Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Ma ancora con il rigore sbagliato di Dybala????? A parte che il ragazzo veniva da un infortunio... ma se anche MESSI ne ha sbagliato uno in una partita IMPORTANTE.

Sarebbe da prendere a calci Dybala... con tutto il rispetto, per me sarebbe da prendere a calci qualche tifoso.

 

si ma lui lo ha incolpato del gol pazzesco che s'è mangiato a fine partita, non del rigore. Premesso che tutti sbagliano e che dybala per me è un campione, però quel gol grida vendetta, uno della sua classe li la deve mettere in porta senza nemmeno troppa difficoltà. Il rigore si può sbagliare su quello non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lui lo ha incolpato del gol pazzesco che s'è mangiato a fine partita, non del rigore. Premesso che tutti sbagliano e che dybala per me è un campione, però quel gol grida vendetta, uno della sua classe li la deve mettere in porta senza nemmeno troppa difficoltà. Il rigore si può sbagliare su quello non ci sono dubbi

 

Può capitare, purtroppo è girato male un pò tutto. Anche i campioni sbagliano, nessuno è infallibile. Ciò non significa che non si debba andare avanti e rimboccarsi le maniche. Sono giorni che non si altro che parlare di quella partita. Direi che sarebbe ora di smetterla. Sei daccordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la tua opinione è che un allenatore che in 3 anni ti ha portato 3 scudetti 2 coppe italia (la terza ancora si deve giocare) 1 supercoppa italiana(le altre 2 perse ai rigori) 1 finale champions persa contro una squadra imbattibile (si puo' dire rubata dal barca visto il rigore non concesso a pogba sull 1-1) e un ottavo di champions giocato alla pari contro un bayern monaco che ha dovuto ricorrere a una sfilza interminabile di errori arbitrali per passare il turno; debba essere cacciato per fare spazio ad un prossimo tecnico che prometti gioco spettacolare ma che magari poi in bacheca ti appendera' solo secondi posti ?

si insomma come quando dopo lippi abbiamo messo ancellotti?

se questa è la tua opinione..........la rispetto NON CONDIVIDENDOLA e sperando che SIANO IN POCHISSIMI A PENSDARLA COME TE !

 

 

 

La favola della finale rubata dal barcellona ormai passerà alla storia in questo forum, dei primi 20 minuti disastrosi di vidal che andava espulso dalle 3 alle 5 volte c'è ne siamo dimenticati, poi in 10 contro quel barca sarebbe andata a meraviglia, quella finale l'ha vinta la miglior squadra in campo, meritata e vinta, smettiamola di direi idiozie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare, purtroppo è girato male un pò tutto. Anche i campioni sbagliano, nessuno è infallibile. Ciò non significa che non si debba andare avanti e rimboccarsi le maniche. Sono giorni che non si altro che parlare di quella partita. Direi che sarebbe ora di smetterla. Sei daccordo?

 

ma certo, io non ne ho nemmeno proprio parlato di quella partita figurati. Dispiace aver perso ma è finita nel momento stesso in cui il milan ha segnato l'ultimo rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai letto bene, riprovaci.

 

Scusa, nella fretta mi è sfuggita l'ultima parte perchè mi stavano chiamando. Comunque, il concetto non cambia di molto... anche i grandi campioni possono sbagliare gol "facili", soprattutto quando si rientra da infortuni. Come dicevo nel messaggio precedente... credo sarebbe ora di smetterla con tutte queste critiche, ormai sono giorni che non si parla d'altro che degli errori di quella partita. E' davvero assurdo tutto questo pessimismo. Come vedi, si finisce per dire sempre le stesse cose. Secondo te è bello tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi finché non andremo dal real o dal barca a comprare Ronaldo o Messi non saremo degni di essere considerati una grande società ?

Non saremo ai loro livelli in tutto. Non solo a livello di trofei!

 

Infatti, noi AD OGGI, ancora vendiamo. Mentre compriamo dove e' possibile e non dovunque come le piu' ricche!

 

Senza dimenticare le continue figure di M. Una a stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saremo ai loro livelli in tutto. Non solo a livello di trofei!

 

Infatti, noi AD OGGI, ancora vendiamo. Mentre compriamo dove e' possibile e non dovunque come le piu' ricche!

 

Senza dimenticare le continue figure di M. Una a stagione!

