Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

 

Veramente Allegri ne ha perse tre su tre con le milanesi quest'anno. Un record.

Se preferisci vincere la battaglia e non la guerra ....

Ci si vede a maggio-giugno

Puoi perdere la battaglia ma se vinci la guerra ...sono 5 anni che va così ...e gli ultimi due perfetti...

Ah...unica squadra con il record punti nel 2016..ma non solo nel campionato italiano..abbiamo fatto più punti di tutte...

Bla bla bla

Basta finti tifosi...aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta che il mister si incazzi con i ragazzi per la partita di doha, parallelamente ci sta che noi ci siamo incazzati con lui (e con i ragazzi) per la partita di doha, o no ?

basta non esagerare però.....adesso si riparte ed il cammino è ancora lungo.

da quanto ha detto comunque si legge tra le righe che evra ormai è out, giochiamo a 4 ed è indeciso tra lui ed asamoah che non gioca da tempo e, come terzino, da mai, in pratica.....credo sia abbastanza chiara la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocchera sorbirci il suo "calcio spettacolo" ancora per un po'.. .ghgh.doh

Fortuna che ogni tanto posso ammirare squadre offensive come Real,Barca ecc. per potermi spurgare dal suo catenaccio! .sisi

puoi guardarle anche sempre. Non ci strapperemo i capelli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sonetti, Mazzarri, galeone, Zeman e mio cugino la squadra la farebbero giocare meglio..... E le vittorie con quei giocatori arriverebbero comunque

mamma mia....già al secondo nome mi ricovererebbero in psichiatria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E hanno anche distrutto un centrocampo in due anni, il primo alla Juve con quel centrocampo mostruoso, è arrivato anche in finale Champions, dopo il double..

 

Memoria corta e critiche senza senso e con odio!

tutto perché abbiamo perso la coppa cammello, e bada che sono gli stessi che se la vincevi la menavano dicendo che gli interessa l'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i poveretti che non sanno più cosa dire e cosa sperare pur di non continuare a vederci vincere ... se avete problemi a casa, o di altro tipo non siamo il vostro centro di consulenza o recupero...

Grazie ...

Rivolgetevi a degli esperti del campo

.ciaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il ciclo è dato per finito per la sua incazzatura di Doha diciamo che le basi per affermare ciò sono molto deboli

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre seguite,mica ho i paraocchi come te che nella vita stai solo al lavoro e sul forum Juve a slecchinare ogni cosa.. .ghgh.doh

 

Quando al primo scambio passi al personale dimostri sempre di più di avere argomenti ridotti all'ananas.

Continua a seuguire le altre, che tanto qui nessuno sente la tua mancanza. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche il Barcellona e il Real senza i colpi sei loro campioni (Ronaldo e Messi su tutti) avrebbero lo stesso numero di champions negli ultimi 6 anni?

Avevano un gioco anche però

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic che si è trasformato in un muro del pianto per quei TROPPI sfigati che odiano vedere la Juve vincere in quanto sputtana le loro teorie da bimbominchia.

 

ho due consigli per voi. 1. Andate a fare in *. 2. restateci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi guardarle anche sempre. Non ci strapperemo i capelli .ghgh

 

Mi sembra normale che un appassionato di football nel limite del possibile cerchi di guardare piu' partite possibili,ah no aspe',meglio stare tutto il giorno a slecchinare ogni cosa sul forum Juve... .ghgh.doh

 

Tu intanto oggi pensa a prepararti il solito "pezzo" per il dopo partita di domani,guarda che voglio vederti sempre in pole position,non farti fregare eh! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic che si è trasformato in un muro del pianto per quei TROPPI sfigati che odiano vedere la Juve vincere in quanto sputtana le loro teorie da bimbominchia.

 

ho due consigli per voi. 1. Andate a fare in *. 2. restateci.

Tristezza infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il ciclo di Allegri dovesse continuare, vorrà dire che la Juventus starà ancora alzando trofei e inclusa tra le prime quattro squadre al mondo.

Che belli che siete a sperare che ciò non accada così che il mister possa andar via!

Suuuuuu.....k....aaaaa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sembra normale che un appassionato di football nel limite del possibile cerchi di guardare piu' partite possibili,ah no aspe',meglio stare tutto il giorno a slecchinare ogni cosa sul forum Juve... .ghgh.doh

 

Tu intanto oggi pensa a prepararti il solito "pezzo" per il dopo partita di domani,guarda che voglio vederti sempre in pole position,non farti fregare eh! .asd

certo. Volentieri se lavoro permette .sisi

Ma domani credo di si. Per il resto ho una vita purtroppo. E non ho tempo di spalare * ogni giorno come te :( e soprattutto non ho tempo di rosicare, tipo te .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che topic :|

 

Forse nessun allenatore juventino è mai stato detestato come Allegri pur portando i risultati. Questo fenomeno andrebbe studiato...e quando arriveranno le vacche magre, quelle vere, non oso pensare al putiferio che si scatenerà.

gente abituata troppo bene... gente che non ricorda bene cosa è successo dal 9 Settembre 2006, Rimini - Juventus al 2012... o il periodo tra la fine di Platini e l'arrivo di Lippi... ribadisco quanto già espresso in altre occasioni - al netto di come finirà questa stagione (bene o male che sia), Allegri sarà sempre ricordato come uno dei tecnici più vincenti della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se guidi una Ferrari come una Panda ti superano tutti però...

 

 

Non è vero. Sarai grottesco in pista , magari perderai pezzi e la ammaccherai , potrai perfino bruciare una candela... ma triplicherai comunque le peugeot e le mazda dimmerda contro cui gareggi, anche se guidate da senna e schumacher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo. Volentieri se lavoro permette .sisi

Ma domani credo di si. Per il resto ho una vita purtroppo. E non ho tempo di spalare * ogni giorno come te :( e soprattutto non ho tempo di rosicare, tipo te .ghgh

Abbiamo la "sfortuna" di lavorare...c'é chi non fa nulla dalla mattina alla sera... esistono anche loro dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marzo quando correremo più di tutti, avremo un gioco, le partite saranno divertenti e cesseranno gli infortuni, finalmente i troll staranno zitti e saliranno sul carro @@ @@

 

mi cresce pure il ca**o a Marzo?

o non ho speranze? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocchera sorbirci il suo "calcio spettacolo" ancora per un po'.. .ghgh.doh

Fortuna che ogni tanto posso ammirare squadre offensive come Real,Barca ecc. per potermi spurgare dal suo catenaccio! .sisi

Toccherà sorbirci soprattutto il fatto che si speculi sul risultato.

Cioè che fatto il golletto,tutti dietro a calcolare e a difendere.

E' questa la cosa che mi da più noia del calcio di Allegri di questo periodo. Anche più dei suoi "esperimenti" tattici.

Ma tant'è: chi vince ha sempre ragione e lui, volente o nolente, ci sta riuscendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.