Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Ci prende per il sedere?...ma cosa vuole vincere con questo atteggiamento.. ma che faccia un'esame di coscenza e la pianti con questi teatrini...gioco nullo da sempre...condizione fisica pessima...mentalità da oratorio e tattica da playstation...la champions.. io sono anche preoccupato per il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccherebbe iniziare a vedere i giocatori uno ad uno. Ce ne sono alcuni che ormai per età non sono più in grado ( licht, evra, chiellini), alti che non sono proprio giocatori da juve ( Lemina su tutti). Fin quando non si avrà il coraggio di fare un po di pulizia, continuerai a vincere in Italia per assenza di concorrenza ma nelle finali e in Europa i risultati saranno questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione, certo lui di colpe ne ha tante, ma certi atteggiamenti sono scandalosi.

Mi ha deluso Dybala, ho visto delle cose che non avrei mai voluto vedere da lui... proprio verso la fine camminava svogliato ... brutta cosa davvero... qualcosa non va....

 

Cmq Andrea Agnelli deve inziare a sondare Paulo Sousa o parlare con Antonio per vedere se può tornare a Giugno a prendere a calci in * un pò di gente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è solo sua...senza gioco, senza identità, duemila infortuni...dominati da una squadra sulla carta inferiore...allenatore nn all'altezza della juve arrivato con gli sputi e presto se ne andrà ugualmente...avere higuain dybala pjanic khedira e nn riuscire a prevalere su questo milan è vergognoso...i calci in cu.lo li deve prendere sia lui che marotta l'unico dirigente che invece di migliorare una squadra ogni anno la peggiora...io come tifoso sono stufo di vedere maltrattata la signora così...giocavamo bene iniziavamo ad ingranare ed abbiamo fatto di tutto x mandare via conte...in due anni distrutto un centrocampo che ci invidiavano tutti...vidal e pogba venduti per essere rimpiazzati il primo con hernanes e il secondo con nessuno...e nn ditemi della finale di due anni fa pura casualità...questa juve in finale con queste teste nn ci andrà mai e vincere la cl è pura utopia quando in una partita secca come quella di ieri sera vieni dominato da una squadra che ne avrebbe presi sette dai barca, dai bayern ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri ha ragione, certo lui di colpe ne ha tante, ma certi atteggiamenti sono scandalosi.

Mi ha deluso Dybala, ho visto delle cose che non avrei mai voluto vedere da lui... proprio verso la fine camminava svogliato ... brutta cosa davvero... qualcosa non va....

 

Cmq Andrea Agnelli deve inziare a sondare Paulo Sousa o parlare con Antonio per vedere se può tornare a Giugno a prendere a calci in * un pò di gente....

Un solo nome. Massimo (non massimiliano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tirar calci,caro allegri,insegni un paio di schemi ai suoi giocatori,perché onestamente in questi suoi tre anni io la sua mano in campo non l'ho mai vista....Non sempre si può fare solo affidamento alle giocate dei campioni specialmente se ogni anno ne vengono venduti in ruoli chiave....(qualcuno ha detto vidal e pogba??...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore non all'altezza di questa squadra.

Ora, oltre a non riuscire a dare un gioco, ha perso pure il controllo sui giocatori.

 

Maledetto il giorno in cui è arrivato alla Juve. Spero lo mandino a casa a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di allegri non hanno gioco, macon i giocatori forti ha sempre vinto. Senel giro di 12 mesi passa da morata, pogba e vidal a hernanes, pjanic e sturaro (con gli altri ancora più vecchi) la colpa non è sua. Dirigenti vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si facesse un esame di coscienza lui per primo. Siamo la Juve e di solito non cambiamo mai in corsa, ma quanto vorrei vederlo silurato e lontano da Torino! Sta squadra se si autogestisse farebbe pure meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non tutti si sono resi conto che le ultime due partite le ha vinte Higuain con tre colpi da bomber di razza. Purtroppo questa Juventus può perdere da chiunque. Oggi la partir e'stata falsata dagli infortuni di Alex Sandro e Sturaro. Con un solo cambio se non avesse messo Dybalavsarebbe stato lapidato Allegri. Io al contrario del coro unanime qui dentro penso che di un Mandzukic, simil Ciccio Graziani, quello della Roma e non del Toro, non ne abbiamo bisogno. Oggi Allegri non se l'è sentita di toglierlo ed abbiamo dovuto giocare con Dybala a centrocampo, esperienza disastrosa. Quanto alla sconfitta, ricordo che nel 1990 battenno in finale di Coppa Italia il Milan di Dacchi e degli olandesi con un goal di Galia. Ci può stare ed in fondo è meglio così. Questa squadra non può essere troppo incensata xche' non ha più gli occhi della tigre, se non a sprazzi. Vorrei ritornare alla tanto decantata partita con la Roma. Abbiamo speso buona parte del secondo tempo contro una squadra di rara mediocrità. E' stato sufficiente metterla sul piano fisico e noi ci siamo ridotti abdifendere come un Crotone qualsiasi. Ieri sera eravamo scarichi. Allegri deve mettersi in testa di fare rotazioni totali dopo le partite di Coppa altrimenti ques'anno non vinciamo un...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non gli sfugga di mano la squadra altrimenti altro che sesto scudetto.