 

Ma che ragionamento è questo? Ma hai dimenticato dove eravamo 10 anni fa? Come si fa a criticare così tanto la società che dopo 5 anni dall'incubo ci ha portato a vincere 5 scudetti, ci ha riportato a giocare in Europa e nel calcio che conta, dove tutti ci stimano (a parte i rosiconi) e parlano bene di noi. Senza contare i tanti calciatori che farebbero di tutto per giocare nella Juventus (vedi Witsel). Non compriamo dovunque come le più ricche? E certo, tutto e subito... ma guarda i passi avanti che ha fatto la Juve che rispetto alle altre italiane (e a molte straniere) è avanti anni luce. No, dovrebbe svenarsi, così farebbe la fine dell'Inter e del Milan, che dopo tutti i fasti si sono affossati con le proprie mani.

 

Vedo molta ingratitudine e tante pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono contenta... le brutte figure non piacciono a nessuno, men che meno a me. Ma non possiamo fare i drammaturghi in continuazione, lamentarci e denigrare in modo eccessivo Allegri e tutto il resto della Juve. Prima di tutto perchè non è da noi, ci siamo sempre distinti dagli altri per classe e detto che i piangini erano altri e no noi. Poi, scusa, un pò di fiducia dovremmo anche darla a questo "messo in croce" dagli stessi tifosi (?). Dovremmo anche considerare il fatto che non ha avuto neanche una volta tutti i titolari in squadra, vuoi per infortuni che per altro. Altra cosa da tenere presente, a mio modesto parere: i 6 giocatori nuovi. Non credo sia cosi facile mettere su il massimo in pochi mesi inserendo giocatori che non aveva mai allenato e "amalgamarli" bene immediatamente. Ribadisco ciò che ho già detto in altri miei interventi: per me si sta esagerando, è un continuo lamento quasi collettivo, non degno di noi. Vediamo da gennaio-febbraio in poi, poi tiriamo le somme.

Devo ancora darti torto....mi spiace,anche se siamo a Natale non sarò più buono :d ....gli infortuni,almeno quelli muscolari sono solo colpa dei preparatori,quelli che Allegri ha scelto.Inoltre tatticamente è troppo difensivista e non sa leggere le partite.Sono sicuramente più vecchio di te e mi ricordo le partite del Trap.....dove difendevamo ma molte volte il Trap indovinava le mosse giuste per ribaltare il risultato.Io,molto francaente,non ricordo una sostituzione di Allegri che abbia inciso in modo decisivo in un match....in compenso ricordo bestemmie calcistiche tipo Dani Alves central o PJanic davanti alla difesa......insomma,non credo che Allegri sia un allenatore top tanto da riuscire a mettere del suo nelle vittorie....ha indubbiamente la squadra più forte,ma a livello di gioco è sotto a Napoli,Roma,Atalanta Genoa e Torino.....pensa un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, me la tappo ed è inutile dire quanto mi spiaccia, per tuo cugino e per tutti e 39 (anche inglesi) che sono morti.

Io sarei per Sousa o Carrera, due che non hanno vinto nulla ma hanno già dimostrato qualcosa (Carrera come vice Conte ha anche fatto qualcosa di più).

Del resto neppure Conte e Lippi avevano vinto prima di arrivare da noi, comunque credo sia inutile ribattere perchè abbiamo opinioni radicate e divergenti.

carrera piacerebbe anche a me sai....anche se mi pare d aver capito che faccia parte dello staff di mister conte , e non vorrei dire una menghiata ma credo abbia seguito insieme ad alessio il mister conte al chelsea ! se dovessi e potessi sceglierte tra carrera e sousa sceglierei al volo Carrera, in quanto anche se non ha vinto nulla(inesatto!) ha comunque dimostrato per un lasso di tempo relativamente corto di aver le qualita' e le compewtenze necessarie per guidare tecnicamente una societa' come la nostra !

 

p.s. si è vero abbiamo pareri diametralmente opposti e radicali , ma riconosco che SEI STATO IN GRADODI FARE UN PASSO INDIETRO E MAGARI A TUO MODO "chiedermi scusa" , e credimi non è da tutti , quindi sei UNO CHE MERITA RISPETTO PERCHE' RISPETTI ! detto questo ti saluto e ti faccio gli auguri ! ciao !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carrera piacerebbe anche a me sai....anche se mi pare d aver capito che faccia parte dello staff di mister conte , e non vorrei dire una menghiata ma credo abbia seguito insieme ad alessio il mister conte al chelsea ! se dovessi e potessi sceglierte tra carrera e sousa sceglierei al volo Carrera, in quanto anche se non ha vinto nulla(inesatto!) ha comunque dimostrato per un lasso di tempo relativamente corto di aver le qualita' e le compewtenze necessarie per guidare tecnicamente una societa' come la nostra !

