Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

ascolta,quest'anno abbiamo concluso la sessione estiva non prendendo nessuno,sfumati gli obbiettivi witsel matuidi il nostro beppone ha affermato

"prendiamo solo gente da juve,non compreremo mai tanto per comprare ma gente che serve"

rincon prima di questa estate doveva essere gia nato credo,anzi tu garantisci che ha disutato un ottima stagione,ne deduco che la nostra dirigenza non lo considerava degno di indossare la nostra maglia.Passa un giorone ed è diventato da juve.

spero di essere stato un pò piu chiaro,poi che sia un brocco o il nuovo iniesta vedremo,ma il mio è un ragionamento piu che condivisibile.spero

 

Ma guarda che sugli errori di mercato della scorsa estate siamo assolutamente d'accordo eh. Ma su Rincon per me sono in molti a sbagliarsi. Non so se la Juve lo seguisse da prima o perché eventualmente l'abbia ignorato, ma per me è il giocatore che fa al caso nostro. Poi posso sbagliarmi, non sarebbe la prima volta. Fatto sta che è esattamente il profilo che avrei scelto io in questa sessione di mercato. Diamogli tempo, per me non deluderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso che questa stagione regge poco, volevano un bomber , sono andati ( ok con la clausola) hanno preso il capocannoniere, volevano Pjianic sono andati lo hanno preso, idem per Pjaca, la scorsa stagione con A.Sandro etc., poi che una dirigenza scovi un talento prima che se ne accorgano è un grandissimo pregio ( vedi atl. Madrid) , purtroppo qui non siamo ancora al massimo

 

Vendono se comprano, solo così quadra tutto. Vendi Morata e arriva Pjanic, provi a vendere Zaza e prendi Pjaca, vendi Pogba arriva Higuain, prima ancora vendi Vidal e arriva Dybala. Loro dicono "operazioni slegate" ma agli occhi del mondo sono colpevoli fino a prova contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi non vende solo perchè è una gioia per chiunque capisca qualcosa di calcio, ma anche perchè sono riusciti a divizzarlo e venderlo anche ai milioni di americani, arabi, australiani e quant'altri che di calcio sanno a malapena le regole. Quindi, sì, per rientrare in investimenti di quella portata un po' di effetto figurina c'è sempre.

 

Mah, io credo che nella strada verso lo status di powerhouse che non bada a spese siamo a malapena a metà. Non puoi pensare che qualsiasi richiesta di garanzia sugli investimenti e la richiesta di bilanci più o meno in positivo sia tutto materiale per "discorsi fastidiosi e un po' comici".

 

No di certo. Ma nemmeno credere alle barzellette che ti propinano ogni qualvolta completano la boutade di qualche acquisto.

Io non credo che non si possa fare di meglio rispetto a quello in cui siamo finiti in questi ultimi tre anni. No che non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere ad esempio quanto guadagna il Barcellona dai soli introiti pubblicitari e di merchandising di Messi. Questo prima ancora di parlare di stipendi. E se si vuole arrivare la dove osano le aquile prima o poi il discorso stipendi bisognerà affrontarlo, altrimenti con il fiasco che spendo ancora 150€ per andarmi a guardare Hernanes in CL.

Probabilmente gli economisti, direttori commerciali e quant'altro di cui dispongono da quelle parti, sono così stupidi da non capire una cosa per te così evidente. Poi, se tutti i tifosi la pensassero come te allo stadio in Italia non dovrebbe andare nessuno vinciamo sempre noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile pensare che ti leggo da tanto tempo qua dentro e non ti ho mai visto scrivere un messaggio positivo. Devi essere uno di quelli che quando li incontri devi grattarti fino a consumarti le mutande .uhm

Se davvero leggi i miei post sai che non è affatto vero.

Quest'anno ho dato un voto molto alto al mercato juventino al quale peró è mancato il centrocampista che ci serviva.

E Rincon non ti cambia nulla in ottica Champions, un acquisto alla Padoin,un altro gregario quando già ne abbiamo.

