Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

Benvenuto.Giocatore che ci darà una grossissima mano.Vale molto di più di quanto speso,quindi ottima operazione anche se le cifre mi sembrano troppo basse,credo ci sia altro in ballo tra Juve e Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, ti sosterrò come ogni nostro giocatore!

 

magari fai vedere un po di attributi agli assonnati che giocano nel tuo settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di questa operazione. Non arriva un fenomeno ma un giocatore che darà il suo contributo, avendo caratteristiche pressoché inesistenti nella nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! .juve

 

Benvenuto.Giocatore che ci darà una grossissima mano.Vale molto di più di quanto speso,quindi ottima operazione anche se le cifre mi sembrano troppo basse,credo ci sia altro in ballo tra Juve e Genoa.

 

Credo sia per l'età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che farà bene; a chi dice che è solo un incontrista e un corridore suggerirei di andarsi a vedere il gol che ha fatto contro il Sassuolo

 

si vabbè.....col genoa ha fatto 3 goal in 80 partite. direi di non esagerare con le aspettative, serve per fare numero e dare sostanza ad un centrocampo un po' "molle". non credo possa fare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il figlio di un barattolo e di un dittatore militare del sudamerica.

 

Un centurione mancato.

Il Benvenuto è di prassi

ma penso solo,sino a quando non lo vedrò giocare con la camiseta bianconera,

che il suo modo di giocare è quello che ci mancava a centrocampo e spero di non sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice de suo arrivo, adesso Witsel e poi liberiamoci dei pesi

 

Per il prossimo anno con un centrocampo a 4 (3-1)

 

Marchisio

Pjanic

Khedira

Witsel

Rincon

Sturaro

Bentancur

top (magari verratti)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.