Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

non partite che ti danno un trofeo...ieri sera sembrava tevez in finale di champions...inesistente e supponente

 

Se non lo servi che ti puo fare? Ieri hanno giocato tutti malissimo tranne sturaro. La condizione atletica é pietosa ed higuain non puo partire da centrocampo e scartarli tutti anche perche il milan si difendeva ad 11 effettivi dietro la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che commenti patetici....nessuno dice che la juve ieri sera ha perso quando è uscito alex sandro e sturaro infortunati...i 2 rigori sbagliati li ha tirati allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che commenti patetici....nessuno dice che la juve ieri sera ha perso quando è uscito alex sandro e sturaro infortunati...i 2 rigori sbagliati li ha tirati allegri...

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo servi che ti puo fare? Ieri hanno giocato tutti malissimo tranne sturaro. La condizione atletica é pietosa ed higuain non puo partire da centrocampo e scartarli tutti anche perche il milan si difendeva ad 11 effettivi dietro la palla

higuain ha avuto occasioni d'oro ma si è scagazzato in mano...ha sbagliato passaggi decisivi a tu per tu con paletta perchè se l'è fatta addosso...che partita hai visto! poi sturaro .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa società ed il suo tifo più sano, meritano di molto meglio di sto addormentatore, morto di sonno.

Meglio di così c'è solo la Champions

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delirio. Sinceramente non so da dove partire.

 

1)Non mi piace come gioca la squadra, e questo é SI COLPA DI ALLEGRI

2) Condizione fisica pietosa. C'è qualcosa che non va

3)Il centrocampo é patetico. Ora, ditemi quello che volete, ma io li cambierei tutti, a cominciare dal protetto del forum, mr compitino perfetto e linee di passaggio, passando per il moscio, il bradipo e piedi quadrati (che per lo meno ci mette l'anima).

Non ci siamo. Quando dico che Nainggolan si metteva da solo in tasca il centrocampo, bastava veder la partita. Quando dicono che Marchisio o Khedira sono meglio di Vidal non so se ridere o piangere

4)Se hai Higuain non puoi sfruttarlo così. Altra GRAVISSIMA COLPA DI ALLEGRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si ritrovi in fretta la serenità e la voglia di voler spaccare il Mondo per 90 minuti e non solo fino al primo gol realizzato.

perso perchè uscito alex sandro e sturaro infortunati. fino ad all'ora il milan non aveva fatto nulla. quando si capirà questo, potremo discutere. penso ne converrai con me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Allegri non lo posso vedere sin da tempi non sospetti, ma Marotta è Paratici con i loro campioni a parametro zero usurati e logori hanno da farsi un bell'esame di coscienza.

Witsel non è uno da Juve, a noi serve gente con il fuoco dentro e i piedi di velluto, servono campioni.

Comunque spero di vedere le valigie di Allegri il più presto possibile.

Non prendertela con Marotta e Paratici,il centrocampo è di livello,o quantomeno è migliore di quello del Milan. La colpa è tutta di Allegri. Anche Pirlo,Vidal e Pogba giocavano male,quante volte li abbiamo criticati,gli anni scorsi. Viene difeso perché arrivato in finale di Champions,ma come? Eliminando squadre inferiori,apparte la semifinale,è trascinati da Tevez e Morata. Ma già la scorsa stagione si vedevano i limiti tecnici di questa squadra,con questo allenatore,tipo la partita di andata con il Bayern. A me,Allegri da l'impressione di esprimere il meglio quando le cose si mettono male e quando l'avversario viene ad imporre il proprio gioco. Ma se deve imporsi sul avversario,non ci riesce quasi mai. Alcuni esempi sono: la partita contro il City della scorsa stagione,dove per tutto il primo tempo siamo stati messi sotto,è ci hanno salvato solo le parate di Buffon,poi una volta passati in svantaggio nel secondo tempo,abbiamo avuto la reazione per vincere le partita. Al contrario quando l'avversario andava battuto attraverso il gioco,perché si chiudeva tutto in difesa,spesso abbiamo fatto male,tipo con il Borussia Mönchengladbach,il Siviglia,o il Milan ieri. In conclusione Allegri non è l'allenatore che fa per noi. Il campionato te lo vince,ma nelle partite di coppa fa sempre molta difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino inizi a farsi un esame di coscienza lui, per primo!

1° Si può tenere un giocatore come Dybala in panchina 80 min ?

2° si fà giocare sempre titolare Lictsteiner che non salta mai l'uomo, non sà fare un cross, non riesce a saltare da terra più di 10 cm. non riesce mai nei contrasti!

