Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

La befana ci porta Witsel, altro pachiderma...

 

Non è che ci sia di meglio prendibile a gennaio. Speriamo Witsel anche se credo che neanche lui verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che il nostro centrocampo non fosse competitivo neanche per il campionato italiano, lo stiamo dicendo da inizio stagione. Personalmente ho da sempre scritto che nel reparto siamo inferiori ad almeno 3 squadre, Roma, Napoli ed Inter. Però il mercato non è stato una barzelletta, i 90 milioni spesi per Higuain marcano oggi la differenza in classifica, senza i suoi gol contro Napoli, torino e Roma, oggi probabilmente non avremmo questo distacco dalla seconda.

PS alla Coppa ci può credere solo chi non conosce il calcio, personalmente punto tutto sul campionato.

 

Non è nelle corde della nostra società andare oltre lo ha fatto solo per scendere in serie b la champions è una chimera per una proprietà come la nostra il mercato fatto negli ultimi 2 anni è stato deplorevole per essere buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai insultato Allegri, ma uno che si inventa ruoli e permette al suo staff di far infortunare un giocatore a partita e per una sconfitta dove ha sbagliato tutto se la prende con Dybala è da mandare via a calci in c**o.

Sarebbe troppo chiedere uno fra Jurgen Klopp o Zinedine Zidane? (Lo so, sogni impossibili). Mi andrebbe bene anche Marcello Lippi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver perso serve per capire dove si può migliorare. Bisogna capire che questa squadra a centrocampo ha 3 titolari, di cui uno che non ingrana e 0 alternative. Ecco, questo è un punto di partenza per migliorare. I discorsi sulla fame è chiaro che non possiamo farli noi. Non facciamo catastrofi ma da Gennaio ci servirà molta più grinta per andare avanti negli obiettivi. Con questa "mollezza" non si va da nessuna parte.

 

ne abbiamo già perse 4, di partite, in questa stagione, e che partite, e non si è visto nessun miglioramento, stessi ritmi blandi, stessa mancanza di concentrazione, stesso non gioco, stesse formazioni a capocchia, stessa autonomia di 20 minuti, stesso incapace in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La befana ci porta Witsel, altro pachiderma...

 

Credo che in russia si stiano palleggiando marotta in scioltezza ma questa volta è un bene perché sarebbe inutile ma a gennaio di meglio non c'è il problema si riproporrà quando il boccalone gli farà un contratto da neuro per tesserarlo a giugno a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci sia di meglio prendibile a gennaio. Speriamo Witsel anche se credo che neanche lui verrà.

Non c'è di meglio ma non è comunque il giocatore che ci serve. Tu prima parlavi di mettere in panchina Pjanic, ma anche così ti resta il problema, perchè ripeto, a parte Sturaro, gli altri centrocampisti sono tutti abbastanza statici, nessuno ha cambio di passo ed è bravo ad inserirsi. Ecco perchè ritengo che questo centrocampo sia più adatto ad appoggiare il gioco di 3 uomini offensivi, sperando di recuperare presto Pjaca e che questo si dimostri all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si perchè vincere lo scudetto sarebbe una stagione esaltante dopo aver indebolito le dirette concorrenti con l'acquisto di Higuain e Pjanic?????

 

infatti speriamo di perdere anche quello cosi avrete qualcosa d'altro per cui gioire e dire "io avevo ragione...marotta, agnelli, nedved, paratic no"

 

(ma pjanic non era un bidone ? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pjanic in panchina si può fare benissimo. Poi aspettiamo gennaio e vediamo cosa ci porta la befana. Imperativo non schierare più titolare il bosniaco che ha dimostrato tutti i limiti caratteriali e di corsa che si conoscevano.

Infatti si è visto il gioco fluido e spumeggiante una volta uscito Pjanic. .ghgh

Quando fai talmente schifo da non riuscire nemmeno a fare tre passaggi di fila, TRE, non esiste nessun singolo che da solo ti crea dei danni irreparabili, così come non esiste nessun singolo che da solo è in grado di rendere il tuo gioco fluido e spettacolare, e non ci vuole certo uno con il patentino di allenatore per capire una roba del genere. .ghgh

Pjanic, insieme ad Higuain ed Alex Sandro, è l'unico che crea qualcosa lì davanti. Toglierlo sarebbe la caxxata più grossa che si possa fare. Piuttosto che il genio della panca si sbrighi a togliere Mandzukic per far posto a Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ormai da ieri sera insulti a go-go sul Mister.

Allora. Ha messo la formazione che TUTTI avrebbero messo in campo.

Quella che ha battuto Roma, Atalanta e Torino.

Si gioca a 4 come TUTTI chiedono. Si fa ma Sandro.

Ti giri in panchina e chi hai? SOLO Evra. Nient'altro.

