Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

 

 

VOI .ghgh

 

Ecco n'altra vedovella .doh

Sbagliato io alla Juve vorrei Guardiola. Detto questo se a te piace allegri aignifica che di calcio ne capisci poco. Solo un tifoso con i paraocchi si fa piacere Allegri come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... senza dimenticare gli arbitri compiacenti, la fortuna nei sorteggi, il "palazzo", e il gol di Turone.

Una finale che non vale niente, arrivata per caso.

 

Ti piacerebbe eh? Ti piacerebbe fossi un troll o un tafazzi. Sapresti come catalogare il "nemico" di turno. In realtà io sono fiero di quella finale ottenuta nonostante allegri, fiero di quella squadra che ha saputo e sa vincere nonostante sia priva di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che qui dentro c'è gente abituata bene che non ha visto la Juve di Maifredi, Ferrara, Del Neri...Quelli erano tempi bui, ora siamo in testa al campionato, giochiamo la CL e ci lamentiamo??????

 

Ma per favore.....

ci lamentiamo perche noi a differenza vostra vediamo oltre il nostro naso. Voi siete superficiali guardate solo le apparenze. La juve vince allora va tutto bene. Quando però poi usciremo dalla champions non inventate alibi per giustificare l'ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato io alla Juve vorrei Guardiola. Detto questo se a te piace allegri aignifica che di calcio ne capisci poco. Solo un tifoso con i paraocchi si fa piacere Allegri come allenatore.

 

Si danno anche voti di conoscenza calcistica ora, sempre più gente convinta qui dentro vedo .sisi

 

Io mi faccio andare bene i risultati, per il gioco non sono contento ma quello si può migliorare :)

 

E pensa che siamo primi in entrambe le competizione giocando "da schifo", pensa quando inizieremo a giocare bene @@

 

(Per la tua prima frase, dalla firma non si direbbe sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe eh? Ti piacerebbe fossi un troll o un tafazzi. Sapresti come catalogare il "nemico" di turno. In realtà io sono fiero di quella finale ottenuta nonostante allegri, fiero di quella squadra che ha saputo e sa vincere nonostante sia priva di allenatore.

Non sei certo un "nemico"... Sei semplicemente uno che ha scritto una stupidaggine :)

Io non ragiono per fazioni, come è di moda qui dentro, non ho amici né nemici, non sono né pro Allegri né pro Conte.

Io tifo Juve, mi arrabbio quando serve, godo quando vinciamo.

Dalla mia ho un'esperienza di tifo dovuta alla mia età.

Non passo la vita a remare contro la mia squadra o alcune componenti della stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi è sembrato il classico dead man walking, speriamo che la squadra sia professionista fino in

fondo e non abbandoni un tecnico dal destino segnato.

Ci credo che spera di restare, guadagna uno sproposito, e sa bene che nessun altro club prenderebbe un

allenatore che non sa dare un minimo di identità di gioco, ultra difensivista e le cui squadre sono devastate

dagli infortuni. Fa le formazioni andando per tentativi, spesso lasciando fuori i migliori. Non ha speranze.

Quei pochi che ancora lo difendono giocano sull equivoco risultati - bel gioco. Il suo enorme limite non è la

mancanza di un gioco gradevole, ma l atteggiamento della squadra, sempre rinunciatario, conservativo,

impaurito. Questi giocano 20 minuti, poi smettono. Da non credere.

È così da 2 anni, e non si intravede alcuna crescita. Umanamente dispiace, ma non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si danno anche voti di conoscenza calcistica ora, sempre più gente convinta qui dentro vedo .sisi

 

Io mi faccio andare bene i risultati, per il gioco non sono contento ma quello si può migliorare :)

 

E pensa che siamo primi in entrambe le competizione giocando "da schifo", pensa quando inizieremo a giocare bene @@

 

(Per la tua prima frase, dalla firma non si direbbe sefz)

leggi un altro commento mio sopra al tuo. Se secondo te questa Juve é in grado di vincere la champions giocando cosi sei un illuso. Inoltre siamo la squadra più forte d'Italia e non di poco quindi mi pare ovvio che siamo primi in Italia. Allegri questo é quindi il gioco non migliorerà mai. Inoltre oltre ad Allegri ci dobbiamo sorbire anche il suo staff che ci sta distruggendo tutti i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci lamentiamo perche noi a differenza vostra vediamo oltre il nostro naso. Voi siete superficiali guardate solo le apparenze. La juve vince allora va tutto bene. Quando però poi non usciremo dalla champions non inventate alibi per giustificare l'ingiustificabile.

