Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Rivorrei Arturo. Saremmo a punteggio pieno in tutto

Già perché è storia come Vidal la scorsa stagione abbia trascinato da solo il Bayern alla conquista della CL ... ah no uum

 

E poi 'saremmo a punteggio pieno in tutto'.

Siamo primi in campionato con una partita da recuperare, e abbiamo passato il girone di CL come primi, pescando il Porto agli ottavi (avversario tutt'altro che proibitivo).

Dov'è che non saremmo a punteggio pieno scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivorrei Arturo. Saremmo a punteggio pieno in tutto

E io che pensavo fossimo primi in classifica in serie A (con un virtuale +7 sulla seconda) e avessimo superato i gironi di CL da primi (con tre vittorie esterne)...

Ah Vidal.. quello che ha trascinato il Bayern nella vittoria della CL l'anno scors... ah no......

Vidal quello che sta in un Bayern che attualmente ha ben 3 punti di vantaggio sul REAL Lipsia...

 

Che poi, per carità, che ci possano mancare attualmente nel centrocampo le caratteristiche di un giocatore come Vidal è PALESE. Ma da qui a dire che con lui saremmo oltre a dove siamo adesso... .doh

E tutto ciò solo perché abbiamo perso la supercoppetta italiana. Ma con lui (nella sua versione peggiore) abbiamo perso pure la finale di CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo un paradosso, ma solo per far capire quanto sia nocivo acciuga.

 

Un paradosso assurdo... forse qualcuno ha dimenticato cosa ha significato per noi la serie B. Come può un tifoso della JUVENTUS dire che preferirebbe andare in serie B piuttosto che tenersi Allegri alla Juve. Per me, si è davvero in preda ai deliri.

 

Non è che voglia atteggiarmi a paladina di Allegri, avrà anche fatto i suoi errori, che non giustifico... ma tutte queste critiche sono davvero fuori da ogni logica umana. Neanche ci avesse portati a metà classifica. Veramente non ci si rende conto di quello che si dice. Questo è un vero e proprio linciaggio, davvero inammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paradosso assurdo... forse qualcuno ha dimenticato cosa ha significato per noi la serie B. Come può un tifoso della JUVENTUS dire che preferirebbe andare in serie B piuttosto che tenersi Allegri alla Juve. Per me, si è davvero in preda ai deliri.

 

Non è che voglia atteggiarmi a paladina di Allegri, avrà anche fatto i suoi errori, che non giustifico... ma tutte queste critiche sono davvero fuori da ogni logica umana. Neanche ci avesse portati a metà classifica. Veramente non ci si rende conto di quello che si dice. Questo è un vero e proprio linciaggio, davvero inammissibile.

inammissibile? Inammissibile è quello che sta facendo.....Gliene hanno perdonato anche troppe: Padoin nel ruolo di Pirlo per protesta. Higuain in panchina con i prescritti, Daniel Alves centrale difensivo, Dybala a Doha dato per titolare e poi panchinato, poi richiamato e poi linciato in pubblico. Manzo che gioca solo perchè gli fa paura, dopo che a Monaco lo panchinoò, fu richiamato in campo e gli gioco' contro, con tanto di eliminazione ai supplementari. I risultati che la Juve centra sono solo della squadra e sella Società. Allegri è uno zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inammissibile? Inammissibile è quello che sta facendo.....Gliene hanno perdonato anche troppe: Padoin nel ruolo di Pirlo per protesta. Higuain in panchina con i prescritti, Daniel Alves centrale difensivo, Dybala a Doha dato per titolare e poi panchinato, poi richiamato e poi linciato in pubblico. Manzo che gioca solo perchè gli fa paura, dopo che a Monaco lo panchinoò, fu richiamato in campo e gli gioco' contro, con tanto di eliminazione ai supplementari. I risultati che la Juve centra sono solo della squadra e sella Società. Allegri è uno zero.

 

Se la Juve avesse vinto la Supercoppa, sono sicurissima che queste critiche eccessive non le avresti neanche scritte.

Dybala non poteva giocare 90 minuti... che poi come ben sai, sarebbero stati 120... non perchè "panchinaro" ma reduce da un infortunio. Sicuramente allegri ha sbagliato a riprenderlo pubblicamente... ma per quanto riguarda quella sfuriata, va anche ad interpretazione... è da escludere il fatto che volesse dire: ecco perchè non volevo farlo giocare, non era ancora al top? O qualcosa del genere.

 

Non è che tutto quello che pensate è sempre vero, voi non vedete i giocatori in allenamento per stabilire chi è in forma e chi no. Come sicuramente non vi ha detto nessuno che Mandzukic abbia addirittura terrorizzato Allegri e che lo fa giocare per questo... e non magari perchè è in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve avesse vinto la Supercoppa, sono sicurissima che queste critiche eccessive non le avresti neanche scritte.

Dybala non poteva giocare 90 minuti... che poi come ben sai, sarebbero stati 120... non perchè "panchinaro" ma reduce da un infortunio. Sicuramente allegri ha sbagliato a riprenderlo pubblicamente... ma per quanto riguarda quella sfuriata, va anche ad interpretazione... è da escludere il fatto che volesse dire: ecco perchè non volevo farlo giocare, non era ancora al top? O qualcosa del genere.