Sei obbligato a mettere lui. Il risultato è quello che è.

Pjanic, dove caspita volete che giochi? Trequartista, mezzala,

stopper? Non lo so.

A destra, visto che TUTTI vogliono giocare a 4 perchè il 3-5-2 è una melma,

avevamo SOLO lo svizzero. Ad un certo punto cambia, entra Dybala.

Che fa, toglie Pjanic e gioca con il tridente che TUTTI vogliono.

L'argentino con la sua prestazione spiega perchè Allegri non l'ha messo dentro

da subito. Praticamente nullo. Sbaglia un gol già fatto ed il rigore decisivo.

Si fa male Sturaro, chi può mettere a quel punto? SOLO Lemina.

Partita pietosa anche sua.

Quindi, il Mister che cacchio di colpe ha?

Chi doveva schierare? Con quale modulo doveva giocare? Ditemelo voi

perchè io ormai non vi capisco più.

 

1) No, perché nessuno sano di mente schiererebbe quella stupidata del doppio nove, specie se uno dei due non segna nemmeno a porta vuota.

2) Quella che a Torino e Roma ha vinto grazie a un singolo dopo essere stati presi a pallate, primo tempo con i bovini escluso.

3) Si fa male Sandro, sì. E' sfiga? No, è semplicemente il decimo infortunio muscolare della stagione, e mi tengo basso eh, dovrebbero essere di più.

4) Il tridente che svaluta due giocatori su tre per non far intristire Mandzukic non lo schiererebbe nessuno sano di mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con Pjanic in panchina si può fare benissimo. Poi aspettiamo gennaio e vediamo cosa ci porta la befana. Imperativo non schierare più titolare il bosniaco che ha dimostrato tutti i limiti caratteriali e di corsa che si conoscevano.

 

Imho le priorita divrebbero essere:

A)Goretzka

B)Darmian

C) far fuiri Khedira Pjanic Mandzukic dall undici base in C.League e usarli solo in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti si è visto il gioco fluido e spumeggiante una volta uscito Pjanic. .ghgh

Quando fai talmente schifo da non riuscire nemmeno a fare tre passaggi di fila, TRE, non esiste nessun singolo che da solo ti crea dei danni irreparabili, così come non esiste nessun singolo che da solo è in grado di rendere il tuo gioco fluido e spettacolare, e non ci vuole certo uno con il patentino di allenatore per capire una roba del genere. .ghgh

Ma infatti non risolvi il problema togliendo o mettendo un giocatore, mancano le idee, giochiamo un calcio (?) sparagnino, aggrediamo un pò i primi 20 minuti, troviamo il gol magari grazie alla una giocata di un singolo poi dopo l'1-0 ci mettiamo a gestire. Ma dove vogliamo andare con questa mentalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi preoccupa è che alla Juventus l'allenatore non viene mai esonerato, soprattutto se vince anche lo scudetto.

 

Quindi prepariamoci ad avere un non allenatore in panca anche la prossima stagione.

Alex, è normale che un allenatore a Torino non venga esonerato se vince "solo" lo Scudetto.

Da sempre, vincere in Italia è l'obiettivo vero della proprietà. L'Europa è importante solo per noi tifosi. Fosse il contrario, voglio dire, non cederemmo un pezzo da 90 per finanziarne l'acquisto di un altro, come facciamo puntualmente va 20 e passa anni.

Mi dite che anche il Real vende.Ma per forza: ne ha così tanti di campioni che qualcuno deve stare in panca per forza. E non ci sta.

Sentiti le dichiarazioni di tutti a inizio anno..."Lo Scudetto sarebbe qualcosa di leggendario...La Champions? Si beh, cercheremo di far il meglio possibile...sai la fortuna,gli episodi ecc ecc".

Totale: l'Italia al primo posto. Quindi se vince lo Scudetto, ha raggiunto gli obiettivi della società e quindi rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Alves-Benatia-Bonucci-Sandro

Sturaro-Marchisio

Dybala-Pjanic-Pjaca

Higuain

 

 

E se non si riesce a giocare cosi allora c'è qualcosa che non va con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione migliore che si può schierare dopo il mercato di gennaio secondo me è:

Buffon

Lichtsteiner (che io reputo bollito), Barzagli, Bonucci, Sandro

Khedira Marchisio Witsel

Dybala Pjanic (o Juan, che Allegri non considera)

Higuaín

 

Tutto ciò sperando nella voglia di rifarsi di Pjaca, nel rientro non solo fisico ma anche mentale di Dani Alves (che anche su un piede preferisco a Lichtsteiner) e su una tenuta di Sami che spero regga per una stagione.

Centrocampo non di fenomeni, ma qualsasi cosa pur di non rivedere brocchi come Hernanes (che spero si venda) o Sturaro e Lemina che pur giocando così così ancora devono crescere.

