Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Leggo di tanti contenti, spero vi rendiate conto che se Allegri resta la Champions non la vinceremo mai.

 

...Mentre con conte l'abbiamo vinta :patpat:

E' più probabile la si vinca con Allegri che con altri... era da tanto che non ci andavamo così vicini come con lui... Neanche con Capello (con una Juve stellare) nè con il vostro amato fuggitivo. Ogni tanto un pò di onestà non farebbe male nella vita.

 

Siete bravi solo a criticare tanto perchè vi piace fare le sceneggiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di tanti contenti, spero vi rendiate conto che se Allegri resta la Champions non la vinceremo mai.

Io non sono certo uno che stravede per Allegri ma ha dimostrato di saperci arrivare in finale e di leggere le partite molto bene

Con questo centrocampo e questi infortuni avrebbe fatto fatica chiunque,

La societa' non ha sostituito Vidal Pogba nel migliore dei modi questo va detto

Che poi Allegri non sia il milgiore in assoluto e' altrettanto vero,,,,,ma di peggio ce en sono tanti

Vedrai che con Rincon le cose miglioreranno,,,,,

Vediamo prima come si conclude la stagione,,,poi la societa' valutera',

E' chiaro che questo modo di giocare piace poco e non potra continuare all infinito se continua a perdere le finali.

Quindi la sua permanenza alla Juventus non e' poi cosi scontata anche se il mister dice di trovarsi bene,,,,le cose devono migliorare....lo sa benissimo il mister e ancora prima lo sa la societa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riescono a mettere Rincon, con profitto, davanti alla difesa, liberando Marchisio da mezz'ala e se Khedira torna ai livelli di rendimento di inizio stagione, con Pjanic dietro le punte, non sarà il centrocampo di Berlino ma sarà un ottimo centrocampo che andrà poi milgiorato numericamente, con qualità, il prossimo anno.

 

Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto...

Volevo solo dire che questa storia del centrocampo di berlino troppo più forte di quello attuale è un concetto che portano avanti i giornalisti senza memoria....noi che abbiamo visto tutte le sante partite dovremmo ricordare!!!

Davvero avete già scordato che con il real madrid giocava sturaro??? Che pogba non era in forma perchè tornava da un infortunio? Che vidal quell'anno è stato più fuori che dentro a causa del suo ginocchio? (infatti nella finale di berlino fu il peggiore e forse perdemmo anche per colpa sua). Che pirlo(per quanto fortissimo) aveva quasi gia smesso di giocare perchè non ce la faceva più? In quanti spervamo non giocasse pirlo ma marchisio quell'anno perché andrea perdeva millemila palloni....ricordate gente....ricordate! Nessuno è d'accordo con me???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu mi stai dicendo che se un giorno al potere salisse un nuovo mussolini tu lo sosterresti solo perché sei Italiano. Ho fatto un esempio un pò drastico per farti capire che essere tifosi non significa essere cechi difronte alla realtà

quindi se un domani dovesse salire un politico che renderebbe l'italia un paese migliore ma con metodi da te non apprezzati, tu gli andresti conto.....bene, adesso è tutto più chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alla Juve succedono queste cose. Solo da noi. Anzi, solo con Allegri, perché Conte non si sognava mai di proporre un ballottaggio, che so, Asamoah-Peluso, Tevez-Giovinco ecc.

 

hai ragione, conte preferiva fare 102 punti in campionato e fottersene di una semifinale di europa league con finale in casa

 

Allora la frase "non ho ancora scelto la coppia d'attacco" devo essermela sognata...

ma cosa volete che allegri dica tutto per filo e per segno ai giornalisti'?? * ma ci sei o ci fai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"STO BENE ALLA JUVE E SPERO DI RIMANERCI A LUNGO"

 

In pratica è un messaggio subliminale per le vedove di Conte.

 

Le auto-impiccagioni e le auto-decapitazioni tramite ghigliottina sono già iniziate? :d

Non è un messaggio, è una frase di circostanza. Sicuramente non annuncia il suo addio a inizio gennaio con tutto ancora in gioco. Ad aprile si vedrà.

 

hai ragione, conte preferiva fare 102 punti in campionato e fottersene di una semifinale di europa league con finale in casa

 

ma cosa volete che allegri dica tutto per filo e per segno ai giornalisti'?? * ma ci sei o ci fai???

Poi però in Champions Allegri ha fatto giocare Evra per 6 partite su 6. .ghgh

 

Non è una questione di giornalisti, visto che poi il croato è sempre in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, conte preferiva fare 102 punti in campionato e fottersene di una semifinale di europa league con finale in casa

 

ma cosa volete che allegri dica tutto per filo e per segno ai giornalisti'?? * ma ci sei o ci fai???

