Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Ho visto adesso il video, e non avevo dubbi sul fatto che il mister fosse tranquillo.

 

Come sempre la sosta fa male a molti, ma non solo quello... ogni volta sto topic diventa una lagna continuando a lamentarsi a prescindere, buttando melma su quello che da tre anni, lavorando sodo con i giocatori, porta i risultati. È vero, abbiamo perso la supercoppa non giocando per 35 minuti, ma sapete cosa vi dico? Che francamente me ne frego e vado avanti, perché so per certo che questi ragazzi e il mister daranno il massimo per sorprenderci ancora una volta.

 

Daje :)

Finito i mi piace...

Sorry :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siii..ovvio..ci partecipi...sei nettamente piu forte...quindi te la senti gia in tasca... :d

 

Da qui il rosicamento..che ci sta.. .sisi

 

 

Ma ti prego..non dire che avresti festeggiato la supercoppa dai :d

Io? Personalmente non mi interessava particolarmente

IO parlo di quelli che adesso la ritengono inutile, perchè ormai creatosi il personaggio devono scusare in qualche modo

QUelli si, l'avrebbero festeggiato ma giustamente adesso fanno finta di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il nesso quale sarebbe scusa? Cosa c'entra con quello che ho detto io all'inizio

Anche io sto aspettando una risposta

Stiamo parlando della stagione 2016/17 e giustamente tu parli degli anni passati

E poi nell'altro post parli di Zelig..

Non solo non hai rispetto ma non hai manco capito una ceppa..perfetto!

La supercoppa persa non fa parte della stagione 2016/2017

Semmai dello score della scorsa stagione

Gli obiettivi attuali ancora lì dobbiamo conseguire ...sono tutti aperti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Festeggiare la supercoppa italiana? .asd

 

Ma siete serii??? :d

 

Io a stento festeggio lo scudo....hofesteggiato la coppa italia xke era la decima e? Mancava da una vita

 

 

 

La verita ee che uno rosica GIUSTAMENTE perche hai perso cmq un trofeo contro una squadra di scappati di casa...

 

Ma non venitemi a dire che adesso la supercoppa italiana e un traguardo :d

 

Amen Fratello, come sempre i tuoi post sono perle di senso concreto... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io avrei voglia di spaccare la tv quando vedo una squadra dal potenziale offensivo pauroso come la nostra, speculare e provare ad addormentare il match.

E l'unica volta che non l'hanno fatto, a fine gara, si sono pure lamentati. "Eh ma non possiamo fare sempre tre goal a partita".

Diciamo che sono combattuto assai: se da un lato i risultati arrivano (e sono la cosa più importante alla fine), dall'altro vorrei qualcosa di più moderno, per far arrivare i risultati anche attraverso altre vie.

E vorrei anche tornare a divertirmi mentre guardo le partite (detto da uno che non ha il calcio come suo sport preferito...).

Certo: cambiare un allenatore che vince con uno che ha altri metodi (sia esso Sousa,Sarri o chi per loro) rappresenta un punto di domanda.

 

Basta vedere gli allenatori delle grandi squadre europee con quanti giocatori offensivi giocano e confrontarli con la nostra mentalita' provinciale,formazione sempre piena di falegnami e dopo il primo goal tutti dietro la linea della palla a controllare la partita! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La supercoppa persa non fa parte della stagione 2016/2017

Si gioca nella stagione successiva non a caso eh

E' un trofeo di questa stagione

Oh ma l'ha detto Allegri che era uno degli obiettivi mica io, andatelo a dire lui che non doveva neanche giocarla..almeno da come parlate vi era indifferente

(strano)

- Essere primi in campionato

- passare il girone

- vincere la supercoppa

Menomale che lo dice Max Allegri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca nella stagione successiva non a caso eh

E' un trofeo di questa stagione

Oh ma l'ha detto Allegri che era uno degli obiettivi mica io, andatelo a dire lui che non doveva neanche giocarla..almeno da come parlate vi era indifferente

(strano)

Eccezionalmente si é giocata a dicembre ...come un pó di anni fa ...ma generalmente si gioca prima dell'inizio della stagione ...se la sono giocata la vincitrice dello scorso campionato e la finalista della coppa Italia (dato che si era vinta anche quella)...

