Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Ha ragione da vendere. Non é la prima partita che giochiamo 20 minuti e poi molliano. É una squadra supponente. Appena ha verificato che puó mettere sotto l'avversario comincia a specchiarsi. Ci vuole umiltá e rabbia . Chiudere le partite senza cazzeggiare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano i fatti. A metà luglio ha alzato i tacchi e se ne è andato :)

 

Da Allegri ste cose non le vedrai mai, perchè è Uomo, non un bambolotto come altri

 

non lo farebbe perchè non troverebbe un'altra panchina di pari valore ed ingaggio,certe cose puoi permettertele se sei ambito ed ambizioso,un pò come chi lascia la propria ragazza perchè non prova più nulla,se invece sai che nessun'altra donna al mondo te la darebbe te la tieni stretta anche se non ci vai più d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non lo farebbe perchè non troverebbe un'altra panchina di pari valore ed ingaggio,certe cose puoi permettertele se sei ambito ed ambizioso,un pò come chi lascia la propria ragazza perchè non prova più nulla,se invece sai che nessun'altra donna al mondo te la darebbe te la tieni stretta anche se non ci vai più d'accordo :)

 

Beh o mio dio... conte è andato ad allenare la nazionale.. che a quei tempi (e anche ora) valeva giusto un Genoa o una sampdoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione da vendere. Non é la prima partita che giochiamo 20 minuti e poi molliano. É una squadra supponente. Appena ha verificato che puó mettere sotto l'avversario comincia a specchiarsi. Ci vuole umiltá e rabbia ��. Chiudere le partite senza cazzeggiare.

Lo abbiamo fatto anche con la Roma, ma lì Allegri sembrava soddisfatto. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo farebbe perchè non troverebbe un'altra panchina di pari valore ed ingaggio,certe cose puoi permettertele se sei ambito ed ambizioso,un pò come chi lascia la propria ragazza perchè non prova più nulla,se invece sai che nessun'altra donna al mondo te la darebbe te la tieni stretta anche se non ci vai più d'accordo :)

 

Non troverebbe una panchina di pari valore è tutto da vedere... Non mi pare che l'Arsenal sia una squadra povera o senza storia, mettendo comunque un punto di domanda sulla veridicità della notizia uscita settimane fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non si potrebbe dire.

 

Va bene ragazzi, allora teniamoci quelle che, come dite voi, sono "trollate"

 

Ha ragione da vendere. Non é la prima partita che giochiamo 20 minuti e poi molliano. É una squadra supponente.

 

E chi è il responsabile di questo atteggiamento, io? Nostalgico del Trio? Tu? O forse l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo fare un'intera stagione viaggiando sotto ritmo rispetto a quanto possiamo. non è mai capitato negli scorsi anni di Allegri. Magari quest'anno hanno caricato di più per volare dagli ottavi di Champions in poi. Comunque se riusciamo a far bene il nuovo modulo, sale anche lo spettacolo offerto. Se poi riporta anche Marchisio da mezz'ala, meglio ancora.

Ma pensi veramnete alla favola di Marzo e del luogo comune : ad agosto abbiamo fatto benzina poi a gennaio richiamo con altro rabbocco? Non credo funzioni cosi da almeno 25 anni. A Marzo ti diranno che giocano sottoritmo perche' la stagione sta per concludersi e bisogna tirare un po il fiato. Sono banalita' dette per giustificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci credo, noi non ci piangeremo i soldi del suo stipendio a vuoto e a lui quei soldi non glie li dará neppure sua madre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ha detto che Rincon non giocherà..ha detto che non sa se giocherà perchè è arrivato da poco...è diverso!

 

Già il fatto che non c'è certezza che giochi Evra con l'assenza di Sandro, mi fa pensare che le voci di mercato su di lui sono vere.

 

Bene il fatto che giochi titolare Dybala e che Pjaca dovfrebbe avere un po' di spazio.

 

Giocheremo con la difesa a 3 e con Neto in porta.

 

Alla luce di queste cose non sarebbe neanche da escludere un 433 con Pjanic, Marchisio e Khedira a centrocampo e Mandzukic, Higuain e Dybala in attacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana rientreranno Alex Sandro e Bonucci .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo .yahooo

 

Quindi domani sarà probabilmente così:

 

Neto

 

Lichtsteiner-Barzagli-Chiellini-Evra

 

Khedira-Marchisio-Sturaro

 

Pjanic

 

Dybala-Higuain (o Mandzukic)

 

 

C'è da iniziare bene il 2017 e se i nostri calciatori sbaglieranno ancora approccio, mi proporrò io ad Allegri come esecutori dei calci in c... a tutti. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo fatto anche con la Roma, ma lì Allegri sembrava soddisfatto. Come mai?

infatti, l'unica differenza è che la partita con la Roma è andata bene a lievllo di risultato, il fatto che la Juve, dopo che è passata in vantaggio, smetta di giocare, è una costante con Allegri, e se ne è accorto solo a Doha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ha detto che Rincon non giocherà..ha detto che non sa se giocherà perchè è arrivato da poco...è diverso!

