Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

 

Ma soprattutto ricordiamoci che fino ad oggi le squadre più forti che abbiamo incontrato sono state Siviglia,Lione,Roma,Napoli,Inter e Milan(tutte poca cosa per chi vuole vincere la Champions) e abbiamo SEMPRE sofferto,SEMPRE.Quando arriveranno le squadre vere cosa faremo?

Guarda qua lascia perdere perché contro le big europee riusciamo a tirare fuori il massimo

 

Le partite più difficili da preparare sono sempre contro le squadre piccole o medie durante l'arco dell'anno

 

Infatti è li che soffriamo perché Allegri semplicemente non sa prepararle

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vissuta quella non partita e ritengo che la Juve abbia vinto 2 coppe campioni,evidentemente sono scemo anche io...

 

P.S.Per curiosità secondo te la Chapecoense ha vinto o no la Copa Sudamericana?

 

Scusa ma che c'entra la chapecoense?Ma che paragone è?Separare morti e calcio sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa ma che c'entra la chapecoense?Ma che paragone è?Separare morti e calcio sempre

L'utente sostiene che avere vinto una finale farsa che comunque avremmo vinto 3 a 0 a tavolino non è sufficiente per fregiarsi di un titolo quindi gli chiedo se allo stesso modo ritiene giusto fregiarsi di un titolo alla memoria...voglio sapere se i morti tifosi valgono meno a tal fine rispetto ai morti giocatori,tutto qui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non concordo con te....almeno questa volta.

Allegri è come un pilota che sta correndo un mondiale con una Ferrari mentre gli altri piloti hanno una panda.

Vincerà il mondiale ma ,come sta succedendo,rimediando anche brutte figure,tipo perdere malamente delle gare.

Alla fine tu saresti contenta di un pilota così? Io no.....

 

No, non sono contenta... le brutte figure non piacciono a nessuno, men che meno a me. Ma non possiamo fare i drammaturghi in continuazione, lamentarci e denigrare in modo eccessivo Allegri e tutto il resto della Juve. Prima di tutto perchè non è da noi, ci siamo sempre distinti dagli altri per classe e detto che i piangini erano altri e no noi. Poi, scusa, un pò di fiducia dovremmo anche darla a questo "messo in croce" dagli stessi tifosi (?). Dovremmo anche considerare il fatto che non ha avuto neanche una volta tutti i titolari in squadra, vuoi per infortuni che per altro. Altra cosa da tenere presente, a mio modesto parere: i 6 giocatori nuovi. Non credo sia cosi facile mettere su il massimo in pochi mesi inserendo giocatori che non aveva mai allenato e "amalgamarli" bene immediatamente. Ribadisco ciò che ho già detto in altri miei interventi: per me si sta esagerando, è un continuo lamento quasi collettivo, non degno di noi. Vediamo da gennaio-febbraio in poi, poi tiriamo le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto ricordiamoci che fino ad oggi le squadre più forti che abbiamo incontrato sono state Siviglia,Lione,Roma,Napoli,Inter e Milan(tutte poca cosa per chi vuole vincere la Champions) e abbiamo SEMPRE sofferto,SEMPRE.Quando arriveranno le squadre vere cosa faremo?

Ti do ragione...e ripeto che negli ultimi 2 anni abbiamo sofferto troppo per il potenziale che avevamo...meno male che erano incostanti le altre altrimenti niente titoli...

 

mi dispiace ma non concordo con te....almeno questa volta.

Allegri è come un pilota che sta correndo un mondiale con una Ferrari mentre gli altri piloti hanno una panda.

Vincerà il mondiale ma ,come sta succedendo,rimediando anche brutte figure,tipo perdere malamente delle gare.

Alla fine tu saresti contenta di un pilota così? Io no.....

il problema e che non tutti hanno la panda..qui basta una 500Abarth e la Ferrari va in crisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato gne gne gne

primi in tutto gne gne gne

rosikoni gne gne gne

intanto il primo trofeo da vincere lo ha toppato, importante o meno che fosse

conta solo il risultato? bene, il risultato è un trofeo che hai PERSO

ma lasciamo perdere, infondo è una coppetta inutile

però il gioco non arriva, e lo aspettiamo da mesi e mesi

la condizione fisica non arriva, e aspettiamo Marzo

per i risultati...beh, lo scudetto non lo perdi manco a farlo apposta e dalla coppa italia ti separano giusto un paio di partite semi/decenti

la vera prova sarà in europa, dovessimo fare i cahon per l'ennesima volta, Allegri ha chiuso

ma già so che punteremo al golletto a Torino e a difendere lo 0-0 in casa loro...con Allegri non puoi fare di meglio