3° tiene fuori Barzagli Benatia Cuadrado Lemina Piaca ma siamo fuori di testa? per fare posto a chi? a Licht, Pjanic .brr (con Marchiso e Kedira che dovevano essere sostituiti da subito)

 

Caro Acciughino, io ti ho sempre appoggiato e avuto fiducia in te, ma continuando così si rischia di uscire da tutte le competizioni , campionato compreso, non è il modulo che non va, è la scelta dei giocatori che metti in campo e che non cambi immediatamente quando vedi che non vanno!

Hai una rosa che nessuna squadra al mondo ha! il n. 1 dei portieri, la difesa che tutti ci invidiano (BBC) con Rugani, Alex Sandro, Benatia e Dani Alves

oooh, finalmente, tra i 1000 deliri che leggo da ieri sera, un commento equilibrato e con giuste argomentazioni. E aggiungo, uno dei meriti di Allegri e' sempre stato quello di saper leggere le partite, ieri sera mi ha fatto salire il demonio, non riusciva o non vedeva, non lo so, che l'unico gioco che faceva il milan era palla a suso e cross nel mezzo, ha invertito lemina con kedira dopo 15/20 minuti rischiando tantissimo con lemina che si faceva saltare sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain ha avuto occasioni d'oro ma si è scagazzato in mano...ha sbagliato passaggi decisivi a tu per tu con paletta perchè se l'è fatta addosso...che partita hai visto! poi sturaro .doh

 

Uscito sturaro si é vista la differenza con lemina e khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, non so che dire, so solo che a sta squadra periodicamente serve prendere una batosta per poter tirare a campare

così non va bene

In effetti una a Settembre (Inter), una a Ottobre (Milan), una a Novembre (Genoa), una a Dicembre (Milan) anche se tecnicamente è un pareggio.

Quelle altre, sono tutte sconfitte che hanno un motivo abbastanza ricorrente (post champions).

Sorprende la partita di ieri (non sconfitta perchè tecnicamente non è sconfitta) ovvero che in una finale non venga fuori la differenza tecnica tra le due squadre.

Questo è più preoccupante delle altre perchè significa che nella gara secca non fai emergere i tuoi punti forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perso perchè uscito alex sandro e sturaro infortunati. fino ad all'ora il milan non aveva fatto nulla. quando si capirà questo, potremo discutere. penso ne converrai con me

che la loro uscita ha cambiato gli equilibri e' palese, ma una rosa come la nostra, non puo' farsi mettere sotto da questo milan solo perche' e' uscito sandro. Devi avere altre soluzioni, e qui la colpa e' solo di allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri se la prende ma la maggior parte della colpa per me è sua.

 

la sua colpa più grande consiste nel continuare a dare fiducia a giocatori che per vari motivi non la meritano più: evra purtroppo è al capolinea e lichesteiner non regge questo livello tecnico. deve fare scelte nette e definitive.

la partita nella testa della squadra era vinta e Doha è stata anticamera di ferie.

a questo si aggiunge la GRAVE responsabilità di una società che ha portato un centrocampo ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delirio. Sinceramente non so da dove partire.

 

1)Non mi piace come gioca la squadra, e questo é SI COLPA DI ALLEGRI

2) Condizione fisica pietosa. C'è qualcosa che non va

3)Il centrocampo é patetico. Ora, ditemi quello che volete, ma io li cambierei tutti, a cominciare dal protetto del forum, mr compitino perfetto e linee di passaggio, passando per il moscio, il bradipo e piedi quadrati (che per lo meno ci mette l'anima).

Non ci siamo. Quando dico che Nainggolan si metteva da solo in tasca il centrocampo, bastava veder la partita. Quando dicono che Marchisio o Khedira sono meglio di Vidal non so se ridere o piangere