Comunque ....

Io irrispettosa??? Se uscite fuori con delle cose allucinanti non é colpa mia eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é vero...ha detto che é indeciso tra Evra e Asa dall'inizio

 

Bene, domani speriamo che non si inventi la difesa a 4 con Asamoah terzino di sinistra... Sarebbe il trionfo dell'impossibile!!!!!

Ma non ci può mettere Chiellini a fare il terzino e giocare con un centrocampo a 4 o a 3 con Pjanic dietro alle punte?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque scusate eh...ma secondo voi veramente poteva dire "si sono in rotta con la società, a giugno vado via" ?

 

erano le uniche cose che poteva dire.

 

Si potrebbe anche dire 'sì c'è qualcosa che non va o che potrebbe andare meglio ma questo non impedisce a nessuno di voler dare il massimo impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può fare un discorso costruttivo con chi la fa cosi semplice.

 

Semmai siete voi che la fate troppo complicata spacciando questo campionato per qualcosa di difficilissimo quando a vincere la serie A ormai non ci vuole più nulla.

 

Queste sono però tue personalissime opinioni senza alcun fondamento reale...anche perchè pensare che i problemi, o meglio gli eventuali problemi, siano legati ad un allentore che predica "calma" durante le gare mi sembra un po fantascienza...

 

Un allenatore non può predicare halma quando sei avanti di un solo gol. Ma neanche quando stai vincendo 4-0. Un allenatore che guida una squadra che dovrebbe avere come obiettivo primario la vittoria della Champions League dovrebbe giocare con la carogna una partita si e quella dopo pure.

 

Invece Allegri cerca la rete e poi via tutti dietro a coprirsi, motivo per cui si affida tanto a Mandzukic. E infatti i risultati si sono visti nello "splendido" 1-1 al ritorno col Lione: le abbiamo prese.

 

Tutta avanti finché non è finita. A quel punto puoi anche dire calma. Ma fino a quel momento no. Pressing, corsa e cattiveria. Elementi che ad Allegri mancano e la Juventus ne ha bisogno

 

O sennò non vinceremo nulla di più che scudettini e coppette nazionali varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionalmente si é giocata a dicembre ...come un pó di anni fa ...ma generalmente si gioca prima dell'inizio della stagione ...se la sono giocata la vincitrice dello scorso campionato e la finalista della coppa Italia (dato che si era vinta anche quella)...

Comunque ....

Io irrispettosa??? Se uscite fuori con delle cose allucinanti non é colpa mia eh

Cosa sarebbe allucinante? Che un obiettivo è fallito?

Ah ok, ho detto una cosa falsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gioca nella stagione successiva non a caso eh

E' un trofeo di questa stagione

Oh ma l'ha detto Allegri che era uno degli obiettivi mica io, andatelo a dire lui che non doveva neanche giocarla..almeno da come parlate vi era indifferente

(strano)

- Essere primi in campionato

- passare il girone

- vincere la supercoppa

Menomale che lo dice Max Allegri :d

Ok...almeno riferiscile compete le cose

Max ha detto che quelli erano gli obiettivi per la prima parte della stagione,prima della sosta ...

NON ha detto che la supercoppa appartenesse come trofeo a questa stagione

Comunque é stata persa ....

E dove sta il problema

Su tre obiettivi prima della sosta passati alla stragrande due...

 

 

 

 

Bene, domani speriamo che non si inventi la difesa a 4 con Asamoah terzino di sinistra... Sarebbe il trionfo dell'impossibile!!!!!

Ma non ci può mettere Chiellini a fare il terzino e giocare con un centrocampo a 4 o a 3 con Pjanic dietro alle punte?!?!?

