Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

che poi alla fine sono stati due pareggi nei 90 minuti .the

 

siccome il condor del **** nel 2012 disse che furono gli unici a batterci nei 90 minuti (semifinale di ritorno di coppa italia, poi si andò ai supplementari) allora le classifiche inizio a farle pure io

 

 

sono stati due pareggi

Dare queste soddisfazioni a maffiosi come Galliani è una cosa che mi manda in bestia. Senza contare il nano che se la ride dicendo che per battere la Juve bisogna togliere gli arbitri. Questi andavano asfaltati e umiliati, un 3 o 4 a zero e gli olé a fine partita, questo ci andava. Avevamo tutte le potenzialità per farlo sulla carta.

Ma acciuga si arrabbia se si osa attaccare sull'1-0, bisogna difendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è la festa dei tifosotti isterici da tastiera, quelli che non hanno mai rincorso una palla e che pensano di capirne di calcio perché passano il tempo su football manager e Playstation. Lasciali festeggiare, negli ultimi cinque anni hanno avuto tre o quattro occasioni come questa. Sono in astinenza. Tanto a maggio puntualmente tornano a eclissarsi nelle loro grame vite

 

Oggi li ho visti tutti... isterici, frustrati e troll... buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'hai ragione!

a marzo voleremo, Higuain improvvisamente giocherà solo in area, Pjanic improvvisamente diventerà Platini e Evra diventerà Dani Alves versione 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato account o fai l'avvocato difensore del tizio?Pensa a Pasalic e Bertolacci e prova la stessa vergogna che sto provando io.

 

Dovresti vergognarti di fingerti tifoso della Juve. Sarai sicuramente un prescritto o un tifoso del Napoli che ancora scoppia perchè Higuain è un giocatore della JUVENTUS.

Poi vieni a dire a me perchè mi sono iscritta dopo la Supercoppa. Che mi devi dire tu quando dovevo iscrivermi? Vai a trollare nel tuo misero forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' stato l' allenatore ideale x il dopo Conte; adesso la Juve deve cambiare insopportabili continui infortuni muscolari e una mentalita' difensiva che non si addice ad una squadra cheha il punto di forza nell'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il pareggio 1-1 con il colonia è stato molto meglio.

Ah interessante... quindi se il Bayern perde qualche partita, noi siamo autorizzati e giustificati a giocare da cani in quasi tutte le partite e venire battuti 2 volte dal China Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una domanda retorica,cmq ciao e buone cose anche a te

 

potrà essere pure retorica ma è innanzitutto una domanda sbagliata, "perchè il milan ci ha battuti?", guarda il tabellino. battuti 1-1?

 

va bene non sapere come si svolge un dialogo, però almeno conoscere come funzionano i risultati nelle partite di calcio, le basi insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah interessante... quindi se il Bayern perde qualche partita, noi siamo autorizzati e giustificati a giocare da cani in quasi tutte le partite e venire battuti 2 volte dal China Milan.

 

Non tutte, abbiamo gioco e risultato sul livello delle grandi squadre europee. Ne più ne meno. Come il Bayern con il Rostow, o il Man U contro il feyenord la partita che ti va male può capitare anche a noi. E il Milan oggi ha fatto una buona partita. Tutto qua... era la super coppa non la Champions. Per loro era l'unico trofeo ambibile per noi l'ultima partita prima della sosta e si è visto. Brutta cosa, ma finisce lì. Il più è stato raggiunto con il primo posto in classifica e in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutte, abbiamo gioco e risultato sul livello delle grandi squadre europee. Ne più ne meno. Come il Bayern con il Rostow, o il Man U contro il feyenord la partita che ti va male può capitare anche a noi. E il Milan oggi ha fatto una buona partita. Tutto qua... era la super coppa non la Champions. Per loro era l'unico trofeo ambibile per noi l'ultima partita prima della sosta e si è visto. Brutta cosa, ma finisce lì. Il più è stato raggiunto con il primo posto in classifica e in Champions.

