Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sim94

Ufficiale: Mattia Caldara è bianconero!

Post in rilievo

Pagato e subito quanto gagliardini che L inda ha già con se ma che pagherà tra 2 anni non so se marotta ci fa o ci è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco quanto conoscevo Daniele prima che arrivasse, quindi mi limito a constatare che la cifra spesa è bella alta e mi auguro che ci abbiano visto giusto. Spero solo che i tifosi non lo boccino prima che arrivi visto che trascorrerà ancora un anno e mezzo a Bergamo.

 

Quest'ultimo aspetto non è da sottovalutare, io onestamente non ho mai capito il motivo per il quale un giocatore in grande crescita in un determinato ambiente e club, venga prelevato e prestato altrove.

A mio parere ha molto più senso ciò che sta avvenendo con Mattia: bloccarlo e lasciarlo dove si trova onde evitare rischi di non ambientamento in un'altra squadra e città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chiellini rinnoverà sicuramente un altro paio d'anni,quindi ci sarà. 31 anni per un difensore sono "pochi", bonucci e barzagli avranno ancora altri3/4 anni ad alti livelli.

 

5 difensori centrali per 2 posti sono inutili

 

Barzagli nel 2018 avrà 37 anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile.

noi siamo senza un euro e spendiamo 15mln subito ( più eventuali 4) per un giocatore che giocherà un anno altrove.

la grande e ricchissima inter invece prende in prestito un giocatore per un anno e mezzo a 2mln e forse ( molto forse) lo riscatta..

 

no è impossibile.... è l'inter la dominatrice del mercato italiano, quella che batte i record di spesa all time....

però che cavolo,perchè noi spendiamo subito e "godiamo" dopo,mentre questi luridi "godono" ora e spendono dopo?

poi certo,da qui si vede quanto la stampa pompa sempre i soliti colori...che schifosi...a sentire loro pare sto muso giallo sia l'uomo più ricco del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'inter gagliardini l'ha portato a casa subito (non che sia un campione).

Cosa sono queste pagliacciate?

 

Caro trollazzo, non so se hai notato che in difesa siamo saturi, e mica di difensori qualunque, bensì dei migliori.

 

Torna a rosicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta insensata, la società compra i giocatori per farli giocare in altre squadre, inoltre ad un prezzo tutt'altro che competitivo, aspetto ancora il terzino e il centrocampista per la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter gagliardini l'ha portato a casa subito (non che sia un campione).

Cosa sono queste pagliacciate?

 

Una volta eravate più furbi a non farvi sgamare..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

molla l'osso .uffa

 

Eh molla l'osso operazione ha poco senso viste le modalità dell operazione appena chiusa dall inda noi siamo come al solito stati palleggiati è tutto abbastanza evidente l inda paga un giocatore che avrà adesso fra due anni noi paghiamo ora un giocatore che avremo fra 2 anni boh per non parlare che loro hanno anche il nostro Spinazzola una fetta di cul no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto portarlo a Torino fin da giugno, alla fine per i difensori è tutta questione di esperienza ad alti livelli. Si diventa forti solo con l'etá.

In questo modo avremmo potuto evitare anche di riscattare Benatia, anche perché spero che la si smetta con i moduli con 47 difensori centrali.

 

Per il resto mi sembra davvero un grande acquisto, il talento e la prospettiva vanno pagati.

Forza Mattia, ti aspettiamo, avrai modo di diventare fortissimo da noi .ok

 

 

Per me invece e' perfetto, nel 2018 si ritira Barzagli e potremmo approfittarne per rescindere anche Chiellini che sarà decisamente vecchio.

 

Potremmo cosi fare due coppie di centrali perfettamente assortite

 

Bonucci-Rugani =titolari

Benatia-Caldara =riserve

 

per me sono ottime con questa associazione esperto-giovane esperto-giovane

penso la società l'abbia pianificata cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.