Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

 

 

Serve un terzino giovane da impiegare sulle due fasce, tipo Darmian.

Ma chissà quanto altri ne esistono, chissà quanti ne conosce Paratici...

 

 

 

Simeone, per me, sarebbe il massimo.

Simeone lo vedo ben inserito nella tradizione juventina. Calcio che mira solo a distruggere e tante finali perse. È il nostro uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere d'accordo, ma io stavo dicendo un'altra cosa e cioè che Allegri ce l'aveva con i giocatori e non con la dirigenza come dicono diversi giornalai .ok

E ti credo, se parlasse così a una società che ti paga 5ml l'anno, davanti a milioni di persone, saresti da licenziamento immediato per giusta causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma l'è tutto da rifare (semi cit.)

Non esiste un briciolo di equilibrio...

 

Triste poi constatare non si voglia mai analizzare a 360 gradi, si è sempre così svelti a dare la colpa ad un'unica persona. Pessimo vizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Serve un terzino giovane da impiegare sulle due fasce, tipo Darmian.

Ma chissà quanto altri ne esistono, chissà quanti ne conosce Paratici...

 

Simeone, per me, sarebbe il massimo.

paratici?comincio a dubitare..chissà quanti centrocampisti conosce o avrà visionato..poi siamo sempre a sperare nello Zenith per Witsel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che ci serva son d'accordo eh,parlavo solo di cl ora.

Per la cl cmq salvo che non si becchi la vincente di siviglia leicester io penso che oltre ai quarti non si possa andare con questo gioco e centrocampo,anzi sarebbe già una buona cosa(anche come incassi visto che al bilancio tengono)e stiam attenti al porto(lo dico già da un po')che ha giocatori bravi tecnicamente e di corsa come herrera neves oliver torres brahimi silva ecc....dobbiam fare molta attenzione

per la champions mi sa che bisognerà accontentarsi di Witsel ( sempre che lo Zenith ceda)..facciamocelo andare bene,chiedere oltre ai pompati marotta/paratici temo sia utopistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la champions mi sa che bisognerà accontentarsi di Witsel ( sempre che lo Zenith ceda)..facciamocelo andare bene,chiedere oltre ai pompati marotta/paratici temo sia utopistico

 

O sennò il sopravvalutato gagliardini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paratici?comincio a dubitare..chissà quanti centrocampisti conosce o avrà visionato..poi siamo sempre a sperare nello Zenith per Witsel

 

Paratici era quello che seguiva Kessie fin da quando era al Cesena... senza mai comprarlo, però.

Oggi che vale almeno 25M lo vogliamo; anzi no, lo lasciamo andare perché costa troppo, spargendo la voce - per giustificare la nostra rinuncia - che è stato bocciato sul piano comportamentale.

Io, nel mio piccolo, affermo che se ieri sera avessimo schierato Kessie nel nostro disastrato centrocampo , avremmo portato la coppetta a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci riprovo ancora. Io sto sempre aspettando di sapere dove posso vedere Allegri sputtanare Dybala in mondovisione...

Continua ad ignorare la mia richiesta e sarò sempre più convinta che ti è bastato leggere il titolo di questo topic: http://www.vecchiasignora.com/topic/309705-juve-allegri-durissimo-con-dybala-ha-fallito-in-unora-poteva-e-doveva-essere-determinante-gds-paulo-ora-e-un-caso-real-barca-alla-finestra/ e non hai visto nessuna intervista...

ah,ma sei una donna ..ora si spiega..comunque l'ho sentito con le mie orecchie nel post partita affermare che Dybala in 60 minuti avrebbe potuto e dovuto determinare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa.....effettivamente negli ultimi 5 anni siam o esattamente alla media di 2 l'anno,scusa......effettivamente 2 l'anno è proprio una schifo.....vergogna

In realtà avevi ragione, ne vinciamo 2/3 all anno (campionato, coppa italia, supercoppa)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

O sennò il sopravvalutato gagliardini

a Bergamo devono acquistare e sistemare lo stadio ..marotta è pronto a finanziare ulteriormente ( dopo i 20 per Caldara )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici era quello che seguiva Kessie fin da quando era al Cesena... senza mai comprarlo, però.