 

uguale uguale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Detto lo stesso anche io bro. .sisi

 

Cmq sia lo sfogo di Max fara morti anche tra I dirigenti

 

 

Khedira evidentemente senza forze...poi ti giri e hai asamoah lemina ed hernanes

 

 

 

Marotta e quello che disse

 

"Ceduto pogba? Ehh ma abbiamo asamoah"

 

.stomale

 

Mi ricordo quando gli fecero la domanda....

Nuovo acquisto a centrocampo??!

Abbiamo Asa completamente recuperato!

Come si fa ad essere piu' incompetenti di cosi'!! .doh

Anche quest'anno si e' ridotto all'ultimo giorno di mercato con la squadra incompleta,poi dicono che e' un programmatore.. .ghgh

Abbiamo una squadra di vecchi! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché è vietato dire che manchino tot giorni al tanto decantato mese di marzo con tanto di gif ironica che è comparsa svariate volte nel corso degli anni in innumerevoli topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non tutte, abbiamo gioco e risultato sul livello delle grandi squadre europee. Ne più ne meno. Come il Bayern con il Rostow, o il Man U contro il feyenord la partita che ti va male può capitare anche a noi. E il Milan oggi ha fatto una buona partita. Tutto qua... era la super coppa non la Champions. Per loro era l'unico trofeo ambibile per noi l'ultima partita prima della sosta e si è visto. Brutta cosa, ma finisce lì. Il più è stato raggiunto con il primo posto in classifica e in Champions.

 

 

Ormai fatichiamo a vincere con tutti,anche il modesto Lione ci mette sotto a livello di gioco,facciamo un gol e poi tutti in difesa! .doh

Licht,Evra,Asa,Lemina,Hernanes e Mandzu al Bayern farebbero i magazzinieri,non nominarlo neanche che Rummenigge ti denuncia.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bisogna sostituire Allegri, deve arrivare un sostituto veramente all'altezza della Champions, altrimenti cambiare non serve a nulla. E poi quello che mi rode è vedere una squadra dal potenziale altissimo perdere contro un Milan inferiore, non è possibile regalare le partite come dei polli. Ormai mi sto rassegnando. Tiriamo le somme: siamo primi in campionato e agli ottavi ma questo basta? PER ME NO. Da questa prima parte di stagione si capisce che faticheremo anche contro il Porto, rischiamo di uscire subito. Questa squadra putroppo vive di cali di tensione, una partita la gioca al massimo, un altra sottovaluti l'avversario, l'altra ancora corri al 50%, poi prendi le sberle e ricomincia il giro. Non possiamo aver sempre bisogno di una svegliata per capirlo. Che poi oh perdere ci sta, ma non in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziasse a mettere i migliori in campo magari...Barzagli deve giocare sempre se disponibile, Rugani va bene contro Atalanta e Dinamo Zagabria, ma appena incontra un giocatore un minimo esperto va in bambola...Bacca che rimane un mediocre ma che un po' smaliziato lo è, se l'è perso 3 volte...

 

Dybala, bisogna dargli fiducia, è giovane e va fatto crescere e avvicinato alla porta. Non facciamo come con Bernardeschi che l'hanno messo a fare il terzino per un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziasse a mettere i migliori in campo magari...Barzagli deve giocare sempre se disponibile, Rugani va bene contro Atalanta e Dinamo Zagabria, ma appena incontra un giocatore un minimo esperto va in bambola...Bacca che rimane un mediocre ma che un po' smaliziato lo è, se l'è perso 3 volte...

 

Dybala, bisogna dargli fiducia, è giovane e va fatto crescere e avvicinato alla porta. Non facciamo come con Bernardeschi che l'hanno messo a fare il terzino per un anno...

