Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

si ok, in giro ci sono solo allenatori infallibili vero?

Premetto che io non sono contro Allegri , ma devi ammettere che qualche errore lo ha fatto come tutti gli allenatori, nessuno è infallibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha un potenziale offensivo devastante, basta vedere juventus sassuolo o juventus cagliari, dove dopo un gol non ci siamo voluti fermare. Poi chissà come mai da un po giochiamo 10 20 30 minuti alla grande, troviamo il gol, tutti a difendere. Solo un problema di condizione fisica? Da ignorante del calcio non lo so, però vedere higuain e in misura minore dybala gironzolare per il campo per 50 60 minuti perchè ci difendiamo e basta lo trovo uno spreco incredibile. Io adoro la juventus e guardo tutte le partite, ma devo ammettere che da un po di tempo a questa parte guardare le partite dopo che siamo andati in vantaggio lo trovo di una noia incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti da casa abbiamo visto che dopo il gol ci siamo seduti e abbiamo cominciato a giochicchiare, su questo penso che tutti concordiamo con Allegri. Poi la sfortuna di avere due infortuni quindi due cambi bruciati: Pjaca e Cuadrado con le squadre stanche avrebbero fatto la differenza invece sono dovuti entrare Evra e Lemina con cui Suso è andato a nozze. Finchè c'erano Sturaro e Sandro Suso aveva potuto fare ben poco...Allegri può non piacere ma ha avuto una sfiga assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gurda che a volte si puo' perdere eh,ma una grande squadra DEVE giocare SEMPRE un calcio offensivo e puntare a segnare piu' goal possibili,non una volta ogni dieci partite come noi!

 

Modifico una frase storica: "Meglio vincere 6 partite 1-0 che una 6-0"

 

Poi che dovremmo cercare di essere più "cattivi" e non chiuderci lo penso anche io, ma la mentalità nostra è non prendere gol, perchè i giocatori per farli li abbiamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono parole di circostanza. Sta chiaramente dicendo alla società:"io al mio ingaggio non rinuncio. Quindi , scordatevi dimissioni o rescissioni consensuali. se volete , mi cacciate, se no io non mi scollo".

La sua storia dice questo.

 

Chiaro, chi rinuncerebbe mai a 5 milioni all'anno? Che poi questi 5 milioni sono pure regalati visto che lui incide poco niente sui risultati di questa squadra, credo lo sappia anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E quando parla che ci vuole techhhhnica e poi schiera sempre formazioni con almeno 3/4 falegnami in campo,che dopo il primo goal devono difendere il vantaggio come fa il Crotone?! .doh

appunto. Fortunatamente abbiamo dei professionisti esemplari, altrimenti dopo quella sceneggiata in cui ha nuovamente dato colpe ai calciatori per l'ennesima figuraccia, sarebbe iniziata l'anarchia negli spogliatoi come al milan.

In estate si rescinde prima che faccia altri danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Bonaventura evitabilissimo, va a colpire di testa in beata solitudine con Lichsteiner che lo segue ma non lo marca a uomo e la Supercoppa va al Milan; nel 2014 la Supercoppa va al Napoli con Higuain che segna di testa in maniera ancor più libera, solo davanti alla porta con Buffon in entrambi i casi arrabbiatissimo; bisogna marcare a uomo......

Oh finiscila. c'hai i topic appositi, vai li a svernare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti da casa abbiamo visto che dopo il gol ci siamo seduti e abbiamo cominciato a giochicchiare, su questo penso che tutti concordiamo con Allegri. Poi la sfortuna di avere due infortuni quindi due cambi bruciati: Pjaca e Cuadrado con le squadre stanche avrebbero fatto la differenza invece sono dovuti entrare Evra e Lemina con cui Suso è andato a nozze. Finchè c'erano Sturaro e Sandro Suso aveva potuto fare ben poco...Allegri può non piacere ma ha avuto una sfiga assurda.

Ma di errori ne ha fatti ...

Se Sandro non si rompe su quella fascia Suso non va da nessuna parte..due cambi se li é giocati per infortunio...lui la partita l'aveva impostata in un modo ...

Premetto che ha sbagliato per me in quella gara ma tra questo e dire certe cose estremizzate su di lui ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai criticato molto Allegri, in parte mi piace in parte no,

 

ma penso che dopo 3 anni un allenatore più o meno ha dato tutto quello che poteva.

