Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

El general ha cuore, polmoni e piede ruvido. A centrocampo farà parecchia legna, ma con squadre come Barca, Bayern, Real, Atletico rischia di non veder palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si un pò come gli interisti che dicono che gli scudetti vanno contati da calciopoli in poi :d

 

Esatto. Oltre a dimenticare che il Bayern negli ultimi 5/6 anni ha fatto tre finali di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Soliti commenti a caso di chi contesta a prescindere.

Alla Juventus nulla si fa a caso, non siamo l'INDA, un vero juventino dovrebbe saperlo.

29enne preso a gennaio poichè non si è riusciti a sistemare il peggior centrocampo della Juve degli ultimi 5 anni quest'estate.

A me sembra una gestione a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mi frega dei napoletani o altri tifosi di bassa lega se si arrabbiano,io tifo la juve e vorrei che i mie calciatori migliori non vengano mai venduti

come accade nelle squadre che vincono in europa

 

Non mi risulta... il Real Madrid ha ceduto Robben Cambiasso Higuain Snaijder gente che ha vinto la coppa in altre squadre e quindi non certo degli scarti... il Bayern per esempio ha venduto Kroos... e che dire del ricco Manchester United fresco vincitore dellal Champions che poi cedette Cristiano Ronaldo?

 

ma che mi frega dei napoletani o altri tifosi di bassa lega se si arrabbiano,io tifo la juve e vorrei che i mie calciatori migliori non vengano mai venduti

come accade nelle squadre che vincono in europa

 

Ti devi mettere in testa che quando i giocatori decidono di andare via non li puoi trattenere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Oltre a dimenticare che il Bayern negli ultimi 5/6 anni ha fatto tre finali di CL.

che poi ma da pure fastidio l'andar a fare le pulci ad un club simile che andrebbe solo ammirato

quando vogliamo riusciamo pure ad esser peggio dei tifosi delle altre squadre,ma poi non mi meraviglio nemmeno troppo visto che piu di una volta mi son imbattuto in utenti convinti che l'egemonia spagnola è frutto degli arbitraggi favorevoli .matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le nostre prime due Coppe del Mondo con la finale del 1970 in Brasile non valgono nulla. Le buttiamo nel water, perchè tu hai stabilito che dal '76 (che guarda caso è l'anno della terza Coppa dei Campioni del Bayern) il calcio e le sue statistiche vanno azzerate. :bravo

 

Io vado a giocare nel Nottingham Forest perchè quando manco ero nato ha vinto due Scempions Link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi il discorso è sulle alternative ma no che il centrocampo non era buono...

 

Infatti io ho detto incompleto, non scarso.

L'anno scorso avevamo un terzetto di valore mondiale e dietro il nulla.

Oggi abbiamo un terzetto di grandissimo valore, dietro meno del nulla, ma è anche uscito un fenomeno assoluto rimpiazzato "solo" da un grande giocatore, Pjanic, che non è in grado di fare quello che faceva Pogba inteso come compiti in campo.

Arrivare ad una situazione del genere per il secondo anno di fila per me è un errore pesante, soprattutto considerando che in 2 sessioni estive hai fatto uscire Pirlo, Vidal e Pogba, mica 3 qualsiasi.

Certo la qualità è aumentata a dismisura in attacco e sulle fasce, ma la squadra è spezzata in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma da qui a 5 anni il Bayern arriva altre 5 volte in semifinale, vuoi o non vuoi una o due volte in finale ci andrà

per la Juve io dico che ne potrà beccare giusto una o due, sperando in sorteggi stile Monacò ai quarti

 

E io che ho detto? Che loro sono la Juve tedesca, figlia di uno stato forte e di una proprietà forte che ci tiene e di conseguenza rispecchiano a pieno la dirigenza, non cercano di fare le nozze solo coi fichi secchi.

 

Te lo vedi il Bayern perdere Witsel contro i Cinesi perchè non hai voluto calare 2 milioni in più? No, per questo loro vanno in semi ogni anno e tu vai in bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo solo su" La differenza è che loro le squadre non le fanno con gli scarti,"poi sono in disaccordo su tutto compreso il campionato :d

 

Non c'è niente da capire: il potenziale per la vittoria si determina guardando al presente, e a volte neanche basta. Guarda che fine hanno fatto lo stesso Witsel e Handanovic guardando al presente, o lo United.

 

Vidal è andato al Bayern perchè "qua non devono vendere Pogba per arrivare a Higuain, quindi la rosa sarà veramente completa e competitiva e non arriveremo al match clou con i nostri top che hanno le chiappe in bocca". Era tutto là il senso del discorso. Tu vai da Vidal e digli "ti teniamo e vogliamo anche Dybala. O vai da Pogba e digli "ci sei te, hai ancora Vidal e Marchisio, ora c'è anche Dybala e tra due settimane arriva Higuain". Vediamo, pensa a Torino come ad una vacanza o no?