 

lamentarsi per una coppettina persa contro tt quello che ha fatto il mr?? bha

 

infatti, riesce a fare schifo ininterrottamente da Agosto ad oggi, e si salva col cu*o abnorme che si ritrova e i campioni che abbiamo in rosa

nessuno riuscirebbe a fare tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma siamo noi o il napoli che abbiamo acquistato da una nostra concorrente il capocannoniere della seria A ?

Ma siamo noi o la roma che abbiamo acquistato uno dei migliori assist man della seria A e splendido cecchino della punizioni ?

 

 

Immagino che chiederlo sia facile ottenerlo un altra cosa. Altrimenti l'inter sarebbe campione dell'universo.

 

Certo. Hai ragione. Bisogna limitarsi ad acquistare e fare terra bruciata in Italia. Visto che all'estero non e' possibile. Grandi col Naples et similiam piccoli con l'europa e dintorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando c'erano Sturaro e Sandro, Suso non aveva toccato palla. E il gol di Bonaventura l'ha regalato lo svizzero.

 

... perfetto, ed aggiungo che è la seconda volta che si fa uccellare in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, il dito mostra la luna e lo stolto guarda il dito.

Per chi ha vissuto quella non partita, sa cosa intendo, evidentemente avevo visto giusto nel mio primo giudizio .ok

quella "non partita" come la giudichi tu io l ho vissuta e la " sconto" ancora oggi ! ti dico solo una cosa : il mio cognome è Cerullo ! ora vai a leggere tutti i nomi delle vittime dell HEYSEL e poi capirai cosa voglio dire ! e proprio per questo motivo NON TI PERMETTO DI DIRE CHE QUELLA COPPA NON L ABBIAMO VINTA !

QUELLA COPPA MI E' COSTATA UN FAMILIARE QUINDI SE PERMETTI LA SENTO VINTA !!!

 

p.s. uno che giudica l Heysel una "non partita" a mio parere lo reputo molto al di sotto di un tifoso di un altra squadra ! e con questo chiudo il discorso perche' quando poi si parla di quella notte .........DIVENTO FURIBONDO E IGNORANTE OLTRE CHE VOLGARE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico da prendere a calci in *, a parte Evra, e' Dybala, uno con la sua classe cristallina e talento puro non puo' sbagliare quel gol a 5 metri dalla porta, sul rigore non ha colpe, bravo Donnarumma e complimenti al Milan dei giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho vissuta quella non partita e ritengo che la Juve abbia vinto 2 coppe campioni,evidentemente sono scemo anche io...

 

P.S.Per curiosità secondo te la Chapecoense ha vinto o no la Copa Sudamericana?

lascia stare chi non sente quella vittoria forse non è neanche juventino..

ps la chapecoense è morta in un incidente..per correttezza potevano darla a entrambi i finalisti.

a noi delle bestie ci hanno ammazzato 39 persone..e li hanno squalificati 10 anni dalle coppe.

dovevano rimandare la partita ? e giocarla contro di chi se sono squalificati per 10 anni.?

ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella "non partita" come la giudichi tu io l ho vissuta e la " sconto" ancora oggi ! ti dico solo una cosa : il mio cognome è Cerullo ! ora vai a leggere tutti i nomi delle vittime dell HEYSEL e poi capirai cosa voglio dire ! e proprio per questo motivo NON TI PERMETTO DI DIRE CHE QUELLA COPPA NON L ABBIAMO VINTA !

QUELLA COPPA MI E' COSTATA UN FAMILIARE QUINDI SE PERMETTI LA SENTO VINTA !!!

 

p.s. uno che giudica l Heysel una "non partita" a mio parere lo reputo molto al di sotto di un tifoso di un altra squadra ! e con questo chiudo il discorso perche' quando poi si parla di quella notte .........DIVENTO FURIBONDO E IGNORANTE OLTRE CHE VOLGARE !

Lascia stare, di ignoranza ne hai già dimostrata a iosa.

A me interessa poco se nella lista c'è o non c'è un parente o un omonimo, il mio pensiero su quella partita non cambia.