Magari rileggi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani finalmente Dybala parte titolare? Ha già scelto una coppia di attaccanti?

"Non ho ancora scelto la coppia di attaccanti o se giocano tutti e tre. Sicuramente domani gioca Dybala".

 

E dillo che giocherà Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi è sembrato il classico dead man walking, speriamo che la squadra sia professionista fino in

fondo e non abbandoni un tecnico dal destino segnato.

Ci credo che spera di restare, guadagna uno sproposito, e sa bene che nessun altro club prenderebbe un

allenatore che non sa dare un minimo di identità di gioco, ultra difensivista e le cui squadre sono devastate

dagli infortuni. Fa le formazioni andando per tentativi, spesso lasciando fuori i migliori. Non ha speranze.

Quei pochi che ancora lo difendono giocano sull equivoco risultati - bel gioco. Il suo enorme limite non è la

mancanza di un gioco gradevole, ma l atteggiamento della squadra, sempre rinunciatario, conservativo,

impaurito. Questi giocano 20 minuti, poi smettono. Da non credere.

È così da 2 anni, e non si intravede alcuna crescita. Umanamente dispiace, ma non se può più.

tu ed io non ce la facciamo più, ma qui c'é gente che si diverte così. Anzi molti si illudono che a Marzo improvvisamente i nostri giocatori da giocare male iniziano a giocare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci lamentiamo perche noi a differenza vostra vediamo oltre il nostro naso. Voi siete superficiali guardate solo le apparenze. La juve vince allora va tutto bene. Quando però poi non usciremo dalla champions non inventate alibi per giustificare l'ingiustificabile.

Ah certo....Io sono superficiale...Rilassati fratello e non giudicare chi non conosci, ho visto sicuramente più partite di te sul campo del Filadelfia (e questo la dice lunga da quanto tempo seguo la Juve) e ti garantisco che bocconi amari ne ho mandati giù, ecco perché dico che a me sta bene cosi, certo anche io vorrei vedere del bel gioco ma per ora con i nuovi innesti non ci siamo arrivati, io però non smetto di tifare per la mia squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi un altro commento mio sopra al tuo. Se secondo te questa Juve é in grado di vincere la champions giocando cosi sei un illuso. Inoltre siamo la squadra più forte d'Italia e non di poco quindi mi pare ovvio che siamo primi in Italia. Allegri questo é quindi il gioco non migliorerà mai. Inoltre oltre ad Allegri ci dobbiamo sorbire anche il suo staff che ci sta distruggendo tutti i giocatori.

 

Se la Juve gioca così la Champions non la vinci, ma la finale è a Maggio e di tempo ne abbiamo... Abbiamo la fortuna di aver beccato una "facile" (passando primi il girone, anche giocando male) e quindi probabilmente ci saremo anche noi ai quarti... Se ai quarti la squadra sarà messa meglio fisicamente, allora potrebbe essere la nostra occasione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ....

Ci vorrebbe Conte per vincerla.. bah

 

Io questo non l'ho detto né sono una delle vedove. Io Conte non lo rimpiango, sono ben altri i nomi che voglio per la panchina. In particolare uno.

 

Non ho capito, questa contestazione del fatto "che l'Italia non vale niente" perché non ci sono più squadre competitive.

Il fatto che la Juve abbia continuato ad esserlo, al contrario di Inter e Milan, è già in sé un successo. Che partendo da una montagna di passivo e da una serie B la Juve sia rimasta l'unica squadra italiana che ha un senso anche a livello europeo, evidentemente, non vale nulla... Era tutto dovuto, vero ?

 

Il mio discorso è fatto per far capire che tutte le seghe che vi fate sui record e sugli scudetti trovano il tempo che trovano perché non stiamo più parlando della serie A di una volta. Stiamo parlando di una serie A che ha raggiunto livelli imbarazzanti dove un'accurata gestione ti può portare e ti mantiene senza problemi in vetta per diversi anni e rende tutto più facile.

