Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

tu non sei in grado di dare patenti a nessuno. E per quanto mi riguarda somigli solo agli schiavi di questa proprietà che sanno solo pagare per avere immondizia

 

Io non somiglio a nessuno schiavo... amo la Juve e la difendo come tutto ciò che amo. Le critiche si, ci possono anche stare, come è giusto che sia. Ma dire che non se ne salva nessuno e che sono tutti cotti, non è da tifoso. Cosa vorresti in campo, i giocatori della Play Station che giocano solo come piace a te? Bisogna anche saper accettare le sconfitte nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quanto marotta sia un mediocre, gli è stato ordinato di sistemare il bilancio. Che poi l'abbia fatto nel modo peggiore possibile è altro discorso.

 

Io non sono uno di quelli che lo difende, ma questo è solo uno che esegue ordini. La proprietà è quella che ha la colpa

Anche Montella esegue gli ordini e si vede il gioco. ..Anche sarri esegue gli ordini e su vede il gioco....noi abbiamo fior fior di giocatori e non su vede nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nono credimi...Zidane giocava davanti la difesa e fsceva schifo (espulso a Perugia)

Alla sesta Lippi lo inventa trequartista...fa impazzire da solo la metacampo interista e fa un eurogol da fuoriarea...da li non si è piu fermato a prestazioni...

 

 

Pjanic ha solo il tabellino...a tabellino è meglio d Pogba ma la verita che nel economia di squadra vale un quarto diPogba

 

 

Va preso uno in mezzo e sfruttato Pjaca assieme Dybala Higuain x la C.League

 

Khedira e Pjanic se la vedano in campionato e non rompano le balle

 

Zidane da treqquartista fece 7 gol quell'anno. Nella finale contro il borussia, me la ricordo, non fece la differenza. Era un ottimo giocatore certo, anzi un campione. Era stato inserito in un squadra che aveva vinto la Champions l'anno prima. La più forte d'Europa in quel momento. Ma non fu una stagione esaltante per lui almeno non secondo il metro di giudizio di questo forum. La Juve di oggi non e il metro di paragone come quella di Lippi e Pjanic non è Zidane ma qui ci si aspetta che giochi alla Platini tutti i santi giorni, dopo aver cambiarto già 3 ruoli e senza mai avere gli stessi compagni di reparto... vi fate i film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo per scontato che questa sia una rosa che possa fare il * a tutti ma non è così. La rosa per me è incompleta e ha grossi limiti in alcuni ruoli chiave e Allegri in parte ha ragione a prendersela con la società.

Di contro anche la società ha ragione a prendersela con Allegri perché troppo spesso giochiamo male e non possiamo sempre ridurci a vincere le partite con il colpo dei singoli.

Diciamo che è un gatto che si morde la coda ma ormai fino a fine stagione difficilmente cambierà qualcosa, anche perché credo che nel mercato di gennaio difficilmente riusciremmo a fare qualcosa di importante.

Sono d'accordo con te: se Allegri se ne va, lo fa a fine anno (a meno chiaramente di tracolli clamorosi e impronosticabili).

E' chiaro che se devi dipendere da Sturaro (che nel 4-3-1-2 non mi dispiace affatto), tanto per fare un nome, c'è qualcosa che non va. O meglio: c'è stato qualcosa che non è andato per il verso giusto in sede di mercato.

Io credo che la rosa abbia delle lacune (che,come dici tu, non potranno essere colmate a gennaio) però nello stesso tempo credo che sia forte.

Quanto meno in Italia. E anche in Italia l'ho vista esprimersi nel migliore dei modi giusto un paio di volte. Troppo ma troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricare le responsabilità sui calciatori per pararsi il *, personaggio viscido, ma si è sempre saputo.

Oggi l'autogestione non l'ha spuntata, o calciatori non hanno un allenatore, fanno quello che possono in un mare di disorganizzazione tattica.

La carriera di Allegri post Juve sarà un film comico. Probabilmente un cortometraggio.

A parte il fatto che se fai queste sceneggiate prima o poi i campioni ti mollano....e torni a fare lo scadente mister quale sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdo Dybala solo perche Allegri ha paura di Mandzukic...

 

 

Meglio che non proseguo altrimenti mi bannano

 

con questi discorsi patetici avete rotto il *...