 

p.s. si è vero abbiamo pareri diametralmente opposti e radicali , ma riconosco che SEI STATO IN GRADODI FARE UN PASSO INDIETRO E MAGARI A TUO MODO "chiedermi scusa" , e credimi non è da tutti , quindi sei UNO CHE MERITA RISPETTO PERCHE' RISPETTI ! detto questo ti saluto e ti faccio gli auguri ! ciao !

Carrera, a differenza di Alessio che è al Chelsea con Conte, e' andato in Russia a fare il secondo allo Spartak Mosca.

Solo che l'allenatore si è dismesso e lui è stato promosso primo allenatore, inizialmente in modo provvisorio.

Il fatto è che poi Massimo ha preso la squadra e l'ha portata al comando del campionato, che oggi conduce con buon vantaggio.

Ti ringrazio e ricambio con molto piacere gli auguri, in bocca al lupo per tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora darti torto....mi spiace,anche se siamo a Natale non sarò più buono :d ....gli infortuni,almeno quelli muscolari sono solo colpa dei preparatori,quelli che Allegri ha scelto.Inoltre tatticamente è troppo difensivista e non sa leggere le partite.Sono sicuramente più vecchio di te e mi ricordo le partite del Trap.....dove difendevamo ma molte volte il Trap indovinava le mosse giuste per ribaltare il risultato.Io,molto francaente,non ricordo una sostituzione di Allegri che abbia inciso in modo decisivo in un match....in compenso ricordo bestemmie calcistiche tipo Dani Alves central o PJanic davanti alla difesa......insomma,non credo che Allegri sia un allenatore top tanto da riuscire a mettere del suo nelle vittorie....ha indubbiamente la squadra più forte,ma a livello di gioco è sotto a Napoli,Roma,Atalanta Genoa e Torino.....pensa un pò...

 

Certo certo........

Paragonare la Juve del Trap, una Juve probabilmente piu' forte di tutti i tempi nella storia del club con la Juve di oggi di Allegri (che e' 3 spanne sotto la Juve del Trap) e affermare che Allegri capisce meno di calcio del Trap sulle sostituzioni, quando il Trap fallisce 2 coppe campioni e ne vince una con rigore regalato mi sa tanto tanto che sei in vena di scherzare oggi......... .smoke

Allegri avrebbe fatto meglio del Trap con quella Juve di 6 campioni del mondo + Platini-Boniek. Questo poco ma sicuro.........

Immagina se non ci regalavano quel rigore forse neppure la coppa campioni vinta si sarebbe vinta........

 

E ancora devo leggere vanti sul Trap....... .doh .doh

 

Allegri sta facendo bene considerato il centrocampo mediocre che ci ritroviamo

 

Sarei curioso di vedere il Trap con questa Juve quante CL vinceremmo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo centrocampisti piu di corsa che con i piedi buoni e non mi aspettavo che pjanic potesse migliorare le cose, che dire, poi se devo guardare dybala in panca perche manzo rincorre tutti beh io preferisco la classe, la qualità e non la quantità, con tutto il bene che voglio a manzo. Mi spiace ma allegri non mi piace piu e se va via non mi strappo i capelli, però al suo posto deve arrivare solo un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo centrocampisti piu di corsa che con i piedi buoni e non mi aspettavo che pjanic potesse migliorare le cose, che dire, poi se devo guardare dybala in panca perche manzo rincorre tutti beh io preferisco la classe, la qualità e non la quantità, con tutto il bene che voglio a manzo. Mi spiace ma allegri non mi piace piu e se va via non mi strappo i capelli, però al suo posto deve arrivare solo un grande.

