Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

khedira è il titolare della germania campione del mondo, marchisio titolare dell'italia, pjanic è un giocatore dalla tecnica sopraffina per il quale mezzo forum sbavava fino a giugno....

 

davanti hai una delle migliori coppie d'attacco in circolazione, come riserve hai la coppia titolare della nazionale croata....se non basta hai ancora cuadrado...

 

di cosa stai parlando?

 

quello che manca si chiama ORGANIZZAZIONE DI GIOCO

marchisio non l'ho tirato in ballo. khedira è titolare della germania così come evra era titolare della juve arrivata in finale e ter stegen portiere campione d'europa: contestualizzare. pjanic ha la tecnica sopraffina così come l'aveva cassano, non vuol dire nulla. davanti hai due fenomeni poi fine, il titolare della nazionale croata è un paracarro che a livello realizzativo ha sempre fatto ridere, il colombiano è forte ma mai nella vità potrà fare la seconda punta.

 

quello che manca è Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. Escluso Alex Sandro al momento in una partita di CL non cambierei nessuno degli attuali con l'11 di Berlino.

 

Ah già, Allegri con una squadra molto più debole è comunque primo in A con +7 e agli ottavi di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Allegri non lo posso vedere sin da tempi non sospetti, ma Marotta è Paratici con i loro campioni a parametro zero usurati e logori hanno da farsi un bell'esame di coscienza.

Witsel non è uno da Juve, a noi serve gente con il fuoco dentro e i piedi di velluto, servono campioni.

Comunque spero di vedere le valigie di Allegri il più presto possibile.

Allegri si vergogni. Uno schifo assoluto.

Si cambia a giugno.

 

Dal resto dopo 3 anni è anche normale.

Marotta il distruttore del Cc dovrebbe fare le valige insieme ad acciuga!!!

Dovrebbe incazzarsi solo con se stesso...

Gli frega solo dello scudetto.

Fingono di puntare a tutto...ma ci prendono in giro.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma stia zitto. Zitto.

La società gli faccia capire che il gioco PIETOSO che sta facendo vedere la Juve non è accettabile. Milioni spesi per Higuain per poi non servirlo nemmeno per sbaglio.

Allegri ha chiuso...

A luglio nuovo allenatore

ma possibile che riuscite a criticare una dirigenza ed un allenatore che in 3 anni vi ha portato 3 scudetti 2 coppe italia , 1 supercoppa italiana , una finale di champions? FATELA FINITA altrimenti è palese che "siete degli emeriti ingrati ed ignoranti" ......

come si puo' criticare Allegri? e come si poteva criticare Conte? siete veramente assurdi ! ma vi ricordate i vari del neri , ferrara , zaccheroni e compagnia bella? ecco voi che criticate una dirigenza capace di stravincere 6 scudetti di fila(perche' questo scudetto non lo si perde nemmeno se lo si vuol perdere apposta!!!) meritate proprio questi allenatori! ma fateci un favore.....cambiate squadra !!! perche' alla JUVE L IMPOERTANTE è VINCERE ! IL COME NON CONTA !!

 

 

CAPITO??????

 

 

P.S. azz mi frega a me del bel gioco se poi devo perdere o arrivare secondo? ve lo ricordate il calcio champagne di zeman? bene; ora ditemi quali successi e quali trofei vinti da zeman vi ricordate?! zero !! quindi :

 

SHUT UP PLEASE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellina questa

 

Comunque aldilà degli alti e bassi e degli infortuni la squadra nell'ultimo mese mi sembra salita di tono

Anche l anno scorso a febbraio marzo la forma era ottimale. Io credo che sarà di nuovo così. Il problema non è questo ...ma gli infortuni... L' altr anno all andata col Bayern nn c era Sandro e al ritorno mezza squadra..

 

 

marchisio non l'ho tirato in ballo. khedira è titolare della germania così come evra era titolare della juve arrivata in finale e ter stegen portiere campione d'europa: contestualizzare. pjanic ha la tecnica sopraffina così come l'aveva cassano, non vuol dire nulla. davanti hai due fenomeni poi fine, il titolare della nazionale croata è un paracarro che a livello realizzativo ha sempre fatto ridere, il colombiano è forte ma mai nella vità potrà fare la seconda punta.

 

quello che manca è Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. Escluso Alex Sandro al momento in una partita di CL non cambierei nessuno degli attuali con l'11 di Berlino.

 

Ah già, Allegri con una squadra molto più debole è comunque primo in A con +7 e agli ottavi di Champions.

Alla squadra di Berlino sarebbe bastato aggiungere Cuadrado e Sandro e saremmo stati imbattibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in nazionale vi ha distrutto il fegato,è questo è già un successo :d

conte ha fallito in nazionale, ha fatto meglio prandelli non so se mi spiego...

 

Fare entrare quel morto di Evra ...avendo in panca pure Barzagli...poteva passare al 352....invece ha preferito quella pippa di Evra!!

ma se rompete sempre i co,gli.oni perchè si gioca col 352 ma allora lo fate apposta

 

Mettere il nome di un miracolato come Allegri accanto a quello di fenomeni come Conte e Lippi... dovrebbe essere vietato.

ma fenomeno conte di che?? siamo usciti ai gironi di champions in maniera ridicola con uno squadrone, per non parlare della semifinale di europa league buttata nel *...... e già allegri ha vinto più trofei di lui in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè conte lo seguono tutti ciecamente ed allegri invece arriva a dire che vorrebbe prenderli tutti a calci in cu... ????

mi sorge il sospetto che abbiano capito che con lui non si va da nessuna parte..