 

Non è che tutto quello che pensate è sempre vero, voi non vedete i giocatori in allenamento per stabilire chi è in forma e chi no. Come sicuramente non vi ha detto nessuno che Mandzukic abbia addirittura terrorizzato Allegri e che lo fa giocare per questo... e non magari perchè è in forma.

io so solo che vedendo le partite mi è passata la voglia. e dire che avevo riposto grandi speranze, sopratutto in Europa. Niente e nessuno mi leva dalla testa che Allegri, per il bene della Juventus, deve solo sloggiare. Lo penso fin dal primo giorno che è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che vedendo le partite mi è passata la voglia. e dire che avevo riposto grandi speranze, sopratutto in Europa. Niente e nessuno mi leva dalla testa che Allegri, per il bene della Juventus, deve solo sloggiare. Lo penso fin dal primo giorno che è arrivato.

 

Questo si chiama pregiudizio. comunque, prima di parlare di fallimenti, direi di aspettare qualche mese. Dopo tutto, siamo primi in tutto.... e quando i numeri parlano, c'è poco da dire. Il bel gioco, lo vedremo prima o poi. Intanto, teniamoci i risultati concreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si chiama pregiudizio. comunque, prima di parlare di fallimenti, direi di aspettare qualche mese. Dopo tutto, siamo primi in tutto.... e quando i numeri parlano, c'è poco da dire. Il bel gioco, lo vedremo prima o poi. Intanto, teniamoci i risultati concreti.

a Marzo cambierà tutto, intanto la squadra non si regge in piedi da Agosto. Un anno fa acciuga diede la colpa di infortuni di preparazione adeguata alla supercoppa giocata in Cina.....Ogni volta una scusa pronta, mai che si prendesse una colpa lui, meglio scaricare il ragazzino Dybala, a Marione nemmeno si avvicina, evidentemente quelli grossi alla Ibra(colui che lo attaccò al muro) ha imparato ad evitarli e a temerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta cosa centra il centro campo ?!?!

la verità è che se invece di fare 20 minuti benino e poi cominciare a pensare a quanto siamo forti e belli facessimo 90 con il sangue agli occhi non ci sarebbe discussione con nessuno.

E poi non capisco come si possa criticare i dirigenti e la società visto quello che stiamo vincendo e costruendo. Francamente mi sembra ridicolo.

 

Fammi capire, ma è così difficile chiedere il "sangue agli occhi per 90 minuti"? Perchè non ci riesce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Marzo cambierà tutto, intanto la squadra non si regge in piedi da Agosto. Un anno fa acciuga diede la colpa di infortuni di preparazione adeguata alla supercoppa giocata in Cina.....Ogni volta una scusa pronta, mai che si prendesse una colpa lui, meglio scaricare il ragazzino Dybala, a Marione nemmeno si avvicina, evidentemente quelli grossi alla Ibra(colui che lo attaccò al muro) ha imparato ad evitarli e a temerli.

 

Per me il fatto che abbia paura di Mandzukic è solo una leggenda metropolitana, gioca perchè in forma. Per quanto riguarda Dybala, come fate a non capire che non sta giocando titolare perchè rientra da un infortunio che l'ha tenuto fuori 40 giorni? Non mi pare che prima non giocasse titolare, anzi, le giocava tutte dal primo minuto. Cosa volete, che debba avere una ricaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma taci tu, e rispetta le opinioni altrui.

Io so solo che l'unica champions vinta e' arrivata macinando gli avversari e imponendo il nostro gioco, e anche la juve che è stata indicata come la più forte di sempre (chiedere a Ferguson e Giocatori Manchester per info) lo era proprio per quel tipo di approccio e aggressività.

Qui i. Dai sono due: o sei troppo piccolo per ricordarlo (e potrebbe essere, visto l'atteggiamento da bimbominchia), oppure davvero ti importa solo il risultato, senza pensare che forse lo stesso risultato lo avresti ottenuto anche con un altro atteggiamento.

Comunque sia, rispetto!

a me interessa solo il risultato ! preferisco vincere giocando male .......che perdere come un coxione giocando calcio champagne !!!

ricordiamoci che ALLA JUVE COPNTA SOLO VINCERE ! IL COME E' RELATIVO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma taci tu, e rispetta le opinioni altrui.

Io so solo che l'unica champions vinta e' arrivata macinando gli avversari e imponendo il nostro gioco, e anche la juve che è stata indicata come la più forte di sempre (chiedere a Ferguson e Giocatori Manchester per info) lo era proprio per quel tipo di approccio e aggressività.

Qui i. Dai sono due: o sei troppo piccolo per ricordarlo (e potrebbe essere, visto l'atteggiamento da bimbominchia), oppure davvero ti importa solo il risultato, senza pensare che forse lo stesso risultato lo avresti ottenuto anche con un altro atteggiamento.

Comunque sia, rispetto!

