Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Un mediocre che si e' trovato solo nel momento giusto al posto giusto .ehm poi se analizzi bene,gioco zero,vittorie con pilota automatico e con gap di rosa notevole,di lui verra' ricordato la buona sorte e gli scudi e finali perse da strafovorito :upss:

 

io gli riconosco un ottimo lavoro il primo anno. Poi ha solo cercato di disfare quanto di buono gli ha messo in mano la società (cmq non esente da colpe per le ultime 2 sessioni di mercato estivo) e in buona parte ci è pure riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e dico se la Società tra Dybala e Allegri si schiera con l'allenatore beh mi auguro che vadano all'inferno tutti da Agnelli a Marotta.

 

 

sempre sostenuto.....solo un parakulato a trovarsi libero quell'estate, altrimenti sarebbe alla Samp o al Chievo vedremo dove andrà dopo la Juve e cosa vincerà sono proprio curioso.....

L'importante e' che se ne vada o meglio ancora che lo caccino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La verita' e' che hanno la competenza che va a momenti,a volte sembrano dilettanti allo sbaraglio senza una minima idea e logica!

Basta vedere l'assurdo acquisto di Hernanes,io penso che neanche un antijuventino avrebbe pensato di comprare un bidonazzo simile dopo che aveva girato 3 mesi alla ricerca di un trequartista! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace nessuno dei due ma chiaro che conte almeno era organizzato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io quando vedo le Squadre di Conte almeno vedo come dici tu un po di organizzazione di ruoli di reparti di movimenti provati in allenamento o con questo vedo solo halma halma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I giocatori hanno passeggiato, su questo ha ragione.

Però cosa dovrebbe dire la società di lui?

Che ha il coraggio di schierare Alves nel tre centrali difensivi.

Che ha il coraggio di schierare Padoin regista

Che ha il coraggio di panchinare Higuain, Mr 94 mln.

Che c'ha messo dei mesi a capire l'importanza di Dybala.

Che ha il coraggio di schierare Alex Sandro ala offensiva.

Che ha il coraggio di schierare Cuadrado seconda punta.

Che ha il coraggio di schierare Alex Sandro mezz'ala.

Che ha il coraggio di levare Morata per mettere un Mandzukic acciaccato.

Che ha il coraggio di appoggiare l'uscita di Chiellini del "Eh ma non possiamo segnare tre reti tutte le volte".

Che ha il coraggio di preparare le partite in modo tale che, se si passa in vantaggio, si amministra e si smette di giocare.

Che ha il coraggio di schierare o Dybala o lo stesso Pipita quasi a ridosso del centrocampo...

 

Somma...trovare un innocente è dura. Imho, Marotta e Paratici gli hanno messo a disposizione uno squadrone,certo con qualche pecca. Non siamo il Bayern.

Ma è lecito aspettarsi che almeno uno straccio di gioco ci sia: anche perchè non sempre puoi contare sui campioni e sulla giocata del singolo.

Credo, di conseguenza,che la rosa abbia delle lacune che si provvederà a colmare.

così come credo che questa sia l'ultima stagione di Allegri con noi.

La cosa che più mi preoccupa è che alla Juventus l'allenatore non viene mai esonerato, soprattutto se vince anche lo scudetto.

 

Quindi prepariamoci ad avere un non allenatore in panca anche la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante e' che se ne vada o meglio ancora che lo caccino :d

guarda non vedo l'ora....non sono mai stato non sono e non sarà mai un suo tifoso MAI neanche se mi porta la maledetta forse in quel caso eviterei di insultarlo....mi fa schifo come persona e come allenatore. I miei allenatori a oggi sono stati Lippe in primis e Conte dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione, certo lui di colpe ne ha tante, ma certi atteggiamenti sono scandalosi.

Mi ha deluso Dybala, ho visto delle cose che non avrei mai voluto vedere da lui... proprio verso la fine camminava svogliato ... brutta cosa davvero... qualcosa non va....

 

Cmq Andrea Agnelli deve inziare a sondare Paulo Sousa o parlare con Antonio per vedere se può tornare a Giugno a prendere a calci in * un pò di gente....

A me ha deluso piu vedere Mandzukic svogliato, lui che ha mostrato tanta grinta in passato, ieri dopo il primo tempo passeggiava svogliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli riconosco un ottimo lavoro il primo anno. Poi ha solo cercato di disfare quanto di buono gli ha messo in mano la società (cmq non esente da colpe per le ultime 2 sessioni di mercato estivo) e in buona parte ci è pure riuscito.