 

 

tanti se..e tanti ma. Allegri vede solo certi tipi di gioco, se cambi allenatore la prima cosa che fa è mettere fuori dal campo uno tra khedira e pjanic, o più proabilmente entrambi. Perchè non reggiamo MAI a livello fisico il pressing, con giocatori tanto lenti. Ormai chi ci conosce sa benissimo cosa fare, tutte le nostre sconfitte sono figlie dei medesimi metodi. Pressing alto, fanno fuori i due inutili a centrocampo e ci ritroviamo i soli marchisio e sturaro a fare legna, con gli attaccanti costretti a retrocedere e i difensori sempre in inferiorità numerica.

 

tutte le maledette partite in pressing noi le giochiamo in 9, ma chi vincerebbe in queste condizioni? senza contare allegri che è una disgrazia come allenatore.

 

La roma ha avuto varie volte giocatori liberissimi in area di rigore per farci secchi, abbiamo avuto la fortuna di incappare una squadra più mediocre di noi, perchè un'altra ci rimontava il vantaggio senza fatica.

 

I lenti e gli statici te li puoi permettere se si chiamano baggio o maradona. Non certo khedira e pjanic che sono solo buoni giocatori. Il centrocampo va totalmente rifatto e serve un allenatore che faccia rendere i giocatori al 120% non al 40 come allegri. E' ora davvero che se ne vada insieme a marotta. Ora mi raccomando andiamo a prendere la spazzatura witsel e diamogli pure 4 milioni. Passerano 40 anni prima che qualche idiota lo ricompri da noi uno scarso del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centrocampo troppo scarso, il mister può far poco,

 

Comunqe Dybala che ride mentre si riscalda come se fosse la fighettina di turno propro da prendere a calci in *.

 

Dovrebbe avere gli occhi di fuoco per voler entrare e invece si atteggia già a super campione. A bello non hai vinto un * vedi di imparare pure a fare il trequartista che oggi Suso rispetto a te sembrava Maradona. E che *.

 

Mr prendili a calci nel *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre difeso dal primo giorno ma quello che sta accadendo in questa stagione è davvero inspiegabile. Ruoli letteralmente inventati, infortuni muscolari a ripetizione e una condizione atletica davvero imbarazzante. Non so più cosa pensare

 

a marzo.....a marzo voleremo come le rondini che tornano con la primavera

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che l'allenatore dopo una sconfitta si sfoghi con la dirigenza

non c'è alcun caso

sarebbe un caso se si sfogasse coi giocatori

e chiaramente sta chiedendo un centrocampista

Lemina Hernanes Asamoah per motivi diversi sono impresentabili

 

Volevi Iniesta per vincere contro il milan dei bimbominkia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il filmato. Non esiste che un dipendente si sbracci così verso la dirigenza davanti alle telecamere. Ho visto gente licenziata per molto meno. Pessimo stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete rimproverare a questa squadra? Pure il Barcellona perde. Pazienza ce ne faremo una ragione. L'anno scorso abbiamo vinto con Morata e io sto ancora godendo. E dico grazie alla dirigenza. Vabbe si poteva prendere un centrocampista, non l'hanno fatto, ma i risultati parlano per noi. State tranquilli non c'è nessuno da offendere. I ragazzi erano stanchi si è visto, e basta!

 

Ho appena visto il filmato. Non esiste che un dipendente si sbracci così verso la dirigenza davanti alle telecamere. Ho visto gente licenziata per molto meno. Pessimo stile.

Se lo poteva evitare, pessima figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, comunque, non ha tutti i torti.

La squadra gioca con sufficienza da inizio anno, consapevole di esser superiore in serie A.

Ha delle colpe anche Allegri, ma non è colpa sua se I giocatori sbagliano appoggi e dribbling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, comunque, non ha tutti i torti.

La squadra gioca con sufficienza da inizio anno, consapevole di esser superiore in serie A.

Ha delle colpe anche Allegri, ma non è colpa sua se I giocatori sbagliano appoggi e dribbling.

 

No, è charamente colpa tua se non facciamo 3 passaggi di fila contro una squadra che vale giusto la nostra palla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.