Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Inter, offerti 78 mln per Verratti. La Juve non ci sta e prepara il rilancio. Di Campli ha rapporti migliori coi bianconeri, ma..."

Post in rilievo

Verratti 80 mil.

 

Rakitic 35 mil

 

 

poi Alice saltò nello specchio e si trovò nel paese delle meraviglie.

 

Verratti - Marchisio - Pjanic.......................... Che sogno!!!

 

e si fa a farci piallare dai corridori di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verratti 80 mil.

 

Rakitic 35 mil

 

 

poi Alice saltò nello specchio e si trovò nel paese delle meraviglie.

 

 

 

e si fa a farci piallare dai corridori di turno

Ad ognuno ha il suo sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

78 milioni mi sembrano veramente una cifra da.... cinesi in Cina. Boh, se la cosa è vera (e fpf permettendo) credo proprio che l'inda se lo possa anche tenere, ammesso e non concesso che il ragazzo voglia finire in quella fogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUNING FC compra Ranocchia dall'INDA per 100 milioni e l'INDA ha i soldi per comprare Verratti.

Si, vabbè, allora ditelo... :d

Se è valido qualunque magheggio, allora mi arrendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sti prescritti il fair play finanziario non li riguarda?

Già quest anno non hanno potuto inscrivere alla lista Uefa tutti gli acquisti che hanno fatto e continuano a spendere soldi come se nulla fosse?

Io non capisco...

ma quali soldi starebbero spendendo?...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vabbè, allora ditelo... :d

Se è valido qualunque magheggio, allora mi arrendo...

Diciamo che i magheggi che pensavano di fare, la UEFa li ha smontati subito. A quanto pare anche Gagliardini volevano farlo passare prima della Cina per girarlo poi in prestito all'Inda e la UEFa ha detto che non se ne parlava neppure. Hanno provato a ritrattare quegli accordi e la UEFA ha risposto che sanno quel che devono presentare a Giugno. Si potessero fare certe cose, il PSG spenderebbe 300 mln all'anno sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUNING FC compra Ranocchia dall'INDA per 100 milioni e l'INDA ha i soldi per comprare Verratti.

 

Maurizi0

perchè non lo hanno fatto con melo e jovetic?...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali soldi starebbero spendendo?... sefz

Hanno speso quelli dell'aumento di capitale fatto quando sono venuti e stanno avendo difficoltà a sistemare il bilancio per come dovrebbero. Per spendere tanto il prossimo anno, devono prevedere altro ingresso di soldi, in qualche modo.

 

perchè non lo hanno fatto con melo e jovetic?.. .ghgh

E con la marea di giocatori che ancora hanno in Rosa e che non vedono l'ora di dare a qualcuno per non doverseli portare fino a fine stagione pagando loro lo stipendio intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter non li ha 78 milioni

L'Inter attua una politica molto strana, almenpo fermandosi a questo primo anno dei cinesi. Aumento di capitale, soldi da spendere ma bilancio disastrato che dovrebbe bloccare determinati investimenti ma spendono ugualmente sperando che in 10 mesi tra sponsor e plusvalenze, possano sistemare il bilancio. Il tempo passa e devono ancora recuperare parecchio e non si sa cosa e come faranno. Dunque non si sa neppure se un giorno spenderanno quel che non hanno pensando che poi sono soldi che rientreranno da altre operazioni durante la stagione. Resta il fatto che l'attuale Inda, non può lontanamente spendere quei soldi, anche fuori dal rispettare quell'accordo con la UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno rispetta le regole...figuriamoci...Poi non so se veramente spendono 80 mln per Verratti....mi sembra una pazzia per qualsiasi giocatore...Tranne per Kroos che e, secondo me, il miglior centrocampista del mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno speso quelli dell'aumento di capitale fatto quando sono venuti e stanno avendo difficoltà a sistemare il bilancio per come dovrebbero. Per spendere tanto il prossimo anno, devono prevedere altro ingresso di soldi, in qualche modo.

 

E con la marea di giocatori che ancora hanno in Rosa e che non vedono l'ora di dare a qualcuno per non doverseli portare fino a fine stagione pagando loro lo stipendio intero.

 

io li vedo sempre nella stessa situazione, allungano il brodo con prestiti e riscatti più alti per avere tempo di rientrare... ma non rientrano mai.

vedo la loro rosa e mi viene da ridere... hanno un solo difensore giovane, ( murillo), a centrocampo gagliardini è già diventato il loro top ( figurati il resto)

in avanti hanno perisic e icardi.

per rifare la squadra come dovrebbero ci vorrebbero 400mln...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno rispetta le regole...figuriamoci...Poi non so se veramente spendono 80 mln per Verratti....mi sembra una pazzia per qualsiasi giocatore...Tranne per Kroos che e, secondo me, il miglior centrocampista del mondo....

