Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

 

Giochiamo da cani dal finire della stagione 2012-2013 quando quell'altro genio si inventò Marchisio dietro ad un'unica punta

 

Se permetti arriva na certa che dopo i trofei voglio anche divertirmi

 

Manda una lettera alla società in cui enunci tutte le tue frustrazioni! Parli come se fossi l'unico a cui non piace il gioco della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dovrebbe essere il novo allenatore? Conte che ci ha girato le spalle nel peggiore dei modi, non avendo fiducia di un gruppo che é arrivato in finale di CL con il Barcellona? Io cambierei solo lo staff di preparatori atletici e richiamerei Ventrone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so...quarti o quinti vedo I prescritti

 

Poi ci sono lazio e fiorentina...

 

Possibile che non vadano in europa league. .ghgh

 

 

 

 

 

E ci hanno fregato la coppa. .doh

 

Ah, io me lo auguro, sperando che i loro cugini gli facciano compagnia.

 

Preferisco i bovini, a 'sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè vi da cosi fastidio quando si dice che la Juve non ha un gioco?

 

Non mi da fastidio, ne sono ben consapevole... ma dal riconoscere che i ragazzi non giocano bene coralmente da qualche anno, a dire che la colpa è esclusivamente dell'allenatore mi pare quantomeno esagerato. Ieri i ragazzi hanno fatto errori non imputabili ad Allegri. Come entrare in campo in ciabatte nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissima penso che allegri ha paura di essere picchiato da mandzukic, quindi se ne inventa di tutti i tipi per non farlo uscire,compreso dybala alla platini.

Guarda,queste son cose che non considero troppo anche se i dubbi mi vengono. Credo che Allegri abbia le spalle ben coperte dalla società e possa fare le scelte che vuole.

Tutto vero...

 

Pero c e da dire che I due migliori in campo..sturaro e alex sandro..ti si infortunano...

 

Potevi metterne solo uno..o dybala o cuadrado..sinceramente anche io avrei messo dybala

 

 

Lo scempio e li in mezzo...

 

Hai gente come hernanes asamoah e lemina che ti pesano per 15/16 mil lordi annui solo di ingaggio....e non li puoi schierare perche visibilmente inadatti

Dybala lo doveva far entrare prima. Non è mica lui il problema. Il problema è metterlo al posto dell'altro fantasioso che hai.

Ho da ridire sulla fascia sinistra. Alex sandro è stato meno fenomenale in fase offensiva perchè doveva pensare a Suso. Sturaro aiutava molto in fase difensiva,ma molto meno in fase offensiva ed è normale considerando la tipologia di giocatore che è. Diciamo che mettiamo in campo una squadra più tosta che di qualità ultimamente e non dobbiamo sorprenderci se non riusciamo sempre a raddoppiare e chiudere la partita. Il tutto in nome dell'equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pena sti commenti........marotta e paratici nn hanno la minima idea di come si costruisca una squadra,peccato che viaggiamo alla media di 2-3 trofei all'anno.....

 

Usi una calcolatrice afgana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi da fastidio, ne sono ben consapevole... ma dal riconoscere che i ragazzi non giocano bene coralmente da qualche anno, a dire che la colpa è esclusivamente dell'allenatore mi pare quantomeno esagerato. Ieri i ragazzi hanno fatto errori non imputabili ad Allegri. Come entrare in campo in ciabatte nel secondo tempo.

 

Se una squadra non ha gioco, se è troppo molle, se "entra inciabatte" è proprio l'allenatore il principale responsabile chi altri?

Ragazzi qua c'è poco da difendere e non è avercela con Allegri è SOLO L'EVIDENZA DEI FATTI. La Juve fa gol e subito lascia il pallino agli avversari invece di aggredire e chiudere l'incontro. Ieri il milan dopo aver preso gol era in bambola totale ad aggredirli si sarebbero fatti almeno altri 2 o 3 gol invece no, li si lascia riprendere e pareggiare.....

Allegri o non ha più il polso della squadra o aveva ragione Conte che questi calciatori hanno costantemente bisogno del cane da guardia che gli morde le caviglie per rimanere sul pezzo.

Credo che il tempo di allegri sia finito alla Juve e anche lui lo ha capito, nell'ultima intervista ha aperto la porta per la prima volta dicendo che prima o poi se ne andrà.

