Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

E' anche giusto che un allenatore s'incaxxa per una partita gestita male dai ragazzi, al contrario sarei preoccupato..

E'anche giusto che dei tifosi si incazzino per una finale preparata male dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo rimanga...ditemi il.nome di un altro allenatore

 

Tre quarti degli utenti di questo forum! Fidati, certi fenomeni geni del calcio che levati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno degli haters riesce a capire che trarre conclusioni su un allenatore primo in Serie A e agli ottavi di Champions da primo classificato a Gennaio è R I D I C O L O.

 

E nessuno dei fedelissimi capisce che primo in questo campionato con la Juve ci arrivo pure io che non ho il patentino di allenatore

 

E che in Champions se non era per le chiappe e per Buffon altro che primi, andavamo in Europa League

 

Senza escludere che Allegri spreca tutti gli acquisti estivi per tenersi in campo un giocatore finito. Già solo questo basta e avanza per sbatterlo fuori dalle palle, non ha senso fare un mercato da 100 e passa milioni per poi far giocare un ex giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere come consideri pjaca importante per la juve nonostante nemmeno richiesto nelle domande iniziali

Però almeno una mezzoretta fallo giocare in campionato, non solo in ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La critica è la più alta forma di democrazia, la critica è più utile, decisamente più utile della piaggeria. Tu invece hai scritto che chi la esercita, in questo argomento, deve solo vergognarsi io direi che sono altri che si devono vergognare.

 

 

È inutile che fai il furbo, hai capito benissimo quello che volevo dire.

 

 

Chi critica questa squadra lo fa per partito preso ed è una vergogna, parlano i risultati. Nessuno ha detto che non bisogna criticare qualcosa in generale quando ce n'è il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole sembra che non si possa escludere la cessione do Evra.

Se così fosse, va sostituito.

la risposta penso l'abbia data allegri, giochera Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno degli haters riesce a capire che trarre conclusioni su un allenatore primo in Serie A e agli ottavi di Champions da primo classificato a Gennaio è R I D I C O L O.

 

E nessuno dei fedelissimi capisce che primo in questo campionato con la Juve ci arrivo pure io che non ho il patentino di allenatore

 

E che in Champions se non era per le chiappe e per Buffon altro che primi, andavamo in Europa League

 

Senza escludere che Allegri spreca tutti gli acquisti estivi per tenersi in campo un giocatore finito. Già solo questo basta e avanza per sbatterlo fuori dalle palle, non ha senso fare un mercato da 100 e passa milioni per poi far giocare un ex giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti,lui ha i suoi difetti ma la squadra a mio avviso è costruita male e a Gennaio ancora non abbiamo un modulo base e una formazione titolare.5 centrali e una sola mezza punta...

"Centrocampista eclettico" "occasione" (cit.)

 

Quale modulo base? Li ha provati tutti. se poi hai, Khedira fermo, un Asa, Lemina, Sturaro senza qualità, Pjanic a chi l'ha visto, mentre aspettiamo Marchisio a pieno regime, credo che neanche Guardiola, Klopp e Ancelotti, compreso il mago Sarri, possono far giocare bene questa squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che prima di tutto qualsiasi allenatore non ti grida halma quando stai avanti 1-0

Secondo punto nessun allenatore si ostinerebbe a schierare Mandzukic che toglie spazio ed energie a Dybala e Pjaca

 

Già togliendo queste due cose, due dogmi di Allegri, la Juventus inizierebbe a funzionare meglio. Se poi ti prendi un allenatore cattivo magari la squadra diventa più rabbiosa e inizia a correre per 90 minuti.

 

Queste sono però tue personalissime opinioni senza alcun fondamento reale...anche perchè pensare che i problemi, o meglio gli eventuali problemi, siano legati ad un allentore che predica "calma" durante le gare mi sembra un po fantascienza...

 

Se basta uno "cattivo" possiamo assumere Pappalardo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E nessuno dei fedelissimi capisce che primo in questo campionato con la Juve ci arrivo pure io che non ho il patentino di allenatore

 

E che in Champions se non era per le chiappe e per Buffon altro che primi, andavamo in Europa League

 

Senza escludere che Allegri spreca tutti gli acquisti estivi per tenersi in campo un giocatore finito. Già solo questo basta e avanza per sbatterlo fuori dalle palle, non ha senso fare un mercato da 100 e passa milioni per poi far giocare un ex giocatore

 

.asd chiaro. Se vinciamo merito sempre degli altri. Se perdiamo colpa di Allegri. Se piove colpa di Allegri.

