Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Un risultato ufficiale negativo su quanti obiettivi totali falliti in due anni?

Mi spiego meglio...

Quanti risultati negativi su trofei conquistati in due anni ?

Sta di fatto che è andato, quindi dire Maggio non ha senso perchè c'era un trofeo a Dicembre

Da adesso si guarda a Maggio, ma uno è fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marzo quando correremo più di tutti, avremo un gioco, le partite saranno divertenti e cesseranno gli infortuni, finalmente i troll staranno zitti e saliranno sul carro @@ @@

 

Peccato che a marzo c'e' la sosta nazionali e si gioca pochissimo :d

 

in settimana rientrano Bonucci e Alex Sandro, una sola critica al mister, a Doha hanno sbagliato I giocatori, lui non sbaglia mai?

 

Infatti avrebbero dovuto fargli domande piu' specifiche sulla partita di Doha, invece abbiamo i soliti giornalai che puntano tutto a creare scandali, invece che fare un'analisi tecnica delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Marzo quando correremo più di tutti, avremo un gioco, le partite saranno divertenti e cesseranno gli infortuni, finalmente i troll staranno zitti e saliranno sul carro @@ @@

 

E il prato dello Stadium pieno di margherite @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima era trofeo inutile. Ora piu della Champions. Dispiace. Ha sbagliato Allegri. Ha sbagliato la squadra. Capita. I trofei sono altri da vincere. La supercoppa persa col Napoli se la ricorda qualcuno? No. Perché quell'anno abbiamo fatto un cammino incredibile in Champions. Scudetto e decima coppa Italia. Ergo ci son cose piu importanti

Al contrario già immagino il soggetto di turno che criticava altri perchè festeggiava la "coppetta" come capita con lo "scudettino"

 

Abbiamo le prove in questi anni per entrambi i casi..

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che è andato, quindi dire Maggio non ha senso perchè c'era un trofeo a Dicembre

Da adesso si guarda a Maggio, ma uno è fallito

Questo trofeo comunque appartiene alla scorsa di stagione...

É stato fallito ...e allora? Sto aspettando una risposta io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche il contrario

Se l'avessimo vinto si festeggiava come pazzi, mentre adesso neanche lo contate quando nominate "maggio"

Conta e l'abbiamo perso, era un trofeo ufficiale

Ora si pensiamo a Maggio, ma intanto uno è andato

 

L'abbiamo vinta in Cina contro la Lazio e personalmente non ho visto alcun carosello...

Non so dove vivi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche il contrario

Se l'avessimo vinto si festeggiava come pazzi, mentre adesso neanche lo contate quando nominate "maggio"

Conta e l'abbiamo perso, era un trofeo ufficiale

Ora si pensiamo a Maggio, ma intanto uno è andato

pazzi? Non credo proprio. .ghgh soprattutto leggendo qui dentro dove era considerato trofeo inutile. Io avrei festeggiato certo. Ma prima di lui ce Champions scudo e coppa. Ergo pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri dovesse restare anche il prossimo anno personalmente non mi dispiacerebbe, però alla Juventus devono giocare sempre i migliori. Mai più Higuain in panca come contro l' Inter, e mai più strani esperimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo tanti tifosi di acciughina felici per le sue dichiarazioni di permanenza.....poveri noi cosa dobbiamo ancora sopportare...

 

Fuori i nomi dei sostituti. E non ditemi Paulo Sousa perché non vedo questo boost così decisivo rispetto ad Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al contrario già immagino il soggetto di turno che criticava altri perchè festeggiava la "coppetta" come capita con lo "scudettino"

 

Abbiamo le prove in questi anni per entrambi i casi..

 

sefz

 

Qui è pieno di gente che vive nella totatale incoerenza: gente che schifa gli Scudetti e il Campionato ma al primo pareggio o peggio sconfitta in Serie A si fiondano a scassare la fava con deliri senza senso. Ma se NON ti interessa fatti vivo a Febbraio quando c'è la Champions no?! Idem per la Supercoppa, della quale sinceramente non ricordo nessun carosello particolare quando è stata vinta. Vincere fa sempre piacere certo, ma resta comunque una Coppa che non sposta gli equilibri di una stagione per una squadra come la nostra. È importantissima per squadre perdenti croniche come i Ciucci che fecero i cartelli "campioni d'Italia" .doh, l'attuale BBilan, la Fiorentina ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche il contrario

Se l'avessimo vinto si festeggiava come pazzi, mentre adesso neanche lo contate quando nominate "maggio"

Conta e l'abbiamo perso, era un trofeo ufficiale

Ora si pensiamo a Maggio, ma intanto uno è andato

 

Festeggiare la supercoppa italiana? .asd

 

Ma siete serii??? :d

 

Io a stento festeggio lo scudo....hofesteggiato la coppa italia xke era la decima e? Mancava da una vita

 

 

 

La verita ee che uno rosica GIUSTAMENTE perche hai perso cmq un trofeo contro una squadra di scappati di casa...