A ME RISULTA CHE DI CHAMPIONS LA JUVE NE ABBIA VINTE DUE CARISSIMO ! sicuro che stiamo parlando della stessa squadra? sicuro d esser tifoso della JUVENTUS?! :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io dico che è stata fatta troppa polvere per una sconfitta.

 

Non era la Finale di Champions, loro al massimo e noi al minimo e abbiamo perso ai rigori, é già successo due anni fa (e poi siamo davvero arrivati in finale di CL).

E soprattutto subito dopo c'è stata la pausa, i giornali ci sguazzano e sul forum i piagnoni scrivono.

Si é detto lo stesso dopo il Genoa, poi battiamo Atalanta, Torino e Roma.

 

Il fatto è che siamo abituati a vincere, e quella volta che si perde ci destabilizza.

 

Vi state annoiando, tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno se la poteva evitare questa sceneggiata in mondovisione,roba da circo INDA..fossi nella società ( ?) prenderei provvedimenti,certe cose si fanno tra quattro mura o all'interno dello spogliatoio..chiaramente lui si sarà ritenuto esente da qualunque responsabilità ,in fondo la colpa è sempre di qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME RISULTA CHE DI CHAMPIONS LA JUVE NE ABBIA VINTE DUE CARISSIMO ! sicuro che stiamo parlando della stessa squadra? sicuro d esser tifoso della JUVENTUS?! :patpat: :patpat:

Come al solito, il dito mostra la luna e lo stolto guarda il dito.

Per chi ha vissuto quella non partita, sa cosa intendo, evidentemente avevo visto giusto nel mio primo giudizio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stiamo costruendo se aggiustiamo un reparto e ne demoliamo un altro?? Hai scordato i sostituti che non abbiam preso di Vidal e Pogba???

Ma siamo noi o il napoli che abbiamo acquistato da una nostra concorrente il capocannoniere della seria A ?

Ma siamo noi o la roma che abbiamo acquistato uno dei migliori assist man della seria A e splendido cecchino della punizioni ?

 

Fammi capire, ma è così difficile chiedere il "sangue agli occhi per 90 minuti"? Perchè non ci riesce?

Immagino che chiederlo sia facile ottenerlo un altra cosa. Altrimenti l'inter sarebbe campione dell'universo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si chiama pregiudizio. comunque, prima di parlare di fallimenti, direi di aspettare qualche mese. Dopo tutto, siamo primi in tutto.... e quando i numeri parlano, c'è poco da dire. Il bel gioco, lo vedremo prima o poi. Intanto, teniamoci i risultati concreti.

mi dispiace ma non concordo con te....almeno questa volta.

Allegri è come un pilota che sta correndo un mondiale con una Ferrari mentre gli altri piloti hanno una panda.

Vincerà il mondiale ma ,come sta succedendo,rimediando anche brutte figure,tipo perdere malamente delle gare.

Alla fine tu saresti contenta di un pilota così? Io no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che guida una mercedes superiore a tutte le altre.....e che durante un gp esce 4 volte di strada....deve far pensare alla scuderia che forse non è il pilota adatto....è meglio cercare uno scumacher che sappia guidare come merita una fuoriserie....pur essendo primo in classifica....ma per superiorità dell auto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non sono i risultati ottenuti (primi in campionato e primi nel girone champions)

 

Il problema è come ci siamo arrivati e cioè sempre in affanno, dopo ogni vantaggio dovevamo soffrire per il resto della partita anche contro un chievo

 

Uno deve sempre sperare che il vantaggio avviwne nel secondo tempo verso il 20esimo per non soffrire troppo perché ormai è evidente che è una scelta di Allegri rintanarsi dopo l'1-0

 

Se contro il milan per esempio continuavamo anche dopo l'1-0 a d attaccare come abbiamo fatto fino al gol avremmo chiuso il primo tempo sul 3-0 minimo

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non sono i risultati ottenuti (primi in campionato e primi nel girone champions)

 

Il problema è come ci siamo arrivati e cioè sempre in affanno, dopo ogni vantaggio dovevamo soffrire per il resto della partita anche contro un chievo

 

Uno deve sempre sperare che il vantaggio avviwne nel secondo tempo verso il 20esimo per non soffrire troppo perché ormai è evidente che è una scelta di Allegri rintanarsi dopo l'1-0

 

Se contro il milan per esempio continuavamo anche dopo l'1-0 a d attaccare come abbiamo fatto fino al gol avremmo chiuso il primo tempo sul 3-0 minimo

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma soprattutto ricordiamoci che fino ad oggi le squadre più forti che abbiamo incontrato sono state Siviglia,Lione,Roma,Napoli,Inter e Milan(tutte poca cosa per chi vuole vincere la Champions) e abbiamo SEMPRE sofferto,SEMPRE.Quando arriveranno le squadre vere cosa faremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, il dito mostra la luna e lo stolto guarda il dito.

Per chi ha vissuto quella non partita, sa cosa intendo, evidentemente avevo visto giusto nel mio primo giudizio .ok

Io l'ho vissuta quella non partita e ritengo che la Juve abbia vinto 2 coppe campioni,evidentemente sono scemo anche io...

 

P.S.Per curiosità secondo te la Chapecoense ha vinto o no la Copa Sudamericana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.