Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Ma avete visto la partita? Ieri Allegri voleva prendere a calci i giocatori perché aveva capito che non ci stavano con la testa e pensavano già ai voli aerei per andare in vacanza. Non si gioca una finale di supercoppa il 23 dicembre è roba da delirio che solo la Lega calcio italiana può decidere. Guardate anche le partite dell'ultima giornata di campionato dove il Napoli ha rischiato e anche la Roma. Anche i calciatori di queste squadre erano con la testa altrove. O si cambia e gli si fa giocare anche durante le feste o se no sarà sempre così nelle gare che precedono le soste natalizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa ma a calci nel "..." va preso lui. Higuain che non vede palla... Manzukic che goca da centrocampista. Dybala che gioca davanti alla difesa. Poi ci lamentiamo. Per non parlare degli esterni. Ok, s'è rotto Alex Sandro,,, ma Lichsteiner? Ha giocato con due esterni difensivi..

Ovviamente poi la colpa è pure della società che ha costruito questo centrocampo con Khedira lento come un bradipo... Pjanic che non si sa cosa sia.

 

khedira fa il percussore in attacco e lavora sul possibile intercetto a centrocampo.. è lento ma se ad es. ci avesse un grande rubapalloni come vidal potrebbe andare anche bene. il problema è strutturale a centrocampo.. tutte gli altri difetti sono una conseguenza.

ieri ad es. con sturaro quanto meno c'era dinamicità sul centro sx, usciti lui ed alex sandro la squadra è calata a picco.

sarebbe stato utile un cuadrado ad es. ma se hai già fatto due cambi per infortunio difficilmente puoi cambiare la partita.

questo lo dovrebbe imparare anche allegri che ha il pessimo vizio di conservarsi delle carte da giocare a partita in corso (cuadrado, spesso alex sandro.. ieri dybala). i migliori devono andare in campo subito perché se hai imprevisti (es. infortuni, espulsioni) non puoi fare i cambi che avevi pensato e sei fregato..

non puoi sempre pensare di pianificare a tavolino e vincere "di inerzia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche Sousa sarebbe ottimo a mio avviso.

In alternativa Deschamps o Sarri.

con Sarri higuain eSSS Dybala avrebbero segnato 20 gol a testa.Sarri ha fatto rendere una squadra che con Mazzarri e benites non viaggiava anche lì giocatori fuori ruolo e in emergenza si è inventato martens prima punta sfruttando le sue capacità. Sarri è zoticone ma sa leggere le qualità dei giocatori. Noi abbiamo un attacco e una difesa eccezionale il centrocampo incompleto però ragazzi non si può tenere higuain a 20 metri dalla porta a far assist per Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto la partita? Ieri Allegri voleva prendere a calci i giocatori perché aveva capito che non ci stavano con la testa e pensavano già ai voli aerei per andare in vacanza. Non si gioca una finale di supercoppa il 23 dicembre è roba da delirio che solo la Lega calcio italiana può decidere. Guardate anche le partite dell'ultima giornata di campionato dove il Napoli ha rischiato e anche la Roma. Anche i calciatori di queste squadre erano con la testa altrove. O si cambia e gli si fa giocare anche durante le feste o se no sarà sempre così nelle gare che precedono le soste natalizie.

basta basta basta giustificare questo schifo di gioco...ma perchè contro l inter era la vigilia di natale? O la sconfittaa con il milan era la vigilia? E quella con il genoa era la vigilia? Ma se non sei capace di motivare i giocaori...oltre a non avere un gioco ma a che c....servi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sicuramente ragione per lo scarso impegno ma chi ci deve pensare ? Lui...è l'allenatore di questa squadra.

Deve finirla in primis con il ruolo dei giocatori...Higuain DEVE fare la prima punta, Dybala la seconda punta e Mario in panchina punto. I problemi sono a centrocampo e schierare il tridente è stato un errore fatale. Se avesse fatto uscire Mario comunque l'avremmo vinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di chi avete difeso strenuamente fino ad oggi? spero che apriate gli occhi una volta tanto, questo non ha polso, siamo a natale e non riesce ancora a tenere a bada il gruppo e offre un gioco quantomeno discutibile, e sono fin troppo buono visto che siamo su un forum. Continuate pure a difenderlo e ad accontentarvi dello scudetto. Continuate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentore che a volte non giocano al 100% a prescindere dalla loro condizione c'è,ma è compito dell'allenatore tenere i giocatori sempre sul pezzo. In questo caso doveva essere meno difficile essendo una partita per vincere la coppa. La questione della preparazione bisognerebbe accantonarla: quando vogliono,corrono. Magari non durano novanta minuti,ma nemmeno venti.