 

 

Almeno questo è il mio pensiero.Spero che a giugno si cambi aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per il futuro, sto bene alla Juventus, sono contento di stare alla Juventus e spero di rimanere il più a lungo possibile"

 

Si prevedono suicidi di massa qui dentro .ghgh

 

Figurati. Contenti voi di non avere chances in Champions League ancora per svariati anni e di vedere Dybala marcire in panca per poi andare al Real mentre l'insostituibile Paracarric fa il mediano... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa schiappa minaccia pure....ma si sapeva...al Milan si è fatto cacciare pur di non dimettersi...figurarsi dove vince grazie ai giocatori e prende 5 milioni l'anno...in pratica per fare meno danni possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo degli utenti che adesso dicono che è un trofeo intuile

E' un gioco delle parti, chi prima diceva che era inutile adesso si incazza troppo mentre chi diceva il contrario adesso per "difendere" dice che era inutile, mentre in caso di vittoria "ennesimo trofeo di Max"

 

 

Mah, veramente dicevano tutti che era inutile, io non ricordo gente dire che era un trofeo importante.

E chi prima voleva vincerlo è comunque incazzato per averlo perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che fai il furbo, hai capito benissimo quello che volevo dire.

 

 

Chi critica questa squadra lo fa per partito preso ed è una vergogna, parlano i risultati. Nessuno ha detto che non bisogna criticare qualcosa in generale quando ce n'è il motivo.

 

Ma che cosa stai dicendo? e poi sarebbe quello l utente che vuole fare il furbo?

ma falla finita che stai solo girando la frittata a tuo piacimento.

 

La dovete smettere di etichettare gli altri, ma quale partito preso? come spiegato benissimo da un utente in qualche messaggio precedente dipende dalla cultura calcistica che uno ha, ci sono una serie di motivi , che per carità possono anche non essere condivisi ci mancherebbe, ma che possono starci benissimo, senza che tu e altri vi permettiate di invitare a vergognarsi, questa si chiama arroganza e incapacità di accettare le opinioni degli altri, in base a questo rifletti su chi dovrebbe vergognarsi.

 

E' inutile stare qui a fare i teatrini tra i pro e contro Allegri, a te piace il gioco catenacciaro poco propositivo con più equilibrio che dà maggiori risultati nell immediato a discapito di una progressiva crescita di gioco europeo, e c è chi pensa che questo modo di giocare blocchi il processo di evoluzione di una squadra dal potenziale ben maggiore di ciò che fino ad ora ha espresso il campo, nessuno della rosa attualmente sta rendendo come potrebbe.E pazienza se per raggiungere questo obiettivo si sta 1 o 2 anni senza vincere in italia, CHI SE NE FREGA!

 

Ti ho messo davanti 2 modi di pensarla opposti, entrambi motivati e meritevoli di rispetto, basta con queste ridicole autoproclamazioni a detentori della verità e della conoscenza, screditando chi la pensa diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fa anche bene. Ma parlate davvero sul serio quando parlate di dimissioni? Con lo stesso metro di giudizio altrimenti il tuo eroe dopo Galatasaray doveva tentare il suicidio?

Non mi sembra di aver mai detto che avrebbe dovuto dimettersi dopo Doha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, veramente dicevano tutti che era inutile, io non ricordo gente dire che era un trofeo importante.

E chi prima voleva vincerlo è comunque incazzato per averlo perso...

Mah, se l'avessimo vinta so benissimo chi avrebbe una cosa e chi un'altra

Sono qui da un po' di tempo conosco bene alcuni utenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto, leggenda, sicuramente ma metteteci la stessa passione quando si parla di coppe europee , sarebbe anche ora!

Che Rincon non giocasse era scontato per me, e' il panchinaro del panchinaro, si allena da una settimana con gli altri e personalmente lo ritengo molto molto modesto (per non dire altro).

Dybala gioca ma pur di non mettere in panca Mandzukic e' disposto a rovinarlo facendogli fare il mediano.

Allegri, ti do un consiglio, il calcio e' una cosa abbastanza semplice, inventarsi queste castronerie per non avere il coraggio di fare delle scelte poi ti porta a fare pena in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai pur certo che non ci abbandonerà a metà Luglio ;)

Alla barzelletta delle dimissioni fulmine a ciel sereno a Luglio non crede più nessuno, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla barzelletta delle dimissioni fulmine a ciel sereno a Luglio non crede più nessuno, dai.

 

Parlano i fatti. A metà luglio ha alzato i tacchi e se ne è andato :)

 

Da Allegri ste cose non le vedrai mai, perchè è Uomo, non un bambolotto come altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.