Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Purtroppo molte delle critiche ad Allegri sono condivisibili. Il primo artefice della sconfitta è proprio lui e direi già a monte dall'inizio della stagione perché davvero non è possibile avere cosi tanti infortuni. L'anno scorso idem, gli anni precedenti non avevamo avuto tutti questi problemi. Pensavo potesse imparare dagli errori della stagione prima ma vedo che si stanno ripetendo le stesse situazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Alves-Benatia-Bonucci-Sandro

Sturaro-Marchisio

Dybala-Pjanic-Pjaca

Higuain

 

 

E se non si riesce a giocare cosi allora c'è qualcosa che non va con Allegri.

Con l'Acciuga bollita in panca una formazione del genere non la vedremo nemmeno nella classica amichevole del giovedì contro la rappresentativa di dilettanti. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che il nostro centrocampo non fosse competitivo neanche per il campionato italiano, lo stiamo dicendo da inizio stagione. Personalmente ho da sempre scritto che nel reparto siamo inferiori ad almeno 3 squadre, Roma, Napoli ed Inter. Però il mercato non è stato una barzelletta, i 90 milioni spesi per Higuain marcano oggi la differenza in classifica, senza i suoi gol contro Napoli, torino e Roma, oggi probabilmente non avremmo questo distacco dalla seconda.

PS alla Coppa ci può credere solo chi non conosce il calcio, personalmente punto tutto sul campionato.

A maggior ragione. Investi 90 per un fuoriclasse, e resti al palo a centro! Inoltre, a se reputi il centrocampo inferiore a 2/3 squadre, allora non c'è da criticare, anzi c'è solo da apprezzare quanto fatto finora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che sia un hobby e non l'unico scopo della vita come succede per i napoletani, ed è per questo che mi arrabbio quando vedo stuprare la squadra per cui tifo a causa della scarsezza dell'uomo che dovrebbe allenarla .doh

Ma guarda ti dirò di più: anche in questo forum ci sono delle regole che boh, le trovo restrittive.

Tipo...quando si danno dei soprannomi a Marotta o a qualche calciatore, mezzo forum si scatena, come se si stesse apostrofando un loro fratello o un loro parente.

A me che non me ne frega nulla,che non lavoro per loro, che non vivo per loro e che non sono miei parenti, i soprannomi diciamo mi fanno morire dal ridere. :d

Sul fatto poi del gioco ho poco da aggiungere: dobbiamo solo aver pazienza per altri 5-6 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda e' come un incantesimo, L' acciuga ha ipotizzato la metà del forum....qualcuno alla fine si sta svegliando

 

Spero davvero che acciuga non incrini il suo rapporto con Dybala tanto da farcelo portare via (cosa che comunque, purtroppo, credo accadrà in futuro). Perché uno a cui vendono Pogba e Vidal in due anni, che lascia andare Pirlo e si accontenta (come centrocampisti di spessore) dei soli Khedira (che a me piace molto, ma che francamente non è Vidal) e Pjanic (che è discontinuo per natura) non è un allenatore di carattere. Che poi se proprio dovevano vendere il Polpo a 72 milioni netti, dato che il maiale Raiola si è pappato più di 25 mln, mi accontentavo di darlo al Real con una qualsiasi contropartita, tanto tutti i loro centrocampisti (a parte Isco, che non mi piace particolarmente) sono fortissimi. Vedi Modric, Kroos, Casemiro, James. Spero in Verratti e N'Zonzi a giugno, ma ho come la sensazione che quest'anno l'agnello sacrificale sarà Alex Sandro. Troppo forte per non fare gola alle Big europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse arrivare sarebbe ben accetto,ci mancherebbe..il problema è che li in mezzo mancano ritmo e accelerazioni e questi vanno a cercare un giocatore che certamente non fa delle caratteristiche sopracitate il suo punto di forza,anzi...poi qualitativamente è sicuramente un buon giocatore..servirebbe un Tolisso ( esempio),oltre al belga

 

Ah ma su quello sono d'accordo, non per niente Allegri chiedeva Matuidi.

