Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Per qualcuno ci vorrebbero un bel paio di occhiali.Lapo ne fa di belli ed economici...

 

per qualcuno ci vorrebbe un pò di sale in zucca, ma quello Lapo non ce l'ha...

e ci vorrebbe anche un pò di esperienza vissuta di calcio e non solo guardato alla televisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è da cacciare via pure Marotta insieme ad Allegri.Uno è inadeguato ad allenare la Juve e non riesce a farsi rispettare dai calciatori e motivarli e l'altro,è colui che ogni anno, ha il merito di indebolire la squadra piuttosto che rafforzarla.Continuiamo a farci andare sempre bene tutto, mai critiche, mi raccomando.Con sti atteggiamenti non cresci in Europa.Basta Licht e Evra insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Juve ha perso Verratti per meno di cinque milioni di euro, ha potuto prendere Pogba solo perchè era già automaticamente venduto altrove. Puoi giocare al ribasso quanto ti pare, quando si parla di fare i morti di fame la Juventus è campione della via lattea per club.

 

Liberissimo di tifare psg e manu visto che me li prendi ad esempio. Stanno facendo grandi cose ho sentito dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, adesso puoi andare a dormire.Essere presi a sberle da De Sciglio, Paletta e Pasalic .ghgh

 

Ma una cosa e rimanerci male per perdere una partita. Un altra e mettere in discussione anni di vittorie per una partita sbagliata e persa ai rigori.

 

Se non capite questo perdo la speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un sostenitori di Max Allegri e per questo mi permetto anche di criticarlo (con equilibrio).

Secondo me Allegri ha una grave colpa in questa partita ovvero la sua preparazione,è inspiegabile correre per 30 minuti su 120, è inspiegabile fare 2 sostituzioni forzate ed è inspiegabile che gli altri (molto più scarsi di noi )corrano il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per la seconda volta tra l'altro

 

Voi fareste il cambio col Milan? Niente Champions, due partite giocate bene e una imbarcata. Primo trofeo da 4 anni... fate voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo poco e sono straconvinto che Higuain sia arrivato proprio perché è stato ceduto Pogba. Questa società senza i soldi del polpo non avrebbe mai potuto permettersi di spendere 94mln di euro cash. Poi Raiola lo ha detto più e più volte che era da due anni che cercava di far tornare Paul al Manchester. Vuoi che da noi in società nessuno sospettasse nulla?Non voglio pensare siano così stupidi.

 

Tutto può essere, ma nessuno di noi ha la verità in tasca... questo lo sanno solo loro. Possiamo immaginare, ipotizzare...ma nessuno ce lo dirà mai. Una cosa però è certa: lui è voluto andare via e non lo si poteva trattenere, 20 milioni all'anno sicuramente non potevano darglieli alla Juventus. Per questo non sopporto quando dicono: "hanno venduto Pogba" , vergogna e cose del genere. Che potevano fare contro la sua volontà? Critichiamo la società per altro, ma non per la cessione di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nostro centrocampo non va bene, povero Max. Marchisio Kedhira e Pjanic non bastano a fare gioco contro Bertolacci, Kucka e Locatelli.Higuain non gli basta per fare gol a Paletta e Romagnoli, e Folletti basta e avanza a farci andare alla media di due azzoppamenti a gara .asd

 

Vabbè non c'è altro da commentare state trollando in allegra compagnia... vi augurerei anni come quelli del Milan attuale se non fosse che tifiamo ( non ne sono più tanto sicuro a dire il vero) per la stessa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io perdo la speranza se non capisci che abbiamo una rosa che in Italia è vergognosamente superiore alla concorrenza e che in nessun universo e in nessuna realtà può accadere di perdere 2 match contro Paletta, Bertolacci; Pasalic, Kucka, Lapadula e Locatelli.Non esiste che sul piano del gioco ti fai prendere a sberle in modo vergognoso da questi dopolavoristi se puoi schierare Marchisio, Kedhira, Pjanic, Higuain.

 

Se fai finta di non capire questo, evito di perder tempo a risponderti

 

Paletta, Bertolacci; Pasalic, Kucka, Lapadula e Locatelli (come ho già detto in un altro intervento) contro la Juve giocano la partita della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu lo hai capito che la cosa grave è stata quella di farlo in pubblico davanti a tutti o fai finta di non capire ?

Supponiamo poi che Marotta e Paratici gli abbiano chiesto spiegazioni e lui abbia reagito così..

Stai parlando col tuo capo non con tuo fratello..

 

Ma tu in che mondo vivi ?

