Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sim94

Ufficiale: Mattia Caldara è bianconero!

Post in rilievo

Cioè potremmo pagarlo 25 milioni totali? Un difebsore con dieci partite di A? haha haha haha

 

Io non capisco perché si parla di 15+6+4 .boh

 

15 parte fissa

6 al raggiungimento di determinati obiettivi nella durata del contratto.

4 di valorizzazione vanno inclusi nei 6 milioni di Bonus al raggiungimento di determinati obiettivi nella durata del contratto.

 

Ricapitolando sono 15 + max 6 di Bonus in 5 anni di contratto.

 

Io capisco così il comunicato juve.

Io invece capisco 21 più 6 più 4, altrimenti non avrebbero specificato nulla se i 4 fossero compresi nei 6.

Una follia comunque, 21 o 25 cambia niente... parliamo di un difensore, non dell'erede di Messi. Operazione ridicola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza 25 milioni per uno che ha 11 presenze in serie a...con questo metro di valutazione bonucci quanto costerebbe? 250 milioni? e poi vendiamo vidal a 35 .doh

 

Peccato che stiamo parlando di un giocatore di 22 anni e soprattutto un difensore. Un manolas costa piu di 50ml, per non parlare di koulibaly. I difensori costano tanto. Da pochi anni poi il mercato é impazzito con le cifre. Quindi non lamentiamoci sempre, abbiamo fatto una buona operazione anticipando tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza 25 milioni per uno che ha 11 presenze in serie a...con questo metro di valutazione bonucci quanto costerebbe? 250 milioni? e poi vendiamo vidal a 35 .doh

4mln li diamo per farlo giocare. 6 mln li pagheremo con premi a rendimento ( quindi dovrà giocare) . Ergo 20mln per uno che avrà almeno 60 partite in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

visto che il giocatore è loro...ghgh

lo abbiamo pagato 25mln max e ci siamo garantiti che l'atalanta lo farà giocare per un anno e mezzo aumentando la sua esperienza in serie A.

oggi non avrebbe trovato spazio. Prenderlo e mandarlo in prestito in un'altra squadra non avrebbe avuto senso. Resta li e cresce. e noi ci siamo assicurati la futura coppia di difensori centrali della nazionale.

 

Post perfetto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza 25 milioni per uno che ha 11 presenze in serie a...con questo metro di valutazione bonucci quanto costerebbe? 250 milioni? e poi vendiamo vidal a 35 .doh

La penso paro paro.. Non ho capito questa operazione per niente, la trovo ai limiti dell'assurdo..

 

bonucci e barzagli avranno ancora altri3/4 anni ad alti livelli.

 

5 difensori centrali per 2 posti sono inutili

Barzagli tra 3\4 anni ad alti livelli? Ma sai quanti anni ha Barzagli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso proprio,chiellini è un senatore,rimarrà fino a quando ne avrà voglia

Ah, praticamente è un senatore a vita.. Interessante.

 

Quindi Chiellini a 60 anni sarà ancora alla Juve perchè rimane fino quando vuole, ma la fonte di tutte queste perle che stai sfornando oggi quale sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha ieri sera nn mi ha fatto una grande impressione ma nn me la fece nemmeno Rugani a suo tempo,pagato tanto,vediamo se in questi 2 anni dimostrerà il suo valore

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle poche volte che l'ho visto giocare mi è piaciuto tanto. Sicuramente tra 1 anno e mezzo avrà molte più partite e più esperienza.

Il benvenuto quando vestira la nostra maglia. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso paro paro.. Non ho capito questa operazione per niente, la trovo ai limiti dell'assurdo..

 

 

poi se vai a vedere, il bayern hummels l'ha pagato 35 .doh e noi andiamo a spendere 25 per un perfetto sconosciuto, senza esperienza, che magari tra un anno sarà notevolmente calato. operazione senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi se vai a vedere, il bayern hummels l'ha pagato 35 .doh e noi andiamo a spendere 25 per un perfetto sconosciuto, senza esperienza, che magari tra un anno sarà notevolmente calato. operazione senza senso

Hummels ha oltretutto 28 anni che per un difensore centrale non sono neanche tanti. Campione del mondo, esperienza internazionale, uno dei difensori piu' forti sul pianeta.. 35 milioni.

 

Caldara poche presenze in A, 0 esperienza, 22 anni .. Mah. Oltretutto ieri sera non mi è sembrato proprio un fenomeno.. Questo acquisto aveva senso a 8\10 milioni, di sicuro non 25.Rugani pagato 5 mil per la metà (valutazione totale 10) ed aveva dimostrato molto di più di Caldara.

 

Non capisco veramente il senso di questo acquisto a queste cifre. 0 proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo queste cifre non fa altro che acquisire valore l'operazione Rugani..lo acquistammo per qualche manciata di milione..

La cifra spesa per Caldara è veramente imponente per un ragazzo con così poche presenze in A...a bilancio cmq non grava molto con questa formula..secondo me giusto lasciarlo a Bergamo..qui ha davanti 5 mostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si impara giocando. Non allenandosi. In partita la pressione è diversa . Gli avversari sono diversi.

 

Ma lo sai perché è capitato a te o a una persona a te vicina? No perché non capisco questo tono perentorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute perchè è di grande avvenire, però la modalità di acquisto non si capisce. Lo prendiamo a titolo definitivo e lo lasciamo in prestito 18 mesi e ancora dobbiamo pagare 4 eventuali milioni come premio valorizzazione? Poi quandogiocherà da noi, altri 6 al raggiungimento di determinati obiettivi....ma non ha senso, che giochi all'Atalanta o da noi, siamo sempre noi a dover pagare l'Atalanta?

Sì perchè alla fine della fiera siamo noi che lo compriamo... come poi hanno distribuito i bonus importa poco. Infatti secondo me l'atalanta ha sparato alto inizialmente (magari proprio 25 milioni) e poi si sono messi d'accordo come succede sempre di convertire qualcosa in bonus, che magari saranno semplicissimi, ma che potranno essere ammortizzati su numerosi altri bilanci.

D'altronde si tende a premiare l'atalanta di caldara e la juve di caldara, cosicchè se dovessero andare bene, si presume che parte del merito sia anche del giocatore... e quindi in sostanza è giusto che lo paghiamo più di 15 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.