Manca dinamicità, spesso leggo "Sono tutti fermi che aspettano il pallone, colpa di Allegri che non spiega come giocare". No, è che non hanno nelle loro caratteristiche la corsa e il movimento senza palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non entro nella discussione pro o contro Allegri perché non mi piacciono le risse. Però una precisazione: la juve gioca così da 5 anni, cioè dal secondo anno di Conte.

questa è completamente diversa non parlo di modulo o interpreti,mi riferisco all'interpretazione della partita,appena si va in vantaggio si cerca di amministrare il risultato,nessuna squadra è stata e sarà in grado di poter fare questo,tranne se non mancano 5 minuti alla fine,compreso il recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo di gente che per difendere quel pazzo di Allegri mette in discussione un fenomeno come Dybala...

Se Dybala é un fenomeno io sono Rocco Siffredi, nella Juve di Capello o di Lippi l'argentino sarebbe una riserva come lo erano Mutu e Salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah ma su quello sono d'accordo, non per niente Allegri chiedeva Matuidi.

Manca dinamicità, spesso leggo "Sono tutti fermi che aspettano il pallone, colpa di Allegri che non spiega come giocare". No, è che non hanno nelle loro caratteristiche la corsa e il movimento senza palla.

e poi sarebbe ora trovasse il coraggio di panchinare Khedira ,sono un paio di mesi che si trascina per il campo..qui cominciano le colpe dell'allenatore,è pagato per far scelte,anche impopolari,senza guardare in faccia a nessuno..curioso anche di vedere come verrà gestito nei prossimi mesi l'attacco ..spero che in questo senso anche la società ogni tanto mostri di essere presente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco, soprattutto incazz....

Appena se n'è andato Conte, sono tornati i sorrisi equini (Buffon) e le pacche sulle spalle agli avversari (Chiellini). Intollerabili per noi tifosi.

A mio modo di vedere, i nostri giocatori dovrebbero avere tutti l'atteggiamento tipo Mandzukic.

Com halmaman in panca ...e normale che la squadra si rammolisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri un giocatore commentatore di una radio sportiva...riferendosi alla fiorentina ha detto...se una squadra scende in campo scarica, la colpa è dell allenatore...lo dice un giocatore non io....se becchi 3 gol nel primo tempo dal genoa la colpa è tua non dei giocatori.....cosa mai accaduta con conte....criticabile quando vuoi ma sputavano l anima...per me non si tratta di grinta mancante...ma i giocatori con la palla non sanno cosa fare e quando si trovano di fronte una squadra organizzata ancora peggio (1 solo tiro in porta contro la penultima in classifica...il Palermo)....per me perdere una finale equivale a non averla raggiunta....è come aver perso ai quarti...quindi non è nel curriculum....).....continuiamo cosi che fra un paio di anni ci troveremo una squadra distrutta al punto di vista fisico con tutti questi infortuni (anche al Milan cosi) e in pezzi come unità di spogliatoio.....i primi scricchiolii già si sentono

Ma quali scricchiolii ? State vaneggiando. Solo per aver perso una partita ai rigori di una finale di una competizione che è tale solo per gli sponsor. Primi in classifica con 7 punti potenziali sulla Roma, agli ottavi di Champions da primi nel girone. Ahh ma volete il bel gioco allora tifate per le altre 19 squadre che a maggio staranno a guardare festeggiare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Basta far tornare Marchisio mezzala...