 

Ma non venitemi a dire che adesso la supercoppa italiana e un traguardo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo trofeo comunque appartiene alla scorsa di stagione...

É stato fallito ...e allora? Sto aspettando una risposta io...

Ahahahahhaha vabbè

Si tirano le conclusioni a maggio..ma non è vero perchè c'era un trofeo a Dicembre

Cosa ti sfugge?

L'abbamo perso

Questo non significa che è andato tutto in vacca, ma è fallito punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo vinta in Cina contro la Lazio e personalmente non ho visto alcun carosello...

Non so dove vivi tu...

Parlo degli utenti che adesso dicono che è un trofeo intuile

E' un gioco delle parti, chi prima diceva che era inutile adesso si incazza troppo mentre chi diceva il contrario adesso per "difendere" dice che era inutile, mentre in caso di vittoria "ennesimo trofeo di Max"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Festeggiare la supercoppa italiana? .asd

 

Ma siete serii??? :d

 

Io a stento festeggio lo scudo....hofesteggiato la coppa italia xke era la decima e? Mancava da una vita

 

 

 

La verita ee che uno rosica GIUSTAMENTE perche hai perso cmq un trofeo contro una squadra di scappati di casa...

 

Ma non venitemi a dire che adesso la supercoppa italiana e un traguardo :d

Ohhhhhh.... non ti permettere di contraddirli!!! Si fanno un mazzo così sti individui per prepararsi ai provini per Zelig ...e che cavolo! .bah

 

 

 

 

 

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori i nomi dei sostituti. E non ditemi Paulo Sousa perché non vedo questo boost così decisivo rispetto ad Allegri...

 

Bravo,la pensi esattamente come me.

Tutti a dire via Allegri ma mai uno che dice qualche sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahhaha vabbè

Si tirano le conclusioni a maggio..ma non è vero perchè c'era un trofeo a Dicembre

Cosa ti sfugge?

L'abbamo perso

Questo non significa che è andato tutto in vacca, ma è fallito punto.

Per me puoi ridere fino a quando vuoi ...

Sto aspettando di capire quanti trofei abbiamo perso in due anni di gestione Allegri su tutti quelli a disposizione ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiare la supercoppa italiana? .asd

 

Ma siete serii??? :d

 

Io a stento festeggio lo scudo....hofesteggiato la coppa italia xke era la decima e? Mancava da una vita

 

 

 

La verita ee che uno rosica GIUSTAMENTE perche hai perso cmq un trofeo contro una squadra di scappati di casa...

 

Ma non venitemi a dire che adesso la supercoppa italiana e un traguardo :d

Lo è, non lo dico mica io eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ohhhhhh.... non ti permettere di contraddirli!!! Si fanno un mazzo così sti individui per prepararsi ai provini per Zelig ...e che cavolo! .bah

 

 

 

 

 

 

.uah

 

Spassosa gia te l ho detto...

 

 

Ora vedo di trovare un termine che ti renda giustizia. .ghgh

 

 

 

Ps oggi ho riletto I messaggi di ieri...pardon... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso il video, e non avevo dubbi sul fatto che il mister fosse tranquillo.

 

Come sempre la sosta fa male a molti, ma non solo quello... ogni volta sto topic diventa una lagna continuando a lamentarsi a prescindere, buttando melma su quello che da tre anni, lavorando sodo con i giocatori, porta i risultati. È vero, abbiamo perso la supercoppa non giocando per 35 minuti, ma sapete cosa vi dico? Che francamente me ne frego e vado avanti, perché so per certo che questi ragazzi e il mister daranno il massimo per sorprenderci ancora una volta.

 

Daje :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me puoi ridere fino a quando vuoi ...

Sto aspettando di capire quanti trofei abbiamo perso in due anni di gestione Allegri su tutti quelli a disposizione ...

E il nesso quale sarebbe scusa? Cosa c'entra con quello che ho detto io all'inizio

Anche io sto aspettando una risposta

Stiamo parlando della stagione 2016/17 e giustamente tu parli degli anni passati

E poi nell'altro post parli di Zelig..

Non solo non hai rispetto ma non hai manco capito una ceppa..perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.