 

Capisco cosa dici, ma cosa ci sarebbe di male, nel caso la avesse scelta già, a comunicare ai giornalisti e quindi a noi la coppia d'attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la caccia all'uomo che è partita nei confronti di Allegri dove ci dovrebbe portare?Lo chiedo cortesemente, a quei signori che lo stanno randellando e denigrando come fosse l'ultimo allenatore piovuto dal cielo o l'ultimo dei falliti sulla terra....ma veramente cosa si dovrebbe fare secondo voi"adesso"che alla fine del girone di andata siamo primi????

 

Non vorrei offendere nessuno, ma, a mio avviso, non sono tifosi della Juve.

Ma cosa pretendono, "bel gioco"? Bene... tifassero Napoli con tanto bel gioco e zero titoli. Negli annali, nella Storia e nelle bacheche... non ho mai visto trofei che si chiamano "bel gioco".

 

P.s. Mi attengo alla nostra Storia: Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco cosa dici, ma cosa ci sarebbe di male, nel caso la avesse scelta già, a comunicare ai giornalisti e quindi a noi la coppia d'attacco?

non so magari all'avversario per confondere le idee, i giornalisti sono come degli avvoltoi, meno cose si dicono e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un messaggio, è una frase di circostanza. Sicuramente non annuncia il suo addio a inizio gennaio con tutto ancora in gioco. Ad aprile si vedrà.

Poi però in Champions Allegri ha fatto giocare Evra per 6 partite su 6. .ghgh

 

Non è una questione di giornalisti, visto che poi il croato è sempre in campo.

spero ma per toglierselo dai maroni l'unica possibilità è quella di uscire col Porto e perdere il campionato a sto punto non so magari mi tengo Halma-Halma

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora la frase "non ho ancora scelto la coppia d'attacco" devo essermela sognata...

probabilmente si,

è indeciso se giocare con 2 o 3 attaccanti quello che balla molto verosimilmente è pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei offendere nessuno, ma, a mio avviso, non sono tifosi della Juve.

Ma cosa pretendono, "bel gioco"? Bene... tifassero Napoli con tanto bel gioco e zero titoli. Negli annali, nella Storia e nelle bacheche... non ho mai visto trofei che si chiamano "bel gioco".

purtroppo molti sono tifosi della juve che non hanno mai accetta allegri dall'inizio e quindi devono andarli per forza contro solo per dire che l'avevano detto, troveranno sempre la scusa pronta ( una delle migliori che ho sentito e che se la juve avesse vinto la champions sarebbe stato merito di conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, cortesemente non festeggiare i titoli vinti, e continua a sopportare, grazie

io tifo juventus non acciughina, vedere giocare male la mia squadra del cuore mi fà star male, quando lo manderanno via farò salti di gioia...con questa rosa a disposizione anche oronzo canà farebbe meglio...ti consiglio di guardare un pò i tifosi del Real Madrid che non la pensano come te e tanti altri che bastano solo le vittorie per essere contenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco torna Maifredi col calcio spettacolo, finalmente potremo divertirci .sisi

forse tu la juventus di maifredi neanche l"hai vista....ma maifredi con questa rosa giocherebbe meglio di acciughina almeno non stravolgeva i ruoli dei calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del gioco alla Napoli non frega nulla.

Io voglio vedere tre cose:

 

1) I migliori sempre in campo, senza scelte incomprensibili tipo Dybala in panchina, o Higuain.

2) Un gioco organizzato e con qualche schema sia in fase offensiva che non (ogni corner è da cuore in gola).

3) Cercare di chiudere le partite, non esiste fare le barricate a partire dal 30'.

 

Si può?

 

Non esiste solo il gioco del Napoli. sul resto la penso allo stesso modo.

 

Tra poco torna Maifredi col calcio spettacolo, finalmente potremo divertirci .sisi

 

Io di quella Juve ho visto solo una partita al Delle Alpi e giocava un gran calcio, ricorda che fino a dicembre era in corsa per lo scudetto poi sono successe cose strane, chiedere a Tacconi e soci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala gioca sicuro...non si sa se ne mette un altro davanti o due oltre a Pau...

 

Sai che a me non dispiacerebbe un bel 4-2-3-1 con Dybala unica punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Conte si invece?

Prendiamo atto del fatto che ormai sul globo terracqueo esistono solo l'allievo di Galeone e Conte.

Non c'è via di mezzo o alternativa, arrendiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.