Dybala è rientrato adesso dopo un mese d'infortunio e al momento Mandzukic è in una codizione fisica migliore della sua...

sono 3 partite, 3 , soltanto 3 che Dybala comincia dalla panchina perchè non è in condizioni ottimali come ha dimostrato lui stesso quando è entrato...

basta con queste stronzate... ma che pensate di saperlo soltanto voi quanto è forte Dybala e che Allegri non lo sappia???

criticate il gioco, criticate l'allenatore per qualsiasi motivo ma non per queste baggianate...

 

P.S. fa piacere vedere quanto siete attaccati alla supercoppa italiana quando si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono i suoi metodi che ci portano a giocare le finali, ma il fatto che allena una squadra superiore alle altre e non di poco, infatti vinciamo le partite solo ed unicamente grazie alle giocate dei singoli.

Io dico che il campionato lo vinceremmo anche con uno spaventapasseri appoggiato sulla panchina.

Non lo condivido scusami. Per vincere ci vuole l'allenatore preparato che sa leggere le partite e che tiene in mano lo spogliatoio. Io personalmente mi rammarico solo del fatto che Conte non abbia avuto la pazienza di aspettare. E qui dentro c'è gente che lo schifa. E personalmente se dovessimo cambiare allenatore e non dovesse arrivare un allenatore top mi terrei allegri tutta la vita. Parere personale ovviamente. L'unica cosa x cui lo cambierei sono gli infortuni perché ricorda che se oggi non si fanno male Sturaro e Sandro noi si aveva una coppa in più fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo per scontato che questa sia una rosa che possa fare il * a tutti ma non è così. La rosa per me è incompleta e ha grossi limiti in alcuni ruoli chiave e Allegri in parte ha ragione a prendersela con la società.

Di contro anche la società ha ragione a prendersela con Allegri perché troppo spesso giochiamo male e non possiamo sempre ridurci a vincere le partite con il colpo dei singoli.

Diciamo che è un gatto che si morde la coda ma ormai fino a fine stagione difficilmente cambierà qualcosa, anche perché credo che nel mercato di gennaio difficilmente riusciremmo a fare qualcosa di importante.

la rosa è di livello assoluto, l'unico neo è la mancata sostituzione di pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con questi discorsi patetici avete rotto il *...

Dybala è rientrato adesso dopo un mese d'infortunio e al momento Mandzukic è in una codizione fisica migliore della sua...

sono 3 partite, 3 , soltanto 3 che Dybala comincia dalla panchina perchè non è in condizioni ottimali come ha dimostrato lui stesso quando è entrato...

basta con queste stronzate... ma che pensate di saperlo soltanto voi quanto è forte Dybala e che Allegri non lo sappia???

criticate il gioco, criticate l'allenatore per qualsiasi motivo ma non per queste baggianate...

 

P.S. fa piacere vedere quanto siete attaccati alla supercoppa italiana quando si perde

 

Io c tengo a ogni trofeo che fapalmares e la gara d oggi è una mix di cose:

A) abbiamo il centrocampo piu scarso degli ultimi 15 anni(pwggio assortito)

B) non abbiamo terzini a parte A.Sandro

C) Dybala fuoriruolo per non togliere Mandzukic

D) Mezzora ci ha messo a scambiare Lemina con Khedira mentre Suso faceva quel che voleva

E) Dopo il gol abbiamo DECISO DI NON GIOCARE...

 

 

Questa non e una semplice partitella...è yna gara che lascia a bocca aperta pensando alla gestione ridicola oggi e alle carenze paurose che ha la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa è di livello assoluto, l'unico neo è la mancata sostituzione di pogba

 

Il centrocampo è rammendato alla meno peggio, perchè se ti chiedono "chi sono i tre titolari interni di centrocampo alla Juventus" tu al di fuori di Marchisio non sapresti dare una risposta corretta, perchè ad oggi tra Sturaro e Pjanic la mezzala sinistra titolare è mestamente Sturaro, ma solo per necessità, a destra ti trovi Khedira perchè quello hai, altrimenti sarebbe il primo in cima alla lista da panchinare. E' un reparto virtualmente da ricostruire per intero, sempre tenendo presente il reale prestigio della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certo, manca il giocoh!1!!

portate guardiola, poi quando chiederà 500 mln di euro per sostituire chiellini, lichtsteiner, khedira, sturaro, asamoah, hernanes, pjanic, mandzukic, lemina, evrà mi metterò qui a ridere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la rosa è di livello assoluto, l'unico neo è la mancata sostituzione di pogba

 

Ma fammi il piacere... Abbiamo un cc mediocre grazie a wuell'incapace di di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ma sarri con questa squadra cosa saprebbe fare? Molto

 

Questo vantare sempre Sarri (scusami) ha davvero rotto... ma cosa ha vinto con il suo bel gioco? Nulla. Neanche quando aveva Higuain.

