Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Ma noi dopo 35 minuti siamo usciti dalla partita, quindi abbiamo avuto non un approccio ma una gestione della partita sbagliato. E' normale che la partita aveva una sua importanza perchè era un trofeo da portare a casa, anche se sul campo non abbiamo perso perchè abbiamo fatto 1-1, però l'andamento dopo 35 minuti è stato un andamento che mi ha fatto molto arrabbiare

 

Caro Allegri sei tu l'allenatore e questi difetti di concentrazione sei tu che devi correggerli, ma questo succede da inizio campionato, si fa gol e tutti a difendere... certo se tu continui a urlare halma halma questi quando si svegliano?

Quindi dovevi prima prendertela con te stesso e poi coi calciatori che (di solito) fanno quello che gli trasmette il tecnico in panca.

Detto questo ripartiamo belli compatti e magari, se ti riesce dagli 2 schemi a questa squadra e soprattutto mettiti in testa che la davanti DEVONO GIOCARE Dybala e Higuain e quel lampione lascialo in panca che a difendere adesso ci pensano Rincon e Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approvo e quoto all'ennesima potenza mod! .ok

 

qui c'è gente che per partito preso critica al di là di tutto!

qualcuno meriterebbe tifare un vattelapesca qualsiasi!!! altro che storie!

per poi puntualmente festeggiare in piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi può dire questo? nel 2005 l'abbiamo sfiorata. Un po' di fortuna in più e la portavamo a casa al primo tentativo.

 

Il punto è proprio questo: dobbiamo augurarci che la dea bendata sia dalla nostra parte. Io francamente preferirei vincerla senza aggrapparmi così tanto alla fortuna.

 

Che poi il lato perdente di Allegri è solo uno dei motivi per cui questo allenatore è un incubo: dalla confusione tattica che non fa girare bene la squadra a come sta bistrando Dybala e i nuovi acquisti per tenersi il suo pupillo croato inutile.

 

Allegri alla Juventus non facciamo altro che scudetti e coppe Italia. Speriamo solo che la società prenda una posizione o che queste siano parole di circostanza per non destabilizzare l'ambiente.

 

Basta allenatori mediocri alla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbero stare zitti già adesso. 100 punti in campionato nel 2016 con una partita in meno, primi nel girone di Champions. Per un pelo non eliminavamo il Bayern in casa sua. Chi critica è senza vergogna, mica c'è bisogno di aspettare marzo ;)

 

Se non si può fare, fallo mettere nel regolamento del forum così da domani mattina discutiamo di cucina caraibica su VS... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recupero di marchisio: l'ha provato in partitella mezz'ala....

dal crociato ci vuole un anno di PIENO RECUPERO: 6 + 6 mesi

 

 

 

Ops, rincon davanti alla difesa.

Non che io sia d'accordo , nonostante lo abbia pronosticato, soprattutto perché Marchisio ormai può fare solo il mediano.

Infatti a noi serviva un giocatore diverso da rinco.

Tu invece dovresti prima studiare , e poi parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shh,non glielo dire, lui è uno di quelli che "mercato migliore dell'ultimo secolo" voto "10 e mezzo++"

Ma quale mercato da 10 se hai un cuore debole, ne soffrono tutti, attacco e difesa e si gioca sempre male. I miracoli li lascio alla fantasia di chi crede che questa Juve può giocare bene con un altro allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo tanti tifosi di acciughina felici per le sue dichiarazioni di permanenza.....poveri noi cosa dobbiamo ancora sopportare...

cosa ti fa pensare che con un allenatore diverso le nostre perfomance "attuali" migliorerebbero?

io non tifo allegri ma mi contento di tifare juve ...; personalmente al di là di alcune inspiegabili scelte questo trend mi soddisfa poi del futuro non abbiamo certezza ... !

a meno che conl'allenatore che ora tuconsiglierai alla societàandrà meglio! chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non tutti possono condividere i tuoi pensieri, per me sei senza vergogna tu che accetti che la tua squadra del cuore giochi in modo penoso con la rosa che c"è a disposizione...io lo prenderei a pedate nel fondoschiena già adesso

 

 

 

Tra poco torna Maifredi col calcio spettacolo, finalmente potremo divertirci .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta cosa di marzo mica la capisco.....

 

Una battutina che sinceramente ha un po' rotto. Un po' per fare lo smartass della situazione, un po' perche' non avendo altre cose da dire utilizzano 'sta cosa di Marzo come motivazione. Di solito si quotano anche tra di loro dicendo 'sta cosa, come se fossero i Bill Hicks della situazione. Simpaticissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo rimanga...ditemi il.nome di un altro allenatore

beh uno qualsiasi dei sapientoni qua dentro no ??? ovvio !!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non si può fare, fallo mettere nel regolamento del forum così da domani mattina discutiamo di cucina caraibica su VS... .doh

 

 

 

Tutto si può fare, anche dire che Bizzarri è meglio di Buffon si può fare o che Langella è più forte di Neymar.

 

 

Mica è vietato dal regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole sempre un fenomeno Max, poi però ci sarebbe una squadra a cui andrebbe dato un gioco da grande squadra quale siamo .ok

lo ha ammesso che bisogna migliorare nel gioco, penso che se ne sia accorto pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una battutina che sinceramente ha un po' rotto. Un po' per fare lo smartass della situazione, un po' perche' non avendo altre cose da dire utilizzano 'sta cosa di Marzo come motivazione. Di solito si quotano anche tra di loro dicendo 'sta cosa, come se fossero i Bill Hicks della situazione. Simpaticissimi.

Grande performance alla Miles Davis. sefz

Io sono convinto che neanche il più grande quintetto nella storia della musica possa fare uscire delle note, con questo attuale centrocampo.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale mercato da 10 se hai un cuore debole, ne soffrono tutti, attacco e difesa e si gioca sempre male. I miracoli li lascio alla fantasia di chi crede che questa Juve può giocare bene con un altro allenatore..

Ma infatti,lui ha i suoi difetti ma la squadra a mio avviso è costruita male e a Gennaio ancora non abbiamo un modulo base e una formazione titolare.5 centrali e una sola mezza punta...

"Centrocampista eclettico" "occasione" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra a cc è stata allestita maluccio, forse è stata aggiustata alla meglio con rincon, ma la colpa è di allegri che non riesce a rendere aggressivo ed efficace il cc senza possesso con il solo sturaro che può farlo... e niente si sghignazza anche oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.