Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

Arriva un calciatore già pronto, che ha il carattere perfetto per entrare nello stile Juventus.

Tecnicamente non è come lo dipingono qui dentro, tatticamente era quello che serviva, in più ci sono le partenze di Lemina e Asamoah per la coppa.

Per me è un signor acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ora un giocatore da centrocalssifica in A può darci una grossa mano a centrocampo

 

Allora può voler solo dire che Agnelli e Marotta avevano fatto danni nel reparto st'estate

...e si purtroppo hanno sfasciato un reparto ed il bello è che se ne sono pure resi conto...speriamo rincon sia un giusto acquisto...per ora per me è una grossa X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo aumentato il tasso tecnico quest'estate, ma ci mancava un giocatore che corresse per tre, l'acquisto di Rincon va visto sotto quest'aspetto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta stupidità c'è in questo Forum....facile parlare male di giocatori/dirigenti dalla propria cameretta senza aver mai fatto un ca.zzo nella vita.....dice il detto "chi sa fa chi non sa insegna"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva un calciatore già pronto, che ha il carattere perfetto per entrare nello stile Juventus.

Tecnicamente non è come lo dipingono qui dentro, tatticamente era quello che serviva, in più ci sono le partenze di Lemina e Asamoah per la coppa.

Per me è un signor acquisto.

Le partenze di asa e mario...sono come quelle di paperino e pluto....con tutto rispetto x i cari animalucci di Disney!!!Dai un pò di ironia ci vuol pure!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta stupidità c'è in questo Forum....facile parlare male di giocatori/dirigenti dalla propria cameretta senza aver mai fatto un ca.zzo nella vita.....dice il detto "chi sa fa chi non sa insegna"....

La solita banalita', via tutti quelli che non sono direttori generali della juventus da VS.

Uno puo' dirlo che Rincon e' un modestissimo giocatore, ingobbito, che con la Juventus non dovrebbe avere niente a che fare o prima deve diventare DG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque almeno da apprezzare il fatto che la società si sia attivata subito per andare a coprire il buco evidente che avevamo, aggravato dalla coppa d'africa, e aver accontentanto l'allenatore. Già questo è positivo, poi per il giocatore ormai i nostri standard sono elevati, speriamo possa stupirci e diventare il fratello di vidal, che volete che vi dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta poco per esserlo.Io invece mi aspetto che dia una svegliata a Khedira.

 

Ad oggi no,però mi auguro che da qui al 31 arrivi Witsel.

 

Secondo me invece Witsel farà fuori Khedira... un pò di panchina gli farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita banalita', via tutti quelli che non sono direttori generali della juventus da VS.

Uno puo' dirlo che Rincon e' un modestissimo giocatore, ingobbito, che con la Juventus non dovrebbe avere niente a che fare o prima deve diventare DG?

no....perchè tu al massimo hai giocato al campetto della chiesa e di pallone nn ne capisci niente come tutti noi che perdiamo il nostro tempo qui dentro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no....perchè tu al massimo hai giocato al campetto della chiesa e di pallone nn ne capisci niente come tutti noi che perdiamo il nostro tempo qui dentro....

Di cosa parliamo allora, del tempo?

Io ho giocato al Sant'Elia e all'Adriatico per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile per caso ripescare il topic di qualche giorno fa che lo dava vicino alla Roma?

Sarebbe bello vedere il macchiettismo di molti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.