Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Se il ciclo di Allegri dovesse continuare, vorrà dire che la Juventus starà ancora alzando trofei e inclusa tra le prime quattro squadre al mondo.

Che belli che siete a sperare che ciò non accada così che il mister possa andar via!

Suuuuuu.....k....aaaaa .ghgh

 

intanto tra le prime 4 squadre al mondo tu ci sei stato solo UNA volta

l'anno dopo tra le prime 16, quest'anno vediamo

dovesse confermarci e portarci 6 volte di fila in semifinale, ben venga, sennò arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molta paura per domani, di Allegri non mi fido, dei suoi preparatori nemmeno, della cazzimma dei calciatori neppure, poi farà freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Toccherà sorbirci soprattutto il fatto che si speculi sul risultato.

Cioè che fatto il golletto,tutti dietro a calcolare e a difendere.

E' questa la cosa che mi da più noia del calcio di Allegri di questo periodo. Anche più dei suoi "esperimenti" tattici.

Ma tant'è: chi vince ha sempre ragione e lui, volente o nolente, ci sta riuscendo.

 

Sono d'accordo con te,i risultati parlano per lui,ma la mentalita' e il gioco purtroppo sono angoscianti per una grande squadra come la Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo. Volentieri se lavoro permette .sisi

Ma domani credo di si. Per il resto ho una vita purtroppo. E non ho tempo di spalare * ogni giorno come te :( e soprattutto non ho tempo di rosicare, tipo te .ghgh

 

Sa solo buttarla sul personale, mai argomentazioni sensate. MAI. Si nasconde dietro al fatto che lui ci sta poco sul Forum: ci credo esce solo quando ci sono risultati negativi, è ovvio che sta sempre chiuso nella tana! .ghgh

Fegato maciullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic che prevede il consumo esagerato di pop corn

Per questo forum è da consigliare la Royal Catering - RCPS-16E, specie per chi segue i live.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè.....scrivo una cosa diversa che ad alcuni qui dentro non piacerà visto quello che si legge.....FORZA JUVE SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il ciclo di Allegri dovesse continuare, vorrà dire che la Juventus starà ancora alzando trofei e inclusa tra le prime quattro squadre al mondo.

Che belli che siete a sperare che ciò non accada così che il mister possa andar via!

Suuuuuu.....k....aaaaa .ghgh

Secondo te la Juve vince soprattutto per i meriti di Allegri?

Per me no. Devo sukare cosa? Lasciami capire.

 

Per me la Dirigenza ha allestito uno squadrone in ogni reparto, sapendo rinnovare anche una difesa che sono anni che è tra le prime al mondo. A centrocampo abbiamo giocatori che se fossero messi bene in campo posso seriamente fare la differenza ed in attacco abbiamo qualcosa di stratosferico con la coppia Higuain - Dybala, se non fossero costretti a fare i centrocampisti.

Premesso ciò per me Allegri è un BUON allenatore e stop.

Non da un'idea precisa di gioco alla squadra, di pressing e ne di gestione della partita. Lo si vede da come ogni volta si incavola.

é un buon allenatore che ha semplicemente della materia prima a disposizione talmente forte in Italia che può permettersi, come lo scorso anno, di regalare 20 punti di vantaggio e vincere lo stesso un campionato.

Sicuramente è un buon allenatore che sa gestire uno spogliatoio come quello della Juve, ricco di Campioni.

Premesso ciò mi auguro che alla Juve si passi dall'avere un BUON allenatore all'avere un GRANDE Allenatore che sappia colmare le lacune che Allegri non sa colmare.

Che mi faccia vedere una prima punta come Higuain fare la prima punta. Dybala a fare il Dybala e cosi Sandro, Cuadrado, ecc., ecc.

Che sappia scegliere un modulo in base ai giocatori che ha a disposizione. Con Pjaca - Higuain - Dybala a disposizione solo Allegri non gioca con tutti e tre. Però gioca con Mandzukic - Higuain e fa fare il lavoro sporco al secondo....

Però preferisce "restare coperto" con un ex-giocatore come Evra, invece di far giocare un trattore come Alex Sandro.

No amici, mi dispiace ma io non lo reputo un allenatore da Juve. Addirittura penso che Sarri stesso farebbe molto ma molto meglio. Per non parlare di Spalletti o chi per lui che riescono a far gioco con 11 giocatori, 11 a disposizione DECENTI, a parte qualche perla.

