa tipo che finalmente ci eravamo seduti nel ristorante da 100 euro.

Conte è cresciuto a pane e Juventus e di traguardi ne ha centrati. Marotta è un miracolato di Farsopoli, senza la farsa salterebbe tra Udinese e Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già.. oltre 10 anni a livello agonistico, alleno i giovani (per info chiedere a giorgiop) ecc, ma ho bisogno di lezioni di sport da te .ok

 

PS. a noi manca l'educazione sportiva.. a te invece manca pure un vocabolario poichè "educazione sportiva" è quella cosa che insegna il galateo sportivo, lo spirito olimpico e quant'altro.. dire che il risultato è sopra ogni cosa e chissene delle doti degli atleti o dello spettacolo offerto, è un'opinione, più o meno rispettabile, non certo "educazione sportiva"... 'gnurant!!!!

stanotte non lo farai dormire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno segue l'hobby che gli pare.. cafone..

Due.. quoti me con zero argomenti e allora speri di mettermi nel sacco contro-citando una persona terza, che non sono io, la quale aveva parlato di cinema..

Scorrettissimo.. come sempre.. lui non si vede quotato, così magari non si accorge che l'hai perculato e non può neppure ribattere.. io invece mi vedo da te contestato su cose dette addirittura da un altro.. Sei davvero piccolo piccolo.. ma piccolo piccolo piccolo..

 

PS. nessuno qui, e sei di nuovo scorretto, ha detto che segue "a prescindere" dal risultato.. semmai ti è stato detto che lo sport è anche altro, fra cui l'elemento "piacevole" di ciò cui si assiste.. ma sei troppo gretto e hai troppe poche argomentazioni in mano, per cui ti tocca o mettere in bocca cose dette da terzi o travisare platealmente quel che ti si dice, sennò per te non ci sarebbe verso di scamparla vivo..

Insomma mezzucci a supporto del tuo nulla.. che però, nonostante mezzucci e scorrettezze, nulla rimane.. se il fine è solo il risultato, beh.. allora stai fallendo baby.. ;)

il suo scopo e il motivo per cui sta qui, è semplice da capire: provocare, portarti sul suo campo, e poi farti affibbiare un bel provvedimento. si chiama divieto di critica e vige da sempre, anche se non è scritto da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classica risposta ridicola

sarà.

Io ricordo un Antonio Conte che durante i festeggiamenti per lo scudetto andava in ogni tv a ripetere che i nostri giocatori erano finiti.

Ma qui pur di dare contro sempre agli stessi 2,ci si è dimenticati di tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alur...se in due partite vinciamo la prima uno a zero con un rigore per fallo fuori area e al ritorno facciamo zero a zero con rigore netto non fischiato agli avversari direi che gli errori arbitrali sono stati decisivi. Per il resto ovvio che mi arrabbio per gli errori contro. .mica sono Papa Francesco! !!! Però capisco che può capitare. ..a volte va bene a volte va male. In passato abbiamo vinto una coppa campioni con un rigore per fallo mezzo metro fuori area o una uefa con un gol regolare annullato al Bilbao. .altre volte ci ha detto male tipo nelle finali con borussia e real.

Ps col Barcellona ricorda che nel primo tempo c'era un fallo di mano di lich..

 

Il fallo fuori area ci son voluti 6 replay per vederlo, era fuori di pochi centimetri e ad occhio nudo era impossibile vederlo, tant'è che pure amici interisti mi dissero che loro pensarono subito al rigore, quindi fai un po' te....Il fallo clamoroso di rigore al ritorno, si ci poteva stare ma ce ne sono stati assai peggiori.....

Il fallo di mano di Licht te lo ricordi solo tu, l'Heysel non voglio neanche citarlo, col Bilbao sinceramente non ricordo....

Detto ciò, abbiamo subito ogni schifezza possibile in Europa, anche se per gli antijuventini è tutto giusto per via di ciò che rubiamo in Italia....Certo che sentire uno "juventino" che scrive le cose che scrivi tu, che vuole fare il ffigo facendosi vedere sopra le parti e corretto nelle valutazioni, ma in realtà è solo uno a cui rrode il kulo che la Juve due anni fà sia stata portata in finale di CL non dal vate di Lecce e, sicuramente, ha goduto da matti per quella sconfitta, mi fa venire i conati di vomito....

Quelli come voi (e ce ne sono molti qui dentro) che continuano a sminuire la nostra finale di CL di due anni fà, che tirano fuori, come neanche i peggiori antijuventini, gli errori arbitrali, la fortuna, che parlano di partite inguardabili, insomma che rosicano e hanno avuto come soddisfazione la nostra sconfitta a Berlino, andrebbero bannati immediatamente....