 

Se per te khedira è un centrocampista che corre allora siamo messi bene xd Del nostro centrocampo l'unico che corre, escluso marchisio che si deve ancora riprendere del tutto dall'infortunio, è sturaro .ghgh Su manzo sono d'accordo, deve fare la punta. A me piacciono i giocatori che si sacrificano, che pressano, però devi anche essere funzionale alla squadra, non serve fare tutti i ruoli come vengono, ne basta uno ma fatto bene. Poi sicuramente sia manzo che higuain hanno pagato molto l'assenza di dybala che è forse il giocatore più imprescindibile, quello che deve illuminare le serate che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto poche pagine e mi è bastato.. Ho letto di quelle cose allucinanti, mi era capitato 1\2 mesi fa di leggere 10' un forum di romanisti e non avevo letto tante cattiverie come invece ne ho lette qua. Certa gente non ama davvero la Juve, impossibile amare la Juve e scrivere certe cose. Inammissibile.

 

Abbiamo davvero raggiunto livelli bassi, non avevo mai visto tifosi di una squadra insultare la propria stessa squadra in questo modo.. Ho visto tifosi arrabbiati con i giocatori o con gli allenatori o con la società, mai visto tifosi che insultano la propria squadra e addirittura il palmares della squadra stessa.

 

Oltretutto il palmares di una delle squadre piu' vincenti della storia del calcio, mica del palmares del Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se per te khedira è un centrocampista che corre allora siamo messi bene xd Del nostro centrocampo l'unico che corre, escluso marchisio che si deve ancora riprendere del tutto dall'infortunio, è sturaro .ghgh Su manzo sono d'accordo, deve fare la punta. A me piacciono i giocatori che si sacrificano, che pressano, però devi anche essere funzionale alla squadra, non serve fare tutti i ruoli come vengono, ne basta uno ma fatto bene. Poi sicuramente sia manzo che higuain hanno pagato molto l'assenza di dybala che è forse il giocatore più imprescindibile, quello che deve illuminare le serate che contano.

Quando rivedo le partite mi piace tenere d'occhio i movimenti dei calciatori.

Khedira corre moltissimo, in genere anticipa l'azione e si piazza sulla trequarti per essere servito (vedi i suoi gol), se perdiamo palla torna immediatamente in difesa fino al limite della nostra area per poi ripartire.

Non si nota molto quanto corre perché non va verso il pallone ma si tiene un po' distante da esso (forse per evitare infortuni).

Ti assicuro che corre tanto, però i suoi movimenti non vengono sfruttati dai nostri col gioco statico che facciamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono deluso e devo moodificare un po le considerazione fatte ad inizio campionato circa la squadra.

Credevo dovessimo spaccare il mondo e invece ... a gennaio si fatica ancora a trovare un squadra titolare.

Ok problemi extra che sembrano non finire mai con infortuni fuori e dentro il campo,

OK con problemi legati al centrocampo un pò troppo spiazziati alla fine del mercato estivo ma credevo che almeno fosse stato sufficiente con i giocatori che ci ritrovavamo.

Quello che ho visto l'ultima partita ha dell'incredibile ... tanto parlare di quanto si teneva a questa coppa e poi la figuraccia che abbiamo visto tutti e la cosa assurda e come tutto fermo alle discese che il Milan faceva a dx ... credo che un buon allenatore avrebbe tappato questo difetto evidentissimo che aveva in quel momento la squadra; non sta a me capire come ...

Cmq dai siamo la Juventus e per questo motivo bisogna cercare di essere obiettivi e sostenere tutti da Evra allo stesso Allegri. Poi a fine campionato / coppa si tireranno le conclusioni di ciò che hanno fatto durante l'annata.

... e poi basta con Marotta ... che palle che siete. Vorrei vedere voi circondati da volponi con molti più soldi di Voi cosa riuscireste a fare.

 

 

Forza Juve sino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rivedo le partite mi piace tenere d'occhio i movimenti dei calciatori.

Khedira corre moltissimo, in genere anticipa l'azione e si piazza sulla trequarti per essere servito (vedi i suoi gol), se perdiamo palla torna immediatamente in difesa fino al limite della nostra area per poi ripartire.

Non si nota molto quanto corre perché non va verso il pallone ma si tiene un po' distante da esso (forse per evitare infortuni).

Ti assicuro che corre tanto, però i suoi movimenti non vengono sfruttati dai nostri col gioco statico che facciamo.

