Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Ammazza, sono entrato ieri e rientrato adesso è qui ci sta sempre a stessa gente. Vabbe' tifare juve ma fuori ci sta pure la vita, ci sono maschi, femmine.....così vi rilassate pure

 

Dormono,lavorano e stanno su VS...... .asd

Maximo poi li batte tutti,se non lavorasse starebbe H24 sul forum! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro tu possa restare molto a lungo sulla nostra panchina, Max, perché finalmente ho riscoperto il piacere delle sfide europee grazie a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma come potete ancora continuare a tirar fuori gli ottimi risultati a utenti che criticano il gioco? Ma ci siete o ci fate?

 

Non ci sentono,sono come i bambini dell'asilo prescritti,TRIPLETE,TRIPLETE!! .doh

 

Primi in campionato,primi in champions....primi in campionato,primi in champions.... .asd

 

 

Non commento neanche guarda. Mi faccio solo il segno della croce con la mancina. E ho detto tutto.

 

"L'italia che riparte".... a marcia indietro pero'! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 30 pagine.....dai su su...troppo poche...impegnatevi dai

.uah

 

10 pagine le hai scritte solo tu! .doh

Magari vai anche a fare un giro fuori dai,contribuisci ad alleggerire il server...... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo juventus non acciughina, vedere giocare male la mia squadra del cuore mi fà star male, quando lo manderanno via farò salti di gioia...con questa rosa a disposizione anche oronzo canà farebbe meglio...ti consiglio di guardare un pò i tifosi del Real Madrid che non la pensano come te e tanti altri che bastano solo le vittorie per essere contenti....

 

Per forza non vinciamo un casso in europa,questi si accontentano di vincere sempre e solo contro gli zombie della serie A! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ci sorprenderà tutti giocando con Pjaca-Dybala dietro Higuain

Prima o poi accadrà, lo penso anch'io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

10 pagine le hai scritte solo tu! .doh

Magari vai anche a fare un giro fuori dai,contribuisci ad alleggerire il server...... .asd

Un giro fallo tu...alleggerisci le rotture di biiip che contribuisci a procurare ogni volta che decidi di scrivere qualcosa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me del gioco alla Napoli non frega nulla.

Io voglio vedere tre cose:

 

1) I migliori sempre in campo, senza scelte incomprensibili tipo Dybala in panchina, o Higuain.

2) Un gioco organizzato e con qualche schema sia in fase offensiva che non (ogni corner è da cuore in gola).

3) Cercare di chiudere le partite, non esiste fare le barricate a partire dal 30'.

 

Si può?

 

Da mettere in evidenza in homepage! .ok

 

Eppure a me sembra scritto in italiano,forse e' una lingua che qualcuno non ha studiato bene a scuola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Evra in ballottaggio con Asamoah" -> Non convocato. .ghgh

Quello che dice in conferenza vale meno di zero. Dunque, anche il suo "spero di restare per molto tempo".

 

Da mettere in evidenza in homepage! .ok

 

Eppure a me sembra scritto in italiano,forse e' una lingua che qualcuno non ha studiato bene a scuola?

Conoscono solo "siamo primi e bla bla bla".

Poi quando usciremo dalla CL grazie al non gioco daranno la colpa all'arbitro, alla sfiga per gli infortuni e robe varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro tu possa restare molto a lungo sulla nostra panchina, Max, perché finalmente ho riscoperto il piacere delle sfide europee grazie a te

 

Siviglia e Lione ad esempio,che gran piacere guarda! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nè con il vostro amato fuggitivo

 

Peccato però che io non sia una vedova di Conte, a me non manca per niente. La Juve ha bisogno d'altro che di allenatori mediocri

 

Allegri ma ha dimostrato di saperci arrivare in finale

 

Con due sorteggi a favore, un rigore inesistente e un Real mezzo incerottato. Ecco come Allegri è arrivato in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clima incandescente .ghgh Direi che si potrebbe anche pensare di chiuderlo questo topic, non credo possa offrire ulteriori spunti di riflessione :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da vedere se la società ha le stesse vedute. Ovvio che lui dica così.

 

Se non erro in pratica dice che abbiamo fatto pena professionalmente parlando da quando è uscito Sandro ed è entrato Evra.