 

io vivo in un mondo in cui dalla terza categoria fino alla serie A i dirigenti a fine partita si confrontano con l'allenatore per parlare della partita... non per chiedergli spiegazioni come credi tu che in un campo di calcio non ci sei entrato neanche per fare le righe, ma per parlare della partita... quello di Allegri è uno sfogo a caldo normalissimo, non dice niente di particolare e lo fa proprio per questo alla luce del sole... se fosse stata una partita senza premiazione questa cosa sarebbe avvenuta negli spogliatoi, ma siccome dovevano stare li lui sta parlando animosamente a caldo della partita... poi se vuoi continuare a farla apparire come fosse una cosa scandalosa perchè c'è un video fai pure... ormai qualsiasi cosa se è filmata fa scandalo, anche se sono cose normalissime... il discorso è che chiunque abbia dato un calcio ad un pallone sa che sono cose normalissime, chi non ha esperienze di spogliatoio pensa che sia una litigata, un insubordinazione o chissà cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io perdo la speranza se non capisci che abbiamo una rosa che in Italia è vergognosamente superiore alla concorrenza e che in nessun universo e in nessuna realtà può accadere di perdere 2 match contro Paletta, Bertolacci; Pasalic, Kucka, Lapadula e Locatelli.Non esiste che sul piano del gioco ti fai prendere a sberle in modo vergognoso da questi dopolavoristi se puoi schierare Marchisio, Kedhira, Pjanic, Higuain.

 

Se fai finta di non capire questo, evito di perder tempo a risponderti

Dimmi quale squadra in Europa le ha vinte tutte... mi sfugge la tua logica. La nostra media punti è fra le migliori in assoluto e tu mi dici che non possiamo perdere contro chi sulla carta è più debole? E il Bayern? E il Real? E il Barca? Il City? Il ManU? Tutti incompetenti? Dovevano vincerle tutte anche loro? Oppure forse non è mai esistita una squadra che le abbia vint tutte sempre? Ma di cosa cavolo parli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Allegri.....!!!

 

Attento che ti uccidono :risata3:

 

Certo che leggendo tantissimi commenti su Allegri e tutta la squadra, mi sembra di leggere un forum di tifosi napoletani, che dicono di noi le stesse cose. Manca solo che scrivono che rubiamo e dopo siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ripeto , fammi il nome di qualche allenatore che in mezzo al campo si mette a sbraitare con i suoi diretti superiori come fossero compagni di pesca a Livorno.. e ti darò ragione.

 

continui a ragionare di "diretti superiori" come se fosse soltanto un lavoro, evidentemente è la tua unica esperienza e punto di vista... quelli sono i suoi dirigenti, non i datori di lavoro, e dalla terza categoria alla serie A con i dirigenti si parla a fine partita e ci si confronta continuamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non li battono, infatti la partita è pari e patta e si decide ai cm sui rigori. i valori si livellano quando 1. contro una squadra di campioni corri più e meglio di loro e 2. i campioni in questione non riescono a inventare la giocata (vedi cosa ha sbagliato dybala).

 

gente del calibro di lemina e pjanic invece esula dal discorso in quanto sono o scarsi o inadatti per caratteristiche alla rosa attuale della juventus, quindi mi torna benissimo che possono perdere i duelli individuali e risultare ininfluenti

 

Vabbe dai,vediamo il calcio in maniera troppo diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso: Allegri ha le sue colpe. Però ragazzi voi parlate di esonero dopo una Supercoppa persa. Nel cammino di una stagione ci saranno sempre dei passi falsi, capita. Vedremo in Champions. Se anche quest anno non faremo un salto di qualità allora si potrà pensare ad altro. Ma Allegri è primo in campionato virtualmente a +7, è arrivato primo in Champions e abbiamo beccato il meglio agli ottavi. Ci sono dei campanelli d'allarme come il terzino destro, un sostituto decente di Sandro, i mille infortuni, il fatto che giochiamo malissimo e sia higuain che pjanic sembrano nonostante le statistiche a loro favore oggetti estranei, un centrocampo mediocre ma è inutile pensarci ora. Certe mosse andavano pensate in estate.

Siamo passati in due anni da Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba a Marchisio (che fa il Pirlo della situazione) khedira (ordinato e forte ma non come gli altri) Sturaro (cuore e sacrificio ma Pogba/Vidal erano altro)..: citerei Lemina (scarso tatticamente) Asamoah (ex giocatore) Hernanes... se smantelli un reparto come il centrocampo non è facile.

Secondo me non è un caso che con i 4 sopracitati siamo arrivati a Berlino, purtroppo un po' la sfiga; un po' che il barca era piu forte non siamo riusciti a vincere.

In sostanza Allegri ha le sue colpe, ma in società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora?Ma nemmeno dopandosi dovrebbero colmare il gap con noi, altro che storiella della partita della vita.

 

Mamma mia... che catastrofe sta Supercoppa... ha fatto diventare i tifosi della Juve (?) uguali a tutti quelli che ci odiano e ce ne dicono di ogni. Dai, non esageriamo. capita anche di perdere... l'importante è che la sconfitta porti a qualche cambiamento positivo. Ma sinceramente, tutte queste critiche feroci sono davvero ridicole. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.