 

Lineare .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio augurarmi che siano parole di circostanza....a fine anno via anche se vincesse per miracolo la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno degli haters riesce a capire che trarre conclusioni su un allenatore primo in Serie A e agli ottavi di Champions da primo classificato a Gennaio è R I D I C O L O.

 

Aspettiamo Maggio e faremo le valutazioni del caso. Delirare adesso è una cosa senza alcun senso.

 

Ci sono squadre che hanno vinto molto più della Juventus che hanno mandato via allenatori che avevano vinto ...

 

Convinzione maturata già nei primi 4 mesi di lavoro, e poi rimandata a giugno.

 

Se un allenatore fa giocare la squadra da cani, nelle realtà meno provinciali, non importa se poi vince... va esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un equivoco che ci porteremo fino a giugno e che potrebbe costarci qualcosa, Evra, secondo me, ha capito che si deve fare da parte, Mandzukic non ci pensa proprio, spero questa storia non ci costi Dybala che domani sara titolare e mi sembra anche giusto!

Non è un equivoco, è una coglionata assurda.

Con tutto il rispetto per manzo, non c'è una squadra, una al mondo se non la nostra, in cui si creerebbe un dualismo di questo tipo.

Mi sembra il dualismo Pirlo Van Bommel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricominciamo con sta storia di Higuain a riposo .. per la coppa Italia possono giocare mandzukic cuadrado e pjaca

volevo essere ironico..se è per questo ha parlato pure di tridente,un abominio tenuto in piedi solo per il croato..comunque staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un allenatore che metta tutti d'accordo. Anche perchè c'è gente che critica senza senso, solo per il gusto di criticare. Spero che Allegri resti sulla nostra panchina fino a quando il suo ciclo non terminerà,dopodichè spero che arrivi un allenatore che porti una ventata di novità. Faccio 2 nomi giusto per intenderci,Pochettino o Klopp. Giovani, innovativi e che propongono un bel calcio. Poi se dovesse tornare Conte nulla da dire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito..se lo dico si fanno male veramente? Ma dai

Io ti ho solo spiegato ora come ora il fatto di marzo...

L'imponderabile non puoi prevederlo...

Se poi vuoi fare polemica a tutti i costi ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una questione di cultura calcistica....

 

Magari a te soddisfa e piace vincere in campionato col gollettino e fare catenenaccio dal 20esimo del primo tempo fino alla fine... Sarai Trapattoniano e Capelliano. Che vuoi che ti dica?

 

A me disturba vedere una squadra in cui Higuain deve andare a prendere la palla a centrocampo per giocarne una...

Disturba il fatto che sono 2 ANNI che non si vede una sovrapposizione o un inserimento senza palla...

Distrurba il fatto che la juve fa solo possesso palla orizzontale sulla linea del centrocampo...

Disturba che non arrivi un cross decente quando gioca Mandzukic ...

Distruba la gestione speculativa della partita... OGNI santa partita.

Distruba vedere formazioni con almeno due uomini fuori ruolo....

Distruba che ogni partita ci sia un infortunio muscolare...

Distruba vedere una squadra che cincischia e che non la chiude mai....

 

Distruba..... si Allegri mi disturba.

 

 

 

 

A me disturba non vincere, quello si mi disturba tantissimo.

 

 

Se la stagione finirà bene Allegri diventerà il terzo allenatore più vincente della nostra storia. Il resto sono chiacchiere portate via dal vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una questione di cultura calcistica....

 

Magari a te soddisfa e piace vincere in campionato col gollettino e fare catenenaccio dal 20esimo del primo tempo fino alla fine... Sarai Trapattoniano e Capelliano. Che vuoi che ti dica?

 

A me disturba vedere una squadra in cui Higuain deve andare a prendere la palla a centrocampo per giocarne una...

Disturba il fatto che sono 2 ANNI che non si vede una sovrapposizione o un inserimento senza palla...

Distrurba il fatto che la juve fa solo possesso palla orizzontale sulla linea del centrocampo...

Disturba che non arrivi un cross decente quando gioca Mandzukic ...

Distruba la gestione speculativa della partita... OGNI santa partita.

Distruba vedere formazioni con almeno due uomini fuori ruolo....

Distruba che ogni partita ci sia un infortunio muscolare...

Distruba vedere una squadra che cincischia e che non la chiude mai....

 

Distruba..... si Allegri mi disturba.

a me finche si vince va tutto bene, non dico pero che il Mister sia esente da critiche, a Doha ha sbagliato la formazione, ma non lo ammetterà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.