Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

 

Le partenze di asa e mario...sono come quelle di paperino e pluto....con tutto rispetto x i cari animalucci di Disney!!!Dai un pò di ironia ci vuol pure!!!

L'ironia va benissimo. :d

Asamoah purtroppo ha problemi fisici evidenti, Lemina invece come mezz'ala mi piace, per me è quello il suo ruolo.

Ad ogni modo, numericamente partendo loro saremmo stati scoperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ironia va benissimo. :d

Asamoah purtroppo ha problemi fisici evidenti, Lemina invece come mezz'ala mi piace, per me è quello il suo ruolo.

Ad ogni modo, numericamente partendo loro saremmo stati scoperti.

Lemina è peggio di hernanes. È il primo che deve essere ceduto. Giocatore che sbaglia tutti i movimenti possibili ed immaginabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lemina è peggio di hernanes. È il primo che deve essere ceduto. Giocatore che sbaglia tutti i movimenti possibili ed immaginabili

Se sei scarso tecnicamente, puoi migliorare poco. Se lo sei tatticamente, puoi sempre migliorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto General!!!

 

Sarà il campo a parlare o scrivere nel giudicare il tuo acquisto, positivo o negativo, non le solite tastiere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Witsel, Hernanes se ne andrà in questa sessione di mercato, Asamoah come sostituto di Alex Sandro può andare bene (sempre se risove i suoi problemi fisici) Vidal è stato ceduto per 40 sacchi (36+ bonus) nica bruscolini? Felice di andarsene perchè così aveva la possibilità di vincere la champions per Pirlo parlava la carta d'identità... ormai camminava in campo, poi caso strano in quella finale con il Barca sono stati quelli più deludenti... altro che vedove!!

Pirlo infatti non l'ho citato.

Vidal ad oggi è ancora il migliore centrocampista del mondo e 40m sono bazzeccole se per il primo * ti chiedono 30m.

Vidal abbiamo fatto malissimo a venderlo. Lo dicevo che dovevamo tenerlo perchè Pogba sarebbe partito a breve. Così è stato ed abbiamo perso il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La solita banalita', via tutti quelli che non sono direttori generali della juventus da VS.

Uno puo' dirlo che Rincon e' un modestissimo giocatore, ingobbito, che con la Juventus non dovrebbe avere niente a che fare o prima deve diventare DG?

Il fatto che sia "ingobbito" e' un problema da un punto di vista tecnico o puramente estetico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma non direi Khedira Marchisio Pogba era un ottimo centrocampo se lo avessimo avuto a Monaco credo che saremo passati, e non dimenticarti che nella remuntada in campionato abbiamo vinto 22 partite su 23....

 

Sempre senza un alternativa credibile a marchisio. Lo scorso anno infatti siamo colati a picco senza lui e khedira a inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juventus, tiferò per te come per tutti gli altri .ok

 

Aspetto il comunicato ufficiale per le cifre e la formula (il riscatto obbligatorio non mi piace per niente, ennesimo giocatore non proprio di primo pelo né campione che poi ci resterà sul groppone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da piangere.....siamo tornato indietro di 7 anni. Io non ce la faccio.

 

Fossi in te abbandonerei. Non penso che la mancanza sarà enorme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.