 

 

Le mie due mezzali sono Marchisio e Sturaro

 

Si sembra una bestemmia Sturaro ma è l elemento perfetto per dare supporto ad A.Sandro e Pjaca nel 4 3 3

Ripeto

 

Buffon

D.Alves Rugani Bonucci A.Sandro

Marchisio Goretzka Sturaro

Dybala Pjaca

Higuain

 

 

Troverei equilibrata e dinamica...sulla destra spinra di D.Alves e copertura con molta qualita e inserimento di Marchisio con Dybala

 

A sinistra spinta di A.Sandro con copertura di Sturaro piu Pjaca

 

 

Avremo spinta esterna

Dinamicita in mezzo (con una certa dose di geometrie visto che Goretzka mi ricorda Ballack)

Velocita e talento puro avanti

Ma tu dici per gennaio?o giugno?se per gennaio va bene,ma per giugno mi aspetto ben altro che non questo alves e sturaro. Gorezka buono,ma serve pure gente alla dahoud o tolisso secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero davvero che acciuga non incrini il suo rapporto con Dybala tanto da farcelo portare via (cosa che comunque, purtroppo, credo accadrà in futuro). Perché uno a cui vendono Pogba e Vidal in due anni, che lascia andare Pirlo e si accontenta (come centrocampisti di spessore) dei soli Khedira (che a me piace molto, ma che francamente non è Vidal) e Pjanic (che è discontinuo per natura) non è un allenatore di carattere. Che poi se proprio dovevano vendere il Polpo a 72 milioni netti, dato che il maiale Raiola si è pappato più di 25 mln, mi accontentavo di darlo al Real con una qualsiasi contropartita, tanto tutti i loro centrocampisti (a parte Isco, che non mi piace particolarmente) sono fortissimi. Vedi Modric, Kroos, Casemiro, James. Spero in Verratti e N'Zonzi a giugno, ma ho come la sensazione che quest'anno l'agnello sacrificale sarà Alex Sandro. Troppo forte per non fare gola alle Big europee.

 

Il punto e' che un allenatore scarso come Allegri crea danno anche nella valutazione delle potenzialità dei singoli. Ad esempio uno come Pjanic che faceva la differenza nella Roma e continua a performare nella sua Nazionale, messo in mano al livornese sembra un pippone....via comunque e' Natale è tutto sommato non ho voglia di incaxxarmi ulteriormente, quindi speriamo che questa agonia finisca presto e mettano in panchina un vero allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione. Investi 90 per un fuoriclasse, e resti al palo a centro! Inoltre, a se reputi il centrocampo inferiore a 2/3 squadre, allora non c'è da criticare, anzi c'è solo da apprezzare quanto fatto finora!

Marotta e co. speravano che higuain risolvesse tutte la partite da

solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu dici per gennaio?o giugno?se per gennaio va bene,ma per giugno mi aspetto ben altro che non questo alves e sturaro. Gorezka buono,ma serve pure gente alla dahoud o tolisso secondo me.

Parlo per Gennaio

 

Tolisso non puo giocare in Coppa

 

 

Io prenderei Darmian e lascerei subito Lichsteiner fcendo fare le gare di campionato a Darmian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala é un fenomeno io sono Rocco Siffredi, nella Juve di Capello o di Lippi l'argentino sarebbe una riserva come lo erano Mutu e Salas

 

Spero tu non l'abbia detto davvero. Ha sbagliato una partita in due anni e subito è diventato un bidone? L'anno scorso ha segnato 19 gol in campionato e ha servito diversi assist, si inventa traiettorie con quel sinistro che sono poesia. Ha compiuto da poco 23 anni, torna da un lungo infortunio, Allegri lo fa giocare trequartista e piuttosto che farlo giocare nel suo ruolo accanto a Higuaìn gli preferisce Mandzukic (giocatore di cuore e corsa, ma nient'altro, gli attaccanti devono segnare prima di ogni altra cosa). Guarda caso una delle pochissime partite giocate bene dalla Juventus è stata quella col Sassuolo, dove Dybala, Higuain e Pjanic si trovavano alla perfezione. A Torino il signor Paulo Dybala ha cambiato la partita, ovviamente senza demeritare un Higuain monumentale. Quei due devono giocare assieme: classe, gol, dribbling. Mandzukic deve entrare una volta chiusa la gara, al settantesimo, sul 3 a 0. Di cosa stiamo parlando? Dybala è un talento cristallino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è completamente diversa non parlo di modulo o interpreti,mi riferisco all'interpretazione della partita,appena si va in vantaggio si cerca di amministrare il risultato,nessuna squadra è stata e sarà in grado di poter fare questo,tranne se non mancano 5 minuti alla fine,compreso il recupero

