Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Su questo hai ragione ma vista la rosa non mi aspettavo di perdere alcuna partita in campionato, sono stupido? un illuso? Tutto qui

Questo è oggettivamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'."

 

Non è la prima volta che dopo il vantaggio abbassiamo paurosamente i ritmi(Milan,Roma,Fiorentina, Napoli,Lione,Inter),ora mi chiedo di chi sia la colpa se questa squadra non regge ne fisicamente ne mentalmente,specie quando in panchina c'è uno che dopo il vantaggio vuole la gestione della partita.

Ricordo ancora l'intervista post Juve-lione 1-1:

"Non c'è nessuna vergogna a gestire il risultato sull'1-0 per tutto il secondo tempo senza mai tirare in porta",allora mi viene da dire che te la cerchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda e parlando in generale sto dalla parte e comprendo molto di più chi vanta tutti i successi della Juventus piuttosto che quelli che fanno di tutto per denigrarli. Io sono più che certo che ogni persona che tiene sinceramente alla juve abbia come desiderio più grande quello di sollevare di nuovo la coppa dei campioni. Ma per esprimere questo desiderio non serve a niente ( secondo me ) schifare un giorno si e l' altro pure tutto quello che la juve ha vinto negli ultimi 5 anni . E credo che ti sarai ben accorto che utenti così ce ne sono in buon numero

 

statevi bene

Certamente schifare lo scudetto è decisamente troppo ridicolo

E' normale che la Champions sia il sogno di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio si può perdere sempre, come in ogni disciplina. Ma perdere 3 partite e stare nettamente in vantaggio sulle altre, rende tutte queste polemiche stucchevoli e prive di senso razionale. Qui c'è qualcosa che non va in chi commenta, non nella squadra.

 

Ma non per le sconfitte in sè, capisci (praticamente "sanate" dal non aver mai fatto un pareggio), ma per come queste sconfitte possano aver mostrato delle lacune/difetti che nel pieno della stagione potrebbero appalesarsi di nuovo...ovviamente speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo stadio avesse 60000 posti, gli abbbonamenti andrebbero via ben prima della chiusura, anche se fossero ceduti Dybala e Higuain...

Non è una questione di numero, è una questione di opportunità e trasparenza.

Ricorda sempre che siamo un Spa, società per cui la trasparenza è un obbligo, non un vanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che allegri sia un miracolato è opinione condivisa e pacifica. Scrivi allegri su twitter, poi raccontami cosa leggi. Controlla tra i commenti di tuttosport o gazzetta. Cerca punti di vista neutrali. Quanti sono gli ex giocatori di allegri che ne hanno pubblicamente tessuto le lodi? Neanche uno.

Se poi metti in dubbio che non sarà wenger a scegliere il successore , mi sa che non hai ben presente la situazione dell'arsenal

 

Hai citato 300mila forum di avversari, ovvio che non troverai MAI elogi all'allenatore pluricampione d'Italia .ghgh

Per gli elogi ad Allegri, basta andare su Wikiquote e leggere gli elogi di Pazzini, o di allenatori come Sacchi, Lippi.. O di persone ex storici, come Vialli o Tacchinardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava in vacanza dopo essere stato l'allenatore del Milan? uum

esonerato, e non se lo filava nessuno, ne dalla premier, ne dalla Liga e nemmeno dalla Bundesliga, nemmeno nel campionato russo lo cercavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma non dirlo facendo suonare le trombe, dovrebbe essere una cosa abbastanza normale, vedi Old Trafford sempre e dico sempre pieno, o stadio del Dortmund

Per l'Italia (dove opera la Juve) invece è un fatto unico.

Gli altri stadi si riempiono solo quando arrivano i bianconeri. Lo Stadium è sempre pieno, la quta abbonati satura, e dire quella scemenza della chiusura degli abbonamenti la considero un insulto all'intelligenza propria e di chi è costretto a leggerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esonerato, e non se lo filava nessuno, ne dalla premier, ne dalla Liga e nemmeno dalla Bundesliga, nemmeno nel campionato russo lo cercavano.

 

Pensa te... Poi è arrivata la Juve ed ha collezionato: 2 scudetti, 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana, e anche una finale di CL... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda e parlando in generale sto dalla parte e comprendo molto di più chi vanta tutti i successi della Juventus piuttosto che quelli che fanno di tutto per denigrarli. Io sono più che certo che ogni persona che tiene sinceramente alla juve abbia come desiderio più grande quello di sollevare di nuovo la coppa dei campioni. Ma per esprimere questo desiderio non serve a niente ( secondo me ) schifare un giorno si e l' altro pure tutto quello che la juve ha vinto negli ultimi 5 anni . E credo che ti sarai ben accorto che utenti così ce ne sono in buon numero

statevi bene

Purtroppo hai ragione da vendere.