La Juve ha cambiato mezza squadra... il Napoli gioca sempre (più o meno) con gli stessi e giocano a memoria... sono comunque prevedibilissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non commento.perché poi c'è sempre qualcuno che dice:ci ha fatto arrivare in finale.non e' cosi ci ha portato Morata e quasi ci riportava se non fosse stato sostituito. La campagna acquisti doveva essere tenere morata comprare pjaca alves e cuadrado e tenere pogba.mandare via allegri.ciao buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te: se Allegri se ne va, lo fa a fine anno (a meno chiaramente di tracolli clamorosi e impronosticabili).

E' chiaro che se devi dipendere da Sturaro (che nel 4-3-1-2 non mi dispiace affatto), tanto per fare un nome, c'è qualcosa che non va. O meglio: c'è stato qualcosa che non è andato per il verso giusto in sede di mercato.

Io credo che la rosa abbia delle lacune (che,come dici tu, non potranno essere colmate a gennaio) però nello stesso tempo credo che sia forte.

Quanto meno in Italia. E anche in Italia l'ho vista esprimersi nel migliore dei modi giusto un paio di volte. Troppo ma troppo poco.

Con Allegri non vedremo mai gioco spumeggiante. Non lo ha fatto a Cagliari nè a Milano nè a Torino. Io non sono un suo estimatore ma fino a quando porterà dei risultati per me rimarrà ben saldo sulla sua panchina. Secondo me farà questo e l'anno prossimo per poi lasciare e andare all'estero (a meno di cadute clamorose in campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri non vedremo mai gioco spumeggiante. Non lo ha fatto a Cagliari nè a Milano nè a Torino. Io non sono un suo estimatore ma fino a quando porterà dei risultati per me rimarrà ben saldo sulla sua panchina. Secondo me farà questo e l'anno prossimo per poi lasciare e andare all'estero (a meno di cadute clamorose in campionato).

E' la cosa più probabile tutto sommato. Vuoi perchè magari porta a casa lo scudetto. Vuoi perchè la società non vuole accollarsi un altro stipendio, dato che da 10 lordi ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il forum peggiora man mano che si accumulano trofei "bloccati".

 

I trofei acquisiranno vero valore nel momento in cui sarai di nuovo campione d' Europa, allora la pentola a pressione salterà e verran fuori tutti gli onori a seguito del più grosso prestigio per club al mondo, potrai anche pisciare in testa al milan pur essendo 3 a 7, e le * saranno obliterate. Ma fino ad allora, sei solo una squadra che se la suona e se la canta da sola, ironicamente lo stadio è il posto perfetto per "Ogni scarrafone è bello ‘ a mamma soja".

 

Bisogna capire che siamo a sei anni dall' arrivo di Conte, eppure progressi costanti reali in Europa non se ne vedono. Dopo cinque anni sei migliorato al punto da farti comunque sbatter fuori dal Bayern, dopo sei anni se l' arbitro non ti regala la trasferta di Siviglia fai secondo e becchi Messi agli ottavi. Chelsea, *, Real, Barcellona, Bayern, tutte squadre che entro i cinque anni partendo dal niente o da situazioni di medio livello sono arrivate in cima al calcio Europeo. L' Atletico spurgando qualche EL qua e là ha fatto più finali CL di te negli ultimi dieci anni, ed è primo meritatamente nel suo girone, senza più o meno cedere il passo con una rosa in teoria inferiore. Tu in realtà sei ripartito dal niente dieci anni fa, e sei ancora virtualmente a niente, perchè in Europa è tutto legato al caso. Devi pregare di pescare il Porto, sta tutta lì la storia.

 

A questo punto più e più persone si stanno svegliando e si chiedono "ok, si sta mettendo meglio, ma sarà davvero così?". Se vendi, compri: era vero con Conte, è vero adesso, se non vendevi Vidal non arrivava Dybala, se non vendi Pogba non arriva Higuain, chissà se non parte Pogba. Nessuno ti venderà mai uno NZonzi o un Nainggolan perchè gli altri da fuori ti vedono con occhio critico, ti hanno denudato e ti hanno per il collo, non ti aiuteranno mai a risolvere il problema.