Siamo arrivati in finale e ci siamo meritati di giocarcela, quindi non discuto e anzi sono orgoglioso della presenza di quella coppa in bacheca, per quanto riguarda la partita continuo a ribadire che per me ha valenza tecnica pari a zero.

Continui a spostare la discussione off topic e quindi per chiarezza ti ribadisco il concetto: siamo senza grinta, senza gioco, senza condizione fisica, abbiamo mille infortuni muscolari a stagione e applichiamo un gioco utilitaristico e svilente delle qualità che pure abbiamo in quantità.

E visto che questa è una deriva sempre più evidente, ribadisco il concetto che Allegri debba andarsene e anche in fretta.

Questa è la mia opinione, che ti piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lascia stare chi non sente quella vittoria forse non è neanche juventino..

ps la chapecoense è morta in un incidente..per correttezza potevano darla a entrambi i finalisti.

a noi delle bestie ci hanno ammazzato 39 persone..e li hanno squalificati 10 anni dalle coppe.

dovevano rimandare la partita ? e giocarla contro di chi se sono squalificati per 10 anni.?

ignoranti.

Sei anni, furono squalificati sei anni.

Uno in più delle altre squadre inglesi, e di questo ne beneficio' più di tutti il Milan che non si trovò le inglesi nel periodo olandese e sacchiano.

Ho ribadito il mio pensiero qui sopra, nessun problema se per questo mi reputi ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro da questo topic che la juve vince in Italia ma per grazia ricevuta e solo perché le altre "se scansano" . Mentre in europa siamo un grasshoper qualsiasi

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro da questo topic che la juve vince in Italia ma per grazia ricevuta e solo perché le altre "se scansano" . Mentre in europa siamo un grasshoper qualsiasi

 

statevi bene

 

In effetti, dicono le stesse cose di quelli che ci odiano, non vedo nessuna differenza. Sono la fonte inesauribile di chi cerca spunti per denigrarci. Per non parlare di come sono scontenti definendo "scudettini" quelli che altre squadre sognano... il sesto scudetto consecutivo (se dovesse arrivare), sarebbe STORIA, ma per loro non è nulla. Che ingrati, o finti tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, dicono le stesse cose di quelli che ci odiano, non vedo nessuna differenza. Sono la fonte inesauribile di chi cerca spunti per denigrarci. Per non parlare di come sono scontenti definendo "scudettini" quelli che altre squadre sognano... il sesto scudetto consecutivo (se dovesse arrivare), sarebbe STORIA, ma per loro non è nulla. Che ingrati, o finti tifosi.

 

mi spingo oltre; sui forum delle squadre avversarie, al netto degli idioti e delle idiozie su arbitri e simili, sono più obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Hai ragione. Bisogna limitarsi ad acquistare e fare terra bruciata in Italia. Visto che all'estero non e' possibile. Grandi col Naples et similiam piccoli con l'europa e dintorni!

Quindi finché non andremo dal real o dal barca a comprare Ronaldo o Messi non saremo degni di essere considerati una grande società ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare, di ignoranza ne hai già dimostrata a iosa.

A me interessa poco se nella lista c'è o non c'è un parente o un omonimo, il mio pensiero su quella partita non cambia.

Siamo arrivati in finale e ci siamo meritati di giocarcela, quindi non discuto e anzi sono orgoglioso della presenza di quella coppa in bacheca, per quanto riguarda la partita continuo a ribadire che per me ha valenza tecnica pari a zero.

Continui a spostare la discussione off topic e quindi per chiarezza ti ribadisco il concetto: siamo senza grinta, senza gioco, senza condizione fisica, abbiamo mille infortuni muscolari a stagione e applichiamo un gioco utilitaristico e svilente delle qualità che pure abbiamo in quantità.

E visto che questa è una deriva sempre più evidente, ribadisco il concetto che Allegri debba andarsene e anche in fretta.

Questa è la mia opinione, che ti piaccia o meno.

quindi la tua opinione è che un allenatore che in 3 anni ti ha portato 3 scudetti 2 coppe italia (la terza ancora si deve giocare) 1 supercoppa italiana(le altre 2 perse ai rigori) 1 finale champions persa contro una squadra imbattibile (si puo' dire rubata dal barca visto il rigore non concesso a pogba sull 1-1) e un ottavo di champions giocato alla pari contro un bayern monaco che ha dovuto ricorrere a una sfilza interminabile di errori arbitrali per passare il turno; debba essere cacciato per fare spazio ad un prossimo tecnico che prometti gioco spettacolare ma che magari poi in bacheca ti appendera' solo secondi posti ?

si insomma come quando dopo lippi abbiamo messo ancellotti?

se questa è la tua opinione..........la rispetto NON CONDIVIDENDOLA e sperando che SIANO IN POCHISSIMI A PENSDARLA COME TE !

