Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

Dubito che Allegri lo faccia giocare dopo solo una settimana dal suo arrivo...però chissà che non possa giocare in coppa Italia 11...

 

Se Sturaro non recupera penso che è pronto per l'esordio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sbagliava chi aveva detto a settembre che il centrocampo era colpevolmente incompleto per il secondo anno di fila.

Ora si trovano solo giocatori del calibro di Rincon, sicuramente ci serviva molto di più.

Benvenuto e fatti valere, poi a giugno si vedrà come sistemare davvero il centrocampo per riportarlo ai fasti dell'era Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo al fantacalcio, adesso ho la certezza che non giochi più :d

 

Scherzi a parte, speriamo bene, avrei puntato su Witsel più un giovane alla Gaglairdini però, effettivamente, serve qualcuno con la sua corsa a centrocampo. Da oggi in poi, massimo sostegno!

 

Witsel può arrivare lo stesso lo Zenith lo molla (perchè il giocatore è chiaro che è scontento) bisogna mettersi d'accordo sul prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ora un giocatore da centrocalssifica in A può darci una grossa mano a centrocampo

 

Allora può voler solo dire che Agnelli e Marotta avevano fatto danni nel reparto st'estate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che somiglia tanto ad Allan del Napoli(giocatore che io adoro).Tanta garra ed intelligenza tattica,ma a differenza del fabbro di San Remo sa cosa fare con la palla tra i piedi.Adesso però serve il titolare da affiancare a Khedira e Marchisio.

 

Perchè lui lo vuoi in panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che sia meglio di Sturaro...

Basta poco per esserlo.Io invece mi aspetto che dia una svegliata a Khedira.

 

 

 

Perchè lui lo vuoi in panca?

Ad oggi no,però mi auguro che da qui al 31 arrivi Witsel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente contro il giocatore.

Ma stai spendendo 10m per un tappa buchi di 28anni che al massimo sarà un buon sostituto.

speriamo bene.

Quest'estate per urge spedire Hernanes e Lemina altrove.

Riportare Asamoah sulla fascia come sostituto di Alex Sandro se Evra saluta e prenderne uno forte e giovane a centrocampo!

Ah.... quando a centrocampo c'erano Vidal e Pogba ;( scusate sono una vedova inconsolabile. Avevamo due top a centrocampo li abbiamo venduti per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una Jeffata con controJeffata...La roma lo prese al "Buio", la Juve ha fatto "Controbuio"...Mi sarei aspettato un "Over" della riOmma, lo speravo quantomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sbagliava chi aveva detto a settembre che il centrocampo era colpevolmente incompleto per il secondo anno di fila.

Ora si trovano solo giocatori del calibro di Rincon, sicuramente ci serviva molto di più.

Benvenuto e fatti valere, poi a giugno si vedrà come sistemare davvero il centrocampo per riportarlo ai fasti dell'era Conte.

 

Ma non direi Khedira Marchisio Pogba era un ottimo centrocampo se lo avessimo avuto a Monaco credo che saremo passati, e non dimenticarti che nella remuntada in campionato abbiamo vinto 22 partite su 23....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non me ne capacito. Beato te che hai vinto la lotteria.

Peppone ha sistemato anche lui e le sue prossime 3 generazioni. Onestamente non pensavo di poter vedere un pacco del genere ed invece punto e a capo, un altra infornata di Martinez, Pepe, Motta, Aquilani e Traore in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Rincon.

 

Ho letto, e mi hanno fatto parecchio pena, diversi articoli scritti da svariate testate ed editoriali dove si deride l'operazione.

Ebbene, godrei come un cane se a giugno 2017 gliela sbattessimo in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente contro il giocatore.

Ma stai spendendo 10m per un tappa buchi di 28anni che al massimo sarà un buon sostituto.

speriamo bene.

Quest'estate per urge spedire Hernanes e Lemina altrove.

Riportare Asamoah sulla fascia come sostituto di Alex Sandro se Evra saluta e prenderne uno forte e giovane a centrocampo!

Ah.... quando a centrocampo c'erano Vidal e Pogba ;( scusate sono una vedova inconsolabile. Avevamo due top a centrocampo li abbiamo venduti per cosa?

 

Se arriva Witsel, Hernanes se ne andrà in questa sessione di mercato, Asamoah come sostituto di Alex Sandro può andare bene (sempre se risove i suoi problemi fisici) Vidal è stato ceduto per 40 sacchi (36+ bonus) nica bruscolini? Felice di andarsene perchè così aveva la possibilità di vincere la champions per Pirlo parlava la carta d'identità... ormai camminava in campo, poi caso strano in quella finale con il Barca sono stati quelli più deludenti... altro che vedove!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.