 

 

E rincon la prima la gioca a maggio :d

io credo che vedrai di sicuro prima rincon in campo che il tridente pjaca-dybala higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, po rc a t r o i a giocare 35 è colpa di chi gestisce la squadra.

Inutile e dannoso fare questi discorsi.

Partita quindi preparata male.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sta riabilitando nessuno, ma se ho visto una partita giocata bene perchè non posso dirlo? Ma soprattutto se so cose che tu non sai per testimonianza diretta perchè non devo rimarcarla? Maifredi ha avuto le sue colpe ma anche altre componenti le hanno avute, gente che non voleva far fatica tanto per dire...

Giusto per puntualizzare seguo la Juventus dalla stagione 1982 - 83 quella della finale di Atene. La stagione di Maifredi l'ho vissuta allo stadio in quanto al tempo vivevo a Torino

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con due sorteggi a favore, un rigore inesistente e un Real mezzo incerottato. Ecco come Allegri è arrivato in finale

Si me ne rendo conto e lo sempre detto che probabilmente avessimo trovato il Barca agli 8° forse la nostra avventura finiva li

Un po di Kiulo non guasta :d

Ti ripeto non sono un estimatore di Allegri ma nel complesso le partite le ha sapute leggere discretamente bene ,,,,,poi anche gli sbagli si sono visti bene,,,,, :) e infatti non abbiamo vinto,

Non sono uno di quelli che vede Allegri il migliore allenatore del mondo,,,,e fors ehai ragione quando dici che con lui non vinceremo mai la Champions (mi auguro di no) pero' con lui i gironi li abbiamo sempre passati ce la siamo giocata anche con il Bayern Monaco,,,,che abbiamo perso forse anche per errori dello stesso allenatore pero' ce la siamo giocata....

Da Contiano non ho mai digerito tanto Allegri ultimamente poi non lo capisco proprio e il modo come gioca la squadra mi fa proprio schifo ma apparte Doha i punti li fa,,,,i gironi li supera,,,,,e questo e' un bene,

fosse solo per fortuna intanto andiamo avanti,,,,,,vediamo finche regge,,,,,io sono dell idea che a fine stagione a prescindere dai risultati il rapporto con Allegri e' meglio chiuderlo..,,+

Aspettiamo il 1 Marzo....sembra da alcune dichiarazioni che dal 1 Marzo in poi (come per magia) correremo come dannati,,,, .ehm ,"TaaacniKamente" giocheremo tipo il Barcellona :d e gli infortuni saranno solo un lontano ricordo ...e scherzi a parte se le cose andranno davvero cosi saro' felicissimo,

In piu' con la fortuna che si ritova acciughina potrebbero esserci anche della sorprese,,, fosse la volta buona che arriviamo in finale con un avversaria in preda ad un intossicassicazione alimentare,,,,, :d e anche se sbglia i cambi o giochiamo per 35 minuti e' piu' che sufficiente che vincere...( dici che troverebbe il modo di perdere anche in una situazione del genedere? uum:d sgrat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per puntualizzare seguo la Juventus dalla stagione 1982 - 83 quella della finale di Atene. La stagione di Maifredi l'ho vissuta allo stadio in quanto al tempo vivevo a Torino

 

statevi bene

 

Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con due sorteggi a favore, un rigore inesistente e un Real mezzo incerottato. Ecco come Allegri è arrivato in finale

 

Adesso non esageriamo ha preso agli ottavi i finalisti dell'anno prima, col Monaco il rigore era questione di millimetri, ma rigore o no dovevano espellere l'autore del fallo e poi si vedeva come finiva 10 vs 11 e col Real ha fatto 2 belle partite e chi gli mancava di fondamentale?

Dai qualche merito daglielo quando ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però che io non sia una vedova di Conte, a me non manca per niente. La Juve ha bisogno d'altro che di allenatori mediocri

 

 

 

Con due sorteggi a favore, un rigore inesistente e un Real mezzo incerottato. Ecco come Allegri è arrivato in finale

Io trovo inconcepibile che i moderatori ti lascino gettare fango sulla juventus 24 ore al giorno indisturbato, lo sappiamo benissimo che non sei una vedova di conte e che non sei un allegriano visto che non sei proprio juventino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Poi però quando ci sbattono fuori dalla champions non date colpa all'arbitro come l'anno scorso.

quando butti fuori le tue pseudo perle di saggezza ti consiglio di contare ...

.ciaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.