Oggi che vale almeno 25M lo vogliamo; anzi no, lo lasciamo andare perché costa troppo, spargendo la voce - per giustificare la nostra rinuncia - che è stato bocciato sul piano comportamentale.

Io, nel mio piccolo, affermo che se ieri sera avessimo schierato Kessie nel nostro disastrato centrocampo , avremmo portato la coppetta a casa.

abbiamo preso a 25mln caldara,penso che per kessie nn sia un problema economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giugno simeone o ancellotti

 

Per come è stato trattato dalla tifoseria bianconera penso che Carletto non metterebbe piede a torino nemmeno se Marotta lo ricoprisse d'oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere l'unica che non ha sentito nè letto il labiale

 

solo supposizioni da questo video..

 

comunque ci pensi prima...ennesima formazione del caxxo Mister

 

Quoto.ieri nel prepartita dicevo che barzagli cuadrado dybala e pjaca eran molto meglio di alcuni in campo e purtroppo è andata così,tre su quattro di questi in panca e gente come lich evra lemina ecc in campo,manzo che quando gioca costringe higuain a giocare fuori ruolo snaturando,e inoltre allegri non è la prima volta che fa ste *,pure a genova,con i prescritti,col Siviglia e con udinese e palermo(vinte ma 2 gare oscene con squadrette)formazioni assurde con alves centrale,pjanic davanti alla difesa,asamoah in campo,lemina davanti alla difesa o mezzala ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri per prima cosa deve prendersela con se stesso... se questa squadra ricca di ottimi giocatori e di qualche campione non riesce mai a chiudere una partita senza se e senza ma, lui e il suo "...halma halma..." qualche colpa ce l'avrà, o no? Questa squadra ha le potenzialità per sbranare chiunque, invece segna e si rintana come un coniglio quando si apre la caccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paratici era quello che seguiva Kessie fin da quando era al Cesena... senza mai comprarlo, però.

Oggi che vale almeno 25M lo vogliamo; anzi no, lo lasciamo andare perché costa troppo, spargendo la voce - per giustificare la nostra rinuncia - che è stato bocciato sul piano comportamentale.

Io, nel mio piccolo, affermo che se ieri sera avessimo schierato Kessie nel nostro disastrato centrocampo , avremmo portato la coppetta a casa.

bingo..paratici ormai può essere considerato alla stregua di uno stalker..lui i giocatori li conosce e li segue da anni,poi vanno da altre parti..Caldara leggevo che era sul suo taccuino da almeno tre anni..giustamente attende cha la valutazione schizzi alle stelle,Gagliardini idem..su Kessie e la sua bocciatura concordo in pieno con te..Tolisso il Napoli lo ha cercato più di un anno fa..ora costa un botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne perdiamo una ogni 3/4 soprattutto perchè, a causa degli infortuni, che ad ogni benedetta partita affliggono almeno due calciatori in campo, siamo costretti a giocare parecchie partite ravvicinate sempre con gli stessi 11 o quasi. E' impossibile andare avanti con 3-4 giocatori ai box per mesi ed altri 2-3 non al meglio perchè reduci da un infortunio! E' impossibile! E' normale che prima o poi la paghi, ed è questo il primissimo problema legato ad Allegri ed al suo staff.

E ci siamo, quindi di chi è la colpa se non ha i ricambi all'altezza? Se ha centrocampisti contati? Io mi rifiuto di credere che la società non sia abbastanza forte da tenersi un Pogba con il mal di pancia, proprio mi rifiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci siamo, quindi di chi è la colpa se non ha i ricambi all'altezza? Se ha centrocampisti contati? Io mi rifiuto di credere che la società non sia abbastanza forte da tenersi un Pogba con il mal di pancia, proprio mi rifiuto...

