Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

Poveretto, ho visto su Sky il servizio sul suo arrivo e ho notato che non c'era neanche un tifoso ad aspettarlo.

 

Gli auguro davvero che possa fare ricredere tutti quelli che lo stanno criticando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l' acquisto di rincon rende evidente che x allegri manchi sostanza a cc cosa che sturaro può garantire. Al posto di avere un cc forte come in passato si potrebbe optare per un cc che recupera palla e la passa avanti dove per avanti si intende una squadra + offensiva (ma mai con dybala higuain manzo però)

Attualmente si potrebbe pensare a giocare con un 4-4-2 con marchisio/khedira sturaro/rincon nel mezzo Pjaca cuadrado sulle fasce e Dybala Higuain davanti (poi lo puoi chiamare 4-2-3-1 4-2-4 4-4-1-1 la sostanza rimane quella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente si potrebbe pensare a giocare con un 4-4-2 con marchisio/khedira sturaro/rincon nel mezzo Pjaca cuadrado sulle fasce e Dybala Higuain davanti (poi lo puoi chiamare 4-2-3-1 4-2-4 4-4-1-1 la sostanza rimane quella)

a me interessa che ci sia equilibrio ma non a discapito di giocatori fuori ruolo. Per vedere higuain o manzo fare i terzini preferisco che uno stia fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sempre fra i migliori quando hanno giocato...

Quindi facciamo schifo per colpa di qualcun altro.

Per me giochiamo da cani perchè abbiamo gente che non sa giocare a calcio,non è che se li metti ad allenare da Guardiola, Sturaro diventa un calciatore e Khedira un atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa che ci sia equilibrio ma non a discapito di giocatori fuori ruolo. Per vedere higuain o manzo fare i terzini preferisco che uno stia fuori

 

Beh il grande precedente c'è con Vialli, Ravanelli e Del Piero non funzionava malissimo;-)

 

Quindi facciamo schifo per colpa di qualcun altro.

Per me giochiamo da cani perchè abbiamo gente che non sa giocare a calcio,non è che se li metti ad allenare da Guardiola, Sturaro diventa un calciatore e Khedira un atleta.

 

Che facciamo schifo è una opinione tutta tua. I fatti dicono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveretto, ho visto su Sky il servizio sul suo arrivo e ho notato che non c'era neanche un tifoso ad aspettarlo.

 

Gli auguro davvero che possa fare ricredere tutti quelli che lo stanno criticando.

Non ci sarà stata la folla come per Higuain ,ma ad attenderlo alla fine delle visite mediche,c'erano una cinquantina di tifosi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il grande precedente c'è con Vialli, Ravanelli e Del Piero non funzionava malissimo;-)

davvero ma il sacrificio tattico se lo suddividevano bene e sotto porta rendevano lo stesso. Non mi capitava mai di dire "poverino che ci fa a 90 metri dalla porta ..." cosa che mi capita in certe partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il grande precedente c'è con Vialli, Ravanelli e Del Piero non funzionava malissimo;-)

 

 

 

Che facciamo schifo è una opinione tutta tua. I fatti dicono altro.

Mia e di tantissimi altri, te lo assicuro.la mia opinione,teoricamente,conta quanto la tua,per te sono stati sempre i migliori,per me non dovrebbero proprio giocare in una squadra come la Juventus.Pure Padoin il 6 lo prendeva sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà stata la folla come per Higuain ,ma ad attenderlo alla fine delle visite mediche,c'erano una cinquantina di tifosi !

meglio così che le sceneggiate napoletane o i festeggiamenti prematuri stile kondocoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tutti gli altri già si allenano e noi torniamo a Vinivo solo il 1 gennaio? Il Bologna e' rientrato già ieri o l'altro ieri, noi avremo solo 6 gg di allenamento prima di giocare contro di loro: non vorrei rischiare figure di m...a contro la solita squadra che verrà allo Stadium a fare la partita della stagione e che potrebbe essere molto più in forma di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà stata la folla come per Higuain ,ma ad attenderlo alla fine delle visite mediche,c'erano una cinquantina di tifosi !