 

Conte è scappato proprio per quello, perchè alla Juve gli sforzi per aprire un ciclo vero, completo ed internazionale, sono duplicati, devi vedertela con una rosa messa sempre insieme all' insegna del baratto e del saldo, una rosa apparentemente ottima ma in realtà a * di cane (vedi il caso Alves/Evra e te che devi andare da Sturaro strisciando pur di avere un incontrista perchè Lemina si è rivelato un mezzo fiasco), non viene mai preso un rischio economico per tappare quel buco che puntuale si presenta ogni anno (con Conte gli attaccanti, poi con Allegri il centrocampo e parzialmente la difesa), si fa tutto con ragioneria chirurgica. Ed è tutto bello, pulito, da applausi, e poi ci perdi finali come un pollo, perchè quel buco nella barca si allarga alla fine e vai a fondo.

 

C'è anche il problema ego, roba non da poco: si premia il lavoro, il sacrificio in campo, la corsa, ma sarà quella la strada giusta? Tralasciando mufrigno, non ricordo molte squadre dove si snatura una formazione per tenere in campo tutte le punte perchè una di esse corre. Altrove prendi il top, lo metti davanti, fai correre tutti per lui, lo rimpingui di palloni e lo fai segnare. Da noi? Il regista a mezzala, la prima punta titolare a seconda punta, la prima punta riserva al posto di quella titolare o dove meglio crede in campo, tanto corre quindi mi dicono dalla regia che è tutto ok perchè se corri segni. Sicuramente sarà così.

 

E il centrocampo in tutto questo discorso? Eccotela la vera falla che ti porti da tre anni: hai un vigile urbano preso a parametro zero dal Real, due metri per cento chili e non fa interdizione manco fosse l' ultima ora della sua vita, ed una mezzala discreta ma senza potenza e velocità per fare il box to box come Pogba, quindi se devi risalire palla al piede senza Bonucci stai fresco. Quando il migliore a centrocampo dall' oggi al domani ti diventa Sturaro, sfoderando prestazioni degne dei tempi di Conte quando vedevi i Giaccherini e i Marchisio fiondarsi in area a rotta di collo, ecco che in fondo in fondo non è cambiato un accidente di niente.

 

Questo accade quando pianifichi la rosa in base al budget e non in base alle ambizioni.

 

Se ogni anno devi ripartire con quel che trovi quel che non spendi di cartellino lo spendi in lacrime.

 

Un bel discorsone per dimenticarsi che il real ci ha messo 10 anni spendendo miliardi per vincere la champions,

Che il city neanche l ha vista da lontano che il manu sta facendo schifo e tutti gli anni spende più di noi. Che il Bayern quando noi eravamo settimi in serie a aveva 3 volte il nostro fatturato e veniva da un decennio di crescita continua.

 

Qui si vede solo le botte di * di Simeone e Di Matteo e si pensa che siano la regola. Senza vedere che la serie a e un disastro e che i soldi che girano in premier ce li soghamo, ch gli anni novanta sono passati e che nonostante tutto questo stiamo facendo meglio di Arsenal, City, PSG, Liverpool, Chelsea, Borussia ...

 

Ma vabbene lo stesso come già detto vi fate i film... vi meritate secco e del neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Allegri non vedremo mai gioco spumeggiante. Non lo ha fatto a Cagliari nè a Milano nè a Torino. Io non sono un suo estimatore ma fino a quando porterà dei risultati per me rimarrà ben saldo sulla sua panchina. Secondo me farà questo e l'anno prossimo per poi lasciare e andare all'estero (a meno di cadute clamorose in campionato).

Il punto che alla societa importa la grana della C.League

 

Con sta gestione e sto centrocampo di * le semifinali sono utopia...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo vantare sempre Sarri (scusami) ha davvero rotto... ma cosa ha vinto con il suo bel gioco? Nulla. Neanche quando aveva Higuain.

La Juve ha cambiato mezza squadra... il Napoli gioca sempre (più o meno) con gli stessi e giocano a memoria... sono comunque prevedibilissimi.

Sì prevedibilssimi tanto prevedibili che segnano caterve di gol....su quello che ha vinto...sta facendo già miracoli con la squadra che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum peggiora man mano che si accumulano trofei "bloccati".

 

I trofei acquisiranno vero valore nel momento in cui sarai di nuovo campione d' Europa, allora la pentola a pressione salterà e verran fuori tutti gli onori a seguito del più grosso prestigio per club al mondo, potrai anche pisciare in testa al milan pur essendo 3 a 7, e le * saranno obliterate. Ma fino ad allora, sei solo una squadra che se la suona e se la canta da sola, ironicamente lo stadio è il posto perfetto per "Ogni scarrafone è bello ‘ a mamma soja".

