Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Prendiamo atto del fatto che ormai sul globo terracqueo esistono solo l'allievo di Galeone e Conte.

Non c'è via di mezzo o alternativa, arrendiamoci.

 

Se le alternative sono di Francesco o Spalletti io mi cago addosso sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capisce perchè al milan a un certo punto ha fallito... perchè non pungolando a sufficienza i giocatori e lasciando che gestiscano loro i momenti della partita per non dire la partita stessa, come tanto per capirci faceva conte, la cosa gli è sfuggita di mano perchè non era un gruppo di giocatori seri. Visto che il nostro per ripetute dimostrazioni lo è, non corriamo pericoli particolari, salvo avere uno scivolone ogni tanto e risvegliarci subito dopo. Non a caso allegri sostiene che una sconfitta ogni tanto fa bene. Nelle partite decisive distrazioni non sono ammesse, sono le classiche partite dove gli allenatori dicono che gli stimoli vengono naturalmente fuori senza bisogno di crearne di nuovi; per questo la partita di supercoppa, che era una finale, è un caso anomalo che si spera rimanga un'eccezione. Per questo motivo non abbiamo mai pareggiato quest'anno.

 

Questo ha a che fare molto anche con pjanic. Si capisce cioè perchè, se non viene pungolato, fa delle partite magari tecnicamente ordinate ma senza spessore, non certo perchè sia scarso. Quando viene preso sopra ritmo sbaglia i passaggi e può essere preso come emblema della squadra che viene messa in difficoltà dall'irruenza dell'avversario. I gol e gli assist che ha fatto, pur nella situazione di difficoltà, non sono così, come si crede, solo il contentino per una prestazione scadente, ma una certificazione del suo valore anche nelle situazioni difficili. D'altronde fa abbastanza ridere che si senta dire, che poichè, gol e assist non sono tutto, allora equivalgono a niente. Sono semplicemente qualcosa, ma non tutto, di positivo; al netto, devono essere presi in maniera favorevole. Ad ogni cosa infatti va assegnato il giusto valore e va considerata nel giusto riguardo.

Le partite migliori le ha fatte quando tutta la squadra era in forma, come gli accadeva anche alla roma. E' il giocatore che se rendi da 9, e solo se rendi da 9, ti può far salire a 10. Giocatori come higuain invece ti regalano, magari per il solo fatto di averli in squadra, due o tre step di crescita. La partita con l'atalanta è stata giocata bene da tutta la squadra e quindi anche da pjanic, come anche la partita col sassuolo e con la dinamo. Nella seconda parte di stagione è prevedibile che la squadra cresca sia fisicamente che tecnicamente e a quel punto crescerà anche pjanic.

 

Semplicemente, pjanic non gioca così bene come nelle partite giocate bene dalla roma e non gioca così male come nelle partite giocate male dalla roma. Quest'anno è un giocatore apparentemente costante perchè è costante il livello di gioco della squadra (in sè e rispetto alla roma), salvo qualche picco. Ma è proprio in ragione di questo fatto che si rivela un giocatore incostante perchè dipendente dal rendimento della squadra. Un giocatore come nainggolan rendeva da 6.5-7 anche quando la roma giocava male, ma non arrivava mai ai livelli di pjanic quando pjanic, e dunque la roma, erano in giornata di grazia, perchè il belga è quel giocatore che ti tiene sempre in linea di galleggiamento tra un 5 e un 6 come livello generale della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo atto del fatto che ormai sul globo terracqueo esistono solo l'allievo di Galeone e Conte.

Non c'è via di mezzo o alternativa, arrendiamoci.

di tutto si può dire di Allegri ma in champions ha sempre fatto bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo molti sono tifosi della juve che non hanno mai accetta allegri dall'inizio e quindi devono andarli per forza contro solo per dire che l'avevano detto, troveranno sempre la scusa pronta ( una delle migliori che ho sentito e che se la juve avesse vinto la champions sarebbe stato merito di conte)

 

Ma che tifoso è chi non aspetta altro che poter dire "avevo ragione", per il gusto di denigrare il nostro allenatore in un forum importante come questo, letto da milioni di persone e far ridere chi non aspetta altro che leggere cose ridicole per poterci prendere in giro? Oltre al fatto di dare spunto ai molti giornalisti che scrivono articoli deplorevoli sulla Juve proprio perchè leggono frasi deliranti di tifosi che ne scrivono di ogni. Leggendo un articolo su Tuttosport di oggi, mi è sembrato davvero molto simile a qualche frase che ho letto qui dentro ieri... Dybala come Pogba, prima il rinnovo poi la cessione. Più o meno una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi tu mi stai dicendo che se un giorno al potere salisse un nuovo mussolini tu lo sosterresti solo perché sei Italiano. Ho fatto un esempio un pò drastico per farti capire che essere tifosi non significa essere cechi difronte alla realtà

No perdonami. Hai fatto proprio un commento ad cazzum. Senza offesa eh

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se il Chelsea ne ha vinto 13 di fila e ha mi sembra 10 punti sulla quarta.....

 

Ma poi il bello è che si parla della premier e contemporaneamente del fatto che la competizione vera sia in Europa. Dove le squadre di premier fanno pena da anni, a parte delle parentesi di un * imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non sai a che livelli certi individui qui dentro possono arrivare ...