Uniche tre note positive fin qui a livello di gioco, e quindi escluso il primo posto in campionato e gli ottavi di CL, sono la crescita costante di Rugani, la bravura pazzesca di un devastante Alex Sandro e la capacità di Higuaín di metterla dentro ogni volta che il pallone gli arriva tra i piedi (poche, pochissime). Per il resto squadra da rivedere. Più che negli uomini, nella mentalità e nel gioco. Poi chiaro, gli innesti a centrocampo sono necessari. Speriamo in un Verratti e in uno N'Zonzi a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, è normale che un allenatore a Torino non venga esonerato se vince "solo" lo Scudetto.

Da sempre, vincere in Italia è l'obiettivo vero della proprietà. L'Europa è importante solo per noi tifosi. Fosse il contrario, voglio dire, non cederemmo un pezzo da 90 per finanziarne l'acquisto di un altro, come facciamo puntualmente va 20 e passa anni.

Mi dite che anche il Real vende.Ma per forza: ne ha così tanti di campioni che qualcuno deve stare in panca per forza. E non ci sta.

Sentiti le dichiarazioni di tutti a inizio anno..."Lo Scudetto sarebbe qualcosa di leggendario...La Champions? Si beh, cercheremo di far il meglio possibile...sai la fortuna,gli episodi ecc ecc".

Totale: l'Italia al primo posto. Quindi se vince lo Scudetto, ha raggiunto gli obiettivi della società e quindi rimane.

Purtroppo, non posso che darti ragione. C'è la storia tutta della Juventus come prova concreta di ciò che hai detto.

 

Non so gli altri, ma io a vedere non giocare la mia Juve, con un potenziale del genere, mi fa perdere la voglia di guardarla e seguirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve dovrebbe giocare da grande squadra, invece mi rimane nelka memoria dopo aver segnato contro gli Onestoni a San Siro l'azione successiva Icardi riceve palla nell'aria piccola marcato da Barzagli con tutta la squadra al limite dell'area neance fossimo negli anni 50 mi ricordo raramente la difesa alta x mettere in fuorigioco gli attaccanti avversari mi sono veramente stufato di vedere la Juve messa sotto sul piano del gioco da squadre mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Alves-Benatia-Bonucci-Sandro

Sturaro-Marchisio

Dybala-Pjanic-Pjaca

Higuain

 

 

E se non si riesce a giocare cosi allora c'è qualcosa che non va con Allegri.

Con Allegri al massimo la vedrai con Barzagli al posto di Pjaca, se va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicurmente deve prenderli a calci nel sedere, ma il primo artefice di questo schifo è lui! Per la squadra che abbiamo, non è possibile giocare così male!!! Smettela di dire che deve essere esonerato ora, a maggio si tireranno e somme e si prenderanno le dovute conseguenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, non posso che darti ragione. C'è la storia tutta della Juventus come prova concreta di ciò che hai detto.

 

Non so gli altri, ma io a vedere non giocare la mia Juve, con un potenziale del genere, mi fa perdere la voglia di guardarla e seguirla.

Ah siamo in due, non ti preoccupare.

Il calcio e la Juve non sono la mia vita, è solo un hobby e niente più. E per sbadigliare durante la partita, tanto vale che non la vedo.

Per esempio, del Derby e del match con la Roma, ne ho visto solo 45-50 minuti. Ho preferito giocare con un amico a Diablo 3 e uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non tutte, abbiamo gioco e risultato sul livello delle grandi squadre europee. Ne più ne meno. Come il Bayern con il Rostow, o il Man U contro il feyenord la partita che ti va male può capitare anche a noi. E il Milan oggi ha fatto una buona partita. Tutto qua... era la super coppa non la Champions. Per loro era l'unico trofeo ambibile per noi l'ultima partita prima della sosta e si è visto. Brutta cosa, ma finisce lì. Il più è stato raggiunto con il primo posto in classifica e in Champions.

Gioco sul livello delle big europee? Per favore, un minimo di onestà intellettuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo di gente che per difendere quel pazzo di Allegri mette in discussione un fenomeno come Dybala...

 

Guarda e' come un incantesimo, L' acciuga ha ipnotizzato la metà del forum....qualcuno alla fine si sta svegliando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah siamo in due, non ti preoccupare.

Il calcio e la Juve non sono la mia vita, è solo un hobby e niente più. E per sbadigliare durante la partita, tanto vale che non la vedo.

Per esempio, del Derby e del match con la Roma, ne ho visto solo 45-50 minuti. Ho preferito giocare con un amico a Diablo 3 e uscire.

 

E' giusto che sia un hobby e non l'unico scopo della vita come succede per i napoletani, ed è per questo che mi arrabbio quando vedo stuprare la squadra per cui tifo a causa della scarsezza dell'uomo che dovrebbe allenarla .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.