 

Ma non incide, non è efficace, dovrebbe fare quello che faceva nelle prime partite, inserirsi di continuo e supportare di più la fase offensiva, e questo non lo fa più. Secondo me in quel ruolo servono giocatori con molta più gamba, più dinamici e freschi, per dare quel cambio di passo in contropiede o recuperare palloni sanguinosi. Questo khedira non mi convince a pieno, preferirisco un'altra tipologia di centrocampisti. Sicuramente è un giocatore molto intelligente tatticamente, però non basta, ci serve in quel ruolo un centrocampista più completo, che abbia tutte le caratteristiche al posto giusto. Avevamo pirlo - vidal - pogba - marchisio, 4 centrocampisti che abbinavano qualità e quantità, che si potevano interscambiare e che si amalgamavano perfettamente, ora invece sembra che il centrocampo sia il mercato sotto casa, è un caos e questo denota purtroppo idee poco chiare e fatte a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carrera, a differenza di Alessio che è al Chelsea con Conte, e' andato in Russia a fare il secondo allo Spartak Mosca.

Solo che l'allenatore si è dismesso e lui è stato promosso primo allenatore, inizialmente in modo provvisorio.

Il fatto è che poi Massimo ha preso la squadra e l'ha portata al comando del campionato, che oggi conduce con buon vantaggio.

Ti ringrazio e ricambio con molto piacere gli auguri, in bocca al lupo per tutto ;)

azz ! sta vincendo il campionato russo? quindi Carrera si sta dimostrando "uno con le balls" ! perche' per essere primo in russia e quindi stare davanti allo zenit di certo "non sei uno sprovveduto" .

a questo punto se fossi in marotta e agnelli ce lo farei un pensierino ! potrebbe essere la soluzione migliore se dovesse andare via allegri !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non incide, non è efficace, dovrebbe fare quello che faceva nelle prime partite, inserirsi di continuo e supportare di più la fase offensiva, e questo non lo fa più. Secondo me in quel ruolo servono giocatori con molta più gamba, più dinamici e freschi, per dare quel cambio di passo in contropiede o recuperare palloni sanguinosi. Questo khedira non mi convince a pieno, preferirisco un'altra tipologia di centrocampisti. Sicuramente è un giocatore molto intelligente tatticamente, però non basta, ci serve in quel ruolo un centrocampista più completo, che abbia tutte le caratteristiche al posto giusto. Avevamo pirlo - vidal - pogba - marchisio, 4 centrocampisti che abbinavano qualità e quantità, che si potevano interscambiare e che si amalgamavano perfettamente, ora invece sembra che il centrocampo sia il mercato sotto casa, è un caos e questo denota purtroppo idee poco chiare e fatte a caso.

Ripeto...e un problema di Allegri...non riesce a mettere insieme una squadra con un gioco decente...stanno tutti fuori posizione...infatti ad inizio stagione quando i schemi ancora erano sballati hanno giocato meglio...adesso che si intravede il gioco di Allegri si cominciano a vedere i problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambierò eventualmente e totalmente opinione su acciughina solo se arriveremo a giugno a Cardiff, tornando dal Galles con la Coppa, dopo ben 21 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo certo........

Paragonare la Juve del Trap, una Juve probabilmente piu' forte di tutti i tempi nella storia del club con la Juve di oggi di Allegri (che e' 3 spanne sotto la Juve del Trap) e affermare che Allegri capisce meno di calcio del Trap sulle sostituzioni, quando il Trap fallisce 2 coppe campioni e ne vince una con rigore regalato mi sa tanto tanto che sei in vena di scherzare oggi......... .smoke

Allegri avrebbe fatto meglio del Trap con quella Juve di 6 campioni del mondo + Platini-Boniek. Questo poco ma sicuro.........

Immagina se non ci regalavano quel rigore forse neppure la coppa campioni vinta si sarebbe vinta........

 

E ancora devo leggere vanti sul Trap....... .doh .doh

 

Allegri sta facendo bene considerato il centrocampo mediocre che ci ritroviamo

 

Sarei curioso di vedere il Trap con questa Juve quante CL vinceremmo .ghgh

il Trap con il suo atteggiamento sparagnino mi ha fatto tirare migliaia di bestemmie. A parte atene,lo ritengo colpevole delle eliminazioni con arsenal nel 1980 e in parte di quella col Barcellona nel 1986.detto questo va riconosciuto che ha fallito solo la finale di Atene, vincendo tutte le altre disputate (3 di uefa, 1 di coppa coppe, supercoppa, intercontinentale). La finale di Bruxelles fu una partita particolare ma nulla ci può dire che in un altro contesto la Juve non avrebbe vinto. In fondo qualche mese prima il Trap vinse nettamente la finale di supercoppa contro il medesimo Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.