 

Si va a fare 100 punti in un anno solare e a qualificarsi come primi nel girone come non succedeva da tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa... credo che non mi stupirà più niente.

 

Un tifoso che si augura che la juve vada in b non è un tifoso, è un folle, con seri problemi di intollerenza verso questo o quel dirigente/alllenatore. Putroppo sono in tanti cosi sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tifoso che si augura che la juve vada in b non è un tifoso, è un folle, con seri problemi di intollerenza verso questo o quel dirigente/alllenatore. Putroppo sono in tanti cosi sul forum

semplicemente perché non sono tifosi della Juve ma prima della nazionale e poi del Chelsea

 

Ecco direi che con questa possiamo chiudere.

si sapeva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.ieri nel prepartita dicevo che barzagli cuadrado dybala e pjaca eran molto meglio di alcuni in campo e purtroppo è andata così,tre su quattro di questi in panca e gente come lich evra lemina ecc in campo,manzo che quando gioca costringe higuain a giocare fuori ruolo snaturando,e inoltre allegri non è la prima volta che fa ste *,pure a genova,con i prescritti,col Siviglia e con udinese e palermo(vinte ma 2 gare oscene con squadrette)formazioni assurde con alves centrale,pjanic davanti alla difesa,asamoah in campo,lemina davanti alla difesa o mezzala ecc...

quest'anno NON si contano le volte che ha completamente cannato formazione

Tornando al video solo supposizioni quindi bufale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivorrei Arturo. Saremmo a punteggio pieno in tutto

 

Da quando un giocatore è in grado di vincere da solo?

 

Ma per favore... evitate di fare sempre le vedovelle... dire che saremmo più coperti a cc ci sta, dire che saremmo stati a punteggio pieno dappertutto no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta il distruttore del Cc dovrebbe fare le valige insieme ad acciuga!!!

Ma basta cosa centra il centro campo ?!?!

la verità è che se invece di fare 20 minuti benino e poi cominciare a pensare a quanto siamo forti e belli facessimo 90 con il sangue agli occhi non ci sarebbe discussione con nessuno.

E poi non capisco come si possa criticare i dirigenti e la società visto quello che stiamo vincendo e costruendo. Francamente mi sembra ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma possibile che riuscite a criticare una dirigenza ed un allenatore che in 3 anni vi ha portato 3 scudetti 2 coppe italia , 1 supercoppa italiana , una finale di champions? FATELA FINITA altrimenti è palese che "siete degli emeriti ingrati ed ignoranti" ......

come si puo' criticare Allegri? e come si poteva criticare Conte? siete veramente assurdi ! ma vi ricordate i vari del neri , ferrara , zaccheroni e compagnia bella? ecco voi che criticate una dirigenza capace di stravincere 6 scudetti di fila(perche' questo scudetto non lo si perde nemmeno se lo si vuol perdere apposta!!!) meritate proprio questi allenatori! ma fateci un favore.....cambiate squadra !!! perche' alla JUVE L IMPOERTANTE è VINCERE ! IL COME NON CONTA !!

 

 

CAPITO??????

 

 

P.S. azz mi frega a me del bel gioco se poi devo perdere o arrivare secondo? ve lo ricordate il calcio champagne di zeman? bene; ora ditemi quali successi e quali trofei vinti da zeman vi ricordate?! zero !! quindi :

 

SHUT UP PLEASE !

 

Ma taci tu, e rispetta le opinioni altrui.

Io so solo che l'unica champions vinta e' arrivata macinando gli avversari e imponendo il nostro gioco, e anche la juve che è stata indicata come la più forte di sempre (chiedere a Ferguson e Giocatori Manchester per info) lo era proprio per quel tipo di approccio e aggressività.

Qui i. Dai sono due: o sei troppo piccolo per ricordarlo (e potrebbe essere, visto l'atteggiamento da bimbominchia), oppure davvero ti importa solo il risultato, senza pensare che forse lo stesso risultato lo avresti ottenuto anche con un altro atteggiamento.

Comunque sia, rispetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma basta cosa centra il centro campo ?!?!

la verità è che se invece di fare 20 minuti benino e poi cominciare a pensare a quanto siamo forti e belli facessimo 90 con il sangue agli occhi non ci sarebbe discussione con nessuno.

E poi non capisco come si possa criticare i dirigenti e la società visto quello che stiamo vincendo e costruendo. Francamente mi sembra ridicolo.

 

Che stiamo costruendo se aggiustiamo un reparto e ne demoliamo un altro?? Hai scordato i sostituti che non abbiam preso di Vidal e Pogba???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insieme ad Allegri se andasse via pure Marotta non sarebbe male..
mi sa che su marotta le tu speranze saranno disattese..purtroppo lui e le sue interviste illuminate ci accompagneranno per tanto tempo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua ci sono 2 grossi problemi:

- la squadra è fuori condizione (e con continui infortuni)

- il centrocampo è stato smantellato con la vendita di pirlo,vidal e pogba, almeno un superbig di livello internazionale andava preso, ripeto: ALMENO!

 

la colpa della situazione attuale è quindi per metà dell'allenatore/preparatori e metà della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti....

Nn c avevo pensato .ok

Peccato che Allegri quando si "inca.zza" si mettono a ridere le formiche

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ma magari

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.