Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

E' mirato nel senso che ti serviva un picchiatore, non è detto che sia quello giusto, perchè pure Sturaro mena, ma avrà beccato cinque partite su cinquanta.

certo rispetto a Sturaro è piu vecchio ( con i piedi migliori) ma allo stesso tempo piu' esperto , d'altronde 80 partite nella sua nazionale ( di cui dal 2014 ne è capitano) ne sono la dimostrazione, aspettiamo e vediamo come si inserirà, speriamo sia una piacevole scoperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Wikipedia è scritto che, in casi estremi, può giocare come terzino destro. L'hanno preso per sostituire Dani Alves e Lichtsteiner sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Attento però, Messi non è una figurina.... e Pogba nemmeno... ma lo spettacolo a chi paga il biglietto lo vogliamo garantire? Se affermativo, come vogliamo garantirlo? Perchè a me sembra che dello spettacolo a questi vertici pensanti che ci sono oggi sembra che a nessuno interessi. E dopo sei anni sento ancora oggi quei famosi discorsi che si facevano al tempo, leciti per quel 2010 e molto di meno oggi che appaiono fastidiosi e un po' comici.

 

Messi non vende solo perchè è una gioia per chiunque capisca qualcosa di calcio, ma anche perchè sono riusciti a divizzarlo e venderlo anche ai milioni di americani, arabi, australiani e quant'altri che di calcio sanno a malapena le regole. Quindi, sì, per rientrare in investimenti di quella portata un po' di effetto figurina c'è sempre.

 

Mah, io credo che nella strada verso lo status di powerhouse che non bada a spese siamo a malapena a metà. Non puoi pensare che qualsiasi richiesta di garanzia sugli investimenti e la richiesta di bilanci più o meno in positivo sia tutto materiale per "discorsi fastidiosi e un po' comici".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo immagino a non vedere un pallone nel caso incontrassimo Real barca Bayern atletico ma a qualcuno, causa le stramberie del mercato estivo nel reparto centrale del campo, è venuta la strizza che non si vincesse nulla nemmeno dentro i confini nonostante un fatturato monster e allora ha soffiato un giocatore che avrebbe potuto avvicinare una diretta concorrente per la serie della serie meglio da noi ad minchiam che da loro in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sottilissima differenza tra il non spendere troppo e non spendere mai il giusto.

 

Secondo i nostri parametri Aguero non valeva tutti quei soldi. E la lista potrebbe continuare all' infinito.

 

Se loro ritengono Duglas Costa valido vanno, calano tre decine senza fiatare e tornano a casa. Loro vanno da Hummels e pagano, tu devi come sempre pregare in ginocchio che la dirigenza scovi un talento prima che se ne accorgano altrove, come Rugani.

 

Sì, è vero, ma hanno pure speso 40 milioni per Javi Martinez e 37 per Goetze...

Prendono toppe anche perché possono permetterselo.

È un discorso complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un classico e raro giocatore che fa grandi i campioni che ha attorno

 

E non è poco

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

10 milioni risparmiabili, ma vabbè ormai.

Benvenuto.

Anche no vedrai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Già me lo immagino a non vedere un pallone nel caso incontrassimo Real barca Bayern atletico ma a qualcuno, causa le stramberie del mercato estivo nel reparto centrale del campo, è venuta la strizza che non si vincesse nulla nemmeno dentro i confini nonostante un fatturato monster e allora ha soffiato un giocatore che avrebbe potuto avvicinare una diretta concorrente per la serie della serie meglio da noi ad minchiam che da loro in campo

Sei ridicolo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Su Wikipedia è scritto che, in casi estremi, può giocare come terzino destro. L'hanno preso per sostituire Dani Alves e Lichtsteiner sefz

Speriamo che Allegri non lo legga altrimenti fa le sue solite cose strane

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che a me infastidisce piu di tutte è che questo è stato comprato per mezzo campionato giocato bene col genoa

e non mi si venga a dire che paratici lo segue da quando era un pulcino,perchè nel casting d'agosto abbiamo trattato tutti i centrocampisti esistenti nell'universo ed anche oltre con et capitan america e supermen,questo mai menzionato da nessuno

e li si che te lo davano per una fetta di pandoro e un calice di prosecco altro che 10 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema adesso non è Rincon in se, è che alla Juve manca sia un incontrista titolare che un mediano di "riserva".

 

Senza misurare i termini, serve chi mandi in panca Khedira e chi Sturaro.

 

Molti parlano negativamente ma vista la scandalosamente sopravvalutatissima mediana attuale secondo me tempo trenta giorni ed i titolari diventano Rincon-Marchisio-Witsel, con Pjanic (o Pjaca?) a ridosso delle due punte. Lo dicevo anche ad Agosto che Witsel veniva per essere titolarissimo, non hai nessuno che puoi opporsi al suo livello in quella posizione di campo.

 

Sì ma lui parla così da almeno 5 anni.

 

la cosa che a me infastidisce piu di tutte è che questo è stato comprato per mezzo campionato giocato bene col genoa

e non mi si venga a dire che paratici lo segue da quando era un pulcino,perchè nel casting d'agosto abbiamo trattato tutti i centrocampisti esistenti nell'universo ed anche oltre con et capitan america e supermen,questo mai menzionato da nessuno

e li si che te lo davano per una fetta di pandoro e un calice di prosecco altro che 10 milioni..

 

Veramente ha fatto un ottimo campionato anche l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma lui parla così da almeno 5 anni.

 

 

 

Veramente ha fatto un ottimo campionato anche l'anno scorso.

chissà perchè ad agosto marotta noin se lo filava manco di striscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè ad agosto marotta noin se lo filava manco di striscio...