Detto questo,non è stato solo questo il problema di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a qualche giocatore, quello sa prendere a calci nel deretano è proprio Allegri. Surclassati da una banda di scarsoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ne posso più di vedere la Juve giocare da schifo, non ne posso più di vedere un allenatore che non fa mai mea culpa ma scarica sempre le colpe sui suoi giocatori, non ne posso più di vedere condizioni fisiche penose, non ne posso più di vedere infortuni a gogo, non ne posso più di vedere la gente giocare fuori ruolo, non ne posso più di tutto questo

 

Posso dirlo? Posso? Eh? Posso dirlo?

 

Vai a fare lo yesman con Nate e Zuliani e lasciami dire quello che mi pare

 

Scusate " l'intrusione " graziemille

 

Certo che puoi , ci mancherebbe : come tifoso juventino e come iscritto a questo forum

è un tuo diritto , e se vogliamo , anche un tuo dovere , partecipare a questa discussione

ed esprimere il tuo punto di vista ..... guai così non fosse ! .sisi

 

L'unica annotazione che mi permetto di aggiungere , e non mi riferisco a te in particolare ,

ma prendo spunto dal tuo post e ne approfitto per " elaborare " una mia personale uum riflessione

di carattere generale :

da ieri sera sto .giornale notando e leggendo molti messaggi che , definire " deliranti " , sia nei contenuti

che nell'esposizione , è un vero e proprio eufemismo !

 

Va da sè che il " Diritto di Critica " è sacrosanto e guai a coloro che , in un modo o nell'altro ,

vogliono e/o vorrebbero limitarlo , però ... c'è un però :

 

la " CRITICA " , anche la più aspra e virulenta , deve , o per meglio dire , dovrebbe , essere

sempre e comunque obiettiva / oggettiva / propedeutica non alla " distruzione " ma bensì

ad una più pacata analisi di ciò che , a nostro parere , NON VA ( e ieri sera .... troppe situazioni

sono state gestite in maniera , diciamo , " impropria " , che tradotto vuol dire che il responsabile

non è " solo " l'Allenatore ma " anche " l'Allenatore ) FACENDO PRESENTE e SOTTOLINEANDO

CIO' CHE , A NOSTRO PARERE , BISOGNEREBBE METTERE IN ATTO PER FORNIRE PRESTAZIONI

ASSAI PIU' CONSONE ALLE POTENZIALITA' DELLA NOSTRA ROSA ... e soprattutto ... DEL NOSTRO BLASONE !

 

Insomma , una cosa è essere incisivi e severi nella disamina di ciò che è accaduto ,

un'altra è attendere una " Battuta a Vuoto " della Nostra Squadra per esprimere in maniera del tutto inadeguata

( e , ripeto , non mi riferisco a te ) il proprio malcontento per pregresse insoddisfazioni inerenti

" situazioni ambientali " che , in un modo o nell'altro , rimandano all' " Emisfero Bianconero " !

 

Capisco la delusione , non tanto per la sconfitta in sè stessa , ma per come essa è maturata ,

ma tutti noi , io per primo , per esternare il nostro stato d'animo , non dovremmo mai prescindere

di ricorrere all'atavico ma sempre valido " CUM GRANO SALIS " !

 

Speriamo che questa " brutta serata " possa ingenerare anche un po' di sana e costruttiva

" Autocritica " anche in Tutta la Società ... qualunque sia l'ambito di riferimento e , nel limite

delle " disponibilità " del Mercato di Gennaio , di tentare di porre almeno un " parziale rimedio "

ad alcune nostre lacune specialmente per ciò che concerne il centrocampo !

 

Auguri di un Sereno Natale a Te e Famiglia ! .salveStefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichisteiner,Evra,Mandzukic,Khedira,Sturaro....

Non credo proprio .nono Al contrario la società sarebbe più felice di vedere in campo Sandro ed Higuain, visto anche gli investimenti fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi ricordo quando gli fecero la domanda....

Nuovo acquisto a centrocampo??!

Abbiamo Asa completamente recuperato!

Come si fa ad essere piu' incompetenti di cosi'!! .doh

Anche quest'anno si e' ridotto all'ultimo giorno di mercato con la squadra incompleta,poi dicono che e' un programmatore.. .ghgh

Abbiamo una squadra di vecchi! .doh

 

Discorso assolutamente condivisibule. .sisi

 

L errore piu grande di marotta in tutta la sua esperienza e stato proprio non aver preso il sostituto di Pogba...avendo avuto per altro tanto tempo per farlo prima che si trasferisse al Manchester...

 

Per non parlare del mese trascorso dopo quel trasferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso invece che andrà a scadenza, a meno che sia lo stesso Allegri a voler andarsene prima e rescindere consensualmente perché avrà trovato un altra squadra.

 

Purtroppo penso che tu abbia ragione. Non mi vedo Marotta perdere 10 milioni per esonerare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta magari invece di andare in certi alberghi extralusso che si vada in qualche alberghetto low cost almeno non si entra in modalità vacanza...