Quelli che non sopportano Allegri, che lo criticano per scelte tattiche e tecniche, io li rispetto e anche il sottoscritto l'ha criticano spesso, perchè non ho posizioni aprioristiche su nessun nostro tesserato, anche su quelli che apprezzo di più. Ma quelli come te, che per l'odio verso un allenatore e l'idolatria verso un altro tecnico, arrivano a denigrare la nostra storia recente, a non essere felici per le nostre vittorie di questi anni, ad aspettare una serata coma Doha per godere e spuntare fuori manco tifassero un'altra squadra, permettimi di dire che rappresentano il peggio che il "tifo juventino" ha prodotto in questi 2 anni e mezzo e mi provocano un senso di schifo unito a tanta, tantissima pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico, ( sperando con questo mio post di non " incrinare " quella che mi sembra essere la nostra " reciproca stima " ,

e guai così fosse , anche perchè solo su " pareri e sensazioni del tutto opinabili e soggettive ci si sta

confrontando " e , mai e poi mai , uno scambio di pareri che , va da sè , deve sempre essere civile e rispettoso dell'altrui opinione ,

deve poi diventare una spinosa " questione personale " ) ti devo fare una ... .paceebene ... confessione :

 

Antonio , come giocatore , per la sua tenacia ... determinazione ... e soprattutto .... " CONCLAMATA JUVENTINITA' " ...

l'ho sempre avuto nel .ehm " Cuore " ...... poi c'è l'Antonio " ALLENATORE DELLA JUVE " .... davanti al quale mi sono

levato tanto di .salve cappello per aver riportato la NOSTRA JUVENTUS OVE ESSA MERITAVA .... ma poi , ahimè ,

sono arrivati " CERTI COMPORTAMENTI / DICHIARAZIONI " CHE DA LUI ... MAI e POI MAI ...MI SAREI ASPETTATO !

 

Passi per :

 

A ) Dopo l'infausta eliminazione con il Benfica .. dichiarare ... " Urbi et Orbi " ... più o meno :

" NON HO A DISPOSIZIONE UNA ROSA TALE PER POTER COMPETERE IN EUROPA A CERTI LIVELLI " ,

come se quel BENFICA , fosse stato chissà poi cosa .... e non è tanto per la dichiarazione in sè stessa ,

con la quale , peraltro , in parte mi vedeva d'accordo ... ma soprattutto perchè non si può e non si deve

MAI e POI MAI PUBBLICAMENTE " SVILIRE " LE REALI e/o PRESUNTE QUALITA' DEI TUOI CALCIATORI !

 

B) .... per l'inelegante vicenda del metaforico " Ristorante " e dei 10/100 euro !

 

C) .... per avere abbandonato .... INCREDIBILE MA VERO .... proprio Lui .... il ritiro pre-campionato dopo 2/3 giorni

abbandonando SOCIETA' e SQUADRA a sè stesse ! Non è il fatto che sia andato via ... ma il modo in cui se n'è andato :

se vi erano delle , per lui , INSUPERABILI DIVERGENZE CON I NOSTRI DIRIGENTI ... AVREBBE DOVUTO ANDARSENE

PRIMA DELL'INIZIO DEL RITIRO !

 

MA SOPRATTUTTO , CIO' CHE HA ASSAI " INFASTIDITO / IRRITATO / DISGUSTATO ... e perchè no .... SCHIFATO "

MOLTISSIMI SUPPORTERS BIANCONERI ... E' STATA QUESTA RISPOSTA DATA IL 19/AGOSTO DEL 2014

QUANDO GIA' ERA ALLE " DIPENDENZE " " DELLA , A LUI FINO POCHISSIMO TEMPO PRIMA ASSAI AVVERSA , F.I.G.C. :

 

Domanda: «Quanti sono gli scudetti della Juventus? Segui la contabilità della Federcalcio, che ti stipendia, o della Juve?»

Risposta: «Per me gli scudetti più importanti, quelli che mi hanno dato più gioia, sono stati quelli che ho vinto io. Sono otto, cinque da giocatore e tre da tecnico»

 

DA NON CREDERE : DA QUEL MOMENTO ... L'ANTONIO CHE TANTO AVEVO AMATO ED APPREZZATO ....

almeno per ciò che mi concerne .... NON ESISTEVA PIU' !

 

Anche se in ritardo , porgo a te e famiglia , i più Sinceri e Sentiti

Auguri di Buon Natale ! .salve Stefano

io invece l' ho condannato quando per rispondere a Capello, tirò in ballo i due scudetti che ci hanno rubato. Lo "pestai" di brutto e ancora non gliel'ho perdonata. Per quanto riguarda ciò che dici, non oso mettere in dubbio le parole di Conte sugli scudetti. Ma permettimi di obiettare sul discorso del ristorante da 100 euro. Su quello dovremmo essere tutti capaci di analizza bene quelle parole: non si piò identificare il ristorante da 100 o da 10 euro con la Juventus. IL ristorante in questione era il MERCATO: è lì che ti siedi e spendi ciò che le tue tasche di consentono, se non puoi spendere 100 vai al fast food e mangi con 10 euro. Secondo me il senso di quelle parole era questo, e dal mio punto di vista è anche abbastanza facile da cogliere. ui dentro in nome del risultato, credo che si stia conentendo ad Allegri di durare ben oltre quelli che sono i suoi effettivi meriti. Non c'è solo Conte come allenatore, ce ne sono di bravi in giro. E dal mio punto di vista, per quello che ci sta mettendo Allegri, basterebbe veramente uno qualunque per fare meglio. Ringraziamo in eterno la vecchia guardia dell' attuale rosa e speriamo che tengano botta almeno fino a maggio, altrimenti nemmeno il sesto titolo nazionale di fila vinciamo. A doha ho visto troppe cose brutte, troppi sinistri campanelli d' allarme. Oltra a una squadra incapace di reggere i 90 minuti, cosa che è così da Agosto. Sul gioco, stendo un pietoso velo,e altrettanto sulle scelte. E per finire, spero che almeno Allegri e Nedved abbiano occhi per vedere e cervello per capire. E se non loro, qualche consigliori di provata esperienza. P.S. Un sincero Buon Natale anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.