Pogba non aveva nessun mal di pancia. Ad avercelo era il suo amico pizzaiolo, che aveva tantissima fame di quei 50 milioni che si è intascato tra la percentuale sulla vendita del cartellino (che ha preso da noi) e la commissione per il trasferimento (che ha preso dallo United). .ghgh

Comunque, tornando in tema dei ricambi all'altezza o meno, che ci sia comunque una certa mancanza a centrocampo, soprattutto nelle riserve, è ovvio, ma è altrettanto ovvio che non è che si possano costruire rose di 35 giocatori tutti ugualmente forti solo perchè l'allenatore te ne rompe due a partita, eh. Nessuna big europea ha tutte le riserve all'altezza dei titolari. Nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Bergamo devono acquistare e sistemare lo stadio ..marotta è pronto a finanziare ulteriormente ( dopo i 20 per Caldara )

 

Caldara almeno ha un senso,talentuoso e poi per svecchiare la difesa ci sta,ma gagliardini no,uno che sin all'anno scorso era riserva in b sia a vicenza,sia a spezia e sia a cesena.

Ci servono campioni veri,quelli persi a centrocampo e mai rimpiazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caldara almeno ha un senso,talentuoso e poi per svecchiare la difesa ci sta,ma gagliardini no,uno che sin all'anno scorso era riserva in b sia a vicenza,sia a spezia e sia a cesena.

Ci servono campioni veri,quelli persi a centrocampo e mai rimpiazzati.

20 milioni per Caldara sono un furto con scasso ..paratici sembra seguire le mode e i social..ora si dice che Gagliardini sia il top( ti dirò che a me schifo non fa) e deve essere nostro..non può farsi cogliere impreparato agli occhi dei media,lui è uno dei DS top in circolazione ( così ci raccontano)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni per Caldara sono un furto con scasso ..paratici sembra seguire le mode e i social..ora si dice che Gagliardini sia il top( ti dirò che a me schifo non fa) e deve essere nostro..non può farsi cogliere impreparato agli occhi dei media,lui è uno dei DS top in circolazione ( così ci raccontano)..

 

Per me non è il top ma ne sa,verratti e draxler aveva in mente di prenderli da prima che esplodessero,il problema è lo spilorcio marotta che di calcio sa zero,parla parla parla e all'estero lo spernacchiano tutti. Negato per trattare,o prende parametri zero,o prestiti con riscatto o clausole.Se era per marotta sulla fascia sinistra avremmo siqueira,aveva già chiuso per l'ennesimo prestito con diritto.e anni fa aveva preso floro flores saltato per insurrezione popolare sui social e avrebbe tenuto del neri(conte lo impose agnelli).

L'anello debole è lui,sarebbe da cacciare,conte stesso lo abbiam perso per colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non aveva nessun mal di pancia. Ad avercelo era il suo amico pizzaiolo, che aveva tantissima fame di quei 50 milioni che si è intascato tra la percentuale sulla vendita del cartellino (che ha preso da noi) e la commissione per il trasferimento (che ha preso dallo United). .ghgh

Comunque, tornando in tema dei ricambi all'altezza o meno, che ci sia comunque una certa mancanza a centrocampo, soprattutto nelle riserve, è ovvio, ma è altrettanto ovvio che non è che si possano costruire rose di 35 giocatori tutti ugualmente forti solo perchè l'allenatore te ne rompe due a partita, eh. Nessuna big europea ha tutte le riserve all'altezza dei titolari. Nessuna.

Nessuna big europea ha così tanti infortuni... solo Allegri e i suoi macellai.

 

Prima se ne va meglio è ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo sopravvalutando la rosa,

Nessuna big europea ha così tanti infortuni... solo Allegri e i suoi macellai.

 

Prima se ne va meglio è ....

 

beh dai non è vero, capisco la rabbia ma per esempio il city è un'ambulanza continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.