A me poco importa se a te piace Rincon e se ritieni di osannare sempre e comunque Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia e di tantissimi altri, te lo assicuro.la mia opinione,teoricamente,conta quanto la tua,per te sono stati sempre i migliori,per me non dovrebbero proprio giocare in una squadra come la Juventus.Pure Padoin il 6 lo prendeva sempre.

Fra fare schifo e essere i migliori c'è un ampio spettro, e scusami ma so apprezzare bene le sfumature di grigio perciò se abbiamo giocato benino dico benino no meravigliosamente, se siamo calati fisicamente un po' presto ma portato a casa il risultato non dico che siamo morti, se facciamo solo l80% di passaggi invece dell'85% non dico che abbiamo un squadra di fabbri. Quindi se devo valutare la Juventus che ha vinto quasi tutte le partite in A e fatto il record di punti in Champions dico che sta giocando forse non al massimo ma che è sicuramente pragmatica e ha carattere viste anche le assenze importanti. Inoltre dopo questo risultati giocando "benino", se anche il gioco migliora mi aspetto grandi cose.

 

Quindi no non stiamo facendo schifo. Non siamo brillantissimi, per molte ragioni, ma difficilmente subiamo l'avversario e anche quando difendiamo difficilmente facciamo andare gli altri al tiro. In media siamo sempre più pericolosi noi andando spesso al tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito usato preso a 10-12 milioni alla marotta!!

che prendi e poi regali fra un anno e mezzo.

vedi hernanes preso a 10, 1 anno e mezzo fa e adesso gia prestito e a fine anno regalo!!

avanti cosi beppon

 

Tanto poi copre tutto con le plusvalenze ottenute dalle cessioni dei titolari ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No di certo. Ma nemmeno credere alle barzellette che ti propinano ogni qualvolta completano la boutade di qualche acquisto.

Io non credo che non si possa fare di meglio rispetto a quello in cui siamo finiti in questi ultimi tre anni. No che non ci credo.

 

Ok vediamo il bluff.

 

Dimmi una operazione fatta da una squadra che non sia Manchester U o City, PSG, Bayern, Real, Barca, Chelsea, che sia molto migliore di quelle fatte dalla Juve. Una mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei ridicolo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Quando non si hanno argomenti o si punta il dito contro Allegri o si insulta è questo ormai il leitmotiv del forum

 

 

 

Ok vediamo il bluff.

 

Dimmi una operazione fatta da una squadra che non sia Manchester U o City, PSG, Bayern, Real, Barca, Chelsea, che sia molto migliore di quelle fatte dalla Juve. Una mi basta.

 

Per esempio non cedere titolari ogni anno per fare cassa è già questa una differenza abissale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando non si hanno argomenti o si punta il dito contro Allegri o si insulta è questo ormai il leitmotiv del forum

 

 

 

Per esempio non cedere titolari ogni anno per fare cassa è già questa una differenza abissale

Intendi come fanno tutti gli anni Borussia, Atletico e compagnia bella, per non parlare di Ronaldo ceduto dan ManU o Ibra dal PSG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendi come fanno tutti gli anni Borussia, Atletico e compagnia bella, per non parlare di Ronaldo ceduto dan ManU o Ibra dal PSG?

 

Noi ne cediamo 1 / 2 all anno borussia e atletico fatturano molto meno di noi e gli aubameyang i reus i griezmann i Koke i Seul sono sempre da loro ... ibra è andato via a scadenza a 35 anni La cessione di Ronaldo avvenne quando il calcio era diverso e soprattutto per il Real non per giocare la coppa di lega inglese... indi per cui non diciamo sciocchezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok vediamo il bluff.

 

Dimmi una operazione fatta da una squadra che non sia Manchester U o City, PSG, Bayern, Real, Barca, Chelsea, che sia molto migliore di quelle fatte dalla Juve. Una mi basta.

 

Perchè dovrei dirtelo? Perchè questo giochino a contarsi i peli?