La societa' avra' fatto sicuramente i suoi sbagli ma in 6 anni almeno in 5 ha sempre messo su una rosa piu' competitiva degli altri e ogni anno con gap sempre maggiore quasi imbarazzante ma ripeto in 3 anni non aver saputo dare uno straccio di gioco-identita' e' grave per un allenatore di un certo livello .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se avessimo cr7,con questa squadra,avremmo il 90per100 di vincere la champions

Errato.

 

Giocherebbe centrocampista dietro a Mandzukic ed Higuain e farebbe fatica anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine anno tanti saluti e via

 

Sto qui è la nostra sciagura

 

Il freno a mano di questa juve

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

.ok bravissimo un freno a mano megagalattico ..... .brr .per gestire il gruppo possiamo prendere anche Nedved .......Allegri non insegna un * .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha deluso piu vedere Mandzukic svogliato, lui che ha mostrato tanta grinta in passato, ieri dopo il primo tempo passeggiava svogliato!

 

Mah a me pare che molti giocatori l'hanno presa come una vacanza, basti pensare che molti sono rimasti a Doha a farsi le ferie. Mi sa che di sto trofeo non gli fregava nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non vedo l'ora....non sono mai stato non sono e non sarà mai un suo tifoso MAI neanche se mi porta la maledetta forse in quel caso eviterei di insultarlo....mi fa schifo come persona e come allenatore. I miei allenatori a oggi sono stati Lippe in primis e Conte dopo.

A me mai piaciuto e mai piacera',non aggiunge nulla,anzi spesso leva,gli riconosco solo una buona mediaticita' ma a noi serve altro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è al solito la colpa è di allegri. Che abbia dei difetti è normale, come tutti i mister di questa terra. Ma è l'unico che ha iniziato a parlare di tecnica alla Juve. E che dall'inizio dell'anno rompe le scatole in ogni intervista post partita sull'atteggiamento della squadra.

La verità è una, poi può non piacere. Questa squadra non ha gli uomini né per giocare sulla corsa(alla Conte per intenderci) ne per fare palleggio. E meno male che sturaro sembra essere tornato un giocatore di calcio, almeno corre un po'. Pjanic non ha le palle per la juve, al momento...

Poi possiamo dare la colpa ad Allegri ma la verità è questa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando vedo le Squadre di Conte almeno vedo come dici tu un po di organizzazione di ruoli di reparti di movimenti provati in allenamento o con questo vedo solo halma halma....

Che possiamo fare noi tifosetti per questa situazione???

 

Nulla purtroppo

 

Siamo condannati a soffrire ad ogni partita ormai e sperare sempre che pjanic higuain dybala sandro cuadrado khedira o qualcun altro si inventi la giocata risolvi-partita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Errato.

 

Giocherebbe centrocampista dietro a Mandzukic ed Higuain e farebbe fatica anche lui.

Esattissimo

 

Qui ancora non hanno capito che i singoli non c'entrano nulla con questo tipo di non gioco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

.ok bravissimo un freno a mano megagalattico ..... .brr .per gestire il gruppo possiamo prendere anche Nedved .......Allegri non insegna un * .pokerista

Almeno nedved ha il sangue negli occhi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societa' avra' fatto sicuramente i suoi sbagli ma in 6 anni almeno in 5 ha sempre messo su una rosa piu' competitiva degli altri e ogni anno con gap sempre maggiore quasi imbarazzante ma ripeto in 3 anni non aver saputo dare uno straccio di gioco-identita' e' grave per un allenatore di un certo livello .ehm

.bravo.quotone cia solo un gran * peccato che ieri non gli e bastato............... purtroppo per noi............. * :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione: i giocatori dovrebbero farsi un bagno d'umiltà

Si credono chissachi quando faticano contro chiunque...