 

Meno male, almeno qualcuno c'era. Io ho visto quando è arrivato, non ho ancora guardato servizi dopo le visite mediche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Rincón, ora fuori Khedira.

 

Ma perché tutti gli altri già si allenano e noi torniamo a Vinivo solo il 1 gennaio? Il Bologna e' rientrato già ieri o l'altro ieri, noi avremo solo 6 gg di allenamento prima di giocare contro di loro: non vorrei rischiare figure di m...a contro la solita squadra che verrà allo Stadium a fare la partita della stagione e che potrebbe essere molto più in forma di noi...

Allegri è un pigro, non vuole lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveretto, ho visto su Sky il servizio sul suo arrivo e ho notato che non c'era neanche un tifoso ad aspettarlo.

 

Gli auguro davvero che possa fare ricredere tutti quelli che lo stanno criticando.

qualcuno si è visto nelle immagini della Juve, gli hanno chiesto pure i selfies

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

29enne preso a gennaio poichè non si è riusciti a sistemare il peggior centrocampo della Juve degli ultimi 5 anni quest'estate.

A me sembra una gestione a caso.

Proprio perché serviva sistemare il centrocampo è stato un acquisto mirato, non a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mi frega dei napoletani o altri tifosi di bassa lega se si arrabbiano,io tifo la juve e vorrei che i mie calciatori migliori non vengano mai venduti

come accade nelle squadre che vincono in europa

 

Le squadre che non vendono sono tra le due e le tre volte più ricche di noi e pagano stipendi che non possono essere superati da altri. Il resto sono chiacchiere. L'Atletico vende, il Dortmund vende, tutte le inglesi che non abitano a Manchester a prezzo congruo vendono. Non puoi guardare quelle che vincono in Europa esattamente come un borghese non guarda un ereditiere pensando di voler fare la sua vita. Bisogna fare la frittata con le nostre uova e capire che Pogba da noi non può prendere 13 milioni netti e la Juve non può dire di no a 80 milioni di guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre che non vendono sono tra le due e le tre volte più ricche di noi e pagano stipendi che non possono essere superati da altri. Il resto sono chiacchiere. L'Atletico vende, il Dortmund vende, tutte le inglesi che non abitano a Manchester a prezzo congruo vendono. Non puoi guardare quelle che vincono in Europa esattamente come un povero non guarda un ereditiere pensando di voler fare la sua vita. Bisogna fare la frittata con le nostre uova e capire che Pogba da noi non può prendere 13 milioni netti e la Juve non può dire di no a 80 milioni di guadagno.

infatti io sono pienamente consapevole di questo,il post che citi è frutto di una diatriba sulle dichiarazioni di vidal una volta trasferitosi a monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che arriva subito ed è pronto a scendere in campo già col bologna

 

Conoscendo l'attuale situazione, le opzioni sono solamente 2:

 

1- Ci vuole halma, molta halma, nell'immediato non è capace di giocare immediatamente (a calcio in generale perché è un novellino) nella Juventus.

 

2- Gioca, e si infortuna alla seconda partita di fila. Solite 2 settimane che diventano 3/4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io sono pienamente consapevole di questo,il post che citi è frutto di una diatriba sulle dichiarazioni di vidal una volta trasferitosi a monaco

 

Guarda, io capisco praticamente tutte le cessioni della Juve di questi anni ma non quella di Vidal.

Uno sforzo per un solo giocatore chiave senza incredibili prospettive di guadagno si poteva fare, specialmente nell'anno in cui ne hai già persi 2 fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Proprio perché serviva sistemare il centrocampo è stato un acquisto mirato, non a caso.

Mirato un 29enne con ZERO presenze in Champions League il cui apice della carriera fu la militanza nell'Amburgo. Non capisco cosa abbiate nel cervello. È un mediocre come il 70% degli acquisti di Marotta e come il 99% di quelli nel mercato di riparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.