 

Poi per quel che riguarda noi è un vanto, su questo non lo metto in dubbio. Però non va assolutamente usato per giustificare Allegri o la sua pessima gestione perché in serie A chiunque con questa squadra riuscirebbe a tirare fuori lo scudetto. E' impossibile fare il contrario e ne abbiamo la dimostrazione la scorsa stagione dove gli avversari sono letteralmente esplosi uno dopo l'altro.

 

Quindi Allegri non può essere giudicato per quanti scudetti vince considerando che abbiano valore zero. Alzi la Champions, dove il livello di competizione è serio, e potremo riparlarne. Ma finché si chiude nel loop scudetto-coppa Italia è e rimane l'ennesimo mediocre sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah certo....Io sono superficiale...Rilassati fratello e non giudicare chi non conosci, ho visto sicuramente più partite di te sul campo del Filadelfia (e questo la dice lunga da quanto tempo seguo la Juve) e ti garantisco che bocconi amari ne ho mandati giù, ecco perché dico che a me sta bene cosi, certo anche io vorrei vedere del bel gioco ma per ora con i nuovi innesti non ci siamo arrivati, io però non smetto di tifare per la mia squadra

io non smetto di tifare per la mia squadra. Ma non posso sostenre questo allenatore. Sinceramente io le partite della juve non le riesco più a vedere, mi viene lo schifo guardandole. La Juve non gioca nemmeno l'anticalcio, non esistono termini per desceivere il non gioco della Juve. Inoltre riapro un discorso ma secondo voi quanti sponso e nuovi tifosi attiriamo non giocando in questo modo? Dobbiaml capire che con Allegri abbiamo anche un danno di immagine non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sei certo un "nemico"... Sei semplicemente uno che ha scritto una stupidaggine :)

Io non ragiono per fazioni, come è di moda qui dentro, non ho amici né nemici, non sono né pro Allegri né pro Conte.

Io tifo Juve, mi arrabbio quando serve, godo quando vinciamo.

Dalla mia ho un'esperienza di tifo dovuta alla mia età.

Non passo la vita a remare contro la mia squadra o alcune componenti della stessa.

 

Adesso ti presenti come neutrale , prima mi attribuivi pensieri non miei. E a che scopo? Ovviamente portare acqua alla tua battaglia tra fazioni.... e anche se ci provi proprio non riesci a nasconderti... infatti nell'ultima frase mi definisci uno che "rema contro" il club.

Non è cosi , io sono per la meritocrazia. Per me il bene della Juventus e quello di allegri non coincidono , anzi vanno in direzioni opposte. la prima spinge per emergere, il secondo invece per affondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In una serie A dove 15 squadre su 20 sono impresentabili. Certi numeri dimostrano solo che la serie A ha raggiunto livelli da materasso.

 

Fai il confronto con la Premier, dove il titolo è molto conteso, se si raggiungono certi record o certi numeri. Se il titolo si vince già a dicembre come facciamo noi o a dicembre hai una prima classificata diversa dal mese precedente.

Ma se il Chelsea ne ha vinto 13 di fila e ha mi sembra 10 punti sulla quarta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io questo non l'ho detto né sono una delle vedove. Io Conte non lo rimpiango, sono ben altri i nomi che voglio per la panchina. In particolare uno.

 

 

 

Il mio discorso è fatto per far capire che tutte le seghe che vi fate sui record e sugli scudetti trovano il tempo che trovano perché non stiamo più parlando della serie A di una volta. Stiamo parlando di una serie A che ha raggiunto livelli imbarazzanti dove un'accurata gestione ti può portare e ti mantiene senza problemi in vetta per diversi anni e rende tutto più facile.

Poi per quel che riguarda noi è un vanto, su questo non lo metto in dubbio. Però non lo userei per giustificare Allegri, proprio perché vincere in questo campionato è troppo semplice ed è ora di alzare qualcos'altro.

"Vi fate" ? Io e chi altri ? Non faccio parte di alcuna schiera o partito. Rispondo per me stesso. E quali seghe ?

Per il discorso degli scudetti, visto che sei un tifoso di lungo corso (?) avrai sicuramente tifato una Juve che ne vinceva 7 di seguito. O diverse Champion's...

Io la seguo da tanti, tanti più anni di te, e noi Juventini siamo sempre stati felici di vincere anche uno scudetto . E' sempre stato motivo di gioia.

Figuriamoci che effetto mi fanno queste lamentazioni continue verso una squadra che rischia di vincere il sesto consecutivo, e gli interventi di chi, come te, si lamenta in continuazione della nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.