4)Se hai Higuain non puoi sfruttarlo così. Altra GRAVISSIMA COLPA DI ALLEGRI.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è una sciagura non è mai riuscito a dar gioco alla squadra..ci affidiamo ai colpi dei singoli.. con questa squadra quel milan potevamo asfaltarlo .. e basta lamentarsi del centrocampo ..cambiereste marchisio e pjanic con kruska e locatelli ? E non cacciate la storia della finale visto che ci siamo arrivati anche un po a * sempre con i colpi dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendertela con Marotta e Paratici,il centrocampo è di livello,o quantomeno è migliore di quello del Milan. La colpa è tutta di Allegri. Anche Pirlo,Vidal e Pogba giocavano male,quante volte li abbiamo criticati,gli anni scorsi. Viene difeso perché arrivato in finale di Champions,ma come? Eliminando squadre inferiori,apparte la semifinale,è trascinati da Tevez e Morata. Ma già la scorsa stagione si vedevano i limiti tecnici di questa squadra,con questo allenatore,tipo la partita di andata con il Bayern. A me,Allegri da l'impressione di esprimere il meglio quando le cose si mettono male e quando l'avversario viene ad imporre il proprio gioco. Ma se deve imporsi sul avversario,non ci riesce quasi mai. Alcuni esempi sono: la partita contro il City della scorsa stagione,dove per tutto il primo tempo siamo stati messi sotto,è ci hanno salvato solo le parate di Buffon,poi una volta passati in svantaggio nel secondo tempo,abbiamo avuto la reazione per vincere le partita. Al contrario quando l'avversario andava battuto attraverso il gioco,perché si chiudeva tutto in difesa,spesso abbiamo fatto male,tipo con il Borussia Mönchengladbach,il Siviglia,o il Milan ieri. In conclusione Allegri non è l'allenatore che fa per noi. Il campionato te lo vince,ma nelle partite di coppa fa sempre molta difficoltà.

Ho smesso di leggere a "il centrocampo è di livello"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la loro uscita ha cambiato gli equilibri e' palese, ma una rosa come la nostra, non puo' farsi mettere sotto da questo milan solo perche' e' uscito sandro. Devi avere altre soluzioni, e qui la colpa e' solo di allegri!

quali altre soluzioni? finalmente abbiamo capito che lemina e evra sono da cedere subito. avesse messo cuadrado non sarebbe cambiato nulla. io la vedo così. oltretutto ai rigori (che ci sta arrivarci) i 2 sbagliati non li ha tirati allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno, dico io, stai zitto. Taci per la miseria.

In 20 partite con una squadra superiore a tutte non hai mai dato il senso di un gioco.

Snaturi i giocatori e li ammazzi pure atleticamente.

Cacciatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre ammesso che questa frase "corrisponda al vero" (e dopo gli scansati, la scorta di Higuain e tutte le cavolate di quest'anno non ci giurerei), ha ragione. Coloro che sono subentrati dalla panchina hanno fatto una partita vomitevole (ricordo che con Sandro in campo, Suso non aveva visto l'area di rigore manco col binocolo) e in campo dopo un po' è sparita la cattiveria (troppo appagati dal vantaggio, evidentemente). Sono arrivati a giocare qua senza motivazioni (appagati da Scudetto e Coppa Italia del 2016, dal primo posto in Champions e da un sorteggio non proibitivo come quello dello scorso anno) e l'atteggiamento faceva abbastanza pena. La qualità a centrocampo manca e ieri è bastato stare un po' più addosso a Marchisio per dare grossi problemi in fase di impostazione: con l'ingresso in campo di Lemina è peggiorato tutto perché non è stato bravo né tecnicamente né agonisticamente. Meglio glissare sulla prestazione di Evra perché veramente non ci sono parole per descriverla. Sicuramente non è stata una delle migliori gare interpretate da Allegri ma i giocatori ci hanno messo del loro in tutti i sensi: non è possibile che si fanno male due giocatori e dalla panchina arrivano quelle prestazioni lì. In una finale, oltretutto. Poi è vero, Higuain ieri è stato poco nel vivo del gioco (e sicuramente l'allenatore deve trovare qualche soluzione per renderlo più partecipe): ma uscito Sandro, Evra e Licht dalle fasce non sono riusciti a mettere UNA palla buona al centro. UNA che fosse una. Ogni cross di Licht andava a finire in braccio a Donnarumma o in fallo laterale dall'altra parte. La forza del Milan era sugli esterni con Suso e Bonaventura: se vengono fronteggiati da Evra e Licht, è finita. Lemina poi ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io caro il mio Allegri ho visto un calcio dimerda fin dalla finale di coppa Italia ?

Purtroppo l'incapace di Marotta ha fatto fuggire Conte prendendo sto filosocietario che accetta ogni bidone preso da lui, abbiamo avuto l'"infinita botta diculo di aver incrociato la nostra strada con un allenatore immenso capace di tirare fuori oro dallo stagno e i meriti, tutti voi, li avete dati a Marotta per quattro acquisti buoni su cinquanta, perché cari amici i vari fenomeni li ha costruiti Conte, in mano ad altri sarebbero stati calciatori qualsiasi.

Ora tenetevi Marotta l'incapace e Allegri con il suo gioco spumeggiante e tanti auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le partite le perde il Barca in Campionato e possiamo perderne qualcuna anche noi.

 

 

 

Ma carro di cosa? Se per te è normale mandare a ramengo tutto per una partita No persa ai rigori divertiti, per me è solo una fesseria

Nessuno (almeno non io) ha parlato di settimi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.