 

Bisogna capire che siamo a sei anni dall' arrivo di Conte, eppure progressi costanti reali in Europa non se ne vedono. Dopo cinque anni sei migliorato al punto da farti comunque sbatter fuori dal Bayern, dopo sei anni se l' arbitro non ti regala la trasferta di Siviglia fai secondo e becchi Messi agli ottavi. Chelsea, *, Real, Barcellona, Bayern, tutte squadre che entro i cinque anni partendo dal niente o da situazioni di medio livello sono arrivate in cima al calcio Europeo. L' Atletico spurgando qualche EL qua e là ha fatto più finali CL di te negli ultimi dieci anni, ed è primo meritatamente nel suo girone, senza più o meno cedere il passo con una rosa in teoria inferiore. Tu in realtà sei ripartito dal niente dieci anni fa, e sei ancora virtualmente a niente, perchè in Europa è tutto legato al caso. Devi pregare di pescare il Porto, sta tutta lì la storia.

 

A questo punto più e più persone si stanno svegliando e si chiedono "ok, si sta mettendo meglio, ma sarà davvero così?". Se vendi, compri: era vero con Conte, è vero adesso, se non vendevi Vidal non arrivava Dybala, se non vendi Pogba non arriva Higuain, chissà se non parte Pogba. Nessuno ti venderà mai uno NZonzi o un Nainggolan perchè gli altri da fuori ti vedono con occhio critico, ti hanno denudato e ti hanno per il collo, non ti aiuteranno mai a risolvere il problema.

 

Conte è scappato proprio per quello, perchè alla Juve gli sforzi per aprire un ciclo vero, completo ed internazionale, sono duplicati, devi vedertela con una rosa messa sempre insieme all' insegna del baratto e del saldo, una rosa apparentemente ottima ma in realtà a * di cane (vedi il caso Alves/Evra e te che devi andare da Sturaro strisciando pur di avere un incontrista perchè Lemina si è rivelato un mezzo fiasco), non viene mai preso un rischio economico per tappare quel buco che puntuale si presenta ogni anno (con Conte gli attaccanti, poi con Allegri il centrocampo e parzialmente la difesa), si fa tutto con ragioneria chirurgica. Ed è tutto bello, pulito, da applausi, e poi ci perdi finali come un pollo, perchè quel buco nella barca si allarga alla fine e vai a fondo.

 

C'è anche il problema ego, roba non da poco: si premia il lavoro, il sacrificio in campo, la corsa, ma sarà quella la strada giusta? Tralasciando mufrigno, non ricordo molte squadre dove si snatura una formazione per tenere in campo tutte le punte perchè una di esse corre. Altrove prendi il top, lo metti davanti, fai correre tutti per lui, lo rimpingui di palloni e lo fai segnare. Da noi? Il regista a mezzala, la prima punta titolare a seconda punta, la prima punta riserva al posto di quella titolare o dove meglio crede in campo, tanto corre quindi mi dicono dalla regia che è tutto ok perchè se corri segni. Sicuramente sarà così.

 

E il centrocampo in tutto questo discorso? Eccotela la vera falla che ti porti da tre anni: hai un vigile urbano preso a parametro zero dal Real, due metri per cento chili e non fa interdizione manco fosse l' ultima ora della sua vita, ed una mezzala discreta ma senza potenza e velocità per fare il box to box come Pogba, quindi se devi risalire palla al piede senza Bonucci stai fresco. Quando il migliore a centrocampo dall' oggi al domani ti diventa Sturaro, sfoderando prestazioni degne dei tempi di Conte quando vedevi i Giaccherini e i Marchisio fiondarsi in area a rotta di collo, ecco che in fondo in fondo non è cambiato un accidente di niente.

 

Questo accade quando pianifichi la rosa in base al budget e non in base alle ambizioni.

 

Se ogni anno devi ripartire con quel che trovi quel che non spendi di cartellino lo spendi in lacrime.

 

Mah io ho fatto un'altro discorso. Poi non vedo come 11 titoli vinti in 6 anni non valgano niente se non seguiti da uno europeo e se poi non siamo migliorati lo valuteremo a fine stagione. Quello che hai detto sul girone scusa ma è fazioso... Siamo usciti imbattuti e se ci siamo qualificati per le vittorie che ci hanno portato a essere primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.