 

Tu hai detto che ha giocato solo mezzo campionato buono e io ti ho risposto che era una *, perché anche l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai detto che ha giocato solo mezzo campionato buono e io ti ho risposto che era una *, perché anche l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione. Punto.

no la fesseria le dici tu perchè in considerazione è stata presa QUESTA MEZZA STAGIONE.

se i nostri dirigenti erano colpiti dalla stagione precedente si fiondavano ad ogosto invece che rimediare figuracce in mondovisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nominami un campione nel fior fiore degli anni che la Juve ha preso forte del suo strapotere economico e non tramiti sapienti giochi di compravendita. Dybala non conta, è un potenziale futuro crack, per ora ha fatto meno di Tevez in Europa alla sua età.

Allora non ci capiamo. La Juve operazioni alla Bale, James Rodriguez, Ronaldo, Pogba non le può fare. Non ha la "forza" economica di Real, ManU, Bayern. Quindi non ti nomino niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no la fesseria le dici tu perchè in considerazione è stata presa QUESTA MEZZA STAGIONE.

se i nostri dirigenti erano colpiti dalla stagione precedente si fiondavano ad ogosto invece che rimediare figuracce in mondovisione.

 

Roba da matti .asd cosa ci si deve inventare per cercare di avere ragione uaua io non so e non me ne frega neanche niente quali sono i motivi per cui la Juve si è interessata a lui, ma resta il fatto che la sua stagione passata è stata ampiamente positiva. Lo so perché a differenza tua l'ho seguito, quindi parlo con cognizione di causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito usato preso a 10-12 milioni alla marotta!!

che prendi e poi regali fra un anno e mezzo.

vedi hernanes preso a 10, 1 anno e mezzo fa e adesso gia prestito e a fine anno regalo!!

avanti cosi beppon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da matti .asd cosa ci si deve inventare per cercare di avere ragione uaua io non so e non me ne frega neanche niente quali sono i motivi per cui la Juve si è interessata a lui, ma resta il fatto che la sua stagione passata è stata ampiamente positiva. Lo so perché a differenza tua l'ho seguito, quindi parlo con cognizione di causa.

certo se sei dello staff sei per forza piu competente e gia ti attribuisci conoscenze superiori,cosa di un arroganza unica ma funziona cosi qui.

Cosa ci si deve inventare piu per difendere a priori certe scelte non lo so piu davvero,poco male se garantisci tu che l'hai seguito per un anno intero sto sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che a me infastidisce piu di tutte è che questo è stato comprato per mezzo campionato giocato bene col genoa

e non mi si venga a dire che paratici lo segue da quando era un pulcino,perchè nel casting d'agosto abbiamo trattato tutti i centrocampisti esistenti nell'universo ed anche oltre con et capitan america e supermen,questo mai menzionato da nessuno

e li si che te lo davano per una fetta di pandoro e un calice di prosecco altro che 10 milioni..

 

E' un giocatore da 5/6 milioni. 10 milioni iniziano ad essere non pochissimi.

Un giocatore simile se proprio deve arrivare, deve arrivare sottotraccia, come riserva a completamento della rosa.

Ora in molti si aspettano chissà cosa. Il problema sta a monte, nei titolari e nella sciagurata cessione di vidal (mai sostituito)

Comunque in questa rosa di centrocampo secondo me farà il suo. Meglio dei vari asamoah e lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se sei dello staff sei per forza piu competente e gia ti attribuisci conoscenze superiori,cosa di un arroganza unica ma funziona cosi qui.

Cosa ci si deve inventare piu per difendere a priori certe scelte non lo so piu davvero,poco male se garantisci tu che l'hai seguito per un anno intero sto sereno

 

Non ho mai detto di essere più competente di nessuno. Anzi, probabilmente qua dentro sono tra quelli che ne capiscono di meno, seguendo solo il calcio italiano. Ma Rincon lo avevo al fantacalcio dall'anno scorso e i giocatori che compro al fantacalcio tendo a osservarli spesso durante la stagione. Per questo ti ripeto che non ha disputato solo "mezzo campionato buono". E se ti interessa saperne di più, non è neanche vero quello che si dice qua dentro, che "è tutto corsa e grinta", perché invece è pure discretamente dotato a livello tecnico. Ovvio, non è Pirlo. Ovvio, va testato in una big. Ma non è lo scarpone che si vuol far passare per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai detto di essere più competente di nessuno. Anzi, probabilmente qua dentro sono tra quelli che ne capiscono di meno, seguendo solo il calcio italiano. Ma Rincon lo avevo al fantacalcio dall'anno scorso e i giocatori che compro al fantacalcio tendo a osservarli spesso durante la stagione. Per questo ti ripeto che non ha disputato solo "mezzo campionato buono". E se ti interessa saperne di più, non è neanche vero quello che si dice qua dentro, che "è tutto corsa e grinta", perché invece è pure discretamente dotato a livello tecnico. Ovvio, non è Pirlo. Ovvio, va testato in una big. Ma non è lo scarpone che si vuol far passare per forza.

ascolta,quest'anno abbiamo concluso la sessione estiva non prendendo nessuno,sfumati gli obbiettivi witsel matuidi il nostro beppone ha affermato

"prendiamo solo gente da juve,non compreremo mai tanto per comprare ma gente che serve"

rincon prima di questa estate doveva essere gia nato credo,anzi tu garantisci che ha disutato un ottima stagione,ne deduco che la nostra dirigenza non lo considerava degno di indossare la nostra maglia.Passa un giorone ed è diventato da juve.

spero di essere stato un pò piu chiaro,poi che sia un brocco o il nuovo iniesta vedremo,ma il mio è un ragionamento piu che condivisibile.spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.