 

Mi sto rendendo conto con il passare dei giorni che al peggio non c'è mai fine. Mamma mia, fa davvero tristezza vedere tanto accanimento contro la propria squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz sto assistendo alla riabilitazione di Maifredi :huh:

 

statevi bene

Nessuno sta riabilitando nessuno, ma se ho visto una partita giocata bene perchè non posso dirlo? Ma soprattutto se so cose che tu non sai per testimonianza diretta perchè non devo rimarcarla? Maifredi ha avuto le sue colpe ma anche altre componenti le hanno avute, gente che non voleva far fatica tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sto rendendo conto con il passare dei giorni che al peggio non c'è mai fine. Mamma mia, fa davvero tristezza vedere tanto accanimento contro la propria squadra.

Dicesi....pregiudizi...solo gli stupidi non cambiano la loro idea.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Per il futuro, sto bene alla Juventus, sono contento di stare alla Juventus e spero di rimanere il più a lungo possibile"

 

Si prevedono suicidi di massa qui dentro .ghgh

C'è da vedere se la società ha le stesse vedute. Ovvio che lui dica così.

 

Se non erro in pratica dice che abbiamo fatto pena professionalmente parlando da quando è uscito Sandro ed è entrato Evra.

 

SOGNA...pjaca lo vedrai in campo solo come sostituto di dybala...

E rincon la prima la gioca a maggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che tifoso è chi non aspetta altro che poter dire "avevo ragione", per il gusto di denigrare il nostro allenatore in un forum importante come questo, letto da milioni di persone e far ridere chi non aspetta altro che leggere cose ridicole per poterci prendere in giro? Oltre al fatto di dare spunto ai molti giornalisti che scrivono articoli deplorevoli sulla Juve proprio perchè leggono frasi deliranti di tifosi che ne scrivono di ogni. Leggendo un articolo su Tuttosport di oggi, mi è sembrato davvero molto simile a qualche frase che ho letto qui dentro ieri... Dybala come Pogba, prima il rinnovo poi la cessione. Più o meno una cosa del genere.

.quotone Ma comunque non bisogna esimersi dall'esprimere il proprio dissenso qualora ve ne fosse uno. Ci sono molte scelte della società che non ho approvato e che non approvo, ma da qua all'essere felice di aver avuto ragione, per quel che mi riguarda, ce ne vuole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' anche giusto che un allenatore s'incaxxa per una partita gestita male dai ragazzi, al contrario sarei preoccupato..

Si incazzasse un po' con se stesso che ci fa abbassare 30mt e smettere di giocare ogni qual volta siamo in vantaggio. Qualsiasi sia l'avversario. Con quel suo calma e cacatevi addosso ha fatto passare la voglia di correre a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone Ma comunque non bisogna esimersi dall'esprimere il proprio dissenso qualora ve ne fosse uno. Ci sono molte scelte della società che non ho approvato e che non approvo, ma da qua all'essere felice di aver avuto ragione, per quel che mi riguarda, ce ne vuole....

Criticare ok..se costruttivo...ci mancherebbe...ma qui dentro si raggiungono livelli allucinanti solo per antipatie personali verso allenatore e alcuni giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Allegri sei tu l'allenatore e questi difetti di concentrazione sei tu che devi correggerli, ma questo succede da inizio campionato, si fa gol e tutti a difendere... certo se tu continui a urlare halma halma questi quando si svegliano?

Quindi dovevi prima prendertela con te stesso e poi coi calciatori che (di solito) fanno quello che gli trasmette il tecnico in panca.

Detto questo ripartiamo belli compatti e magari, se ti riesce dagli 2 schemi a questa squadra e soprattutto mettiti in testa che la davanti DEVONO GIOCARE Dybala e Higuain e quel lampione lascialo in panca che a difendere adesso ci pensano Rincon e Sturaro.

Amen. Ma è cosi difficile da capire per qualcuno qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento se resta il mister....ma rimango della mia idea,il nostro gioco deve migliorare perché,specialmente nell'ultimo mese,è stato a dir poco pessimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone Ma comunque non bisogna esimersi dall'esprimere il proprio dissenso qualora ve ne fosse uno. Ci sono molte scelte della società che non ho approvato e che non approvo, ma da qua all'essere felice di aver avuto ragione, per quel che mi riguarda, ce ne vuole....

 

Infatti, ci mancherebbe che non si potesse esprimere il proprio parere sportivo (o dissenso) nel momento in cui ce nè fosse bisogno. Ma da qui a questa gogna indegna ce nè passa. roba davvero vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone Ma comunque non bisogna esimersi dall'esprimere il proprio dissenso qualora ve ne fosse uno. Ci sono molte scelte della società che non ho approvato e che non approvo, ma da qua all'essere felice di aver avuto ragione, per quel che mi riguarda, ce ne vuole....

 

Da quanto tempo siamo su sto forum ? Anni..eppure,nonostante opinioni diverse, siamo andati sempre daccordo perché discutiamo ma mai ci sogneremmo di insultare questo o quello o augurare disgrazie-sportive- solo per la soddisfazione di dire io l'avevo detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da quanto tempo siamo su sto forum ? Anni..eppure,nonostante opinioni diverse, siamo andati sempre daccordo perché discutiamo ma mai ci sogneremmo di insultare questo o quello o augurare disgrazie-sportive- solo per la soddisfazione di dire io l'avevo detto.

Bravissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.