 

E' per questo che scappano, e scappano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro le ultime 2 kedhira le prime 2. Secondo me Sturaro può e deve migliorare... allenamento allenamento ed allenamento. Manca semore qualcosina...

 

Sturaro ha decisamaente potenziale lo ha detto anche allegri che deve allenarsi tecnicamente sennò poi sbaglia gli stop. Ma le ultime uscite ha preso confidenza e oltre al suo compito di correre dietro a tutti ha fatto anche dei buoni inserimenti. Con un po' più di fiducia e di assiduità potrebbe diventare anche pericoloso in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me invece Witsel farà fuori Khedira... un pò di panchina gli farà bene.

Puo darsi..Pero' vedi io credo che già con Witsel-Khedira-Marchisio-Rincon hai già 4 giocatori di spessore che possono alternarsi senza diminuire nelle alternanze il valore del centrocampo.Aggiungo che secondo me Pjanic tornerà a fare la mezzala perché col rientro di Pjaca giocheremo col tridente davanti,sperando che il,bosniaco si svegli,potremmo avere 5 giocatori di tutto rispetto a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da capire: il potenziale per la vittoria si determina guardando al presente, e a volte neanche basta. Guarda che fine hanno fatto lo stesso Witsel e Handanovic guardando al presente, o lo United.

 

Vidal è andato al Bayern perchè "qua non devono vendere Pogba per arrivare a Higuain, quindi la rosa sarà veramente completa e competitiva e non arriveremo al match clou con i nostri top che hanno le chiappe in bocca". Era tutto là il senso del discorso. Tu vai da Vidal e digli "ti teniamo e vogliamo anche Dybala. O vai da Pogba e digli "ci sei te, hai ancora Vidal e Marchisio, ora c'è anche Dybala e tra due settimane arriva Higuain". Vediamo, pensa a Torino come ad una vacanza o no?

 

E' per questo che scappano, e scappano tutti.

assolutamente d'accordo su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho detto incompleto, non scarso.

L'anno scorso avevamo un terzetto di valore mondiale e dietro il nulla.

Oggi abbiamo un terzetto di grandissimo valore, dietro meno del nulla, ma è anche uscito un fenomeno assoluto rimpiazzato "solo" da un grande giocatore, Pjanic, che non è in grado di fare quello che faceva Pogba inteso come compiti in campo.

Arrivare ad una situazione del genere per il secondo anno di fila per me è un errore pesante, soprattutto considerando che in 2 sessioni estive hai fatto uscire Pirlo, Vidal e Pogba, mica 3 qualsiasi.

Certo la qualità è aumentata a dismisura in attacco e sulle fasce, ma la squadra è spezzata in due.

 

Dai che con Witsel e Rincon un pò miglioriamo pensa positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non c'è niente da capire: il potenziale per la vittoria si determina guardando al presente, e a volte neanche basta. Guarda che fine hanno fatto lo stesso Witsel e Handanovic guardando al presente, o lo United.

 

Vidal è andato al Bayern perchè "qua non devono vendere Pogba per arrivare a Higuain, quindi la rosa sarà veramente completa e competitiva e non arriveremo al match clou con i nostri top che hanno le chiappe in bocca". Era tutto là il senso del discorso. Tu vai da Vidal e digli "ti teniamo e vogliamo anche Dybala. O vai da Pogba e digli "ci sei te, hai ancora Vidal e Marchisio, ora c'è anche Dybala e tra due settimane arriva Higuain". Vediamo, pensa a Torino come ad una vacanza o no?

 

E' per questo che scappano, e scappano tutti.

 

E no il discorso è diverso a Pogba gli devi dire questo è il contratto da 10mln l'anno e a Vidal da 7 mln, sennò giustamente vanno dove pagano i centrocampisti quanto noi paghiamo gli attaccanti... Per fare questo devi avere 200mln in più di fatturato. Infatti solo Bayern Barca Real e le due di Manchester possono ragionare così. Quindi o trovi chi caccia 200 mln l'anno, oppure lavori come stanno facendo agnelli e Marotta per alzare il livello senza fare buchi ma incrementando il valore commerciale della squadra. Che vuol dire però che se il Barca offre 15 mln l'anno a Dybala tu lo vendi perché non puoi offrirgli lo stesso stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no il discorso è diverso a Pogba gli devi dire questo è il contratto da 10mln l'anno e a Vidal da 7 mln, sennò giustamente vanno dove pagano i centrocampisti quanto noi paghiamo gli attaccanti... Per fare questo devi avere 200mln in più di fatturato. Infatti solo Bayern Barca Real e le due di Manchester possono ragionare così. Quindi o trovi chi caccia 200 mln l'anno, oppure lavori come stanno facendo agnelli e Marotta per alzare il livello senza fare buchi ma incrementando il valore commerciale della squadra. Che vuol dire però che se il Barca offre 15 mln l'anno a Dybala tu lo vendi perché non puoi offrirgli lo stesso stipendio.