 

 

p.s. omonimo una bella ceppa ! all Heysel io ci ho perso un cugino !! almeno su questo "TAPPATI LA BOCCA" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti, dicono le stesse cose di quelli che ci odiano, non vedo nessuna differenza. Sono la fonte inesauribile di chi cerca spunti per denigrarci. Per non parlare di come sono scontenti definendo "scudettini" quelli che altre squadre sognano... il sesto scudetto consecutivo (se dovesse arrivare), sarebbe STORIA, ma per loro non è nulla. Che ingrati, o finti tifosi.

 

I media hanno fatto un ottimo lavoro se una buona parte di "tifosi" juventini la pensa come tutti i gufi rosiconi antijuventini :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in estate avevo detto che, indipendentemente dai risultati ottenuti, il ciclo di Allegri è agli sgoccioli. E ora lo penso ancora di più.

Detto ciò sarebbe ridicolo dare tutte le colpe al mister, ripetendo l'errore che abbiamo fatto con Conte.

Le responsabilità primarie sono di una società in mano ad una proprietà di menefreghisti e questo fa si che non si punterà mai al massimo perché non si vuole investire quanto si potrebbe per competere realmente in Europa e per ammazzare ogni competizione in Italia nel giro di un tempo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media hanno fatto un ottimo lavoro se una buona parte di "tifosi" juventini la pensa come tutti i gufi rosiconi antijuventini :o

 

Se sono davvero tifosi, vuol dire che hanno personalità zero, visto che parlano con le parole degli altri e non ragionano con la loro testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico da prendere a calci in *, a parte Evra, e' Dybala, uno con la sua classe cristallina e talento puro non puo' sbagliare quel gol a 5 metri dalla porta, sul rigore non ha colpe, bravo Donnarumma e complimenti al Milan dei giovani.

 

Ma ancora con il rigore sbagliato di Dybala????? A parte che il ragazzo veniva da un infortunio... ma se anche MESSI ne ha sbagliato uno in una partita IMPORTANTE.

Sarebbe da prendere a calci Dybala... con tutto il rispetto, per me sarebbe da prendere a calci qualche tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la tua opinione è che un allenatore che in 3 anni ti ha portato 3 scudetti 2 coppe italia (la terza ancora si deve giocare) 1 supercoppa italiana(le altre 2 perse ai rigori) 1 finale champions persa contro una squadra imbattibile (si puo' dire rubata dal barca visto il rigore non concesso a pogba sull 1-1) e un ottavo di champions giocato alla pari contro un bayern monaco che ha dovuto ricorrere a una sfilza interminabile di errori arbitrali per passare il turno; debba essere cacciato per fare spazio ad un prossimo tecnico che prometti gioco spettacolare ma che magari poi in bacheca ti appendera' solo secondi posti ?

si insomma come quando dopo lippi abbiamo messo ancellotti?

se questa è la tua opinione..........la rispetto NON CONDIVIDENDOLA e sperando che SIANO IN POCHISSIMI A PENSDARLA COME TE !

 

 

p.s. omonimo una bella ceppa ! all Heysel io ci ho perso un cugino !! almeno su questo "TAPPATI LA BOCCA" !

Va bene, me la tappo ed è inutile dire quanto mi spiaccia, per tuo cugino e per tutti e 39 (anche inglesi) che sono morti.

Io sarei per Sousa o Carrera, due che non hanno vinto nulla ma hanno già dimostrato qualcosa (Carrera come vice Conte ha anche fatto qualcosa di più).

Del resto neppure Conte e Lippi avevano vinto prima di arrivare da noi, comunque credo sia inutile ribattere perchè abbiamo opinioni radicate e divergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con il rigore sbagliato di Dybala????? A parte che il ragazzo veniva da un infortunio... ma se anche MESSI ne ha sbagliato uno in una partita IMPORTANTE.

Sarebbe da prendere a calci Dybala... con tutto il rispetto, per me sarebbe da prendere a calci qualche tifoso.

non hai letto bene, riprovaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.