Mai una vittoria convincente...quando si va in vantaggio la partita sembra finita...quando uno sente un minimo dolorino chiede subito il cambio invece di stringere i denti...gente infortunata che invece di seguire la squadra comunque se ne sta per i * suoi(vedi Dani Alves rispetto a Montolivo)

 

Purtroppo abbiamo giocatori poco maturi...un allenatore come Allegri non va bene per loro...i signorini rigano dritto solo con un sergente di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nei tuoi 45 anni di juve non ti ricordi di Martinez, Melo, Sissoko, Marchisio(lo cito solo perchè ne faceva parte), Aquilani,Ekdal, Diego, Krasic, Buchel nel 2010-11 :)

quella dei settimi posti non l'ho mai presa in considerazione anche perchè era post Calciopoli..quando personaggi assai discutibili hanno fatto di tutto per annientare una squadra che avrebbe vinto per anni. Ma negli anni ho visto giocare gente come Haller, Capello, Furino, Benetti,o Tardelli, Platini, Zidane, per nominarne solo alcuni..e credo proprio che non hanno nulla a che vedere con quello che passa il convento al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è al solito la colpa è di allegri. Che abbia dei difetti è normale, come tutti i mister di questa terra. Ma è l'unico che ha iniziato a parlare di tecnica alla Juve. E che dall'inizio dell'anno rompe le scatole in ogni intervista post partita sull'atteggiamento della squadra.

La verità è una, poi può non piacere. Questa squadra non ha gli uomini né per giocare sulla corsa(alla Conte per intenderci) ne per fare palleggio. E meno male che sturaro sembra essere tornato un giocatore di calcio, almeno corre un po'. Pjanic non ha le palle per la juve, al momento...

Poi possiamo dare la colpa ad Allegri ma la verità è questa.

.quotone Anche gli spazi, le virgole ed eventuali errori di battitura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo. Tra l'altro se vince rientra tutto nella normalità, se perde succede il finimondo!

Ho scritto in altro post che i tifosi della Juve sono allo stesso livello dei giornalisti sportivi. Sembra che aspettino tutti il primo passo falso ( che poi della super coppa non se ne frega nessuno a meno della società per un discorso economico) per scaricare una marea di boiate!!

Poi chiaramente la discussione ci sta, ad esempio io da allenatore di divano quale sono, all,infortunio di Sandro avrei messo Barzagli, spostando chiello su Suso. Ma immagina se la partita l'avessimo persa con questa mossa, lo avrebbero impiccato!!

 

a me sinceramente del risultato di ieri sera frega poco. Dispiace perdere, ma era una coppetta che per noi sposta pochissimo. Sono però ormai esasperato dal non gioco che si vede da troppo tempo, dalla mentalità sparagnina e speculativa di cui siamo ormai succubi, del risultato cercato solo attraverso gli episodi e una incomprensibile cultura del risparmio per la quale sull'1-0 bisogna cominciare ad abbassarsi e gestire. Con il risultato che vengono rimesse in partita squadre che fino a quel punto erano state totalmente dominate, vedi Milan ieri e Roma domenica, con la differenza che in campionato c'è andata bene, ieri no. Ma l'errore è stato il medesimo, ed è ormai tempo immemore che lo commettiamo. Sono stufo di sentir dire che "la partita si gioca sui 95/120 minuti", a seconda delle circostanze, il che comporta rinunciare a cercare di vincere dall'inizio o lasciare fuori un paio dei giocatori migliori per tenerseli come carta per risolvere la partita in corso d'opera. E il signorino si incazza pure quando il gioco per una volta non gli riesce. Sono stufo di non divertirmi e di vedere la mia squadra soffrire ogni partita contro squadre nettamente inferiori; non sono un nostalgico di Conte, ma almeno con lui la Roma, il Napoli, il Milan li si asfaltava senza appello, li si dominava dall'inizio alla fine e non ci si rintanava tutti dietro dopo il golletto. Sono stanco di non vedere una trama di gioco organizzata, un movimento senza palla coordinato, un'idea chiara per servire i campioni che abbiamo davanti. Basta, la Juve e i suoi tifosi meritano di meglio. Vincere scudetti giocando da schifo secondo me non è più sufficiente. Mi auguro che la società la veda come e me e molti altri innamorati della Juve che soffrono nel vederla ridotta in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quella dei settimi posti non l'ho mai presa in considerazione anche perchè era post Calciopoli..quando personaggi assai discutibili hanno fatto di tutto per annientare una squadra che avrebbe vinto per anni. Ma negli anni ho visto giocare gente come Haller, Capello, Furino, Benetti,o Tardelli, Platini, Zidane, per nominarne solo alcuni..e credo proprio che non hanno nulla a che vedere con quello che passa il convento al momento

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.