 

Già il fatto che non c'è certezza che giochi Evra con l'assenza di Sandro, mi fa pensare che le voci di mercato su di lui sono vere.

 

Bene il fatto che giochi titolare Dybala e che Pjaca dovfrebbe avere un po' di spazio.

 

Giocheremo con la difesa a 3 e con Neto in porta.

 

Alla luce di queste cose non sarebbe neanche da escludere un 433 con Pjanic, Marchisio e Khedira a centrocampo e Mandzukic, Higuain e Dybala in attacco!

Per me giocheremo proprio così.

Domani finalmente Dybala parte titolare? Ha già scelto una coppia di attaccanti?

"Non ho ancora scelto la coppia di attaccanti o se giocano tutti e tre. Sicuramente domani gioca Dybala".

 

Nel futuro c'è l'albero di Natale per questa squadra con Pjanic e Dybala dietro una punta?

"L'albero di Natale... dipende come ci mettiamo in campo, ci può stare, si può giocare con due punte, sicuramente quando c'è Higuain in campo è normale che è il punto più alto della squadra, quando c'è Mandzukic si può giocare anche in modo diverso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, l'unica differenza è che la partita con la Roma è andata bene a lievllo di risultato, il fatto che la Juve, dopo che è passata in vantaggio, smetta di giocare, è una costante con Allegri, e se ne è accorto solo a Doha?

Se ne accorge perché lo impone lui. Solo che a Doha gli è andata male e gli serviva una scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Max. Vinciamo ancora, ancora e ancora casso. Qui ci sono tanti altri fegati da far esplodere! @@

Sembra l'asilo. Questo commento ne e' l'esempio lampante! I due schieramenti di bambini gne gne Max, primi in campionato, primi in champions. Gne Gne dimissioni, 1-1-8 in campo per un gioco europeo.

Chi motiva le proprie critiche poi non allenando in serie A o deve stare zitto o tifare altro ed il moderatore a seminare zizzania sin dal principio del Topic, non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non ha detto che Rincon non giocherà..ha detto che non sa se giocherà perchè è arrivato da poco...è diverso!

 

Già il fatto che non c'è certezza che giochi Evra con l'assenza di Sandro, mi fa pensare che le voci di mercato su di lui sono vere.

 

Bene il fatto che giochi titolare Dybala e che Pjaca dovfrebbe avere un po' di spazio.

 

Giocheremo con la difesa a 3 e con Neto in porta.

 

Alla luce di queste cose non sarebbe neanche da escludere un 433 con Pjanic, Marchisio e Khedira a centrocampo e Mandzukic, Higuain e Dybala in attacco!

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensi veramnete alla favola di Marzo e del luogo comune : ad agosto abbiamo fatto benzina poi a gennaio richiamo con altro rabbocco? Non credo funzioni cosi da almeno 25 anni. A Marzo ti diranno che giocano sottoritmo perche' la stagione sta per concludersi e bisogna tirare un po il fiato. Sono banalita' dette per giustificarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non troverebbe una panchina di pari valore è tutto da vedere... Non mi pare che l'Arsenal sia una squadra povera o senza storia, mettendo comunque un punto di domanda sulla veridicità della notizia uscita settimane fa...

 

Ma quale veridicità. Wenger non se ne va , e se lo fa non chiama certo allegri che è agli antipodi della sia idea di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale veridicità. Wenger non de ne va , e se lo fa non chiama certo allegri che è agli antipodi della sia idea di calcio.

 

della sua idea di chi?

 

Manca il soggetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

della sua idea di chi?

 

Manca il soggetto...

 

 

Certo che c'è il soggetto. Wenger.

Te lo dico io cosa succede: allegri resta qui anche l'anno prossimo , poi sostituirà ventura dopo i mondiali in russia , resterà in nazionale fino a fine carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che c'è il soggetto. Wenger.

 

Che non c'azzecca con la frase... Se Wenger se ne va non chiamano di certo Allegri che ha un'idea di calcio agli antipodi... Da quando una società ingaggia un'allenatore che ha un'idea di gioco uguale a quello passato?

 

La società ingaggia chi è tecnicamente bravo, sta all'allenatore dimostrare di essere bravo e far giocare i giocatori che ha a disposizione nel modo migliore e a lui più congeniale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.