Le regole, invece, le rispettano tutti o quasi tutti. Sono loro e pochissimi altri che si mettono a rischiare pesantemente. Nell'anno in cui devono presentare un bilancio di un certo tipo, vanno a spendere oltre 100 mln sul mercato ed aumentano gli stipendi sperando poi di sistemare le cose durante l'anno. E' chiaro che se poi non ci riescono, la UEFA deve fargliela pagare e pure pesantemente. Perchè qui la storia è sempre la stessa ovvero cambiano le proprietà ma il doping finanziario di questa società, che un tempo trovava diversi modi per cavarsela, continua ancora. Parlano di arbitri, complotti, Federazione e quant'altro, poi però loro continuano a spendere nel pieno silenzio di chi dovrebbe sottolineare la cosa in maniera negativa mentre esiste il resto della popolazione calcistica che è una massa di stupidi che rispettano le norme stabilite dalla UEFA. Ora l'Inda sogna ancora il terzo posto avendo tenuto i migliori in Rosa ed avendo speso, bene o male che sia, oltre 100 mln sul mercato. Capita allora che vanno in EL e devono giocarla senza 4 giocatori mentre in serie A possono giocare tutti e magari fregare il posto in Champions al Napoli, per dirne una ma vale per chiunque altra, che magari da anni pensa prima al bilancio e poi alla squadra. Ovviamente qui si parla di scansamenti vari a favore della Juve e si nasconde il reale problema. Ragion per cui, voglio ben sperare che se per Giugno non sistemano i conti per come devono, se in Italia continuano a proteggerli, la UEFA possa punirli e fargliela pagare per tutte le volte che l'hanno sempre scampata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li vedo sempre nella stessa situazione, allungano il brodo con prestiti e riscatti più alti per avere tempo di rientrare... ma non rientrano mai.

vedo la loro rosa e mi viene da ridere... hanno un solo difensore giovane, ( murillo), a centrocampo gagliardini è già diventato il loro top ( figurati il resto)

in avanti hanno perisic e icardi.

per rifare la squadra come dovrebbero ci vorrebbero 400mln.. .ghgh

In effetti se devi presentare un bilancio quasi in pareggio e spendi oltre 100 mln sul mercato, difficilmente puoi migliorare la situazione. O§ra si parla di 78 mln per Verratti, poi magari un'altra sessantina per Manolas ed altrettanti per Bernardeschi se non anche di più. Questo manco il Manchester può permetterselo in una stagione sola e parlo di chi viaggia sui 700 mln di fatturato all'anno e genera utili da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe però l'articolo messo così ti fa intendere che l'inda con suning può ambire a creare una squadra competitiva. E questo mi fa pensare che ci siano purtroppo molti giornalisti/giornalai di fede indaista/induista. Poveri noi!! A parte gli sfottò io mi ricordo all'epoca in cui stavano entrando nel calcio gli sceicchi e mi ricordo che ero molto scettico del city ad esempio. Col senno di poi, per quanto il city non abbia vinto chissa cosa però la squadra competitiva alla fine l'hanno creata. C'è una possibilità che ci siano persone competenti alla suning, difficile però può accadere, per cui occhi aperti.

 

competenti nel vendere lavatrici sicuramente si

nel calcio ho seri dubbi (la storia de burro ti dice niente)

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei quasi ammirevole nell'argomentare le tue opinioni da troll in ogni topic, perchi non ti leggesse da mesi potresti anche passare per tifoso juventino...sincera stima :d

 

sante parole

se riflettesse un pò, le ca gate non le direbbe

da loro semplicemente scappano

al contrario da noi sono felici, contenti e vincenti

digli di notare le differenze, forse capisce un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi siamo passati dal " sanno vendere meglio" a " si sono tolti grossi ingaggi"... capisco... sefz

questo discorso naturalmente con noi non lo fai... se liberiamo un giocatore per risparmiare l'ingaggio siamo incapaci che non hanno saputo incassare nemmeno qualche mln.

l'inter libera gratis melo, e risparmia l'ingaggio.. noi liberiamo llorente e siamo incapaci

l'inter da in prestito GRATUITO Jovetic con DIRITTO DI RISCATTO e sanno vendere meglio di noi che abbiamo dato ZAZA in prestito ONEROSO ( 5MLN) . .ghgh

cassio che gancio

è andato al tappeto :vava:

set game match

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.