Perchè cedere gente giovane e affermata? O pensi che giocatori come Reus non abbiano mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

D.Alves Bonucci Rugani A.Sandro

WITSEL Marchisio Pjanic

Cuadrado Higuain Dybala

 

SCUFFET

Lichtsteiner Barzagli Benatia Chiellini

RINCON Khedira Sturaro

PJACA Mandzukic KEITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente gli economisti, direttori commerciali e quant'altro di cui dispongono da quelle parti, sono così stupidi da non capire una cosa per te così evidente. Poi, se tutti i tifosi la pensassero come te allo stadio in Italia non dovrebbe andare nessuno vinciamo sempre noi.

 

E questo cosa c'entra con quello che ho scritto? Se non sei in grado di dare una risposta è inutile che ti metti a quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' uno che corre in una squadra che non corre. Stop. A gennaio un altro Vidal non lo compri, toccava trovare un surrogato perché la nostra squadra è molle, e si è fatto. In Serie A ha fatto la sua * figura, e ci darà una mano perché uno come lui in rosa non lo abbiamo. Genoa-Juve poteva andare diversamente se a centrocampo i loro (Rincon incluso) non avessero corso il quadruplo dei nostri.

Ma cosa c'entra? Corre anche Sturaro, a noi serve gente che abbini personalitá, piedi buoni e corsa. E certo il problema non è non trovarlo a gennaio, il problema è non averlo manco cercato in estate quando era palese che non avevi nessuno a garantire quantità e qualità (come invece Vidal e Pogba facevano). Questo per me è un segno di incompetenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Gennaio vai a cercare due centrocampisti di cui uno probabilmente diventerà titolare significa avere cannato tutto il mercato estivo (ancora). Questa io la chiamo incompetenza e non è un problema di fatturato nè quello di cercare i figli di Maradona se si vuole alzare l'asticella. Perchè a giocare e a vincere contro l'Empoli siamo bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine un acquisto intelligente ..

 

Anche se non è un giocatore super, ma è quello che ci serve in questo momento ..

 

Dovremmo lo abbiamo preso all'inizio della stagione ..

 

Ma meglio tardi che mai..

 

Ora, il gioco al centro:

 

Rincon Marchisio Stuararo

 

E lasciare Higu Dybala Pjanic liberamente in attacco ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Barzagli

Vidal

Pogba

Tevez

Dybala

Alex Sandro

Pjanic

Khedira

Rugani

Morata

Cuadrado

Pirlo

ecc ecc

 

Quanti mediocri

 

 

 

Ma quando giocavano/avevamo in rosa Birindelli, Iuliano, Carrera, Padovano, Zalayeta, Tacchinardi, Di Livio, Zebina, Blasi, Appiah ecc ecc

Eri già nato oppure stavi su Marte?

 

 

 

Potresti pure aggiungere che all'epoca non c'erano sceicchi, cinesi e barcellona e real fatturavano quanto noi.

Dettagli.

 

Rinaudo

Martinez

Krasic

Elia

Romulo

Padoin

Peluso

Ogbonna

Motta

Traore

Aquilani

Borriello

Ziegler (nonsense tanto per prendere, tu chiamale se vuoi "occasioni")

Pazienza

Isla

Bendtner

Anelka

Giovinco

Osvaldo

Pereyra

Hernanes

La salma di Lucio

 

22 in 6 anni. E sicuramente ne scordo alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Noi ne cediamo 1 / 2 all anno borussia e atletico fatturano molto meno di noi e gli aubameyang i reus i griezmann i Koke i Seul sono sempre da loro ... ibra è andato via a scadenza a 35 anni La cessione di Ronaldo avvenne quando il calcio era diverso e soprattutto per il Real non per giocare la coppa di lega inglese... indi per cui non diciamo sciocchezze

ma fammi ridere... Götze, Hummels, Mkitharian, Diego Costa, Arda Turan chi l'ha ceduti? Non ti rendere ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.