Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sim94

Ufficiale: Mattia Caldara è bianconero!

Post in rilievo

Simeone jr. era pronto ? Coman era pronto ? Pogba era pronto ? Rugani era pronto ? Per scoprirlo devi farlo subito non aspettare due anni per provarlo.

oh gesù.......ma davvero fai?hai 5 dei + forti centrali al mondo in rosa,ma cosa vuoi provare caldara?nn ci vuole einstein per capire che ovviamente caldara oggi nn potrebbe trovare spazio e giocare da noi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Simeone jr. era pronto ? Coman era pronto ? Pogba era pronto ? Rugani era pronto ? Per scoprirlo devi farlo subito non aspettare due anni per provarlo.

 

Non siamo l'inter che buttiamo i giocatori nella mischia e li bruciano se non siamo convinti al 100% (il caso di Pogba e' un'eccezione).

Rugani e' stato gia' "testato" ad empoli prima di arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh gesù.......ma davvero fai?hai 5 dei + forti centrali al mondo in rosa,ma cosa vuoi provare caldara?nn ci vuole einstein per capire che ovviamente caldara oggi nn potrebbe trovare spazio e giocare da noi........

Ho capito ma in due anni è possibile che non riesci a trovare u'altro difensore era obbligatorio spendere 15 mln per caldara ? oppure possiamo fare l'esempio di ogbonnao criscito che sembravano fortissimi invece erano l'opposto, ma per farlo servono comnque due anni, intanto 15 mln li hai spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non serve perchè in quel ruolo siamo copertissimi a centrocampo facciamo ridere e ieri si è visto.

 

A centrocampo avremmo fatto ridere (per me siamo allestiti male, far ridere e' altra cosa) Pure con Gagliardini. Sta a vedere che Gagliardini spostava gli equilibri.

Sia Caldara che lui sono giovani che hanno tutto da dimostrare ancora, noi Caldara abbiamo deciso di non bruciarlo e di testarlo per bene prima,anche se lo pagheremo tantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se qui tutti lo preferivano a caldara, uno spero che faccia male ma è innegabile che in questo casol'affare l'ha fatto lnter.

Dipende da chi

Si passa da un estremo all'altro, molti dicevano pippone strapagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh si l inda azzarda sempre con 400 mln di debiti e non muore mai noi programmiamo con calma certo certo obiettivo champions ma con calma

 

E cosa c'entra caldara con la champions a parte poter fare l'isterica malscopata sul forum...

 

 

Muoriremo tutti...Falliremo.Così avrete strada libera per i prossimi trent'anni.

 

E dove l'ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, lo abbiamo pagati 25 complessivi, quanto Gagliardini...ma nessuno che lo abbia celebrato come l'acquisto che "determina la nuova potenza economica della A" come hanno fatto con l'Inda...ma guarda, riusciamo a spendere le stesse cifre e senza cinesi di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza offesa ma, a parte paperopoli, non serviva che vi scansaste voi per poter vincere noi neanche nei 30 anni passati.

Fosse per me sareste già falliti 1000 volte tra passaporti, telefonate e spese folli fuori da qualsiasi logica di bilancio.

Vi sentite tanto importanti, un pò come il torino o la fiorentina quando sentono la parola Juve.

Assolutamente.Noi abbiamo avuto la sfortuna...di avere Proprietari dopo Moratti senior non all altezza...Infatti si è visto.Oltre alla competenza servono i soldi.Così è successo al Milan prima dell arrivo di Silvio.Voi da sempre avete gli Agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma a ventidue anni solo in Italia deve fare ancora esperienza in squadre minori.....

Io lo avrei portato subito a Torino per farlo crescere ta i campioni come ha fatto rugani...

Invece qui se non hai 24 25anni non sei pronto...,

Bo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c'entra caldara con la champions a parte poter fare l'isterica malscopata sul forum...

 

ti stimo che hai avuto pure la forza di rispondere,io stavo per farlo ma ho desistito..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, lo abbiamo pagati 25 complessivi, quanto Gagliardini...ma nessuno che lo abbia celebrato come l'acquisto che "determina la nuova potenza economica della A" come hanno fatto con l'Inda...ma guarda, riusciamo a spendere le stesse cifre e senza cinesi di mezzo.

 

Concordo, giornalisti ridicoli: stessa squadra di provenienza, stessa eta', stesse presenze piu' o meno, ma uno e' il fenomeno dei fenomeni e uno un giovanissimo imberbe.

.ghgh

 

Comunque in totale ci costa 5 milioni meno di Gagliardini anche se arriva tra un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non era riferito a te...Era in generale.�

 

Io ho detto che Gagliardini è un'operazione ad alto rischio di fallimento tecnico, non economico.

Per il contesto in cui arriva.

O è tre spanne sopra la media o la situazione all'inter si stabilizza e cresce con calma o si brucia, sono questi i 3 scenari possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta voglio essere critico.

25mln di euro per un ragazzo che non ha dimostrato ancora nulla e potrebbe rivelarsi il nuovo Criscito (con tutto il rispetto) non li concepisco.

Ho visto come tutti le sue qualità, ciò non toglie che 4 mesi sono troppo pochi per sborsare simili cifre.

Per fortuna i soldi non li caccio io.

Ovviamente massima fiducia nella dirigenza, e nella bontà di questo investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, lo abbiamo pagati 25 complessivi, quanto Gagliardini...ma nessuno che lo abbia celebrato come l'acquisto che "determina la nuova potenza economica della A" come hanno fatto con l'Inda...ma guarda, riusciamo a spendere le stesse cifre e senza cinesi di mezzo.

Beh, girandola potremmo dire:

"l'abbiamo pagato quanto Gagliardini con la differenza che non abbiamo dato tutto e subito per averlo nel 2018, mentre l'Inter pagherà nel 2018 per prenderlo subito. Eppure nel forum il primo sembra un colpo incredibile, il secondo uno spreco di soldi visto che il giocatore fallirà sicuramente (su quali basi non si sa)"

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero la nostra società ci abbia visto bene, investire 25 milioni per un calciatore che ha giocato solo 11 partite in serie A mi sembra un pò troppo;

Ha la stessa età di Rugani ma con meno esperienza.. A mio avviso era meglio investire su un difensore già pronto e pagarlo anche di piu, visto che Chiellini spesso è rotto, barzagli non è eterno e Bonucci è il meno bravo, difensivamente parlando.. Speriamo che Rugani e Caldara siano i migliori difensori italiani!

 

Benvenuto! Dal 2018, a te il compito di sostituire Barzagli! Non sarà facile ma ti sosterremo sempre!

Lui è il vice Bonucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta voglio essere critico.

25mln di euro per un ragazzo che non ha dimostrato ancora nulla e potrebbe rivelarsi il nuovo Criscito (con tutto il rispetto) non li concepisco.

Ho visto come tutti le sue qualità, ciò non toglie che 4 mesi sono troppo pochi per sborsare simili cifre.

Per fortuna i soldi non li caccio io.

Ovviamente massima fiducia nella dirigenza, e nella bontà di questo investimento.

Ovvio sia seguito da tempo e probabile che

Spinazzola se rimarrà alla dea avrà una valutazione adeguata...magari stessa politica come col sassuolo...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.