 

Vi meritate Ferrara

 

O Magari Lippi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire questo: se avessimo tutti i titolari quale sarebbe secondo voi la formazione tipo? Sarei molto curioso di leggervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se dagli undici togli le fasce e tutto il centrocampo... quello che resta è ben poca cosa.

 

Ma perche alex sandro non e buono?

Marchisio e khedira non son buoni?

 

Ovvio che se hai hernanes e lemina marchisio e khedira non riposano mai...e poi te li ritrovi cotti. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROBLEMA n°1: campagna acquisti strampalata perchè era chiaro sin da subito che il centrocampo era stato costruito male.

 

PROBLEMA n°2: Allegri non ci sta capendo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala dopo i primi 5 minuti di gloria ha ciondolato per il campo sbagliando tutto quello che c'era da sbagliare. Si vede lontano un miglio che non è in forma e che gli manca il ritmo partita. Per una volta do ragione ad Allegri. La rosa è palesemente incompleta. Quattro soli attaccanti per tre competizioni, di cui due infortunati da 2 mesi (vedi a volte la sfiga).

Certo che ciondolava, la squadra era completamente cotta e non azzeccava due passaggi, mentre il Milan andava al triplo. Allegri la deve finire di farsela addosso con Mandzukic, non se ne può veramente più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio della panchina che si sfoga con i giocatori per l'atteggiamento (qualcuno che gli ricordi che il responsabile tecnico della Juventus F.C. è lui, please!) si commenta da solo.Meglio che mi fermo quì, siamo pur sempre in clima natalizio, mi aspettano delle belle vacanze, non voglio pensare ad altro.Ciò non toglie che questo signore quì io però lo aspetto al varco a Marzo, l'ha detto e ribadito a 360 gradi in millemila interviste, lui l'ha detto eh, non io, a scanso di equivoci.E nessuno l'ha obbligato a dirlo....quindi se l'ha detto, da allenatore della Juventus, io parto dal presupposto che l'abbia fatto con cognizione di causa, sicuro del fatto suo.Quindi pur detestandolo me ne stò buono e buonino, pronto a chiedere scusa a lui ed a tutti se da marzo la Juve spiccherà il volo in Coppa Campioni rimanendo ovviamente prima in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Manda una lettera alla società in cui enunci tutte le tue frustrazioni! Parli come se fossi l'unico a cui non piace il gioco della Juve.

Parlo per quelli che sono i miei gusti non posso mica parlare per gli altri

 

Ma ce la fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche alex sandro non e buono?

Marchisio e khedira non son buoni?

 

Ovvio che se hai hernanes e lemina marchisio e khedira non riposano mai...e poi te li ritrovi cotti. bah

 

Sandro è uno. Adesso ne hai due che nemmeno stanno più in piedi.

 

Khedira e Marchisio.... si vede la qualità o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne frega della Supercoppa. Per carità, volevo vincerla e dovevamo farlo, ma è un trofeo veramente di poco conto.

 

Mentalità da perdente, tipico atteggiamento italiano, sminuire le cose quando perdi. E invece no, tutte le competizioni sono importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qua c'è poco da difendere e non è avercela con Allegri è SOLO L'EVIDENZA DEI FATTI. La Juve fa gol e subito lascia il pallino agli avversari invece di aggredire e chiudere l'incontro.

 

Sono punti di vista: a Napoli si imputa a Sarri esattamente l'opposto, di non saper placare l'impeto della squadra subito dopo aver realizzato la prima rete, di non fare spompare gli avversari alla ricerca della rete, di non approfittare degli spazi in ripartenza e, anzi, di offrire detti spazi agli avversari, pur in situazioni di vantaggio.

Diciamo che la Juve sarebbe strutturalmente predisposta per lasciare il pallino agli avversari (lo scorso anno solo 20 reti subite in campionato), ma senza gente come Bonucci, Barzagli, Pjaca, Marchisio (prima parte della stagione) e Dybala (ultimamente), la cosa non sempre può riuscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione di ieri sera nasce dalla constatazione di aver perso contro una squadra di discreta qualità che, salvo imprevisti di notevole entità, non si qualificherà neanche per la champions e senza riuscire a vedere delle buone trame di attacco tranne che per i primi venti minuti iniziali.

 

Troppo poco per una squadra che si pone l'obiettivo di essere veramente competitiva nell'ambito europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.