Mi rimangio quello detto giorni fa, spero che gli vendano mandzukic così non ha modo di schierarlo più... l'anno scorso ha limitato morata e quest'anno sta facendo lo stesso con dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta basta basta giustificare questo schifo di gioco...ma perchè contro l inter era la vigilia di natale? O la sconfittaa con il milan era la vigilia? E quella con il genoa era la vigilia? Ma se non sei capace di motivare i giocaori...oltre a non avere un gioco ma a che c....servi?

Io non sto giustificando nessuno ma è da dementi organizzare la finale di supercoppa il 23 dicembre questo me lo concedi almeno. Poi come ho scritto il giorno in cui in Italia si deciderà di giocare il campionato durante le feste forse l'atteggiamento dei calciatori cambierà. Finitela di addossare tutte le colpe ad Allegri. In fine dei conti sono i giocatori che vanno in campo non gli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meglio di così c'è solo la Champions

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo. Aspettiamo la fine della stagione in tutti i casi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando c'erano Sturaro e Sandro, Suso non aveva toccato palla. E il gol di Bonaventura l'ha regalato lo svizzero.

 

Fatico a capire come in molti qui dentro la menino con Sturaro e Lemina (a ragione, certo), ma poi non si rendano conto di quanti danni faccia questo soggetto. Ieri diagonale assurda, fosse stato al suo posto quel pallone l'avrebbe preso Rugani.

 

Discorso assolutamente condivisibule. .sisi

 

L errore piu grande di marotta in tutta la sua esperienza e stato proprio non aver preso il sostituto di Pogba...avendo avuto per altro tanto tempo per farlo prima che si trasferisse al Manchester...

 

Per non parlare del mese trascorso dopo quel trasferimento

 

Sì, va beh, lì è stato assurdo, poi ha anche il coraggio di dire che è stata un'operazione slegata dall'acquisto di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi pare anche giusto che non l'abbiano presa bene, ha in mano una Ferrari ed è stato capace di perdere una finale contro una Punto! Non capisco la sua reazione, voleva i complimenti?

se intendi la ferrari degli ultimi 8 anni sono d'accordo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto giustificando nessuno ma è da dementi organizzare la finale di supercoppa il 23 dicembre questo me lo concedi almeno. Poi come ho scritto il giorno in cui in Italia si deciderà di giocare il campionato durante le feste forse l'atteggiamento dei calciatori cambierà. Finitela di addossare tutte le colpe ad Allegri. In fine dei conti sono i giocatori che vanno in campo non gli allenatori

e quindi gli scudetti sono merito dei giocatori e non suoi (sui quali poi sputa quando perdono)...e quindi è inutile pagarlo 5 milioni di euro....lo faccio io per 5oo mila (tanto non conto) iri un altro allenatore pagato molto meno si è guadagnato lo stipndio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta magari invece di andare in certi alberghi extralusso che si vada in qualche alberghetto low cost almeno non si entra in modalità vacanza...

Mi rimangio quello detto giorni fa, spero che gli vendano mandzukic così non ha modo di schierarlo più... l'anno scorso ha limitato morata e quest'anno sta facendo lo stesso con dybala...

se è così vuole dire che DYbala non ha personalità, oltre a non essere un campione. Mica è colpa di Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che tu abbia ragione. Non mi vedo Marotta perdere 10 milioni per esonerare l'allenatore.

ci dobbiamo augurare che Allegri venga chiamato dalla federazione in caso di fallimento di venura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi gli scudetti sono merito dei giocatori e non suoi (sui quali poi sputa quando perdono)...e quindi è inutile pagarlo 5 milioni di euro....lo faccio io per 5oo mila (tanto non conto) iri un altro allenatore pagato molto meno si è guadagnato lo stipndio

I giocatori non sono bambini che devi motivarli ieri si è visto chiaro che dopo essere passati in vantaggio hanno cominciato a gigioneggiare sbagliando tutto il possibile segno evidente che non ci stavano con la testa. Rivolete Conte quello che con 10 euro non può arrivare in finale di Champions , finale alla quale ci siamo arrivati con Allegri. Mentre con il parrucchino fuggitivo non siamo arrivati a giocare la finale in casa di Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentore che a volte non giocano al 100% a prescindere dalla loro condizione c'è,ma è compito dell'allenatore tenere i giocatori sempre sul pezzo. In questo caso doveva essere meno difficile essendo una partita per vincere la coppa. La questione della preparazione bisognerebbe accantonarla: quando vogliono,corrono. Magari non durano novanta minuti,ma nemmeno venti.

Detto questo,non è stato solo questo il problema di ieri.

 

Concordo

 

Pero ci sono troppe "vacche sacre",

 

Max e meglio che si svegli e inizi a dare qualche esempio...

 

Cosi vediamo se capiscono l antifona

 

Perche ese vero che Allegri ha le sue colpe...ma un centrocampo cosi scarso non lo si vedeva da 5 anni

 

Non dimentichiamo la frase di Marotta:

"Sostituto di pogba? Abbiamo gia asamoah.."

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.