Ha detto che molto probabilmente si giocherà a 4 dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...almeno riferiscile compete le cose

Max ha detto che quelli erano gli obiettivi per la prima parte della stagione,prima della sosta ...

NON ha detto che la supercoppa appartenesse come trofeo a questa stagione

Comunque é stata persa ....

E dove sta il problema

Su tre obiettivi prima della sosta passati alla stragrande due...

 

 

 

Ha detto che molto probabilmente si giocherà a 4 dietro

AH quindi uno effettivamente è fallito

Finalmente ci siamo capiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH quindi uno effettivamente è fallito

Finalmente ci siamo capiti

Ma non é detto che non é stato fallito

Io ti ho detto un'altra cosa.... su tutti i trofei a disposizione in due anni quanti ne abbiamo persi e quanti vinti

il trofeo é stato perso ma rientra in quelli della scorsa stagione ..sugli almanacchi risulta appartenere alla stagione 2015-2016...non a questa 2016/2017..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un forum di juventini o mi sono perso qualcosa?Se non sbaglio domani si gioca per consolidare il primato in serie A o si gioca per non retrocedere?Senza parole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si? @@ speriamo rimanga allora @@ io son 2 anni con Allegri che vedo la juve proseguire la sua striscia vincente in Italia e vedo una Juve con fior fiori di campioni che ha possibilità di portare a casa la Champions dopo un anno in cui l'abbiamo sfiorata e dopo un ottavo buttato via per colpa di una spazzata dopo aver dominato a Monaco.

 

Allegri risponde coi fatti. Fli altri rosicano solo

Peccato che quest'anno non ci stia capendo nulla. .ghgh

 

Tocchera sorbirci il suo "calcio spettacolo" ancora per un po'.. .ghgh.doh

Fortuna che ogni tanto posso ammirare squadre offensive come Real,Barca ecc. per potermi spurgare dal suo catenaccio! .sisi

Sono parole di circostanza. A giugno va via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non é detto che non é stato fallito

Io ti ho detto un'altra cosa.... su tutti i trofei a disposizione in due anni quanti ne abbiamo persi e quanti vinti

il trofeo é stato perso ma rientra in quelli della scorsa stagione ..sugli almanacchi risulta appartenere alla stagione 2015-2016...non a questa 2016/2017..

Ma questo discorso io non l'ho mai messo in mezzo

Parlavo di adesso

Negli anni passati si è vinto tutto il possibile, più o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie che lui sta bene alla juve .asd guadagna uno sproposito, non lavora perché tanto la squadra vince da sola, la Champions non importa quindi può pure uscire senza drammi e nel caso si perda è colpa di marotta che gli ha smontato il centrocampo. Senza dimenticare che fuori dall'italia al massimo può andare ad allenare un Middlesbrough .asd visto che il suo non gioco lo hanno visto tutti .doh

Sull'intervista che dire le solite cose, ora se la prende con la squadra perché non ha gestito e chiuso la gara quando sta per 90 minuti a urlare halmaaaaa halmaaaa. Mi auguro che giocatori prima e dirigenti dopo prendano provvedimenti, a fine stagione ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che quest'anno non ci stia capendo nulla. .ghgh

Siamo fuori da tutto infatti...

Non siamo primi ...in Champions non ci siamo qualificati neanche come secondi ...

Mamma mia ...una tragedia :(

Aiutateci voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se preferisci vincere la battaglia e non la guerra ....

Ci si vede a maggio-giugno

Puoi perdere la battaglia ma se vinci la guerra ...sono 5 anni che va così ...e gli ultimi due perfetti...

Ah...unica squadra con il record punti nel 2016..ma non solo nel campionato italiano..abbiamo fatto più punti di tutte...

Bla bla bla

Basta finti tifosi...aria

Quindi, se io rosico perché quelle due squadrette ci hanno battuto tre volte su tre perché l'allenatore sbaglia tutto, dalla formazione al resto, sono un finto tifoso. Buono a sapersi. Complimentoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.