Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

 

niente di nuovo, sempre le solite macchiette .ghgh

 

Son basito, io commentai la cifra ipotizzata per Caldara e su Rincon scrissi giocatore normalissimo.

Ce ne sono tanti che hanno fatto triplo salto mortale con carpiato in due settimane. Davvero esilarante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son basito, io commentai la cifra ipotizzata per Caldara e su Rincon scrissi giocatore normalissimo.

Ce ne sono tanti che hanno fatto triplo salto mortale con carpiato in due settimane. Davvero esilarante

 

Beh dai, leggo comunque tanti commenti negativi su Rincon anche oggi. Poi mettici anche la storia della volpe e l'uva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ribadisco il mio pensiero.Forza Tomas !

 

Capisco il rammarico di chi avrebbe voluto altro.Perché diciamoci la verità ,Rincon per quanto possa essere caZzuto dai piedi buoni,non ti fa alzare l'asticella più di tanto.Ma è anche vero che nella sessione invernale è l'unico tassello che ci potevamo permettere per rattoppare la frittata fatta in estate,quando venduto Pogba,sono rimasti con il cerino in mano,senza sostituirlo degnamente.Ora inutile che facciamo gli schizzinosi,anche perché eccetto Nainggolan,non vedo altri top Player schierabili in Champions che ci avrebbero fatto fare il salto di qualità.

Magari Kessie , ci avrebbe dato anche tanta qualità ,ma è anche vero che l'Atalanta difficilmente si possa privare di uno dei pezzi più pregiati nella sessione invernale.

Detto questo Rincon è un signor calciatore ,e qualora diventasse realmente un nostro calciatore ,avrà tutto il mio sostegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sempre fra i migliori quando hanno giocato...

sturaro le ultime 2 kedhira le prime 2. Secondo me Sturaro può e deve migliorare... allenamento allenamento ed allenamento. Manca semore qualcosina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo infatti non l'ho citato.

Vidal ad oggi è ancora il migliore centrocampista del mondo e 40m sono bazzeccole se per il primo * ti chiedono 30m.

Vidal abbiamo fatto malissimo a venderlo. Lo dicevo che dovevamo tenerlo perchè Pogba sarebbe partito a breve. Così è stato ed abbiamo perso il centrocampo

 

Oooooo l'hai sparata grossa il migliore centrocampista al mondo sarà bravo ma non il migliore .... non ho capito per 30 a chi ti riferisci c'è un asterisco. In ogni caso Vidal se ne voleva andare ....

Cuore ingrato Vidal: «Juve, addio perché io voglio vincere» - Tuttosport

 

Al Bayern Monaco ho più possibilità di vincere la Champions - Eurosport

 

Vidal dice addio alla Juve: "Vado al Bayern per vincere tutto"

 

Secondo te uno che fa queste dichiarazioni era da trattenere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non considero la società sprovveduta. Intendevo solo che, secondo me, in questi 2 anni, a centrocampo, non hanno trovato sostituti all'altezza di quelli che se ne sono voluti andare. Tutto qui. È l'unica riserva che ho nei confronti della società, per il resto solo applausi.

corretto. Non credo comunque fosse un compito facile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti acquisti a caso di una dirigenza allo sbando

Soliti commenti a caso di chi contesta a prescindere.

Alla Juventus nulla si fa a caso, non siamo l'INDA, un vero juventino dovrebbe saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre senza un alternativa credibile a marchisio. Lo scorso anno infatti siamo colati a picco senza lui e khedira a inizio anno.

 

E quindi il discorso è sulle alternative ma no che il centrocampo non era buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooo l'hai sparata grossa il migliore centrocampista al mondo sarà bravo ma non il migliore .... non ho capito per 30 a chi ti riferisci c'è un asterisco. In ogni caso Vidal se ne voleva andare ....

Cuore ingrato Vidal: «Juve, addio perché io voglio vincere» - Tuttosport

 

Al Bayern Monaco ho più possibilità di vincere la Champions - Eurosport

 

Vidal dice addio alla Juve: "Vado al Bayern per vincere tutto"

 

Secondo te uno che fa queste dichiarazioni era da trattenere???

scusa se ti cito. Ma è incredibile ci sia ancora qualcuno che non si mette in zucca che vidal è voltuo andar via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sarebbero Khedira e Pjanic al posto di Sturaro e Lemina, ma va beh...

Sono talmente lenti che sono arrivati solo dopo che avevo già scritto il messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooo l'hai sparata grossa il migliore centrocampista al mondo sarà bravo ma non il migliore .... non ho capito per 30 a chi ti riferisci c'è un asterisco. In ogni caso Vidal se ne voleva andare ....

Cuore ingrato Vidal: «Juve, addio perché io voglio vincere» - Tuttosport

 

Al Bayern Monaco ho più possibilità di vincere la Champions - Eurosport

 

Vidal dice addio alla Juve: "Vado al Bayern per vincere tutto"

 

Secondo te uno che fa queste dichiarazioni era da trattenere???

quindi hanno ragione anche i nopoletani che sputano su higuain perchè ha detto di essere andato alla juve per vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi hanno ragione anche i nopoletani che sputano su higuain perchè ha detto di essere andato alla juve per vincere?

 

Il Bayern ha vinto due CL negli ultimi 35 anni pur avendo finalato 5 volte, percui le probabilità sono le stesse. Loro hanno scazzato meno nel passato, quella è la grossa differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.