 

Il contratto è un discorso legato anche ai trionfi, al margine di miglioramento insomma. Quanto più puoi chiedere ad una straniera se hai vinto 4 campionati? Tot, che siano 4 o 8 non importa. Discorso diverso è se lasci da campione d' Europa, puoi piantare i piedi e pretendere. Vidal avrà giustamente fatto le dovute valutazioni "io qua sto a fare la muffa, abbiamo quasi sfangato la finale ma il gap è palese, e la società? Invece di rinforzare ci indebolisce per ripartire da capo. Tela".

 

E' un po il problema Dybala, e su questo son d'accordo con Emaspac, finchè non mi elimina da solo una delle prime 4 d' Europa come fecero Morata e Tevez io l' aumento non glielo darei mai, o non oltre i 5 milioni comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro ha decisamaente potenziale lo ha detto anche allegri che deve allenarsi tecnicamente sennò poi sbaglia gli stop. Ma le ultime uscite ha preso confidenza e oltre al suo compito di correre dietro a tutti ha fatto anche dei buoni inserimenti. Con un po' più di fiducia e di assiduità potrebbe diventare anche pericoloso in area.

forse l' acquisto di rincon rende evidente che x allegri manchi sostanza a cc cosa che sturaro può garantire. Al posto di avere un cc forte come in passato si potrebbe optare per un cc che recupera palla e la passa avanti dove per avanti si intende una squadra + offensiva (ma mai con dybala higuain manzo però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che ho detto? Che loro sono la Juve tedesca, figlia di uno stato forte e di una proprietà forte che ci tiene e di conseguenza rispecchiano a pieno la dirigenza, non cercano di fare le nozze solo coi fichi secchi.

 

Te lo vedi il Bayern perdere Witsel contro i Cinesi perchè non hai voluto calare 2 milioni in più? No, per questo loro vanno in semi ogni anno e tu vai in bianco.

 

Piccola precisazione: Il Bayern non è una squadra spendacciona, anzi.

L'acquisto più costoso della sua storia è stato Javi Martinez, pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta... il Real Madrid ha ceduto Robben Cambiasso Higuain Snaijder gente che ha vinto la coppa in altre squadre e quindi non certo degli scarti... il Bayern per esempio ha venduto Kroos... e che dire del ricco Manchester United fresco vincitore dellal Champions che poi cedette Cristiano Ronaldo?

 

 

 

Ti devi mettere in testa che quando i giocatori decidono di andare via non li puoi trattenere....

allora il real ha venduto cambiasso higuain snajder e robben per errori di valutazione,infatti tutti considerati flop mica campioni

il man utd ha venduto ronaldo è se ne è pentito amaramente,guarda caso chi vende non vince.Anche il berça un tempo ragionava cosi,anzi forse è stata l'emblema delle società venditrice,guarda caso cambia politica e comincia ad alzare champion's a raffica

cha poi vogliamo metterla sul piano economico potere non potere autofinanziamento fatturati ecc.. apriamo un topic a parte

ma se devo dire la mia...vendere un campione non è mai conveniente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il contratto è un discorso legato anche ai trionfi, al margine di miglioramento insomma. Quanto più puoi chiedere ad una straniera se hai vinto 4 campionati? Tot, che siano 4 o 8 non importa. Discorso diverso è se lasci da campione d' Europa, puoi piantare i piedi e pretendere. Vidal avrà giustamente fatto le dovute valutazioni "io qua sto a fare la muffa, abbiamo quasi sfangato la finale ma il gap è palese, e la società? Invece di rinforzare ci indebolisce per ripartire da capo. Tela".

 

E' un po il problema Dybala, e su questo son d'accordo con Emaspac, finchè non mi elimina da solo una delle prime 4 d' Europa come fecero Morata e Tevez io l' aumento non glielo darei mai, o non oltre i 5 milioni comunque.

 

I trionfi li ottieni anche perché hai la forza economica per trattenere gicatori a 10 mln l'anno. Altrimenti giocatori del calibro di Messi Ronaldo non li avrai mai. Sennò mi spieghi dove li trovi i soldi? Oppure perché Pogba dovrebbe rinunciare a metà stipendio per stare a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Rincon!

Dopo un anno spero si calcoli anche il tasso tecnico, l'anno scorso di questi tempi le cose giravano diversamente eppure.......

Saudade ....ma fiducia nella juve sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.