In una società come la Juventus, dove la Dirigenza non è certo un problema ANZI ti mette nelle condizioni di lavorare e far bene, tu non puoi fare il minimo sindacale. Scusate.

Ringrazio il Mr. però mi auguro ardentemente che la Juve punti a qualcosa di diverso. Un allenatore che metta gli esterni a fare gli esterni e Dybala a creare calcio. Non voglio vedere gli esterni terzini del 3.5.2 e Dybala fare il mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io * che pensavo si vedessero a maggio i risultati .doh

 

Loro intanto al martedi e mercoledì vedono la tv. Noi ci giochiamo la Champions. Beati loro @@

Se vogliamo essere pignoli, un risultato ufficiale è andato

La Supercoppa era un obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te,i risultati parlano per lui,ma la mentalita' e il gioco purtroppo sono angoscianti per una grande squadra come la Juve..

Anche io avrei voglia di spaccare la tv quando vedo una squadra dal potenziale offensivo pauroso come la nostra, speculare e provare ad addormentare il match.

E l'unica volta che non l'hanno fatto, a fine gara, si sono pure lamentati. "Eh ma non possiamo fare sempre tre goal a partita".

Diciamo che sono combattuto assai: se da un lato i risultati arrivano (e sono la cosa più importante alla fine), dall'altro vorrei qualcosa di più moderno, per far arrivare i risultati anche attraverso altre vie.

E vorrei anche tornare a divertirmi mentre guardo le partite (detto da uno che non ha il calcio come suo sport preferito...).

Certo: cambiare un allenatore che vince con uno che ha altri metodi (sia esso Sousa,Sarri o chi per loro) rappresenta un punto di domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sa solo buttarla sul personale, mai argomentazioni sensate. MAI. Si nasconde dietro al fatto che lui ci sta poco sul Forum: ci credo esce solo quando ci sono risultati negativi, è ovvio che sta sempre chiuso nella tana! .ghgh

Fegato maciullato.

pseudo tifosotti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè.....scrivo una cosa diversa che ad alcuni qui dentro non piacerà visto quello che si legge.....FORZA JUVE SEMPRE!

 

Già, una cosa che per molti è impossibile pensare. Hai ragione fratello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi cresce pure il ca**o a Marzo?

o non ho speranze? .uhm

 

A marzo tutto sara possibile:Allegri farà giocare un grande calcio alla Juve e senza infortuni,a te cresce il c***o,Kim Kardashian si farà suora,scoppierà la pace in Medioriente,le spigole d'acqua dolce formeranno un nuovo partito laburista e Papa Bergoglio rivendicherà la paternità di Lapo Elkan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere pignoli, un risultato ufficiale è andato

La Supercoppa era un obiettivo

Un risultato ufficiale negativo su quanti obiettivi totali falliti in due anni?

Mi spiego meglio...

Quanti risultati negativi su trofei conquistati in due anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere pignoli, un risultato ufficiale è andato

La Supercoppa era un obiettivo

prima era trofeo inutile. Ora piu della Champions. Dispiace. Ha sbagliato Allegri. Ha sbagliato la squadra. Capita. I trofei sono altri da vincere. La supercoppa persa col Napoli se la ricorda qualcuno? No. Perché quell'anno abbiamo fatto un cammino incredibile in Champions. Scudetto e decima coppa Italia. Ergo ci son cose piu importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima era trofeo inutile. Ora piu della Champions. Dispiace. Ha sbagliato Allegri. Ha sbagliato la squadra. Capita. I trofei sono altri da vincere. La supercoppa persa col Napoli se la ricorda qualcuno? No. Perché quell'anno abbiamo fatto un cammino incredibile in Champions. Scudetto e decima coppa Italia. Ergo ci son cose piu importanti

Vale anche il contrario

Se l'avessimo vinto si festeggiava come pazzi, mentre adesso neanche lo contate quando nominate "maggio"

Conta e l'abbiamo perso, era un trofeo ufficiale

Ora si pensiamo a Maggio, ma intanto uno è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sei uscito dopo 14 minuti, subito dopo aver segnato e esserti chiuso in difesa.

La ciliegina l'hai messa dopo, aprendo loro l'autostrada di destra con Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.