Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Si va be, siamo tutti incazzati, ma non è che il Bilan ha vinto 3 0, è stato un pareggio, poi i rigori sono una lotteria, allora se li vincevamo che avremmo detto, va tutto bene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse vero..ci sarebbe da preoccuparsi...se i giocatori se ne straf...dei cazziatoni di allegri...il carisma non lo si compra al mercato..ibra lo disse ai tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che schifo infatti , meglio arrivare settimi in campionato

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Questa società ed il suo tifo più sano, meritano di molto meglio di sto addormentatore, morto di sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ad essere incazzato. Lui la partita ha detto di stare alti, compatti, non abbassare il baricentro, chiamava i raddoppi. È stata la prestazione dei giocatori a fallire: Higuain, Pjanic, Dybala, Lichsteiner ed Evra, Lemina. Si sono salvati in pochi. Secondo me nel gruppo c'è troppa supponenza e ci si sente troppo forti, bisogna ridimensionarsi e parlarne, evidentemente non si è ancora capito dopo Genova che non bisogna scendere con questa mentalità snob. Bisogna correre come e più degli altri e lottare come e più degli altri, almeno in queste partite. Detto questo, non sono pessimista e credo ancora che potremmo fare ancora un buon cammino in Champions. Lo scudetto è praticamente già nostro, solo con un suicidio potremmo perderlo.

 

Ovviamente qui ogni occasione è buona per condannare l'allenatore: a questi dicono che si meritano Ferrara, Zaccheroni e Delneri.

per me in champions non possiamo andare oltre gli ottavi...però hai fatto una analisi perfetta...dato che sono i giocatori ad andare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosi dovrebbe essere, ma a volte le simpatie e le antipatie personali vanno oltre tutto. È più forte di loro.

Poi ovviamente quando a Maggio si festeggia nessuno dice nulla eh...

Allegri è questo, zero idee di gioco e gestione atletica imbarazzante, sempre

 

Mi può pure fare il triplete ma a giugno deve fare le valige, anche l'occhio prima o poi vuole la sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CC DISTRUTTO e siamo primi a + 7 in campionato e agli ottavi da primi in Champions...pensa che distruzione!

 

Le due fastidiose sconfitte sono state una rubata e una ai rigori.

Io non dimentico neanche le sconfitte con le mer*acce nerazzurre e col Genoa...siamo già a 4 in meno di mezza stagione !

Per una corazzata come la nostra nettamente superiore a tutti in Italia sono onestamente troppe e poco giustificabili...se poi ci aggiungiamo un gioco a dir poco osceno per la qualità che abbiamo ecco che le pelotas girano a mille :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri è questo, zero idee di gioco e gestione atletica imbarazzante, sempre

 

Mi può pure fare il triplete ma a giugno deve fare le valige, anche l'occhio prima o poi vuole la sua parte

 

Certo, perché ovviamente se triplete fosse sarebbe solo di chiulo giusto?

Ma davvero fate?

 

 

Io non dimentico neanche le sconfitte con le mer*acce nerazzurre e col Genoa...siamo già a 4 in meno di mezza stagione !

Per una corazzata come la nostra nettamente superiore a tutti in Italia sono onestamente troppe e poco giustificabili...se poi ci aggiungiamo un gioco a dir poco osceno per la qualità che abbiamo ecco che le pelotas girano a mille :tsa:

 

Anche il Barca perde partite nella Liga, idem il Psg e il Bayern, sono cose normalissime che in una stagione possono capitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, perché ovviamente se triplete fosse sarebbe solo di chiulo giusto?

Ma davvero fate?

L'hai detto tu non io

 

Può pure fare triplete con mega gioco e luna park del gol, ormai ha fatto il suo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'hai detto tu non io

 

Può pure fare triplete con mega gioco e luna park del gol, ormai ha fatto il suo tempo

 

Sempre parlando ipoteticamente uno che fa Triplete ha fatto il suo tempo?

Non ho parole .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain e dybala una delusione...quando c'è da essere davvero decisivi spariscono....alvaro ci manchi

 

In effetti higuain é stato "solo" decisivo con napoli, fiorentina, dinamo, roma e torino. Ma poi boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino inizi a farsi un esame di coscienza lui, per primo!

1° Si può tenere un giocatore come Dybala in panchina 80 min ?

2° si fà giocare sempre titolare Lictsteiner che non salta mai l'uomo, non sà fare un cross, non riesce a saltare da terra più di 10 cm. non riesce mai nei contrasti!

3° tiene fuori Barzagli Benatia Cuadrado Lemina Piaca ma siamo fuori di testa? per fare posto a chi? a Licht, Pjanic .brr (con Marchiso e Kedira che dovevano essere sostituiti da subito)

 

Caro Acciughino, io ti ho sempre appoggiato e avuto fiducia in te, ma continuando così si rischia di uscire da tutte le competizioni , campionato compreso, non è il modulo che non va, è la scelta dei giocatori che metti in campo e che non cambi immediatamente quando vedi che non vanno!

Hai una rosa che nessuna squadra al mondo ha! il n. 1 dei portieri, la difesa che tutti ci invidiano (BBC) con Rugani, Alex Sandro, Benatia e Dani Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, non so che dire, so solo che a sta squadra periodicamente serve prendere una batosta per poter tirare a campare

così non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti higuain é stato "solo" decisivo con napoli, fiorentina, dinamo, roma e torino. Ma poi boh

non partite che ti danno un trofeo...ieri sera sembrava tevez in finale di champions...inesistente e supponente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bellissimo vedere arrivare il nuovo allenatore della Juventus, e poi dopo qualche mese rileggere gli stessi identici commenti che si leggono oggi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei problemi, inutile nasconderlo, però abbiamo perso la supercoppa italiana, no la champions. Criticare si, esagerare no. Dal mio punto di vista, il problema più grande è che non sappiamo gestire le partite secche (anche con Lippi e Capello era lo stesso). Siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi, ma dobbiamo svegliarci e fare un grande bagno di umiltà...Buone feste a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino inizi a farsi un esame di coscienza lui, per primo!

1° Si può tenere un giocatore come Dybala in panchina 80 min ?

2° si fà giocare sempre titolare Lictsteiner che non salta mai l'uomo, non sà fare un cross, non riesce a saltare da terra più di 10 cm. non riesce mai nei contrasti!

3° tiene fuori Barzagli Benatia Cuadrado Lemina Piaca ma siamo fuori di testa? per fare posto a chi? a Licht, Pjanic .brr (con Marchiso e Kedira che dovevano essere sostituiti da subito)

 

Caro Acciughino, io ti ho sempre appoggiato e avuto fiducia in te, ma continuando così si rischia di uscire da tutte le competizioni , campionato compreso, non è il modulo che non va, è la scelta dei giocatori che metti in campo e che non cambi immediatamente quando vedi che non vanno!

Hai una rosa che nessuna squadra al mondo ha! il n. 1 dei portieri, la difesa che tutti ci invidiano (BBC) con Rugani, Alex Sandro, Benatia e Dani Alves

Sei sicuro che Pjaca sia tutta sta forza?

 

Ci sono dei problemi, inutile nasconderlo, però abbiamo perso la supercoppa italiana, no la champions. Criticare si, esagerare no. Dal mio punto di vista, il problema più grande è che non sappiamo gestire le partite secche (anche con Lippi e Capello era lo stesso). Siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi, ma dobbiamo svegliarci e fare un grande bagno di umiltà...Buone feste a tutti

La Champions puoi tranquillamente scordartela. Manca la mentalità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.