Questo è vero. Io mi riferivo al giocare tendenzialmente male basandosi molto sull'errore dell'avversario. Purtroppo questa è una tendenza della squadra fin dal secondo anno di Conte e con rarissime eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero tu non l'abbia detto davvero. Ha sbagliato una partita in due anni e subito è diventato un bidone? L'anno scorso ha segnato 19 gol in campionato e ha servito diversi assist, si inventa traiettorie con quel sinistro che sono poesia. Ha compiuto da poco 23 anni, torna da un lungo infortunio, Allegri lo fa giocare trequartista e piuttosto che farlo giocare nel suo ruolo accanto a Higuaìn gli preferisce Mandzukic (giocatore di cuore e corsa, ma nient'altro, gli attaccanti devono segnare prima di ogni altra cosa). Guarda caso una delle pochissime partite giocate bene dalla Juventus è stata quella col Sassuolo, dove Dybala, Higuain e Pjanic si trovavano alla perfezione. A Torino il signor Paulo Dybala ha cambiato la partita, ovviamente senza demeritare un Higuain monumentale. Quei due devono giocare assieme: classe, gol, dribbling. Mandzukic deve entrare una volta chiusa la gara, al settantesimo, sul 3 a 0. Di cosa stiamo parlando? Dybala è un talento cristallino.

Dybala non è meglio di un Mutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala é un fenomeno io sono Rocco Siffredi, nella Juve di Capello o di Lippi l'argentino sarebbe una riserva come lo erano Mutu e Salas

 

Vabbè adesso non esageriamo è un ottimo giocatore ritengo però che il paragone che si fa certe volte con Messi è fuori dal mondo e gli fa solo del male!

 

Alla sua età Messi era un mostro in Spagna e in Europa segnando gol a grappoli e aveva già vinto da protagonista 2 Champions League!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non è meglio di un Mutu

 

Mi fai ridere.

Immagino che l'anno scorso hai dimenticato tutti i gol fantastici che ha fatto, quelli decisivi con Milan e Roma, il fatto che 19 gol con un compagno di reparto come Mandzukic non sono certo un caso. Quest'anno ha avuto qualche problema, ma uno così non si discute.

Vabbè, quando Marotta lo piazzerà per 100 milioni al Barcellona, ne capirai il valore. Purtroppo siamo sempre affascinati da cosa hanno gli altri e mai da cosa abbiamo noi. L'erba del vicino è sempre più verde no? Ti meriteresti un attacco composto da Bonaventura e Lapadula, altro che Dybala-Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Accesa discussione"... Magari è incazzato perchè ha perso e si sta sfogando? In questi pochi secondi di video Marotta e Paratici non fanno niente, lo guardano solo... Per me è incazzato come una bestia CON SE STESSO/LA SQUADRA, non di certo con i dirigenti (ho dovuto specificarlo)

Ti dico di più; Paratici annuisce ad Allegri. Era palese che era furioso con i giocatori

 

PS: Khedira via e prendere due centrocampisti di livello, punto e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi sarebbe ora trovasse il coraggio di panchinare Khedira ,sono un paio di mesi che si trascina per il campo..qui cominciano le colpe dell'allenatore,è pagato per far scelte,anche impopolari,senza guardare in faccia a nessuno..curioso anche di vedere come verrà gestito nei prossimi mesi l'attacco ..spero che in questo senso anche la società ogni tanto mostri di essere presente..

Khedira è inguardabile.Ditemi quali sono le giocate che fa in piu rispetto ai centrocampisti mediocri della serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è inguardabile.Ditemi quali sono le giocate che fa in piu rispetto ai centrocampisti mediocri della serie a

E pensa che Lemina è pure peggio di questo Khedira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.