Ma ti assicuro che questi individui non sono rappresentativi di quello che pensa la stragrande maggioranza della tifoseria, che magari a volte impreca, a volte è scontenta di qualche partita, ma nel complesso tutti appoggiano questa Juve e sono fieri di cosa sta facendo e dei fegati che sta facendo scoppiare. Pur riconoscendo certi limiti che ovviamente sia Marotta che Allegri (ciascuno per le proprie competenze) dovranno impegnarsi a eliminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? che Allegri non conta niente?

Lo decide lui invece. .ghgh

Solo che gli serve una scusa per giustificare la sconfitta.

 

PS: Se così non fosse sarebbe gravissimo, significa che l'allenatore non riesce a farsi seguire dai propri giocatori.

 

Il fatto che alcuni giocatori, ( molti) pensavo di vincere a mani basse,sottovalutando l'avversario e montandosi un po la testa, non vi passa minimamente per la testa ?

 

Fa niente, tanto e' piu facile accusa Allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai citato 300mila forum di avversari, ovvio che non troverai MAI elogi all'allenatore pluricampione d'Italia .ghgh

Per gli elogi ad Allegri, basta andare su Wikiquote e leggere gli elogi di Pazzini, o di allenatori come Sacchi, Lippi.. O di persone ex storici, come Vialli o Tacchinardi

 

Io parlo dei suoi ex giocatori , gente che ha lavorato con lui. Non le solite dichiarazioni da club di caressa o novantesimo minuto che sono un po come il prezzemolo.

 

 

Ma poi.... eccolo qui il grande elogio di sacchi ad allegri su wikiquote:

 

Non voglio far domande, quando avrà imparato il rispetto che si devono alle persone allora parlerò.[/Quote]

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che alcuni giocatori, ( molti) pensavo di vincere a mani basse,sottovalutando l'avversario e montandosi un po la testa, non vi passa minimamente per la testa ?

 

Fa niente, tanto e' piu facile accusa Allegri.....

Ma la gita con mogli accluse chi la ha consentita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te... Poi è arrivata la Juve ed ha collezionato: 2 scudetti, 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana, e anche una finale di CL... :)

Ho capito, ma stai rispondendo a uno che appare solo ed esclusivamente per dire male di Allegri, anche OT. Come se avesse un "alert" automatico.

Anzi, forse è un utente "software". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di numero, è una questione di opportunità e trasparenza.

Ricorda sempre che siamo un Spa, società per cui la trasparenza è un obbligo, non un vanto.

Ed è proprio per il motivo che hai detto che non credo che persone così avvezze a stare nel mondo dell'economia e delle regole di borsa ricorressero a mezzucci cosi piccoli come quello. Il " si sono scansati " di Buffon è stato subito smentito perché riportato in pompa magna dal principale organo giornalistico sportivo in Italia. Le voci sugli abbonamenti onestamente sono poco più di chiacchiere da bar comparse sui forum e sui social

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te... Poi è arrivata la Juve ed ha collezionato: 2 scudetti, 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana, e anche una finale di CL... :)

 

Scemi noi a prenderlo proprio .sisi.ghgh

 

 

Tra l'altro e' stato molto vicino alla Dinamo Mosca e Dinamo Kiev, ha avuto offerte dalla Cina, la nazionale greca e la nazionale italiana per il post-mondiale (che era tra l'altro tra i favoriti per la panchina azzurra), poi vabbe', Tottenham e West Ham per citarne un altro paio.

Ma capisco che e' piu' facile mistificare e dire che finche' non siamo arrivati noi era un senzatetto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è lo sfogo in sè, ma il dove, il come e il quando. Davanti alle telecamere doveva evitare quella scenata. Da lui non me l'aspettavo, aveva sempre dimostrato equilibrio sotto questo profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo dei suoi ex giocatori , gente che ha lavorato con lui. Non le solite dichiarazioni da club di caressa o novantesimo minuto che sono un po come il prezzemolo.

 

 

Ma poi.... eccolo qui il grande elogio di sacchi ad allegri su wikiquote:

 

 

 

:risata3:

 

Ho sbagliato ad elencare, capita ;)

 

Pazzini mi pare fosse un suo ex giocatore, ma anche Boateng mi pare fece elogi a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a prescindere che efettivamente vada o resti, qualcuno si aspettava che potesse dire altro? Sono le classiche parole da rifilare alla stampa .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.