Spero che con ieri sera sia finita la storia del doppio centravanti, perché con questa formazione stiamo perdendo Higuain e Dybala, i nostri migliori giocatori.

Non me ne frega niente che Manzo difende a tutto campo, voglio vedere i giocatori migliori in formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si faccia un esame di coscienza: Evra e Lichtsteiner non devono più vedere il campo...

ecco due dei nostri pricipali problemi quest anno.gente che al calcio non ha piu nulla da dare a maggior ragione alla juve. voglio gente fresca incazz... e vogliosa di vincere ma con i fatti non a parole come pjanic.perche di falliti la juve non ne ha bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta il distruttore del Cc dovrebbe fare le valige insieme ad acciuga!!!

Concordo ma alcuni ormai venerano questi due signori che non rappresentano la Juventus.

 

La combo: centrocampo scarso; squadra anziana; non gioco Allegriano; mentalità da perdenti; preparatori ignoranti e difensivismo assurdo ci ha portato a questo.

 

Abbiamo bisogno di un dirigente con le palle non uno proveniente dalla Sampdoria che sa fare solo mercato come se fossimo una piccola squadra.

Abbiamo bisogno di un allenatore che possa farci rendere al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è l unico colpevole di questa situazione puntare il dito contro allegri e staff per infortuni e modo di stare in campo è veramente deplorevole la cosa più sbagliata è pensare che Allegri abbia una squadra più forte di quel a della finale di Berlino quando è evidente il contrario aver perso giocatori come Pirlo Vidal Pogba e Tevez e aver avuto L arroganza di sostituirli preservando L utile di bilancio è stato pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pure per me.

e l'unico incazzato è allegri.

Ah bene, quindi ammetti che Allegri non ha le palle se si fa dettare la squadra dalla società.

Allora si dimetta immediatamente, se ha un minimo di orgoglio. Ah già, sto parlando di quello che dal suo padrone al Milan si faceva umiliare un giorno sì e l'altro pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ad essere incazzato. Lui la partita ha detto di stare alti, compatti, non abbassare il baricentro, chiamava i raddoppi. È stata la prestazione dei giocatori a fallire: Higuain, Pjanic, Dybala, Lichsteiner ed Evra, Lemina. Si sono salvati in pochi. Secondo me nel gruppo c'è troppa supponenza e ci si sente troppo forti, bisogna ridimensionarsi e parlarne, evidentemente non si è ancora capito dopo Genova che non bisogna scendere con questa mentalità snob. Bisogna correre come e più degli altri e lottare come e più degli altri, almeno in queste partite. Detto questo, non sono pessimista e credo ancora che potremmo fare ancora un buon cammino in Champions. Lo scudetto è praticamente già nostro, solo con un suicidio potremmo perderlo.

 

Ovviamente qui ogni occasione è buona per condannare l'allenatore: a questi dicono che si meritano Ferrara, Zaccheroni e Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia meno danni possibili di qui a Maggio, poi via!

I suoi metodi narcotizzanti e la sua halma, uniti a scelte scellerate, uomini messi a caso in campo e gettati nella confusione completa, nessun gioco dato da 3 anni, infortuni come non ci fosse un domani, hanno rotto il mazzo del catso!

Il tutto ci costa la bellezza di 5 milioni netti a stagione per parecchi anni!

Capolinea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccia meno danni possibili di qui a Maggio, poi via!

I suoi metodi narcotizzanti e la sua halma, uniti a scelte scellerate, uomini messi a caso in campo e gettati nella confusione completa, nessun gioco dato da 3 anni, infortuni come non ci fosse un domani, hanno rotto il mazzo del catso!

Il tutto ci costa la bellezza di 5 milioni netti a stagione per parecchi anni!

Capolinea.

Che schifo infatti , meglio arrivare settimi in campionato

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.